Aggiungi date

Chania Regional Unit Tour privati

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Transfer
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
67 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Chania Regional Unit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chania Regional Unit? Clicca qui per la lista completa.

Tour molto bello, che puoi percorrere al tuo ritmo. Bella gola. Non un escursionista esperto ma ha camminato lungo la gola in 6 ore (non consiglierei la gola ai bambini piccoli, con le gambe corte). Preparati per il dolore muscolare il giorno successivo, ma ne vale la pena. In genere si scende, a volte un po' in alto. Non è una superficie liscia ma rocce e sassi fissati/sciolti. La guida si vede poco perché si adatta alle persone che camminano dietro in modo che tutti escano in sicurezza dalla gola. Ma un bravo ragazzo con molta esperienza. Particolarmente molto bello che tu sia lasciato davanti al tuo hotel dopo la lunga passeggiata. Sulla via del ritorno, qualcuno ha avuto mal d'auto. È stato ben accolto dalla guida turistica e dall'autista dell'autobus.

La nostra guida turistica Mihail Kalinkov è stata FUNomenal! Era semplicemente fantastico, ben informato, intelligente, conosce come 6 lingue. Era così divertente e in qualche modo imparentato con ciascuno dei membri della mia famiglia (3 generazioni). Ha personalizzato il tour in base a ciò che ci piaceva. Ha pianificato tutto perfettamente e si è anche assicurato che vedessimo le tartarughe sul lago. Conosceva le famiglie dei villaggi e ci raccontò un po' della loro storia. Ci siamo divertiti tutti così tanto.

Ottima escursione e ottima guida. Eravamo molto eccitati. Ma un consiglio per tutti coloro che si chiedono quanto sia difficile l'escursione: se non cammini spesso e in genere non sei molto in forma, dovresti cercare un'altra gola. Il percorso è davvero molto faticoso e ne hai ancora qualcosa per giorni dopo (dolore muscolare massiccio e crampi). Quasi nessun tratto rettilineo, solo tratti in cui devi guardare ogni passo per non scivolare. Non sopravvalutarti ;)

Escursione molto bella nella gola di Samaria. Avevamo preso l'autobus vicino a Chania, il punto d'incontro non era molto chiaro ma eravamo attesi. Bella giornata lunga ma ne vale la pena. Poche difficoltà ma uno sforzo di oltre 6 ore che lascia dei bei dolori ai polpacci. Da fare all'alba d'estate perché gli ultimi chilometri sono in pieno sole.

Viaggio meravigliosamente organizzato, il tempo è sufficiente per tutto, percorrendo al proprio ritmo la gola, abbastanza tempo per il bagno in mare dopo e abbastanza tempo per una cena in una taverna vicina. Ci siamo divertiti tutto! La guida è stata particolarmente accogliente e gentile, siamo rimasti sorpresi da quante lingue parlasse correntemente :)