Aggiungi date

Cose da fare Chester

I nostri consigli per Chester

Tour in autobus hop-on hop-off di Chester City Sightseeing

1. Tour in autobus hop-on hop-off di Chester City Sightseeing

Nessuna città della Gran Bretagna è più ricca in termini di tesori archeologici e architettonici di Chester, la città fortificata sul fiume Dee. Il tour in autobus scoperto di Chester City Sightseeing ti introdurrà alle mura della città, alla cattedrale, all'anfiteatro romano e molto altro ancora. Scopri come Chester è sopravvissuto e prosperato attraverso il flusso e riflusso della storia mentre sei trasportato in giro per la città. Proprio come la storia di Chester è stata collegata al fiume Dee, così è con il Chester Tour. L'autobus attraversa il Dee sia dal Grosvenor che dall'Old Dee Bridge e a The Groves offre un comodo collegamento con le crociere fluviali gestite da Bithell's Boats. Il tour opera su base hop-on hop-off e il tuo biglietto è valido per 24 ore e ti consente di fermarti e visitare una qualsiasi delle attrazioni lungo il percorso. Itinerario • Interscambio di autobus di Chester • Foregate Street - The Old Queen's Head • City Road - di fronte al Premier Inn • Stazione ferroviaria di Chester - fuori dal Town Crier Pub • Chiesa di San Giovanni Battista • I boschetti • Pepper Street - Zona commerciale di Grosvenor • Grosvenor Street - Museo Grosvenor • Passerella - Chiesa di St May • Lower Bridge Street • Nicholas Street • Ippodromo di Chester - fuori dall'Holiday Inn Express

Chester: crociera sul fiume Dee fino all'Iron Bridge

2. Chester: crociera sul fiume Dee fino all'Iron Bridge

Dai nostri ormeggi a The Groves a Chester, risali i confini della città, attraverso la rigogliosa campagna del Cheshire e fino al pittoresco Aldford Iron Bridge nella tenuta Eaton del Duca di Westminster. Un commento registrato metterà in evidenza alcuni dei luoghi e della storia del fiume e dei suoi dintorni. Rilassati con le opzioni di un bar ben fornito che serve bevande calde, bibite e alcolici sarà aperto durante la tua crociera permettendoti di acquistare un drink o due mentre scivoli sul fiume. Porta con te il tuo picnic da goderti mentre sei sul ponte.

Chester: crociera della città di mezz'ora

3. Chester: crociera della città di mezz'ora

Dagli ormeggi di The Groves, Chester, risalirai il fiume sotto il Queen's Park Suspension Bridge e supererai i circoli di canottaggio della città. Seguirai quindi l'ampia curva dell'Earl's Eye, oltrepassando alcune splendide proprietà lungo il fiume, e girerai intorno ai confini della città. Durante il viaggio di ritorno, il commento descrive in dettaglio la storia dietro alcuni degli edifici lungo il fiume più interessanti e il ricco patrimonio romano, medievale e industriale della città. Le crociere termineranno quindi con una splendida vista di Chester Weir e dell'Old Dee Bridge, prima di sbarcare di nuovo a The Groves.

Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

4. Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

Il tour parte al mattino da Manchester in direzione del confine con il Galles. La prima tappa della giornata è Conwy, una delle più belle città portuali al mondo. Ammira il castello sul mare e la più piccola casa al mondo. Approfitta di uno dei tanti incantevoli ristoranti specializzati in fish and chips. Avventurati lungo le tortuose strade panoramiche del parco nazionale di Snowdonia, prima di arrivare a Betws-Y-Coed. Questa pittoresca località è conosciuta come la porta d'ingresso a Snowdonia ed è famosa per i suoi alberi alpini e le accoglienti caffetterie. La tappa successiva è Chester. Si tratta di una delle località più storiche d'Inghilterra, con tante attrazioni e attività. È consigliato visitare subito l'antica cattedrale per conoscerne lo straordinario passato.

Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

5. Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Lascia la città romana di Chester e raggiungi il Galles con un viaggio di 90 minuti completamente narrato che arriva a Llandudno. Visita la cappella nascosta del XII secolo di San Tudno sul Great Orme. La prossima è la città fortificata di Conwy, costruita nel 1283 con un favoloso circuito di mura di 3/4 miglia. Entra nel castello di Conwy, una grintosa fortezza di pietre scure costruita da James of St. George in collaborazione con il francese Richard The Engineer. Successivamente, dirigiti verso lo Snowdonia National Park utilizzando percorsi selezionati con cura, fuori dai sentieri battuti, con una sosta nella cosiddetta "capitale del Galles del Nord", la casa di preghiera di Betws-Y-Coed nei boschi. Infine, cogli l'opportunità unica di sperimentare l'acquedotto del canale di Pontcysyllte, costruito da Sir Thomas Telford tra il 1795 e il 1805. Preparati a essere intrattenuto e informato dalla tua guida esperta e autista lungo il percorso.

Da Chester: tour del Galles del Nord

6. Da Chester: tour del Galles del Nord

Lasciando Chester, il maestoso Snowdonia National Park si aprirà mentre percorri una splendida strada di montagna con una sosta a Llyn Ogwen, un bellissimo lago con viste mozzafiato sulle montagne. Si dice che sia l'ultima dimora della spada Excalibur di Re Artù. Procedi verso il villaggio di Betws-y-Coed. Avrai tempo qui per trovare un pranzo ed esplorare questo bellissimo posto. Dopo Betws-y-Coed, dirigiti verso Great Orme, un gigantesco promontorio calcareo. Ammira lo storico lungomare con il suo molo del XIX secolo e ammira viste fantastiche di Anglesey e Snowdonia. Prosegui verso Llandudno, sulla costa settentrionale del Galles. Lungo la strada, ammira splendide viste sul mare, mentre ti dirigi lungo la strada costiera principale. Lasciando Llandudno avrai il tuo primo assaggio del famoso castello di Conwy. L'ultima tappa prima del ritorno a Chester sarà a Conwy, dove ci sarà l'opportunità di ammirare panorami e fotografare il famoso castello. Dopo aver lasciato Conwy, il tour torna a Chester.

Chester Quest: passeggiata autoguidata e caccia al tesoro interattiva

7. Chester Quest: passeggiata autoguidata e caccia al tesoro interattiva

Go Quest Adventures sta trasformando le strade di Chester in un parco giochi avventuroso! Benvenuti a Chester, famosa per le sue mura cittadine, il centro romano di Deva, l'unico Rows e l'ippodromo più antico d'Inghilterra. L'antica città è uno dei luoghi più ricchi di cultura del Regno Unito con una storia che affascina e una città così affascinante con cose belle e sorprendenti da vedere ad ogni angolo. Esplora il centro della città di Chester e le sue famose Rows e City Walls sbloccando un sentiero nascosto. Trova indizi, risolvi enigmi e completa sfide, guadagnando punti lungo il percorso, tutto autoguidato attraverso l'app Go Quest Adventures. Guarda i punti salienti della zona, esplora le sue gemme nascoste e impara un po' di storia da insider e fatti divertenti lungo il percorso (anche la gente del posto scoprirà qualcosa di nuovo!). Quindi trova il posto della tua squadra nella classifica della città. Poiché la Quest è autoguidata, puoi: * Inizia la tua Quest quando vuoi, ottieni l'accesso istantaneo senza niente da stampare da casa * Vai veloce quanto vuoi e cerca di raggiungere la vetta della classifica, oppure procedi al tuo ritmo, fermandoti per delle pause lungo il percorso. La tua ricerca ti porterà attraverso le strade originali della città un tempo romana, vedendo le meraviglie che ha da offrire, poi attraverso gli splendidi giardini di Grosvenor Park e lungo il fiume Dee. Man mano che trovi gli indizi e risolvi gli enigmi, camminerai lungo le famose mura, ascolterai una o due storie di fantasmi e forse prenderai anche parte alla rievocazione di eventi accaduti migliaia di anni fa nel più grande anfiteatro romano della Gran Bretagna. Quindi prendi la tua toga, indossa delle scarpe comode e preparati a esplorare i luoghi, scoprire gemme nascoste e, infine, conquistare la tua Chester Quest! Questa è un'attività all'aperto ideale per coppie, famiglie, gruppi di amici, gruppi scolastici e può essere la perfetta attività di team building o aziendale. Le missioni personalizzate e i pacchetti di gruppo sono disponibili inviando un'e-mail a hello@goquestadventures.com Ottieni Questing oggi!

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

8. Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Questa avventura di un'intera giornata parte da Chester e si dirige direttamente verso la lussureggiante campagna. Ammira i panorami mentre viaggi verso il più grande parco nazionale del Regno Unito, il Lake District, fermandoti lungo il percorso al sotterraneo Rheged Discovery Center. Durante il viaggio di 2 ore parzialmente narrato nel Lake District, il tour si ferma anche al famoso circolo di pietre neolitiche di Castlerigg, dove puoi sentire l'energia antica e mitica che scorre intorno a te. Successivamente, prosegui per il villaggio di Grasmere, che vanta una serie di splendide architetture del XIX secolo, nonché la tomba del famoso poeta William Wordsworth. Successivamente, lascia che il tuo naso ti faccia strada al Gingerbread Shop di Sarah Nelson, dove potrai assaggiare una selezione di dolci tradizionali della regione. Dopo aver fatto il pieno di pan di zenzero, è tempo di esplorare il parco nazionale e navigare attraverso le Langdales, conosciute anche come la "Piccola Svizzera". Mentre vaghi per il parco, ammira i panorami mozzafiato che si estendono attraverso il paesaggio, che offrono alcuni degli scenari più drammatici e diversificati del Regno Unito. Durante tutto il tour, ci sono molte fermate per sfruttare al meglio il tuo viaggio nel Lake District. Uno dei momenti salienti della giornata include una passeggiata intorno a Blea Tarn prima di una sosta ad Ambleside, dove puoi perderti nel labirinto di strade tortuose o fare acquisti in una selezione di negozi pittoreschi.

Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

9. Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

Se ti piacciono le vicende spettrali e le storie spettrali, allora questo tour a piedi nel centro della storica città di Chester offre storie allettanti del soprannaturale. Visiteremo alcuni punti di riferimento familiari, ma non aspettarti una lezione di storia arida. Conosco bene la mia città natale e metterò in evidenza alcuni degli angoli nascosti che non trovi nei tour tipici. Dopotutto, sono un ragazzo del posto e condividerò le mie conoscenze privilegiate. In questo tour sentirai parlare di: • Soldati romani ancora a guardia della loro storica guarnigione • La macabra storia dell'ultima esecuzione pubblica di Chester • Il monaco spettrale che infesta il passaggio più spaventoso della città • L'unico esorcismo ufficiale di Chester Concediti un'ora per questa passeggiata. Ci sono molti caffè e bar lungo il percorso per una breve sosta per un caffè. Che sia la tua prima volta in città o che tu sia un locale desideroso di saperne di più sulla tua casa, Haunted Chester è il modo perfetto per vederla sotto una luce diversa.

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

10. Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Chester. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca in alto e in basso per la risposta e guarda luoghi nascosti solitamente persi dai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia dalla parte anteriore del municipio di Chester e sgattaiola attraverso minuscoli vicoli e strade vittoriane, passando per il tranquillo lungofiume e le rovine romane. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sui luoghi lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Chester. Preparati a esplorare Chester in un modo nuovo attraverso questa divertente e interattiva caccia al tesoro.

Attività disponibili

14 attività trovate
Ordina per:

Chester: i luoghi da non perdere

Domande frequenti su Chester

Quali sono le migliori attrazioni di Chester?

Le attrazioni imperdibili di Chester sono:

Chester: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Llandudno

Chester: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Chester: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chester? Clicca qui per la lista completa.

Chester: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 572 recensioni

Interessante escursione di un giorno da Manchester. La nostra guida ci condotto nel Galles del nord raccontandoci tanti aneddoti della terra che stavamo per visitare. Dopo circa 2 ore di trasferimento abbiamo fatto una sosta di un'ora e mezza a Conwy per poi raggiungere il paese di Llanberis, con breve sosta fotografica alla spada dei giganti. Il tour è proseguito sino ad una piazzola panoramica nel Parco di Snowdonia da cui si poteva ammirare un panorama mozzafiato. Pausa pranzo a Betws-y-Coed e ultima tappa nella carina città di Chester, in cui siamo stati poco più di un'ora. Consigliato!

La nostra guida Clive è venuta a prenderci in tempo a Manchester e ha iniziato con noi in direzione del Galles. Ci ha parlato molto del Paese, delle persone e della storia. Prima delle soste individuali, ha dato consigli su cosa possiamo fare e ci sono state anche alcune fantastiche soste fotografiche nel Parco Nazionale di Snowdonia. Altamente raccomandato!!

La guida del conducente condivide una buona storia del percorso e di tutte le destinazioni. Un sacco di tempo è disponibile per esplorare le destinazioni. Leggi tutte le destinazioni prima del viaggio per ottenere il meglio dalle tue fermate in ogni destinazione.

Great day out! Fabio was a perfect driver, lots of historic hints and tips, kind and cheerful. Fantastc sightseeing tour!

Posti incantevoli, guida simpatica e disponibile, sarebbe stata superlativa se fosse stata in italiano