Centro storico di Varsavia
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Centro storico di Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro storico di Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Centro storico di Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Arte superba in un ambiente intimo

Questa sera ha superato di qualche centinaio le mie aspettative. L'esecutore della sera in cui sono andato, Klaudia Kudelko, è una pianista pluripremiata (incluso la migliore interprete della Carnegie Hall). Ha dato un'esibizione virtuosa non solo offrendo interpretazioni commoventi di una gamma di composizioni complesse e sottili di Chopin, ma anche dimostrando la gamma e le capacità del piano, uno strumento che lei ama chiaramente. L'ambiente era intimo, il benvenuto cordiale, l'idromele delizioso. Non potrei immaginare un'ora della settimana trascorsa meglio che a questo evento.

Le donne che lavorano lì erano così adorabili e accomodanti. C'è stato un disguido con l'ora del concerto, ma mi hanno lasciato tornare più tardi e sedermi in uno spettacolo privato. Ho avuto una meravigliosa chiacchierata con la pianista Alexandra, che era affascinante e una suonatrice meravigliosa.

La posizione del concerto è stata facile da trovare. Il drink gratuito era delizioso. Soprattutto, il concerto è stato magnifico. Un piccolo viaggio nella terra della musica dove non esiste nient'altro. Emozione e melodia pure. Se dovessi mai più tornare a Varsavia, tornerò sicuramente.

È stata una serata fantastica ed esperienza. Lo farei ancora una volta e lo consiglio vivamente!

Concerto bellissimo in un'atmosfera piacevole e degna di un concerto per pianoforte.