Chao Phraya
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chao Phraya Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

1. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Dai inizio alla tua splendida serata effettuando il check-in al luogo di incontro presso il complesso River City alle 19:00. Sali a bordo della nave da crociera White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Alle 20:00, sarà servita la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Alle 21:45 fai ritorno al molo di River City per goderti il resto della serata a Bangkok.

...
Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

2. Bangkok: tour notturno in bici con Wat Arun e Wat Pho

Allontanati dai classici sentieri turistici e scopri Bangkok in bicicletta con questo tour notturno di 4 ore. Partirai dopo il tramonto e pedalerai lungo tranquille strade secondarie e piccoli viali per visitare 2 splendidi e antichi templi. Scoprirai la magia e la bellezza del centro storico di Bangkok di notte, quando i suoi innumerevoli templi sono tutti illuminati, la temperatura è più fresca e gradevole e i siti da visitare diventano molto meno affollati. Dopo una breve presentazione con la guida all'ufficio dell'operatore locale, parteciperai a un breve orientamento e a una prova in bicicletta, per poi essere dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per il tour. Fatti strada tra i piccoli e suggestivi viali, passa accanto agli antichi templi e ai canali e scopri il cuore e l'anima di Bangkok. Oltrepasserai la Tammasat University e ti imbarcherai su un traghetto locale sul Fiume Chao Phraya, per poi pedalare lungo le tranquille strade secondarie che ti condurranno a Wat Arun (Tempio dell'Alba). Lasciati rapire dalla pacifica atmosfera del tempio, prima di percorrere il sentiero lungo il fiume che ti consentirà di ammirare altri templi e chiese. Dopodiché, tornerai indietro attraversando il ponte sul Fiume Choa Phraya e visiterai il famoso mercato dei fiori, che di notte diventa più frequentato che mai. Potrai inoltre assaggiare alcune delle prelibatezze gastronomiche locali nei numerosi chioschi di strada e immergerti nei vivaci colori del mercato floreale. Proseguirai il tour verso Wat Pho e ammirerai i 4 stupa di sepoltura dei primi 4 sovrani del regno di Bangkok. A questo punto, inizierai il viaggio di ritorno al luogo di partenza, pedalando accanto al Gran Palazzo Reale e a Sanam Luang, che di notte prende vita grazie a un vivace mercato disposto su semplici tappeti a terra.

...
Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

3. Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

Il tour inizia da un comodo punto d'incontro dove parteciperai a una breve sessione orientativa per imparare a guidare lo scooter elettrico. Dopo le istruzioni, farai un giro di prova per familiarizzare con lo scooter e poi inizierai il tour. Per cominciare, ascolterai una breve storia di Bangkok mentre guidi fino alla prima tappa del tour. Una volta presa confidenza con lo scooter, esplorerai alcune aree meno note per scoprire Bangkok come un abitante del posto, ammirando anche uno splendido tempio. Dopodiché, ti fermerai a Wat Arun per immortalarlo mentre brilla sotto le luci della sera e attraverserai il Fiume Chao Phraya prendendo un traghetto locale.   Raggiunta l'altra sponda del fiume, sfreccerai fino a Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok, famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. A questo punto, ammirerai il Gran Palazzo Reale di sera. Sebbene a quest'ora sia chiuso, è sempre un sito affascinante da guardare.   La tappa successiva sarà una cena a base di cibi di strada, durante la quale mangerai come un abitante locale presso un banco molto popolare, prima di proseguire per il mercato floreale aperto 24 ore: Pak Khlong Talat. Lasciati incantare dai fragranti fiori freschi, esotici e colorati del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee radiose, ai gigli e altro ancora.   Infine, visita Wat Prayoon con la sua enorme stupa bianca illuminata per la sera. Poi, percorri il lungofiume e le sinuose stradine secondarie per tornare al punto di partenza del tour.

...
Bangkok: giro notturno in bicicletta e cena in un ristorante locale

4. Bangkok: giro notturno in bicicletta e cena in un ristorante locale

Scopri Bangkok di notte con un tour guidato in bicicletta per piccoli gruppi per un massimo di 6 persone. Esplora i vicoli come un locale con una guida esperta, ammira i famosi monumenti illuminati di notte e assapora un autentico pasto tailandese per cena. Inizia la tua esperienza al punto d'incontro sul lato Thonburi di Bangkok alle 18:00. Ricevi la tua bici, il casco e la luce per la tua sicurezza, oltre a vestiti fluorescenti, se lo desideri. Fai un breve giro attraverso vicoli tortuosi fino al ristorante di una famiglia thailandese locale e goditi un pasto gustoso. Dopo cena, pedala attraverso alcune aree meno conosciute per vedere Bangkok come un locale. Fermati a Wat Arun e scatta delle foto che luccicano nelle luci notturne, quindi attraversa il fiume Chao Phraya su un traghetto locale. Una volta dall'altra parte del fiume, raggiungi Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. Quindi, pedala intorno al Palazzo Reale e al mercato dei fiori aperto 24 ore su 24, Pak Khlong Talat. Deliziati con i fiori freschi colorati, profumati ed esotici del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee luminose, ai gigli e altro ancora. Quindi, dirigiti verso Chinatown e pedala tra le luminose luci al neon e i vicoli del mercato. Assapora i panorami, i suoni e gli odori di Chinatown e dei suoi venditori di cibo di strada. Infine, attraversa di nuovo il fiume su un traghetto e viaggia come un locale attraverso alcune delle tortuose stradine secondarie. Il tour si conclude al punto di partenza originale.

...
Bangkok: tour Hop-On Hop-Off di una giornata

5. Bangkok: tour Hop-On Hop-Off di una giornata

Goditi un tour a piedi completo di Bangkok che ti farà conoscere le migliori attrazioni della città. Avvia e interrompi il tour come e quando desideri ed evita di sprecare tempo e soldi visitando luoghi che non ti interessano. Anche se è possibile partecipare e lasciare il gruppo in una qualsiasi delle fermate lungo il tour dopo la registrazione, sotto è raccomandato un itinerario di un giorno intero. Incontra la tua guida alla  Stazione BTS Saphan Taksin per la registrazione prima di prendere la barca navetta lungo il fiume Chao Praya fino al molo Yod Piman. Qui, visita il più grande mercato dei fiori in Bangkok dove potrai comprare anche dei profumati souvenir. Poi, dirigiti verso Little India, sede di alcune deliziose curry house, splendidi negozi di tessuti e un importante tempio sikh. In seguito, continua al mercato di Sampeng, uno dei più grandi ed economici mercati di abbigliamento di Bangkok, che si trova proprio accanto a China Town. Goditi una passeggiata attraverso China Town. Immergiti nei luoghi e negli odori di questo paradiso del cibo e assaggia alcuni deliziosi piatti cinesi presso una delle tante  bancarelle del mercato e ristoranti lungo la strada. In seguito, continua al  Santuario di Guan Yin, una delle più colorate attrazioni a Chinatown, e unisciti alle migliaia di persone del posto che vengono qui per pregare. Continua per Talad Noi, dove potrai ammirare una vista panoramica del fiume Chao Praya. L'ultima tappa della giornata è alla Chiesa del Santo Rosario, un simbolo della diversità religiosa di Bangkok.

...
Bangkok: tour serale dei templi storici e rooftop bar

6. Bangkok: tour serale dei templi storici e rooftop bar

Il momento migliore per visitare Bangkok antica è di sera, quando la città si rinfresca e ci sono pochi turisti. La prima sosta verrà effettuata al mercato di fiori di Pak Klong Talad, il più grande mercato di fiori all'ingrosso di Bangkok. Dopodiché, prosegui per Wat Kalaya, costruita nel 1825 da una ricca famiglia thai-cinese. In questo luogo vedrai il bellissimo Buddha seduto nella cappella principale del santuario, che mostra le culture miste thailandesi e le influenze straniere nella sua arte e architettura. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Passeggia fino alla cima per ammirare il possente fiume Chao Phraya e scopri la storia di questi luoghi interessanti di Bangkok. Infine, fai una sosta al bar per godere dei panorami di Bangkok e di Wat Arun al tramonto dalla parte opposta del fiume.

...
Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

7. Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

1° Giorno: Mercato galleggiante di Damnoen Saduak e Mercato sui binari di Maeklong (6 ore) sali su un minivan climatizzato al centro di Bangkok alle 06:30 e viaggia per 45 minuti fino alla stazione ferroviaria di Ban Na Kwang, dove prenderai un treno locale per raggiungere il pittoresco Mercato sui binari Maeklong. Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è situato sui binari della Ferrovia di Maeklong. Ogni volta che passa un treno, i tendoni e i banchi vengono rimossi dai binari per poi essere riposizionati al loro posto dopo che il treno è passato. Prosegui poi per visitare il Mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scopri il più famoso dei mercati galleggianti della Thailandia e immergiti nei colori e negli aromi dei banchi galleggianti. Non dimenticare di scattare qualche foto e di assaggiare alcuni cibi mentre passeggi tra le barche colorate. Al termine, ti attende il transfer di ritorno per Bangkok verso le 13:30-14:00. 2° Giorno: tour di 1 giorno ad Ayutthaya in autobus e ritorno in barca (9 ore) Parti da Bangkok alle 07:30 e viaggia alla volta di Ayutthaya a bordo di un autobus climatizzato. La prima tappa della giornata è il Palazzo d'Estate Bang Pa-In di Re Rama V, splendidamente decorato in stile cinese ed europeo. Dopodiché, visiterai il Wat Mahathat, l'attrazione principale di Ayutthaya famosa per ospitare la Testa del Buddha, che ha un tronco di albero e radici che gli crescono intorno. Prosegui poi il tour per ammirare la statua del Buddha sdraiato più grande di Ayutthaya nel tempio Qat Lokayasutharam. Approfitta di fantastiche opportunità fotografiche lungo il tragitto, mentre ascolti le interessanti storie narrate dalla tua guida. Verso le 13:00, ti imbarcherai dal molo di Wat Chong Lom per un tour in barca. Accomodati a bordo e gusta un delizioso pranzo thailandese o europeo con dolci, frutta di stagione, caffè e tè. Rilassati mentre navighi lungo il Fiume Chao Phraya per fare ritorno a Bangkok. Sali sul ponte panoramico della barca e ammira viste spettacolari delle famose attrazioni di Bangkok, come Wat Arun, il Gran Palazzo Reale e il Ponte Rama VIII.

...
Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

8. Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

Esplora il Parco storico di Ayutthaya in un tour di un'intera giornata da Bangkok con una guida ufficiale di lingua spagnola. Scegli di fare un tour di gruppo condiviso da uno dei due punti di incontro nel centro di Bangkok o di migliorare la tua esperienza con un tour privato con il ritiro e il rientro in hotel inclusi. Fatti venire a prendere al punto di incontro presso il Narai Hotel alle 7:00 o al punto di incontro presso il Rambuttri Village Inn & Plaza Hotel alle 7:30, a meno che tu non faccia un tour privato dove verrai prelevato dal tuo hotel. Guidi ad Ayutthaya per circa 1,5 ore per visitare i famosi templi della città vecchia, come il tempio Wat Phra Si Sanphet, che fu in gran parte distrutto dagli eserciti birmani nel 1767. Passa a Wat Mahathat, "il tempio della Grande Reliquia", che custodiva le reliquie del Buddha ed era la sede del Patriarca Supremo e il centro del Buddismo nel Regno di Ayutthaya. Successivamente, esplora Wat Yai Chaimongkol, "il Monastero della Vittoria Propizia", e Wat Chai Wattanaram, uno dei templi più impressionanti di Ayutthaya. Infine, visita lo stile Khmer e il tempio reale di Wat Chaiwatthanaram. Verso le 13:00, sali sulla crociera sul fiume White Orchid al molo di Wat Chong Lom. A bordo, assapora un delizioso pranzo tailandese o europeo con dessert, frutta di stagione, caffè e tè. Siediti e rilassati mentre navighi lungo le rive del fiume Chao Phraya, godendo della vista di famose attrazioni tailandesi come Wat Arun, il Royal Grand Palace e il ponte Rama 8. Rientro a Bangkok intorno alle 16:00 e trasferimento comodo al punto di partenza originale.

...
Colors of Ayutthaya: tour in bicicletta di 6 ore, patrimonio dell'UNESCO

9. Colors of Ayutthaya: tour in bicicletta di 6 ore, patrimonio dell'UNESCO

Incontra la tua guida al punto di incontro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Ayutthaya. Quindi goditi un montaggio in bici prima dell'inizio del tour. I tour partono tutti i giorni dalle 10:00 e seguono la strada in direzione nord. Pedala attraverso villaggi idilliaci e accanto a risaie. Visita una scuola elementare locale (se aperta) per interagire con i bambini. Continua la corsa e passa Phaniat Royal Elephant Kraal. Durante il periodo di massimo splendore di Ayutthaya questa struttura è stata utilizzata per intrappolare elefanti selvatici radunati dal nord. I rastrellamenti degli elefanti nell'Elefante Kraal erano tradizionalmente presieduti dai re di Ayutthaya che sceglievano gli elefanti migliori e più forti che sarebbero stati addestrati per la guerra e il lavoro. Più ti avvicini alla vecchia capitale più rovine di templi vedrai. Verso le 12:30, fermati per un pranzo tailandese in un ristorante sul fiume. Quindi entra nella vecchia capitale per visitare Wat Mahathat e Wat Pra Sri Sanphet. Impara la storia di Ayutthaya e dei suoi templi e re. Dopodiché, fai un giro in un mercato locale per vedere le tipiche delizie locali fritte e al forno. Prosegui fino all'enorme statua del Buddha sdraiato a Luang Phor Lokayasuttha. Lasciati incantare dalla più grande statua del Buddha di Ayutthaya. Quindi pedala sul bellissimo tempio di Wat Chai Wattanaram sulle rive occidentali del fiume Chao Phraya. Questo notevole tempio fu costruito nel 1630 dal re Prasat Thong come memoriale della residenza di sua madre nella zona. Prosegui lungo la riva occidentale del fiume Chao Phraya fino a raggiungere il molo. Attraversa il fiume per tornare in città e raggiungere la fine del tour.

...
Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

10. Bangkok al tramonto 5 ore Bike Tour

Scopri Bangkok dopo il tramonto su un 5 ore in bicicletta sera del quartiere Thonburi della città. Incontro con la guida presso il Royal Orchid Sheraton Hotel alle ore 17.30. Poi, pedalare fuori di sperimentare la "Città degli Angeli" di notte. Si attraversa il fiume Chao Phraya ( "Fiume dei Re") a Thonburi, una delle più antiche aree abitate di Bangkok. Passeggiata attraverso Klongsan mercato, negozio di dove il giovane Thai per la moda poco costoso. Ciclo di una pagoda cinese sulle rive del fiume Chao Phraya. Ammirate le sue delicate, finestre incise di uccelli e altri animali. Continuare attraverso un quartiere tranquillo di un mercato alimentare. Esplora le sue numerose bancarelle, conoscere gli ingredienti e piatti tipici, e il modo in cui vengono preparati. Godetevi uno spuntino antipasto prima di pedalare lungo la riva del fiume a Wat Arun ( "Tempio di Dawn"). Godetevi le sue illuminazioni magiche contro il cielo notturno. Successivamente, sosta per la cena in un ristorante tipico thailandese. Salite di nuovo sulla bicicletta per ciclo passato Wat Rakhang Khositaram. Poi, prendere il traghetto per il centro di Bangkok. Cavalca attraverso la vasta piazza di Sanam Luang, e vedere il Grand Palace. Continuare a Wat Pho ( "Tempio del Buddha sdraiato") per fare una passeggiata intorno al complesso del tempio nella quiete della sera. Termina al mercato dei fiori di 24 ore di Pak Klong Talad di vedere un caleidoscopio di colori vivaci come venditori prendono la consegna di fiori freschi provenienti da ogni angolo della Thailandia.

...

Chao Phraya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chao Phraya? Clicca qui per la lista completa.

Chao Phraya: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho prenotato l'escursione combinata in 2 giorni. Il primo giorno un'escursione mattutina davvero fantastica al mercato galleggiante e Maé Klong, la nostra adorabile guida May, è venuta a prenderci dal nostro hotel e abbiamo trascorso la mattinata con lei e l'autista che ha guidato perfettamente al sicuro. Il 2 ° giorno Ayuttaya e crociera con pasto sul Chao Praya, un autista è venuto a prenderci in hotel e poi ci ha portato in un grande autobus dove ci siamo uniti ad altri vacanzieri ... poi è arrivata la guida e l'escursione è iniziato . Le 2 escursioni sono da fare perché molto autentiche, soprattutto perché c'erano pochi turisti

Un esperienza da fare,la consiglio l’ unica cosa che dovrebbe durare un po’ di piu’ 2 ore passano velocemente..!

Bellissima ed interessantissima esperienza, guida molto simpatica e preparatissima! Lo consiglio vivamente!!!

Stupenda esperienza da consigliare. Giusto coronamento di chiusura di un bellissimo viaggio.

Tutto molto curato nei dettagli Cibo in abbondanza e musica live mediamente buona