Aggiungi date

Toro di Wall Street

Toro di Wall Street: le attività e i tour più consigliati

Tour di Wall Street

1. Tour di Wall Street

Durante questo tour di Wall Street, della durata di 75 minuti, avrai la possibilità di visitare alcuni dei maggiori centri finanziari come la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e Wall Street. Passeggiando lungo le strade di Downton Manhattan, la tua guida ti racconterà diversi aneddoti che solo chi ha lavorato nella Borsa può conoscere. Durante questo tour potrai conoscere diversi fatti interessanti! Alcune delle tappe comprendono la Borsa di New York, il Federal Hall, la House of Morgan, la Trump Tower, la Deutsche Bank, Goldman Sachs, Leuman Brothers, la Federal Reserve Bank, la statua del Charging Bull, Trinity Church e molto altro ancora. Scopri i 400 anni di storia che hanno segnato la trasformazione della stazione commerciale olandese che sarebbe poi diventata l'attuale Wall Street e visita il luogo in cui si chiudono affari di miliardi di dollari e dove vengono decise le sorti dell'economia. Questo tipo di tour è stato pubblicizzato sui giornali e in televisione, sulla CNN, la BBC, Reuters e il New York Times. Questo tour di Wall Street vuole demistificare Wall Street e rendere la sua visita un'esperienza più personalizzata, attraverso il racconto delle esperienze dirette di chi l'ha vissuta da vicino.

New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

2. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

New York: tour di Wall Street, Little Italy e China Town

3. New York: tour di Wall Street, Little Italy e China Town

Dopo aver incontrato la tua guida, partirai per un'esplorazione delle principali attrazioni di New York. Questo tour ti consentirà di farti un'idea della storia, della cultura e delle leggende di una delle città più amate al mondo. Inizierai con Wall Strett, l'area più antica di Manhattan. Qui potrai ammirare degli edifici iconici, il Ground Zero e la borsa di New York (il Toro). Potrai anche scattare delle foto con il Toro di Wall Street e della "ragazza senza paura". Dopodiché ti dirigerai verso Greenwich Village, attraversando i quartieri di 5 Points, China Town e Little Italy. Quest'area è ricca di storia, che riguarda gangster, cibo buonissimo e edifici iconici. Cinesi, irlandesi, italiani e immigrati sono giunti qui nel corso degli ultimi 150 anni e hanno dato vita alle principali zone di New York.

Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

4. Da Manhattan: tour natalizio in limousine di Brooklyn

Raggiungi in macchina Dyker Heights nel quartiere di Brooklyn dopo il prelievo dal tuo alloggio a Manhattan. Passeggia attraverso le strade illuminate e ammira le case addobbate per le feste natalizie per 30 - 40 minuti. Esplora il quartiere italo-americano e lasciati incantare dalle luci verdi e rosse tipiche del Natale. Raggiungi l'iconico Dumbo e scatta bellissime foto dello skyline di Manhattan da Brooklyn e avvicinati il più possibile al Ponte di Brooklyn. Fai una breve sosta nel quartiere di Wall Street e scatta qualche foto al famoso Toro ormai icona di questa zona. Prosegui poi verso Battery Park per ammirare la Statua della Libertà prima di far ritorno al tuo alloggio o al punto di arrivo che preferisci.

Wall Street: tour sulla crisi finanziaria con un insider

5. Wall Street: tour sulla crisi finanziaria con un insider

L’acclamato tour sulla crisi finanziaria è stato consigliato dalla BBC e il New York Times. In compagnia di alcuni insider di Wall Street, avrai la possibilità di conoscere i principali luoghi della finanza riconosciuti a livello internazionale come il New York Stock Exchange e la Federal Reserve. Ideato dal vicepresidente della Deutsche Bank, il tour esplora i meandri della stradine della Lower Manhattan. Mentre passeggi ammirando monumenti come il Toro di Wall Street, potrai ascoltare, per bocca degli insider, esclusive storie che ti scioccheranno. Scopri le cause e gli effetti del crash economico per bocca di chi ha partecipato al crollo. Scopri perché alcuni hanno fatto i miliardi, mentre le banche collassavano. Fatti raccontare storie e dettagli curiosi sul Distretto Finanziario e conosci l’architettura dei principali luoghi implicati come la Federal Hall, la Trump Tower, la Goldman Sachs, la Lehman Brothers e tanti altri. In sole 2 ore potrai capire più a fondo i meccanismi del mercato finanziario e conoscere le recenti innovazioni del settore nonché la febbrile cultura per gli affari e un modo di vivere.

New York: tour di mezza giornata

6. New York: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come l'Empire State Building e la Statua della Libertà. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e goditi la splendida vista della città sulla Quinta Strada. Raggiungi l'Empire State Building al termine dell'esperienza e approfitta di un biglietto prenotato o espresso (opzionale e acquistabile separatamente). Utilizza i potenti binocoli e osserva la Statua della Libertà, Times Square, il fiume Hudson, Central Park e molto altro ancora.   Prosegui quindi per il quartiere di Little Italy per uno snack. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   Esplora successivamente la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare da una vista panoramica di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

I segreti di New York

7. I segreti di New York

In questo tour di un'intera giornata, copriamo molto! Passeggia attraverso alcuni dei quartieri più antichi di New York: il Financial District (inclusa Wall Street), Tribeca, Midtown Manhattan e altro ancora. Scopri le origini di New York con una visita al National Museum of the American Indian. Cammina attraverso vicoli nascosti e passaggi segreti. Ammira il campo da tennis nascosto del Grand Central Terminal. Il campo da tennis può essere prenotato se si vuole giocare. Viaggia in alto sopra Manhattan e visita un parco sopraelevato con vista sul tetto del porto di New York e del ponte di Brooklyn. Ammira una foresta pluviale in miniatura che cresce all'interno di un edificio per uffici. C'è di più ma è un segreto. Unisciti a noi e scopri perché le persone hanno detto che questo tour è un "must do" quando esplori la città.

New York: tour a piedi autoguidato di Wall Street

8. New York: tour a piedi autoguidato di Wall Street

Prova la comodità di questo tour audio e GPS autoguidato di Wall Street e del distretto finanziario di New York. Scopri tutto su queste affascinanti regioni della grande mela al tuo ritmo. Inizia alla Fraunces Tavern, dove i rivoluzionari americani hanno tramato la ribellione contro l'Impero britannico. Continua fino al "miglior bar del mondo" e ascolta la storia degli immigrati europei. Usa i video animati per aiutare a visualizzare il passato. Passeggia fino all'Alexander Hamilton Custom House prima di dirigerti verso la scultura di Charging Bull a Wall Street. Ammira l'imponente Trinity Church e raggiungi la Borsa di New York per saperne di più sull'economia. Visualizza la torre Trump e fermati alla Federal Reserve. Ammira la Liberty Tower e molti altri importanti monumenti tra cui il Memoriale dell'11 settembre. Fai il tuo tour dal tuo telefono con contenuti di guide locali, portati in vita da scrittori di talento e doppiatori professionisti.

New York: tour della storia di Wall Street

9. New York: tour della storia di Wall Street

Incontra la tua guida a Bowling Green, un piccolo parco che oggi non sembra molto, ma un tempo era il cortile anteriore di George Washington. Scopri come Wall Street è piena di queste piccole sorprese e parti alla ricerca di una manciata di esse mentre attraversi il quartiere. Inizia vedendo i resti della colonia olandese di New Amsterdam e l'edificio più antico di Manhattan. Quindi, percorri la strada più breve e attraversa vari luoghi che hanno avuto un ruolo di primo piano nella Rivoluzione americana. Visita luoghi legati alla storia moderna, tra cui la Borsa di New York, la statua del toro in carica e la statua della ragazza senza paura. La tua guida darà vita a queste attrazioni in modi che libri e audioguide semplicemente non possono paragonare. Scopri le storie nascoste in alcune delle strade più storiche di Manhattan.

Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

10. Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

Incontro con la guida nel distretto finanziario di conoscere la storia del New York City, il primo insediamento olandese e la trasformazione in capitale finanziario di oggi. E 'stato come il selvaggio West, un avamposto commerciale alla periferia di legge in cui le armi e munizioni sono stati scambiati in cambio di pelli di castoro dai nativi americani. Vedrete punti di riferimento finanziari e storici come Wall Street, il New York Stock Exchange, Casa di Morgan, il Charging Bull, così come andare dentro Federal Hall e Trinity Church. Presso l'edificio di New York Stock Exchange, si imparerà come un gruppo di 24 commercianti ha voluto formalizzare la loro negoziazione e ha creato l'accordo Buttonwood, che ha dato vita alla borsa. Ti trovi nel sito del primo attacco terroristico a New York City, che persiste fino ad oggi. A piedi lungo Wall Street a 40 Wall Street, dove la vostra guida vi condividere la storia del grattacielo corsa all'interno della giungla di cemento, quando due edifici contemporaneamente essere costruiti per fare fuori l'un l'altro in altezza prende una piega sorprendente. La vostra guida vi porterà all'interno Trinity Church, il cui cimitero contiene i resti di molti grandi americani: firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza, e Padre Fondatore, Alexander Hamilton e inventore Robert Fulton. Conoscere la rivalità politica tra Alexander Hamilton e Vice Presidente degli Stati Uniti Aaron Burr, che è venuto a una fine cruenta. Successivamente, si avrà la possibilità di riflettere sul 9/11 Memorial. Sullo sfondo pacifica suoni dell'acqua che gocciola proveniente da Riflettendo cascate Assenza, che sono costruiti su l'impronta attuale degli ex edifici del World Trade Center, la vostra guida vi darà una panoramica degli eventi di quel giorno, così come più emotivo e storie eroiche delle persone che sono state coinvolte negli attacchi e gli sforzi di soccorso immediati. Potrai anche conoscere la simbologia e la progettazione del monumento stesso, nonché i nuovi edifici del WTC, come One World Trade. Per l'ultimo tratto del tour, camminate verso sud lungo Broadway dove vedrete la famosa statua Charging Bull, Bowling Green Park, e il Canyon of Heroes. Il tour si conclude a Battery Park, dove la vostra guida vi darà una panoramica della storia di immigrazione del nostro paese, come si guardano fuori dal porto verso la Statua della Libertà. Itinerario comprende: Borsa Valori di New York Wall Street Federal Hall Casa di Morgan Trump costruzione Trinity Church National 9/11 Memorial Canyon of Heroes / Tape Ticker Parade percorso Charging Bull Alexander Hamilton Custom House Battery Park e Castle Clinton

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
12 attività trovate
Ordina per:

Toro di Wall Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Toro di Wall Street? Clicca qui per la lista completa.

Toro di Wall Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.303 recensioni

I miei 13 anni e io abbiamo adorato questo tour. Abbiamo visto così tanti quartieri diversi e abbiamo imparato un po' di storia con una guida divertente e amichevole. Ci ha anche portato a provare del cibo cinese e italiano e ci ha offerto suggerimenti per le nostre visite turistiche e ristoranti pomeridiani. Un ottimo modo per vedere la città e uno dei nostri momenti salienti del nostro tempo a New York.

Abbiamo fatto una passeggiata fantastica attraverso il centro, Chinatown e Little Italy con Bobby. Ci ha dato così tante ottime informazioni. Nonostante fossimo stranieri, potevamo davvero capirlo molto bene. Consigliamo vivamente questo tour che ti offre così tante informazioni di base. Grazie Bobby per la meravigliosa passeggiata! 5 persone dalla Germania :)

Tour molto ben fatto! La nostra guida, Bobby, era eccezionale! Era molto istruttivo e aveva un grande senso dell'umorismo. Stava sempre controllando per vedere se aveva l'intero gruppo. Non sarei mai andato in questi posti da solo, quindi fare il tour è stato perfetto. Sono così felice di averlo fatto.

Tim era una persona esperta. Estremamente cordiale e si è preso il tempo per coloro che non parlavano o non capivano l'inglese per mettersi al passo con le persone che traducevano per loro. Sicuramente il tipo di guida che desideri.

Guida davvero preparata e piacevole!! Giro stupendo!