Chao Phraya
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chao Phraya Biglietti: le attività più consigliate

Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

1. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Dai inizio alla tua splendida serata effettuando il check-in al luogo di incontro presso il complesso River City alle 19:00. Sali a bordo della nave da crociera White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Alle 20:00, sarà servita la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Alle 21:45 fai ritorno al molo di River City per goderti il resto della serata a Bangkok.

...
Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

2. Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

Inizia il tour con una visita al Tempio del Buddha di Smeraldo. Passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Scopri il Tempio del Buddha di Smeraldo, considerato il tempio buddhista più sacro della Thailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale, la residenza ufficiale dei Re della Thailandia, ora usato per gli eventi ufficiali. Supera il mercato alimentare di Tha Tien. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho, il primo centro pubblico per l'insegnamento della medicina, riconosciuto dal programma UNESCO Memoria del Mondo. Impara la storia del tempio con la guida turistica.  Riposati e gusta il cibo di strada di Bangkok a Tha Tien. Assapora i cibi thailandesi per scoprire le tradizioni culinarie locali. Prosegui per il Tempio dell'Alba, Wat Arun, uno dei luoghi più famosi di Bangkok, famoso per la torre gigante, alta 70 metri. Sali su un motoscafo per Thonburi, l'ex capitale della Thailandia, meno sviluppata delle città sull'altra sponda del fiume. Molti dei piccoli canali tradizionali, i khlong, qui esistono ancora.

...
Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

3. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

...
Bangkok: crociera di lusso con cena a buffet con musica dal vivo

4. Bangkok: crociera di lusso con cena a buffet con musica dal vivo

Fai una crociera sul fiume lungo il fiume Chao Phraya e guarda Bangkok illuminarsi di notte. Ascolta musica dal vivo, ammira luoghi iconici e mangia una deliziosa cena a buffet di pesce con cibi thailandesi e internazionali disponibili. Questa è una notte da non perdere. Parti per una lussuosa crociera con cena dal centro commerciale ICOSIAM proprio sul fiume Chao Phraya. Siediti, rilassati e ammira viste mozzafiato sulla Grand Place, sul tempio Wat Arun e su altri famosi edifici lungo il fiume. Goditi una cena a lume di candela con cantanti dal vivo mentre assapori piatti come sashimi, insalata di papaya, tum yum goong, pad thai, pollo con anacardi, pesce fritto in salsa agrodolce, curry, pasta e una varietà di dessert occidentali e tailandesi. Successivamente, potrai assistere a spettacoli di danza tradizionale thailandese a bordo. Tornerai quindi al punto di incontro tra le 21:15 e le 21:30.

...

Chao Phraya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chao Phraya? Clicca qui per la lista completa.

Chao Phraya: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza veramente carina, un modo per visitare Bangkok da un’altra prospettiva, anche se molto turistica ne vale la pena, l’unico inconveniente è stato per l’orario in cui sarebbe dovuto passare il transfer ma contattando il servizio clienti mi hanno risolto il problema!!

Cena ottima una vasta varietà di cucina thai dai primi secondi e dolci .. peccato non poter pubblicare le video che renderebbe tutto più nel dettaglio. Serata impeccabile dal cibo allo spettacolo . Lo consiglio

Un esperienza da fare,la consiglio l’ unica cosa che dovrebbe durare un po’ di piu’ 2 ore passano velocemente..!

Stupenda esperienza da consigliare. Giusto coronamento di chiusura di un bellissimo viaggio.

Tutto molto curato nei dettagli Cibo in abbondanza e musica live mediamente buona