Chamonix-Mont-Blanc
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chamonix-Mont-Blanc Architettura: le attività più consigliate

Ginevra: tour della città e gita a Chamonix

1. Ginevra: tour della città e gita a Chamonix

Combina 2 giorni in uno con un tour che ti permette di esplorare i paesaggi più belli di Ginevra. Sali su un pullman che ti porta direttamente a Chamonix, a solo 1 ora e 30 minuti di distanza da Ginevra. Cammina per le affascinanti stradine di Chamonix e ammira il Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. Ammira tutte le meravigliose montagne che ti circondano. Poi, torna a Ginevra e partecipa a un tour della città che ti porterà a visitare la parte internazionale attraverso il centro delle organizzazioni mondiali di pace, seguito da un tour delle principali attrazioni turistiche della città come il Jet d'eau (la fontana) e il meraviglioso Orologio del Fiore. Inoltre, scopri la storia di Ginevra con il mini-treno Tramway Tour e visita attentamente il centro storico con tour a piedi insieme alla tua guida.

Giro turistico di Chamonix Mont-Blanc e Annecy

2. Giro turistico di Chamonix Mont-Blanc e Annecy

Combina 2 giorni in uno e goditi il poco tempo che devi trascorrere a Ginevra per esplorare i suoi paesaggi più belli. A soli 90 minuti da Ginevra, prendi un pullman e vai direttamente a Chamonix. Goditi le sue stradine piene di fascino e ammira il Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. Sarai felice di vedere tutte le bellissime montagne che ti circondano. Successivamente, torna a Ginevra su un autobus attraverso la campagna francese e fai una visita guidata a piedi di 45 minuti ad Annecy. Chiamata la "Venezia delle Alpi", la città offre paesaggi armoniosi e romantici. Ammira i famosi mercati di Annecy con la tua guida e trascorri del tempo libero nelle pittoresche stradine con infiniti balconi fioriti.

Aosta: tour privato a piedi con degustazione di cibi e vini

3. Aosta: tour privato a piedi con degustazione di cibi e vini

Aosta è un'antica città con una storia complessa e affascinante. Cogli l'opportunità di scoprirla con una guida qualificata che ti mostrerà i suoi siti d'interesse e le sue eccellenze artistiche, indicandoti gli angoli più segreti della città e l'incredibile Monte Bianco.   La passeggiata inizia da Porta Pretoria, la porta principale del centro romano, prima di dirigersi verso la stupefacente facciata del Teatro Romano. Ammira il favoloso criptoportico, una galleria sotterranea che circonda i 2 originali templi gemelli della terrazza sacra. Dopodiché, passa vicino ai monumenti classici della Colleggiata di Sant'Orso e del Duomo di Aosta con le sue 2 caratteristiche torri dell'orologio.   Il tour termina con una degustazione di prodotti tipici, tra cui una selezione di affettati, 2 tipi di fontina, la Toma di Gressoney e 2 bicchieri di vino locale.

Architettura a Chamonix-Mont-Blanc: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Chamonix-Mont-Blanc?

Le altre cose imperdibili da fare a Chamonix-Mont-Blanc sono:

Architettura a Chamonix-Mont-Blanc: quali sono le migliori attività?

Architettura a Chamonix-Mont-Blanc - Le migliori attività sono:

Architettura a Chamonix-Mont-Blanc: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Architettura a Chamonix-Mont-Blanc - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Chamonix-Mont-Blanc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chamonix-Mont-Blanc? Clicca qui per la lista completa.