Cose da fare a
Ceske Budejovice

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Ceske Budejovice

Český Krumlov e České Budějovice: escursione da Praga

1. Český Krumlov e České Budějovice: escursione da Praga

Regalatevi un viaggio panoramico da Praga attraverso la regione della Boemia meridionale della Repubblica Ceca. Arriverai a Cesky Krumlov, un sito nominato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO che presenta più di 300 edifici storici. La città è caratterizzata da un enorme castello e dalla chiesa di San Vito. Con questo tour di una giornata visiterai il centro storico di Cesky Krumlow e il castello. Proseguirai con Ceske Budojovice e vedrai la sua interessante e storica piazza fiancheggiata da case rinascimentali e barocche e dominata dalla Torre Nera. Dopo una giornata intera alla scoperta della Boemia meridionale rilassanti rientrando a Praga e attraversando una splendida campagna. Nota che il castello è chiuso dal 1 novembre al 31 marzo.

Domande frequenti su Ceske Budejovice

Ceske Budejovice: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Ceske Budejovice sono:

Ceske Budejovice: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Ceske Budejovice prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Ceske Budejovice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ceske Budejovice? Clicca qui per la lista completa.

Ceske Budejovice: le opinioni degli altri viaggiatori

Gita nella Boemia Meridionale

Tutto perfetto. Partenza puntuale con pulmino (9 posti totali). Sosta lungo il tragitto prima di raggiungere Ceske Budejovice per poi ripartire alla volta della incantevole Cesky Krumlov. Interessantissima la visita del castello (si effettua solo in lingua inglese con una guida autorizzata propria del castello e prima di entrare è possibile richiedere una brochure nella lingua che si desidera in cui viene spiegata la storia del castello stesso). Mi è piaciuto molto anche il ristorante/birreria proposto per il pranzo, incluso nel prezzo totale. Un caro saluto alla signora Ilona, poliglotta e molto preparata, che ci ha fatto da guida quel giorno.

Il trasporto era molto buono non affollato. Durante il nostro viaggio, la nostra guida ci ha fornito informazioni sulla nostra posizione e sulla nostra destinazione. Poiché il viaggio era lungo, si è assicurato che avessimo abbastanza tempo per sgranchirci le gambe e utilizzare le strutture. La nostra passeggiata a ceske budejovice è stata molto piacevole e istruttiva. Il pranzo a ceske kimlov è stato delizioso. Per quanto riguarda il tour, Pavel ha continuato a essere premuroso, portandoci in fantastici punti fotografici e informativi. Le attrazioni e la storia erano incredibili. Pavel era anche molto controverso sul fatto di tenerci insieme

è una gita che lascia poco tempo all'esplorazione autonoma della cittadina... Però ne vale la pena...;)

Tour stupendo e molto interessante, guida molto preparata e amichevole. Consigliato

Guida gentilissima. Cesky Krumlov è un vero sogno.