Changdeokgung

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Changdeokgung: le attività e i tour più consigliati

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

1. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

2. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Pomeriggio di 4 ore a Seoul UNESCO e tour dei mercati tradizionali

3. Pomeriggio di 4 ore a Seoul UNESCO e tour dei mercati tradizionali

Goditi un'escursione pomeridiana che visita tre punti salienti della città di Seoul! Ammira il Palazzo Changdeokgung, il mercato delle arti e dei mestieri di Insadong e il mercato tradizionale di Namdaemun con l'aiuto di una guida turistica esperta! La prima tappa del tour è il Palazzo Changdeokgung, la seconda villa reale costruita dopo il Palazzo Gyeongbok nel 1405. Changdeok era il palazzo principale per molti dei re Joseon ed è il meglio conservato tra i cinque palazzi reali Joseon rimasti. Ammira l'area del palazzo pubblico, un edificio della residenza della famiglia reale. Quindi visita il giardino sul retro, un luogo di riposo per i re. Il giardino vanta un albero gigantesco che ha più di 300 anni, un piccolo stagno e un padiglione. Successivamente, il tour si recherà al mercato delle arti e dei mestieri di Insadong. Insadong è stata nel cuore della capitale della nazione per 600 anni ed era un centro culturale durante la dinastia Chosun (1392-1910). Il Ministero dell'Arte una volta era situato in questo mercato. Prenditi del tempo per esplorare gli innumerevoli vicoli che si diramano dalla strada principale e scopri perché questo posto è diventato noto come "Merry's Area" e un luogo di shopping preferito dagli stranieri. Infine, fermati al Namdaemun Traditional Market, il più grande mercato tradizionale in Corea con vari prodotti in negozio come abbigliamento per bambini, uomini e donne. Le merci esposte sono vendute a prezzi ragionevoli e la maggior parte delle merci sono prodotte direttamente dai negozianti. Il mercato di Namdaemun è aperto quasi a tutte le ore del giorno ed è costantemente affollato di rivenditori e acquirenti da tutto il paese. All'alba, la vista dei coreani indaffarati crea una scena unica nel mercato, che sta diventando un'attrazione turistica mondiale.

Tour di 1 giorno nella città di Seoul e opzione Nanta or Korean Folk Village

4. Tour di 1 giorno nella città di Seoul e opzione Nanta or Korean Folk Village

Esplora la storia e la cultura coreane con una guida locale esperta. Inizia il tuo tour dal tuo hotel nella zona di Seoul tra le 8:00 e le 9:20. Fermati prima al tempio buddista di Jogyesa, il centro del buddismo zen in Corea, famoso per essere situato nel centro della città. Goditi l'aria tranquilla del tempio prima di trasferirti al Palazzo di Gyeongbok. Osserva il cambiamento della cerimonia di guardia ed esplora il palazzo stesso. Costruito nel 1395, il Palazzo Gyeongbok è senza dubbio il più bel palazzo in Corea e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi principali di Seoul. Dopo aver visitato il palazzo con la guida, apprendi la storia e i segreti di questo splendido edificio, passa accanto alla Presidential Blue House e cammina fino a Cheongwadae Sarangchae. Questo centro storico offre ai visitatori la possibilità di seguire le orme dei presidenti della Corea e conoscere l'affascinante storia di Seoul. Comprende il passato, il presente e anche il futuro di Seul e dell'intera nazione. Dopo pranzo, dirigetevi verso il Palazzo Changdeok costruito dopo il Palazzo Gyeongbok nel 1405 e scoprite un altro bellissimo palazzo immerso nel patrimonio coreano, dichiarato patrimonio dell'UNESCO diversi anni fa. Fermati vicino a due famosi mercati a Seoul - Insadong e Namdaemun Market. Insadong è il posto più affidabile per acquistare oggetti d'antiquariato a Seoul. Sfoglia negozi di antiquariato, gallerie d'arte e librerie di seconda mano. Namdaemun è il più grande mercato tradizionale dove è possibile sfogliare una moltitudine di prodotti per le occasioni e cercare il souvenir perfetto da portare a casa. Hai la possibilità di vedere una performance non verbale chiamata "Nanta". Nanta è un'opera d'arte ibrida, la combinazione di una performance popolare coreana tradizionale chiamata "Samulnori" e forme occidentali di esibizioni. Divertiti con uno spettacolo vivace dove il palcoscenico è una cucina gigantesca e quattro cuochi compaiono e iniziano a cucinare i piatti per un ricevimento di nozze. Nel processo, eseguono Samulnori usando i vari utensili da cucina, come pentole, padelle e piatti, ecc. Lo spettacolo termina intorno alle 18.30. Per l'opzione del villaggio folclorico coreano, potrai vedere costumi e stili di vita ben conservati delle generazioni passate. Ambientato in un ambiente naturale, i visitatori possono sperimentare questa atmosfera tradizionale con oltre 260 case che ricordano la tarda dinastia Joseon. Guarda dove vengono prodotti vari oggetti di artigianato come la ceramica e il cesto. È inoltre possibile visitare il museo folcloristico e il museo d'arte (in programma di apertura) per conoscere la cultura coreana e le usanze popolari che non sono adatte per l'esposizione e in un ambiente all'aperto.

Seoul: missione di gioco Zombie e dinastia reale e tour autoguidato

5. Seoul: missione di gioco Zombie e dinastia reale e tour autoguidato

Lasciati guidare in un emozionante tour autoguidato intorno a Hanyang, uno dei quartieri più antichi di Seoul, mentre giochi a una missione mobile a tema zombie con i tuoi amici e la tua famiglia. Risolvi gli indizi, ammira splendidi palazzi e scopri l'affascinante storia della dinastia reale della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Evita gli zombi e segui gli indizi mentre attraversi i famosi siti della città che mostrano un mix di antico e moderno nel cuore di Seoul. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Esplora il villaggio di Bukchon Hanok e ammira l'architettura tradizionale coreana. Scopri come Joseon si è aperto al mondo esterno e ha iniziato a modernizzarsi. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour.

Changdeokgung: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Changdeokgung? Clicca qui per la lista completa.