Centro storico di Varsavia
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centro storico di Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro storico di Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Centro storico di Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Non avrete visto Varsavia se non avrete fatto questo tour

Un tour eccezzionale, organizzato benissimo, in fase di prenotazione non era contemplata la lingua italiana ma, con molto piacere,ci è stata affidata una guida che parla italiano meglio di un italiano. Forse l' amore per la sua città e sicuramente per la sua preparazione esemplare ci ha fatto scoprire una Varsavia che sfuggirebbe ; abbiamo visitato luoghi ricchi di storia e significato, un tour in piena libertà perché privato ci ha dato la possibilità di fare domande e soddisfare ogni curiosità. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta, ogni nostra domanda anche se non attinente ha avuto una risposta. Remek, la nostra guida, è un ragazzo gentilissimo e molto preparato, con il suo entusiasmo è riuscito perfino a farci commuovere per quanto sia riuscito a trasmetterci il vero significato del tour. Non sono mancate chiacchere frivole e risate. Da non perdere

Mi è davvero piaciuto il tour della città! Questo è stato il mio terzo tour e il MIGLIORE. La nostra guida era un dolce vecchio che era molto accurato. Ha saputo spiegare tutta la storia dei siti che abbiamo visitato. Ottimo modo per vedere Varsavia in 1 giorno. Onestamente, è molto meglio delle guide più giovani che ho incontrato. La maggior parte delle guide più giovani vuole solo che il tour finisca e sono sempre di fretta. Non puoi nemmeno più divertirti. La nostra guida è così appassionata del suo lavoro e puoi davvero sentire che il suo obiettivo è quello di darti il tempo migliore. Non ci ha MAI fretta e ha davvero massimizzato il tempo che abbiamo avuto con lui. Consiglio vivamente questo tour! Vale ogni zloty!

Interessante, ben organizzata e divertente

Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

È stata un'esperienza eccellente. Olaf e Greg (si scusano per l'ortografia e i nomi se sono leggermente off) erano fantastici e Olaf (la guida) un eccellente comunicatore della storia e della cultura di Varsavia.

In giro con ragazzi simpatici e bravi!

Un interessante itinerario ripercorrendo la storia di Varsavia dall'inizio del 900 ad oggi, soprattutto attraverso gli edifici che raccontano il doloroso passato di una città che è rinata dalle sue ceneri.