Chania

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chania: le migliori attrazioni

Chania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chania? Clicca qui per la lista completa.

Chania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.227 recensioni

Molto ben organizzati. Posti paradisiaci

La nave molto ben organizzata, con cucinaa bordo, tavoli e tutto il necessario per spuntini o pranzi. Troppo breve la sista a Gramvousa ed è un peccato perché è stato stupendo immergersi nelle acque meravigliose della baia ma optando per questo abbiamo dovuto rinunciare alla salita fino alla fortezza. I tempi non sono quelli indicati sul sito. Pochi minuti di traversata e si giunge in paradiso: Balos è indescrivibilmente affascinante!! Nota: oltre al prezzo del biglietto, prima di salire in barca bisogna andare nell'ufficio informazioni per cambiare il biglietto elettronico in cartaceo e pagare 1 euro a testa come tassa di soggiorno.

Organizzazione perfetta ma escursione non per tutti

L'organizzazione dell'escursione è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Veramente professionale. Con la nostra guida, Nikolas, che ha fatto del tutto per seguirci e dare tutte le indicazioni sempre con il sorriso. Purtroppo l'escursione si è rivelata più pesante di quello che viene comunicato da tutti gli interessati (ente parco, ecc). Bisogna tenere presente che non è una passeggiata impegnativa, ma un vero e proprio trekking adatto a persone con allenamento superiore alla media. Per il resto nulla da dire. Ho acquistato servizi della getyourguide in tutto il mondo, e mi sono sempre trovato bene.

Luoghi stupendi che meritano sicuramente una visita.

Il viaggio in bus può scoraggiare ma ne vale assolutamente la pena. Il viaggio in barca è molto bello e, anche se il tempo a Balos è limitato, vale la pena di arrivare in barca. Inoltre la visita alla fortezza di Gramvousa è imperdibile. Per quanto riguarda il prezzo, se acquistate direttamente sul luogo da un tour operator pagate 5 euro più la barca.

Vale la pena lasciare l'auto a Kissamos e arrivare riposati.

Tutto perfetto, ma un'oretta in più non guasterebbe. Il rientro alle 16:30 è un peccato, con ancora tante ore di luce.

Facile prenotare online e poi ricevere i ticket al porto.

Apprezzabili le informazioni in italiano. Bene il self service a bordo e il noleggio ombrelloni