Chamonix-Mont-Blanc
Sport estremi e di adrenalina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chamonix-Mont-Blanc Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Chamonix: volo in parapendio biposto

1. Chamonix: volo in parapendio biposto

Incontra il pilota a Chamonix presso la scuola di parapendio per iniziare la tua avventura di volo in tandem. Il pilota preparerà l'attrezzatura e si assicurerà che tutto sia in ordine. Ti verrà fornito un casco e un'imbracatura, che è l'imbracatura in cui sarai seduto durante il volo. Il prossimo è un briefing su cosa ci si aspetta da te durante il decollo e il volo. Dopo essersi assicurati di essere adeguatamente attrezzati, il personale ti accompagnerà alla funivia e con il tuo pilota proseguirai fino al luogo di decollo. Allora non ti resta che goderti il volo. Ammira spettacolari panorami alpini mentre sorvoli Le Brevent, Chamonix e forse anche un ghiacciaio.

Chamonix-Mont-Blanc: volo in parapendio in tandem di montagna

2. Chamonix-Mont-Blanc: volo in parapendio in tandem di montagna

Prova la scarica di adrenalina di librarti nell'aria con questo volo in parapendio in tandem a Chamonix-Mont-Blanc. Vola con un istruttore che ha 20 anni di esperienza. Ammira splendide viste sulle montagne e sulla valle. Incontro alla stazione di partenza dell'ascensore dove è possibile acquistare il biglietto per l'ascensore. Salite insieme sulle gondole. Goditi una breve passeggiata panoramica verso l'area di decollo. Ascolta un briefing sulla sicurezza per assicurarti di essere sicuro per il volo. Decollo da dolce pendio erboso, dopo una veloce corsa per prendere il volo. Rilassati mentre voli nell'aria e guarda le vette delle Alpi Graie in una giornata limpida. Scopri com'è pilotare un parapendio con una lezione della tua guida. Avrai la possibilità di eseguire alcune acrobazie aeree prima di atterrare nelle vicinanze del tuo punto di incontro.

Tour di Chamonix e parapendio

3. Tour di Chamonix e parapendio

La vista sulle montagne circostanti e sulla valle di Chamonix offre uno spettacolo mozzafiato. In 90 minuti di autobus percorrerete la pittoresca valle del fiume Arve fino a Chamonix, uno dei più famosi paesi di montagna ai piedi dell'eccezionale e maestoso massiccio del Monte Bianco, la montagna più alta d'Europa, 4.807 metri (15.770 piedi ). Prendi una boccata d'aria fresca e passeggia per le stradine piene di fascino. Chamonix ha ospitato le prime Olimpiadi invernali nel 1924 ed è riemersa sull'onda del freeride come capitale dello sci all mountain. Questa vivace cittadina è un luogo popolare per gli escursionisti; troverai molte boutique che vendono prodotti locali come formaggi, salumi, miele fresco della Savoia e famose marche di abbigliamento e attrezzature da montagna. Puoi anche provare un salto in parapendio da Plan Praz nella valle di Chamonix, poiché i panorami mozzafiato sono mozzafiato. Sarai accompagnato da uno degli istruttori per questi magici 30 minuti. La salita totale è di 1.100 metri, 11.840 piedi.

Sport estremi e di adrenalina a Chamonix-Mont-Blanc: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Chamonix-Mont-Blanc?

Le altre cose imperdibili da fare a Chamonix-Mont-Blanc sono:

Sport estremi e di adrenalina a Chamonix-Mont-Blanc: quali sono le migliori attività?

Sport estremi e di adrenalina a Chamonix-Mont-Blanc: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Chamonix-Mont-Blanc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chamonix-Mont-Blanc? Clicca qui per la lista completa.