Cose da fare a
Chester

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Chester

Chester: crociera in città di mezz'ora

1. Chester: crociera in città di mezz'ora

Dagli ormeggi di The Groves, Chester, ti dirigerai a monte sotto il ponte sospeso di Queen's Park e oltre i club di canottaggio della città. Seguirai quindi l'ampia curva dell'Earl's Eye, oltrepassando alcune meravigliose proprietà lungo il fiume e girando intorno ai confini della città. Durante il viaggio di ritorno, il commento descrive in dettaglio la storia dietro alcuni degli edifici più interessanti lungo il fiume e il ricco patrimonio romano, medievale e industriale della città. Le crociere termineranno quindi con una splendida vista di Chester Weir e dell'Old Dee Bridge, prima di sbarcare di nuovo a The Groves.

Tour in autobus hop-on hop-off di Chester City Sightseeing

2. Tour in autobus hop-on hop-off di Chester City Sightseeing

Nessuna città della Gran Bretagna è più ricca in termini di tesori archeologici e architettonici di Chester, la città fortificata sul fiume Dee. Il tour in autobus scoperto di Chester City Sightseeing ti introdurrà alle mura della città, alla cattedrale, all'anfiteatro romano e molto altro ancora. Scopri come Chester è sopravvissuto e prosperato attraverso il flusso e riflusso della storia mentre sei trasportato in giro per la città. Proprio come la storia di Chester è stata collegata al fiume Dee, così è con il Chester Tour. L'autobus attraversa il Dee sia dal Grosvenor che dall'Old Dee Bridge e a The Groves offre un comodo collegamento con le crociere fluviali gestite da Bithell's Boats. Il tour opera su base hop-on hop-off e il tuo biglietto è valido per 24 ore e ti consente di fermarti e visitare una qualsiasi delle attrazioni lungo il percorso. Itinerario • Interscambio di autobus di Chester • Foregate Street - The Old Queen's Head • City Road - di fronte al Premier Inn • Stazione ferroviaria di Chester - fuori dal Town Crier Pub • Chiesa di San Giovanni Battista • I boschetti • Pepper Street - Zona commerciale di Grosvenor • Grosvenor Street - Museo Grosvenor • Passerella - Chiesa di St May • Lower Bridge Street • Nicholas Street • Ippodromo di Chester - fuori dall'Holiday Inn Express

Chester: Biglietto per il Museo da Malato a Morte

3. Chester: Biglietto per il Museo da Malato a Morte

Esplora Sick To Death - una nuova storia di attrazione medica a Chester. Offre un parco giochi di peste con una manciata di schizzi di sangue e la possibilità di entrare nella storia della medicina in un'esperienza di apprendimento divertente, interattiva e unica. Preparatevi a cattivi odori, sangue grossolano, un po' di magia e molta scienza e scoperta. Incontra il Grim Reaper e Asclepius, l'antico dio greco della medicina mentre ti guidano attraverso la strana e meravigliosa storia della medicina. Esplora il "Vicolo della diagnosi" pieno di pestilenze, facendo attenzione a evitare le malattie mortali che si nascondono su ogni superficie. Trova il motivo per cui le autopsie sono state così importanti per approfondire la nostra comprensione del corpo umano e magari prova a eseguirne una tu stesso e molto altro ancora.

Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

4. Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

Il tour parte al mattino da Manchester in direzione del confine con il Galles. La prima tappa della giornata è Conwy, una delle più belle città portuali al mondo. Qui potrai ammirare il castello sul mare e la più piccola casa al mondo e mangiar in uno dei tanti incantevoli ristoranti specializzati in fish and chips. Avventurati lungo le tortuose strade panoramiche del Parco nazionale di Snowdonia, prima di arrivare a Betws-Y-Coed. Questa pittoresca località è conosciuta come la porta d'ingresso a Snowdonia ed è famosa per i suoi alberi alpini e le accoglienti caffetterie. La tappa successiva è Chester. Si tratta di una delle località più storiche d'Inghilterra, con tante attrazioni e attività. Si consiglia di visitare subito l'antica cattedrale per conoscerne lo straordinario passato.

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

5. Da Chester: tour guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Lascia la città romana di Chester e viaggia in Galles in un viaggio di 90 minuti completamente narrato che arriva a Llandudno. Visita la cappella nascosta del XII secolo di San Tudno sul Grande Orme. La prossima è la città fortificata di Conwy, costruita nel 1283 con un favoloso circuito di mura di 3/4 miglia. Entra nel Conwy Castle, una fortezza grintosa e lapidata costruita da Giacomo di San Giorgio in collaborazione con il francese Richard The Engineer. Successivamente, dirigiti verso il Parco Nazionale di Snowdonia utilizzando percorsi accuratamente selezionati e fuori dai sentieri battuti con una fermata nella cosiddetta "capitale del Galles del Nord", la casa di preghiera di Betws-Y-Coed nei boschi. Infine, cogli l'occasione unica di sperimentare l'acquedotto del canale Pontcysyllte, costruito da Sir Thomas Telford tra il 1795 e il 1805. Preparati a divertirti e informarti lungo la guida e l'autista con esperienza.

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

6. Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Chester. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca in alto e in basso per la risposta e guarda luoghi nascosti solitamente persi dai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia dalla parte anteriore del municipio di Chester e sgattaiola attraverso minuscoli vicoli e strade vittoriane, passando per il tranquillo lungofiume e le rovine romane. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sui luoghi lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Chester. Preparati a esplorare Chester in un modo nuovo attraverso questa divertente e interattiva caccia al tesoro.

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

7. Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Questa avventura di un'intera giornata parte da Chester e si dirige direttamente verso la lussureggiante campagna. Ammira i panorami mentre viaggi verso il più grande parco nazionale del Regno Unito, il Lake District, fermandoti lungo il percorso al sotterraneo Rheged Discovery Center. Durante il viaggio di 2 ore parzialmente narrato nel Lake District, il tour si ferma anche al famoso circolo di pietre neolitiche di Castlerigg, dove puoi sentire l'energia antica e mitica che scorre intorno a te. Successivamente, prosegui per il villaggio di Grasmere, che vanta una serie di splendide architetture del XIX secolo, nonché la tomba del famoso poeta William Wordsworth. Successivamente, lascia che il tuo naso ti faccia strada al Gingerbread Shop di Sarah Nelson, dove potrai assaggiare una selezione di dolci tradizionali della regione. Dopo aver fatto il pieno di pan di zenzero, è tempo di esplorare il parco nazionale e navigare attraverso le Langdales, conosciute anche come la "Piccola Svizzera". Mentre vaghi per il parco, ammira i panorami mozzafiato che si estendono attraverso il paesaggio, che offrono alcuni degli scenari più drammatici e diversificati del Regno Unito. Durante tutto il tour, ci sono molte fermate per sfruttare al meglio il tuo viaggio nel Lake District. Uno dei momenti salienti della giornata include una passeggiata intorno a Blea Tarn prima di una sosta ad Ambleside, dove puoi perderti nel labirinto di strade tortuose o fare acquisti in una selezione di negozi pittoreschi.

Da Manchester: tour di 3 giorni di Snowdonia, Galles e Chester

8. Da Manchester: tour di 3 giorni di Snowdonia, Galles e Chester

1 ° giorno: Manchester al confine del Galles Partenza da Manchester in pullman per la prima tappa della giornata, Conwy. Esplora la città e il suo pittoresco porto premiato. Visualizza un castello arroccato sul mare, la "casa più piccola del mondo" e ristoranti tradizionali che vantano il miglior pesce e patatine. Viaggia fino al Museo della lavagna di Llanberis, dopo aver assorbito l'aria di mare e conoscere la storia della seconda miniera di ardesia più grande del mondo. Prosegui per Beddgelert, noto come il "più bel" villaggio di Snowdonia. Ammira la splendida architettura delle case in pietra e dei ponti ad arco. Viaggia attraverso il cuore di Snowdonia mentre arriva la sera, arrivando alla tua sosta notturna ad Aberystwyth. 2 ° giorno: da Aberystwyth a New Quay Partirai da Aberystwyth al mattino per la colorata città costiera di New Quay. Goditi una rilassante passeggiata lungo la pittoresca spiaggia o prendi un gelato. Visita Laugharne e rimani in soggezione davanti al castello imponente di questo villaggio. Prosegui verso Carreg Cennen, un'imponente fortezza arroccata sulla cima di una collina, immersa nel Parco Nazionale di Brecon Beacons. Attraversa i bastioni e goditi una vista mozzafiato sul paesaggio naturale circostante. Dirigiti verso Newton House, un edificio sontuoso che vanta ricchi giardini, un'architettura unica e famose storie di fantasmi, prima di tornare ad Aberystwyth più tardi quella sera. 3 ° giorno: Harlech Castle e Chester Guarda le montagne di Snowdonia volare mentre ti dirigerai verso il Castello di Harlech, uno dei castelli più famosi da vedere in tutto il Regno Unito. Cogli l'occasione per assistere alle viste sul mare e conoscere la sua storia lacerata dalla guerra. Fermati a pranzo nel piccolo villaggio di Betws-Y-Coed, prima di recarti in una delle città più storiche d'Inghilterra, Chester. Dirigetevi verso la cattedrale, ricostruita in stile gotico dal 1250 in poi. Arrivo a Manchester in prima serata.

Da Chester: gita di un giorno intero alla scoperta dello Yorkshire

9. Da Chester: gita di un giorno intero alla scoperta dello Yorkshire

Assapora lo Yorkshire con un tour in minibus di un'intera giornata da Chester. Esplora la storia e la cucina della contea, ammira le imprese dell'ingegneria vittoriana e ammira la pittoresca cascata di Hardraw Force. Dopo un viaggio di 2 ore parzialmente narrato, arriva ad Haworth per scoprire le storie delle sorelle Bronte: Anne, Charlotte ed Emily. Da lì, dirigiti verso la splendida caratteristica calcarea di Malham Cove, formata dall'acqua di fusione dei ghiacciai oltre 12.000 anni fa. Ammira l'imponente Ribblehead Viaduct, un capolavoro di ingegneria del XIX secolo, e fai una passeggiata per dare un'occhiata più da vicino ai suoi 1,5 milioni di mattoni. Segue una sosta all'imperdibile Wensleydale Creamery. Assaggia alcuni dei suoi famosi formaggi, prodotti originariamente dai monaci cistercensi. Successivamente, visita il grazioso villaggio di Hawes, un miele che vanta negozi, caffè, pub e gente del posto che sorseggia John Smith's mentre sgranocchia uno Yorkshire Pudding. Dopo aver esplorato Hawes, dirigiti verso Hardraw Force, la cascata a goccia singola più alta del Regno Unito, alta oltre 100 piedi. Goditi la piscina per bambini e l'"anfiteatro" naturale mozzafiato prima di iniziare il tuo viaggio di ritorno a Chester.

Da Liverpool: escursione a terra di mezza giornata a Chester

10. Da Liverpool: escursione a terra di mezza giornata a Chester

Sarai accolto da un rappresentante del partner locale al Terminal Crociere di Liverpool e ti verrà mostrato al tuo veicolo che ti trasporterà sotto il fiume Mersey, passando sotto la tua nave sul breve salto di 45 minuti a Chester. All'arrivo, avrai una visita completamente guidata di Chester, visitando il sito di un anfiteatro romano, le mura difensive dell'era normanna, viste sul fiume Dee che ha dato a Chester i suoi mezzi di scambio con il resto del mondo centinaia di anni fa prima di passare da edifici risalenti all'epoca Tudor e georgiana con architettura vittoriana mescolata per buona misura. Vedrai la famosa Rows, che è l'esperienza di shopping unica di Chester prima di raggiungere finalmente il centro della città - Chester Cross. Da qui avrai tempo libero per passeggiare per le strade di questa storica città e assaggiare alcuni dei sapori che rendono il Cheshire così amato da molti, tra cui Cheshire Cheese e Ales locali. Infine, con le borse piene di souvenir (e alcune prelibatezze raccolte nei vari negozi di alimentari) verrai trasportato al porto di Liverpool. Se il tempo lo consente, potresti persino incontrare i Fab Four prima di essere ricondotto al Terminal Crociere

Domande frequenti su Chester

Quali sono le migliori attrazioni di Chester?

Chester: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chester? Clicca qui per la lista completa.

Chester: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 256 recensioni

Uno dei miei migliori viaggi in campagna. Splendidi paesaggi e storia che questi siti hanno da offrire. Darren ha reso tutto ancora più eccitante, ha adorato il modo in cui ha gestito l'intero viaggio, essendo paziente con noi turisti. Mi è piaciuto molto il modo in cui ci offre una panoramica del viaggio e in seguito riassume il viaggio sulla via del ritorno. Se fossi qui più a lungo, firmerei per altre esperienze del genere.

È stata davvero un'esperienza arricchente. Tour molto rilassante. I luoghi che abbiamo visitato erano molto panoramici e affascinanti... così tanto da vedere e vivere... la guida era molto ben informata e divertente... in grado di illuminarci con i leggendari racconti legati a quei luoghi di interesse. In breve, siamo stati così grati di esserci iscritti a questo tour.

Mi è piaciuto di più Snowdonia. E ovviamente Darren la nostra guida turistica che ha un ottimo senso dell'umorismo nel rendere il viaggio il più vivace possibile. È altamente raccomandato.

È stato un consiglio molto carino. La guida del tour è stata fantastica e l'auto era comoda. Nel complesso molto buono.

Darren è un grande pilota, guida, narratore, dj e molti altri... Ci ha fornito tutte le informazioni. Grazie Darren!