Chao Phraya
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chao Phraya Noleggio: le attività più consigliate

Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

1. Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Grande Palazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Avrai la possibilità di spostarti a Wat Pho in auto privata, tuk-tuk o a piedi. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Fa parte dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO nel programma "Memoria del mondo". Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun. Il tempio è uno dei luoghi più famosi di Bangkok ed è celebre per la torre alta 70 metri che sorge accanto al fiume Chao Phraya. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok per goderti il resto del soggiorno nella città degli angeli.

...
Bangkok: tour in bicicletta

2. Bangkok: tour in bicicletta

Questo tour di 3 ore in bicicletta a Bangkok è l'ideale per chi ama l'avventura e per chi vuole conoscere la città più a fondo visitando Chinatown, la storica capitale Thonburi e le strade secondarie nascoste. Comincia il tour di 3 ore nel cuore di Chinatown ed esplora il frenetico ambiente del mercato, che si snoda per vicoli e viuzze. I tuoi sensi si risveglieranno vedendo, sentendo e annusando la vibrante comunità in movimento. Visita le case-negozio che vendono la merce più varia, dagli amuleti buddisti ai motori riciclati. Gli abitanti del luogo che pregano in templi nascosti, il rito della carta bruciata e l'onnipresente casa degli spiriti sono prova di una cultura molto antica. Attraversa il fiume Chao Phraya, che offre una vista stupenda dello skyline cittadino alle tue spalle, e visita Thonburi, la storica terza capitale della Thailandia. In contrasto con la caotica Chinatown, nelle varie aree residenziali abbondano elementi della tranquillità che caratterizza la vita locale in Thailandia. I sorrisi curiosi e i saluti cordiali rinforzano la sensazione di essersi davvero allontanati dal sentiero battuto e di ritrovarsi in una Thailandia autentica. Scoprila con questo tour entusiasmante della Bangkok meno conosciuta.

...
Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

3. Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

Inizia il tour con una visita al Tempio del Buddha di Smeraldo. Passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Scopri il Tempio del Buddha di Smeraldo, considerato il tempio buddhista più sacro della Thailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale, la residenza ufficiale dei Re della Thailandia, ora usato per gli eventi ufficiali. Supera il mercato alimentare di Tha Tien. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho, il primo centro pubblico per l'insegnamento della medicina, riconosciuto dal programma UNESCO Memoria del Mondo. Impara la storia del tempio con la guida turistica.  Riposati e gusta il cibo di strada di Bangkok a Tha Tien. Assapora i cibi thailandesi per scoprire le tradizioni culinarie locali. Prosegui per il Tempio dell'Alba, Wat Arun, uno dei luoghi più famosi di Bangkok, famoso per la torre gigante, alta 70 metri. Sali su un motoscafo per Thonburi, l'ex capitale della Thailandia, meno sviluppata delle città sull'altra sponda del fiume. Molti dei piccoli canali tradizionali, i khlong, qui esistono ancora.

...
Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

4. Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

Allontanati dai classici sentieri turistici e scopri Bangkok in bicicletta con questo tour notturno di 4 ore. Partirai dopo il tramonto e pedalerai lungo tranquille strade secondarie e piccoli viali per visitare 2 splendidi e antichi templi. Scoprirai la magia e la bellezza del centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi innumerevoli templi sono tutti illuminati, la temperatura è più fresca e gradevole e i siti da visitare diventano molto meno affollati. Dopo una breve presentazione con la guida all'ufficio dell'operatore locale, parteciperai a un breve orientamento e a una prova in bicicletta, per poi essere dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per il tour. Fatti strada tra i piccoli e suggestivi viali, passa accanto agli antichi templi e ai canali e scopri il cuore e l'anima di Bangkok. Oltrepasserai la Tammasat University e ti imbarcherai su un traghetto locale sul Fiume Chao Phraya, per poi pedalare lungo le tranquille strade secondarie che ti condurranno a Wat Arun (Tempio dell'Alba). Lasciati rapire dalla pacifica atmosfera del tempio, prima di percorrere il sentiero lungo il fiume che ti consentirà di ammirare altri templi e chiese. Dopodiché, tornerai indietro attraversando il ponte sul Fiume Choa Phraya e visiterai il famoso mercato dei fiori, che di notte diventa più frequentato che mai. Potrai inoltre assaggiare alcune delle prelibatezze gastronomiche locali nei numerosi chioschi di strada e immergerti nei vivaci colori del mercato floreale. Proseguirai il tour verso Wat Pho e ammirerai i 4 stupa di sepoltura dei primi 4 sovrani del regno di Bangkok. A questo punto, inizierai il viaggio di ritorno al luogo di partenza, pedalando accanto al Gran Palazzo Reale e a Sanam Luang, che di notte prende vita grazie a un vivace mercato disposto su semplici tappeti a terra.

...
Bangkok: barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya

5. Bangkok: barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya

Scopri la maestosità di Bangkok in un modo unico con il biglietto per una barca hop-on hop-off sul fiume Chao Phraya. Ottieni incredibili scatti dello skyline della città dall'acqua. Divertiti a vedere i corsi d'acqua di Bangkok con una barca hop-on hop-off che opera dalle 9:00 alle 17:30. Salta il traffico e rendi un gioco da ragazzi girare in questa frenetica città. Traccia il tuo percorso attraverso la città e guarda i luoghi al tuo ritmo. Naviga verso 11 moli tra cui: Sathorn, Iconsiam, Ratchawongse, Pakklong Taladd, Wat Arun Pier, Tha Tien, Tha Chang, Tha Maharaj, Prannok e Phra Arthit. Viaggia senza dover aspettare molto con le barche che arrivano ogni mezz'ora. Naviga su una barca ben tenuta.

...
Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

6. Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

Il tour inizia da un comodo punto d'incontro dove parteciperai a una breve sessione orientativa per imparare a guidare lo scooter elettrico. Dopo le istruzioni, farai un giro di prova per familiarizzare con lo scooter e poi inizierai il tour. Per cominciare, ascolterai una breve storia di Bangkok mentre guidi fino alla prima tappa del tour. Una volta presa confidenza con lo scooter, esplorerai alcune aree meno note per scoprire Bangkok come un abitante del posto, ammirando anche uno splendido tempio. Dopodiché, ti fermerai a Wat Arun per immortalarlo mentre brilla sotto le luci della sera e attraverserai il Fiume Chao Phraya prendendo un traghetto locale.   Raggiunta l'altra sponda del fiume, sfreccerai fino a Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok, famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. A questo punto, ammirerai il Gran Palazzo Reale di sera. Sebbene a quest'ora sia chiuso, è sempre un sito affascinante da guardare.   La tappa successiva sarà una cena a base di cibi di strada, durante la quale mangerai come un abitante locale presso un banco molto popolare, prima di proseguire per il mercato floreale aperto 24 ore: Pak Khlong Talat. Lasciati incantare dai fragranti fiori freschi, esotici e colorati del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee radiose, ai gigli e altro ancora.   Infine, visita Wat Prayoon con la sua enorme stupa bianca illuminata per la sera. Poi, percorri il lungofiume e le sinuose stradine secondarie per tornare al punto di partenza del tour.

...
Bangkok: giro notturno in bicicletta e cena in un ristorante locale

7. Bangkok: giro notturno in bicicletta e cena in un ristorante locale

Scopri Bangkok di notte con un tour guidato in bicicletta per piccoli gruppi per un massimo di 6 persone. Esplora i vicoli come un locale con una guida esperta, ammira i famosi monumenti illuminati di notte e assapora un autentico pasto tailandese per cena. Inizia la tua esperienza al punto d'incontro sul lato Thonburi di Bangkok alle 18:00. Ricevi la tua bici, il casco e la luce per la tua sicurezza, oltre a vestiti fluorescenti, se lo desideri. Fai un breve giro attraverso vicoli tortuosi fino al ristorante di una famiglia thailandese locale e goditi un pasto gustoso. Dopo cena, pedala attraverso alcune aree meno conosciute per vedere Bangkok come un locale. Fermati a Wat Arun e scatta delle foto che luccicano nelle luci notturne, quindi attraversa il fiume Chao Phraya su un traghetto locale. Una volta dall'altra parte del fiume, raggiungi Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. Quindi, pedala intorno al Palazzo Reale e al mercato dei fiori aperto 24 ore su 24, Pak Khlong Talat. Deliziati con i fiori freschi colorati, profumati ed esotici del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee luminose, ai gigli e altro ancora. Quindi, dirigiti verso Chinatown e pedala tra le luminose luci al neon e i vicoli del mercato. Assapora i panorami, i suoni e gli odori di Chinatown e dei suoi venditori di cibo di strada. Infine, attraversa di nuovo il fiume su un traghetto e viaggia come un locale attraverso alcune delle tortuose stradine secondarie. Il tour si conclude al punto di partenza originale.

...
Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

8. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

...
Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

9. Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

1° Giorno: Mercato galleggiante di Damnoen Saduak e Mercato sui binari di Maeklong (6 ore) sali su un minivan climatizzato al centro di Bangkok alle 06:30 e viaggia per 45 minuti fino alla stazione ferroviaria di Ban Na Kwang, dove prenderai un treno locale per raggiungere il pittoresco Mercato sui binari Maeklong. Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è situato sui binari della Ferrovia di Maeklong. Ogni volta che passa un treno, i tendoni e i banchi vengono rimossi dai binari per poi essere riposizionati al loro posto dopo che il treno è passato. Prosegui poi per visitare il Mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scopri il più famoso dei mercati galleggianti della Thailandia e immergiti nei colori e negli aromi dei banchi galleggianti. Non dimenticare di scattare qualche foto e di assaggiare alcuni cibi mentre passeggi tra le barche colorate. Al termine, ti attende il transfer di ritorno per Bangkok verso le 13:30-14:00. 2° Giorno: tour di 1 giorno ad Ayutthaya in autobus e ritorno in barca (9 ore) Parti da Bangkok alle 07:30 e viaggia alla volta di Ayutthaya a bordo di un autobus climatizzato. La prima tappa della giornata è il Palazzo d'Estate Bang Pa-In di Re Rama V, splendidamente decorato in stile cinese ed europeo. Dopodiché, visiterai il Wat Mahathat, l'attrazione principale di Ayutthaya famosa per ospitare la Testa del Buddha, che ha un tronco di albero e radici che gli crescono intorno. Prosegui poi il tour per ammirare la statua del Buddha sdraiato più grande di Ayutthaya nel tempio Qat Lokayasutharam. Approfitta di fantastiche opportunità fotografiche lungo il tragitto, mentre ascolti le interessanti storie narrate dalla tua guida. Verso le 13:00, ti imbarcherai dal molo di Wat Chong Lom per un tour in barca. Accomodati a bordo e gusta un delizioso pranzo thailandese o europeo con dolci, frutta di stagione, caffè e tè. Rilassati mentre navighi lungo il Fiume Chao Phraya per fare ritorno a Bangkok. Sali sul ponte panoramico della barca e ammira viste spettacolari delle famose attrazioni di Bangkok, come Wat Arun, il Gran Palazzo Reale e il Ponte Rama VIII.

...
Bangkok: Wat Arun, Chiatta Reale e barca a coda lunga

10. Bangkok: Wat Arun, Chiatta Reale e barca a coda lunga

Regalati un viaggio di 2 ore su una barca a coda lunga a Bangkok. Incontra la tua guida al centro commerciale Tha Maharaj e visita l'antica città di Thonburi, una provincia indipendente fino a quando non si fuse con Bangkok nel 1971. Molti dei piccoli e tradizionali corsi d'acqua e  klong esistono tutt'ora. Scopri lo stile di vita locale, raramente visibile dall'altro lato della città. L'ultima tappa del tour è Wat Arun, noto come il Tempio dell'Alba per gli splendidi riflessi del sole nelle maioliche di ceramica vetrate. Lasciati incantare dalla bellezze di uno dei templi più importanti della storia thailandese. Ammira il prang centrale una pagoda in stile stupa decorata con delle colorate maioliche vetrate di porcellana e conchiglie, statue giganti, la Sala dell'Ordinazione, la Torre Campanaria e molte statue di Buddha che sono qui da centinaia di anni. Alla fine del viaggio, farai ritorno al molo di Maharaj e proseguirai in autonomia la tua serata a Bangkok.

...

Chao Phraya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chao Phraya? Clicca qui per la lista completa.

Chao Phraya: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho prenotato l'escursione combinata in 2 giorni. Il primo giorno un'escursione mattutina davvero fantastica al mercato galleggiante e Maé Klong, la nostra adorabile guida May, è venuta a prenderci dal nostro hotel e abbiamo trascorso la mattinata con lei e l'autista che ha guidato perfettamente al sicuro. Il 2 ° giorno Ayuttaya e crociera con pasto sul Chao Praya, un autista è venuto a prenderci in hotel e poi ci ha portato in un grande autobus dove ci siamo uniti ad altri vacanzieri ... poi è arrivata la guida e l'escursione è iniziato . Le 2 escursioni sono da fare perché molto autentiche, soprattutto perché c'erano pochi turisti

E 'stato così divertente. Molto ben organizzato. Il nostro gruppo aveva 3 guide, una davanti, una al centro e una alla fine, quindi nessuno si è perso. Attraversando la strada, 2 delle guide stavano bloccando il traffico. Ci siamo sempre sentiti al sicuro. Non è affatto stressante, molte pause, dove abbiamo preso bevande e snack e abbiamo avuto l'opportunità di fare foto. Ci è piaciuto moltissimo!

Giro ciclistico davvero apprezzato attraverso Chinatown e attraverso il fiume. Guide molto amichevoli e istruttive. Assaggiato sul mercato diversi cibi che non avevano mai provato prima.

È stata un'esperienza meravigliosa e la guida è stata eccellente. Vedere le persone reali di Bangkok, vivere la loro vita quotidiana è stato grandioso. Lo consiglio vivamente.

Bellissima ed interessantissima esperienza, guida molto simpatica e preparatissima! Lo consiglio vivamente!!!