Cose da fare a
Charleston

Simbolo di fascino e carisma tipici del sud statunitense, questa città dà il nome al travolgente ballo nato negli anni '20.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.

I nostri consigli per Charleston

Fort Sumter: biglietto d'ingresso al monumento nazionale e traghetto

1. Fort Sumter: biglietto d'ingresso al monumento nazionale e traghetto

Goditi 2 comodi punti di partenza dei traghetti: Liberty Square nel centro di Charleston o Patriot's Point a Mount Pleasant. Ammira l'Arthur Ravenel Jr. Bridge mentre guidi il traghetto e ammira le maestose case di Rainbow Row e Battery di Charleston. Mentre ti avvicini a Fort Sumter, graziose barche a vela e delfini giocosi si aggiungono alla scena fotogenica. Se parti da Mt. Pleasant, godrai da vicino della vista della portaerei USS Yorktown, mentre i tour che si imbarcano dal centro vedranno l'Aquarium Wharf mentre partono e tornano. Arrivo al Fort Sumter e al Fort Moultrie National Historical Park, che si trova in posizione prominente alla foce del porto di Charleston, una posizione strategica cruciale per la sua difesa. Mentre sei qui, esplora i terreni di Fort Sumter. Sostieni i motivi in cui è iniziata la guerra più letale d'America a Fort Sumter e al Fort Moultrie National Historical Park. I primi colpi sono stati sparati qui, innescando un conflitto che ha visto più di 700.000 vittime. Vivi la battaglia di apertura della guerra civile americana ed esplora le sue origini con un National Park Ranger. La tua visita di circa 1 ora a Fort Sumter ti offre tutto il tempo per esplorare le rovine ben conservate del forte e sfogliare i souvenir del Museum Store. Una visita a Fort Sumter e al Fort Moultrie National Historical Park offre una finestra sulla vita e le prove degli eroi americani, dalla Guerra Civile ai conflitti moderni di oggi. Scopri gli eventi che hanno portato alla guerra da esperti Ranger del Parco Nazionale che racconteranno storie di eroi coraggiosi in azione dalla prima battaglia della Guerra Civile. Segui i passi di coloro che hanno plasmato questa nazione insieme a un Ranger del Parco Nazionale. Quindi goditi le splendide viste sulla città mentre ritorni in traghetto a Charleston.

...
Charleston: crociera nel porto storico diurna o al tramonto

2. Charleston: crociera nel porto storico diurna o al tramonto

Scopri Charleston a bordo di una riproduzione di una barca Bay Steamer degli anni '20. Ascolta attentamente il capitano che ti guida in un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia americana. Durante il viaggio di 32 chilometri, passerai per 75 punti di interesse e monumenti lungo il tragitto. Goditi viste ravvicinate della "Città Santa", incluso il Fort Sumter dove furono sparati i primi colpi della Guerra di Secessione Americana. Naviga dolcemente tra i forti militari dell'Unione e degli Stati Confederati e ammira la famosa "Fighting Lady" della Seconda guerra mondiale. Mentre passi per i resti della guerra di secessione e della guerra d'indipendenza, non dimenticare di osservare i delfini e i pellicani che si immergono alla ricerca di cibo. Scegli se sederti all'interno o all'esterno. C'è anche un osservatorio al chiuso e un ponte superiore parzialmente coperto in caso di pioggia.

...
Charleston: tour del centro storico in carrozza trainata da cavalli

3. Charleston: tour del centro storico in carrozza trainata da cavalli

Questo tour in carrozza narrata di 60 minuti copre oltre 2,5 miglia e 30 isolati del centro storico di Charleston. È davvero il modo migliore per vedere la "Città Santa" e conoscere la sua ricca e vasta storia. Il tour inizia nelle nostre scuderie a solo un isolato dal mercato cittadino, dove vivono numerosi nostri cavalli. Sono disponibili servizi igienici e acqua, nonché una rampa di carico per salire facilmente su una delle carrozze su misura. Partendo dal fienile, proseguirai fino alla porta della città situata nel Mercato della Città Vecchia. Il centro storico di Charleston è suddiviso in diverse aree in cui ogni tour è diretto a viaggiare. Alcuni punti salienti di queste aree sono Charleston Harbour, Rainbow Row, 4 Corners of Law, King Street, White Point Gardens e Charleston Battery. Una guida turistica autorizzata narrerà l'intero tour con commenti informativi e divertenti. Alla fine del tour tornerai alle scuderie, dove scenderai dalla carrozza usando la banchina di scarico.

...
Charleston: 90 minuti Santo e Dungeon Walking Tour

4. Charleston: 90 minuti Santo e Dungeon Walking Tour

Metti alla prova i nervi saldi ed esplorare i margini oscuri della infestata centro storico di Charleston, profondamente intriso di cultura della Carolina del Sud del voodoo e basso paese superstizioni! Questo tour Spook-tacular include un'opportunità esclusiva dopo-dark di avventurarsi in uno dei cimiteri più antichi della città. Se avete il coraggio, un passo attraverso le tombe e ispezionare le lapidi di svelare le storie personali delle anime sepolte lì. Sentirete storie divertenti e agghiaccianti di fantasmi Charleston e case infestate, così come i racconti di voodoo magia e folklore. Visitate l'Old Exchange e Provost Dungeon per conoscere la storia terrificante di Charleston della pirateria in questo tour inquietante e divertente.

...
Charleston: tour della USS Yorktown infestata da Patriot's Point

5. Charleston: tour della USS Yorktown infestata da Patriot's Point

Sali a bordo della USS Yorktown e ascolta le storie degli eroi americani che vissero, morirono e si dice che siano ancora qui oggi. Commissionata nel 1943, la Fighting Lady era un tempo presidiata da oltre 3.000 persone e progettata per combattere i nemici in tutto il mondo durante la seconda guerra mondiale. Scopri il sacrificio estremo e l'eroismo delle persone che un tempo abitavano questa nave. Questo tour ti offre l'accesso notturno esclusivo alle aree della nave che di solito sono chiuse al pubblico, incluso il ponte di volo dopo il tramonto. Non dimenticare la tua fotocamera, non sai mai chi o cosa potresti catturare.

...
Charleston: tour e trasporto della piantagione di magnolia

6. Charleston: tour e trasporto della piantagione di magnolia

Assisti a una fetta di storia vivente alla Magnolia Plantation e ai suoi giardini famosi in tutto il mondo, di proprietà della famiglia Drayton da 12 generazioni. Visita i giardini storici, lo zoo di animali domestici e il Conservatorio. Inizia il tuo tour di mezza giornata salendo a bordo di un pullman climatizzato a Charleston. Incontra la tua guida professionale e raggiungi la Magnolia Plantation, risalente al 1676 e all'epoca della colonia britannica. Entra in una delle prime attrazioni turistiche d'America e dei primi giardini pubblici, aperti al pubblico dal 1870. Fai una passeggiata guidata attraverso l'ultimo giardino romantico su larga scala d'America. Vivi la storia con un viaggio in tram narrato di 45 minuti attraverso gli Audobon Swamp Gardens e visita luoghi importanti come Drayton Home (non Drayton Hall), Orientation Theatre e Old African American Cabin.

...
Charleston: tour in carrozza di 1 ora del quartiere storico

7. Charleston: tour in carrozza di 1 ora del quartiere storico

Questo tour inizia al Big Red Barn nel centro di Charleston, dove incontrerai una guida-autista esperta e ti sistemerai in una carrozza trainata da cavalli o muli. Segui un percorso che porta in alcune delle ville e dei giardini più eleganti del centro storico, imparando a conoscere l'architettura di ogni luogo mentre guidi. Cattura il profumo dei fiori di gelsomino da portici profondi e ombrosi e passa accanto a file di ispidi alberi di palma. Ottieni una panoramica della drammatica storia di Charleston, dalle antiche incursioni dei pirati alle piantagioni, alle battaglie rivoluzionarie, alla guerra civile e alla ricostruzione. La città è stata fondata nel 1670 e gli edifici storici di Charleston sono stati meticolosamente conservati e restaurati. Le guide combinano l'umorismo con la storia per un'esperienza spensierata del suggestivo centro di Charleston e coprirai tra i 25 ei 30 isolati del distretto del centro. Questo tour si conclude con il rientro al Big Red Barn.

...
Charleston: tour a piedi di Ghost & Graveyard di 90 minuti

8. Charleston: tour a piedi di Ghost & Graveyard di 90 minuti

Prendere uno sguardo da vicino e personale alla storia spettrale di Charleston, conosciuta come la Città Santa. Su questo 1,5 ore di tour a piedi, permettere che la tua guida per portarvi dove gli altri non osano tred. Con questa esclusiva opportunità, si cammina dentro i cancelli di uno dei cimiteri più antichi di Charleston dopo il tramonto. Esplora i suoi angoli, controlla le lapidi, e prendere un momento per passo attraverso le tombe, se avete il coraggio. Ascolta come la vostra guida esperta vi dà una storia piena di cimiteri di Charleston, concentrandosi sulle storie dei famosi individui che hanno trovato la loro ultima dimora nella Città Santa.

...
Charleston: tour serale in carrozza stregata

9. Charleston: tour serale in carrozza stregata

Ascolta storie da brivido di prigionieri, ladri e pirati che compongono la storia di Charleston. Copri oltre 300 anni di storia comodamente dalla tua carrozza. Misteriosi vicoli e ciottoli ti aspettano mentre la tua guida esperta ti guida attraverso la Charleston storica in un tour in carrozza stregata di 40 minuti. Inizia il tour presso le scuderie della Old South Carriage Company, dove il tour esplora il nucleo di 15 isolati che comprende la storica Charleston. Lungo la strada vedrai il vecchio scambio e la prigione sotterranea, la chiesa e il cimitero della congregazione circolare, il mercato di Charleston e la chiesa episcopale di San Michele. Tutte le guide turistiche di questa attività sono membri della Palmetto Guild, il che indica che hanno superato con successo un esame completo della storia di Charleston.

...
Charleston: tour spettrale di 1 ora e 30 minuti

10. Charleston: tour spettrale di 1 ora e 30 minuti

"C'è un solo ingrediente essenziale nelle storie di fantasmi: la morte". Così dicono Ed Macy e Geordie Buxton nell'introduzione al loro libro sulle strade infestate di Charleston. Camminando nelle aree spesso dimenticate della "città santa", gli autori, appassionati di fenomeni paranormali, mettono gli ospiti a tu per tu con un gruppo di orfani che infestano un dormitorio del College di Charleston, con un cadetto della cittadella che si aggira per un hotel del luogo e con uno spirito angelico in un cimitero metodista. Ascolta la storia del fantasma di una libreria, famoso per l'ossessione di sistemare i libri in pile perfettamente verticali, e la vicenda della raccapricciante amputazione avvenuta nell'appartamento di uno studente di Medicina nel XIX secolo. Questo tour non è per i deboli di cuore. Ogni incontro, basato su eventi storici e dettagli specifici, ti farà accapponare la pelle.

...

Charleston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Charleston? Clicca qui per la lista completa.