Ceramico
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ceramico Biglietti: le attività più consigliate

Atene: biglietto cumulativo per l'Acropoli e altri 6 siti

1. Atene: biglietto cumulativo per l'Acropoli e altri 6 siti

Risparmia tempo e denaro durante il tuo soggiorno ad Atene grazie a questo biglietto cumulativo prenotato in anticipo e comprensivo di ingresso prioritario per accedere a 7 dei migliori siti archeologici di Atene. Ottieni fino al 50% di sconto sui prezzi standard ed evita le lunghe file di turisti per visitare l'Acropoli, l'antica Agorà, l'Agorà romana, il Tempio di Zeus Olimpio, la Scuola di Aristotele, la Biblioteca di Adriano e la necropoli di Kerameikos. Lasciati incantare dal Partenone, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, ubicato in posizione dominante sulla collina dell'Acropoli. Immergiti nei 2.500 anni della ricca storia di questa imponente struttura. Mentre sei lì, visita l'antica Agorà, situata alle pendici nord-occidentali dell'Acropoli. Scopri di più su questo ex centro artistico, spirituale e commerciale. Esplora quindi l'Agorà romana, posta appena a nord dell'Acropoli, che un tempo era il cuore della vita pubblica di Atene. Accedi inoltre alla famosa Biblioteca di Adriano e al tempio di Zeus Olimpio, nonché all'antica necropoli di Kerameikos, che si estende fino alle rive del fiume Eridano, e al vicino Liceo.

...
Atene: biglietto combinato per musei e autobus hop-on hop-off

2. Atene: biglietto combinato per musei e autobus hop-on hop-off

Salta la seccatura e usa un pratico pass combinato per accedere ad alcuni dei siti più famosi di Atene, oltre all'accesso di 48 ore a un autobus Hop-on Hop-off. Prenditi tre giorni per vedere quello che vuoi: dal Partenone, alla danza e al teatro, soddisfa tutti i gusti. L'elenco delle attrazioni include: • Collina dell'Acropoli • Museo dell'Acropoli • Stadio Panatenaico • Museo della Guerra di Atene • Museo di Arte Cicladica • Museo di pittura contemporanea Frissiras • Teatro di danza tradizionale Dora Stratou • Museo Ellenico del Motore • Museo dei gioielli Ilias Lalaounis • Museo della cultura greca (Benaki) • Museo di Arte Islamica (Benaki) • La Galleria Ghika (Benaki) • Museo del giocattolo (Benaki) • Museo dell'antica tecnologia greca • Museo Herakleidon • Museo delle Illusioni • Tour Hop On Hop Off di Atene (accesso di 48 ore a tutte le linee)

...
Acropoli, Agorà e Tempio di Zeus: biglietti con audioguida

3. Acropoli, Agorà e Tempio di Zeus: biglietti con audioguida

Goditi l'ingresso prioritario all'Acropoli e alle sue pendici, all'antica Agorà, all'Agorà romana e al Tempio di Zeus Olimpio con i tuoi biglietti elettronici prenotati in anticipo. Vivi la grandezza dell'Età d'oro di Atene e scopri i segreti dei siti antichi della città illustre grazie a tre affascinanti tour con audioguida realizzati da un esperto accreditato.   Scarica sul tuo smartphone i tour con audioguida: Acropoli Classica, Il Grande Debito: il tempio di Zeus Olimpio e l'Agorà antica: la nascita della democrazia. È pura magia. Durante la tua passeggiata, ammira il Museo dell'Agorà, il Tempio di Atena Nike, i Propilei, il Partenone e il tempio di Zeus Olimpio tra le tante meravigliose attrazioni della Grecia e goditi i panorami incantevoli della città dai punti di osservazione migliori. Si tratta di un'opportunità imperdibile per scoprire in tranquillità e al ritmo che preferisci la storia dell'antica Atene e riviverla attraverso una narrazione originale e interessante.

...
Kerameikos: biglietto salta fila e tour audio sul tuo telefono

4. Kerameikos: biglietto salta fila e tour audio sul tuo telefono

Vivi il sito archeologico del Kerameikos al tuo ritmo con un biglietto elettronico salta fila e un accattivante tour audio autoguidato che può essere scaricato sul tuo telefono per l'accesso offline. Ricevi il tuo biglietto via e-mail con un link per scaricare l'app prima della tua visita. Viaggia indietro nel tempo con l'affascinante contenuto dell'app per comprendere meglio la vita e l'aldilà degli ateniesi. Indossa le cuffie e scopri le tombe, gli imponenti monumenti e i preziosi manufatti attraverso il potere della narrazione. Ascolta storie e aneddoti non comuni dei tempi antichi e scopri le credenze degli ateniesi. Ottieni ricerche approfondite disponibili con il semplice tocco di uno schermo. Usa il tour per rivivere la tua visita in qualsiasi momento prima o dopo la tua visita. Ottieni preziose informazioni sulla storia e l'importanza del Kerameikos con questo tour.

...
Atene: tour privato di un giorno da Limo-Minivan

5. Atene: tour privato di un giorno da Limo-Minivan

Inizia la tua visita alla collina dell'Acropoli, dove puoi vedere l'Eretteo, il Tempio di Atena, Nike e Propylaea, e scorgere il famoso Partenone. Dalla cima della collina dell'Acropoli, ammirate l'Odeon di Erode Attico, il Teatro di Dioniso e l'Areopago. Prosegui per il Tempio di Zeus Olimpico e l'Arco di Adriano. Vedere lo stadio Panathenaic, dove si tenevano i primi giochi olimpici dell'era moderna nel 1896. Testimone degli Evzones che cambiano le guardie al Palazzo Presidenziale. Visita la trilogia della cultura di Atene: la Biblioteca Nazionale di Grecia, l'Università di Atene e l'Accademia, e guarda la Memoria del Milite Ignoto, le Camere del Parlamento, la Piazza della Costituzione e goditi un panorama della città dalla collina di Licabetto. Guidare attraverso l'Atene moderna e fermarsi a Hermou Street, la città vecchia Plaka e il mercato delle pulci per le specialità tradizionali greche, e prendere qualcosa da bere. Se il tempo lo consente, visita alcuni siti aggiuntivi come il Tempio di Hefestus, Kerameikos, l'Agorà greca e romana e la prigione di Socrate. Dopo pranzo, visita il Nuovo Museo dell'Acropoli o il Museo Archeologico Nazionale per completare la tua esperienza.

...
Atene: tour privato del Museo archeologico e di Kerameikos

6. Atene: tour privato del Museo archeologico e di Kerameikos

Scopri i principali siti antichi di Atene durante un'esperienza unica di un giorno piena di splendidi paesaggi e avventure archeologiche. Aggiorna il tuo tour per includere una visita guidata privata con una guida di lingua inglese autorizzata, autorizzata ad accedere a tutti i siti archeologici con te o in alternativa esplora i siti al tuo ritmo senza una guida. Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel ad Atene, dove incontrerai il tuo autista e partirai per il tour di un'intera giornata. Per prima cosa, dirigiti verso l'Acropoli per un tour delle parti più significative di questo sito archeologico. Cammina in salita attraverso il grande ingresso in marmo e ammira l'incredibile costruzione del Partenone, uno splendido tempio costruito dai Greci e dedicato alla dea Atena. Ammira la moderna città di Atene dalla cima della collina, esplorando tutti i lati per una vista panoramica della città vecchia e dei suoi edifici pittoreschi. Ammira l'antico teatro di Dioniso, il tempio romano di Zeus e il famoso teatro Herodeion. Quindi, visita lo spettacolare Museo dell'Acropoli che ospita una vasta collezione di sculture originali. Lasciati stupire dal pavimento in vetro che rivela le rovine di antichi edifici sottostanti. Al primo piano, ammira i capolavori in marmo e le viste impressionanti sulla collina dell'Acropoli, sulla collina di Licabetto e sul resto della città. Successivamente, fai un giro nelle parti più popolari della moderna Atene. Dai un'occhiata alla straordinaria sede delle prime moderne Olimpiadi del 1896, il tempio romano di Zeus con le sue imponenti colonne, i Giardini Nazionali, il Cambio della Guardia nella tomba del Milite Ignoto, la straordinaria Università del XIX secolo di Atene, l'Accademia e la Biblioteca nazionale. Completa il tuo tour con una visita al sito archeologico di Kerameikos. Questo sito storico unico ed esteso è stato l'antico cimitero di Atene. Mentre cammini per il sito puoi dare un'occhiata alle rovine dell'antica cinta muraria che segnava i confini della città. Infine, visita il Museo Archeologico Nazionale, fondato nel XIX secolo, che ospita la più ricca e grande collezione della Grecia.

...
Kerameikos: tour audio autoguidato sul tuo telefono Android/iOS

7. Kerameikos: tour audio autoguidato sul tuo telefono Android/iOS

Goditi una visita senza problemi a Kerameikos con questo tour audio autoguidato e un biglietto d'ingresso prioritario opzionale. Ascolta storie affascinanti basate su un concetto narrativo pluripremiato e ottieni informazioni su una delle attrazioni più dinamiche e mozzafiato di Atene. Inizia scaricando il tour sul tuo telefono (link di attivazione e istruzioni sul voucher di conferma). Se non hai scelto l'opzione tour audio con un biglietto d'ingresso, assicurati di acquistarne uno prima della tua visita. Con il telefono e le cuffie in mano, inizia il tuo tour dall'ingresso del sito archeologico e da una piccola collina che offre una vista panoramica del Kerameikos. Evita i costi di roaming con i contenuti offline inclusi testo, narrazione audio e mappe. Segui insieme alla tua audioguida mentre esplori la ricca storia del sito e il museo archeologico dedicato agli oggetti e ai manufatti trovati qui. Goditi la libertà di fermarti ovunque e prenditi il tuo tempo esplorando. Ammira la Porta Sacra, il Pompeion, la Stele grave di Dexileos, la tomba di Dionisio e la Stele grave di Hegeso. Scopri le Tombe Lacedemoni, il Tritopatreion, le lapidi e il Museo Archeologico del Ceramico.

...

Ceramico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ceramico? Clicca qui per la lista completa.

Ceramico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 83 recensioni

È stato bello avere il biglietto acquistato in anticipo. Li ho stampati prima di partire per il viaggio e li abbiamo mostrati ad ogni attrazione, nessun problema. Un buon rapporto qualità-prezzo durante l'estate se visiterai più della semplice Acropoli. Assicurati di non prenotare un tour dell'Acropoli che include l'ingresso se ottieni questo biglietto poiché pagheresti due volte.

ottimo modo per vedere tutti gli altri siti oltre all'acropoli. anche se, onestamente, nessuno di loro è paragonabile. Avrei potuto fare a meno degli altri 5 siti. puoi praticamente vederli da fuori le recinzioni.

Il passaggio ha funzionato alla grande. Faceva molto caldo, anche alle 8 del mattino. Non aspettare in fila lo ha reso molto meglio.

Non c'è bisogno di aspettare per accedere al sito, avevamo i nostri voucher sui nostri telefoni, quindi nessuna attesa.

Andrebbe tutto bene se fosse un biglietto di cinque giorni