Chester
Audioguide

5 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Chester

26 attività trovate
Ordina per:

Chester Audioguide: le attività più consigliate

Chester: Biglietto d'ingresso allo zoo di Chester

Chester: Biglietto d'ingresso allo zoo di Chester

Mostra il tuo biglietto all'ingresso dello zoo di Chester ed entra in un paese delle meraviglie fatto di giardini verdi, animali esotici e in via di estinzione e invitanti aree gioco. Incontra Nubra e Yashin, una coppia di leopardi delle nevi in via di estinzione arrivati allo Zoo di Chester questa primavera. La maestosa coppia di grandi felini si è trasferita nel loro habitat accuratamente realizzato, dotato di ampie finestre interne e spaziose piattaforme esterne. Scopri la nuova entusiasmante mostra Native: L'incredibile mondo della fauna selvatica britannica. Fai un viaggio audio e visivo e avvicinati ad alcune delle specie più iconiche originarie delle isole britanniche. Poi, esplora le fitte giungle del sud-est asiatico e immergiti nei panorami, nei suoni e negli odori della Monsoon Forest. Osserva piante carnivore, antichi gaviali e una famiglia di oranghi. Dirigiti verso l'area della foresta pluviale a volo libero per ascoltare le splendide melodie di uccelli rari. Assisti a un branco di leoni asiatici in via di estinzione in un habitat esteso come quello della foresta secca e della savana del Parco Nazionale di Gir in India, l'unico posto al mondo in cui questa incredibile specie è ancora presente in natura. Celebra l'isola di Madagascar e impara di più sul principale predatore dell'isola, il fossa. Nell'habitat di passaggio, potrai trovarti faccia a faccia con i lemuri dalla coda ad anelli e con i lemuri dalla coda rossa. Poi, passeggia nella voliera latino-americana per vedere uccelli dai colori sgargianti. Durante la tua visita, controlla il calendario stagionale per vedere quali attività sono in programma. Se vuoi fare una pausa dalla visita agli animali, recati nelle aree gioco per bambini, fai un giro sul Lazy River Boat Ride o partecipa a una chiacchierata sugli animali tenuta da un Safari Ranger. Concediti un delizioso pranzo domenicale nel premiato gastropub in loco, The Oakfield, oppure prendi del cibo di strada del sud-est asiatico o dei gustosi snack nei chioschi. Se preferisci, porta un pranzo al sacco e mangia all'aperto nelle aree picnic.

Da Manchester: Tour del Galles del Nord, Snowdonia e Chester

Da Manchester: Tour del Galles del Nord, Snowdonia e Chester

The tour leaves Manchester in the morning and heads straight for the border of Wales. Conwy is the first stop of the day, one of the most picture-perfect harbor towns in the world. Here you can see a castle perched by the sea, the world's smallest house, and lots of cute restaurants serving up the best fish and chips. Venture along the winding, scenic roads of the Snowdonia National Park before arriving in Betws-Y-Coed. This quaint town is known as the gateway to Snowdonia and is famous for its alpine trees and cozy cafes. Chester is your next stop. This is one of England's most historic towns and there is plenty to do here. It's advised to go straight to the ancient cathedral and learn about its remarkable past.

Da Manchester: Escursione in Minibus nel Galles del Nord e nella Snowdonia

Da Manchester: Escursione in Minibus nel Galles del Nord e nella Snowdonia

Scopri le principali attrazioni del Galles settentrionale partendo da Manchester con un tour guidato con commento dal vivo. Ammira il paesaggio del Parco Nazionale di Snowdonia, ammira l'iconico Castello di Conwy ed esplora l'affascinante villaggio di Betws-y-Coed. Parti da Manchester per una giornata alla scoperta del Parco Nazionale di Snowdonia. Iniziando da Conwy, questa storica città di mare è piena di carattere e di storia. Fai un giro, fai un salto nei negozi o fai una passeggiata fino al porto. La città mercato è ricca di storia ed è resa famosa dal castello medievale di Conwy che si affaccia sul mare. Poi ci dirigeremo a Llanberis, dove potrai fare un giro lungo una ferrovia storica, la Llanberis Lake Railway, che porta i passeggeri lungo le sponde del lago con vista sulle montagne che circondano la zona. Ci saranno molte opportunità per scattare foto e per ammirare l'incredibile paesaggio. Infine, arriveremo al villaggio di Betws-y-coed. Avrai la possibilità di fare un giro e di esplorare il pittoresco villaggio gallese. È stato un luogo di ispirazione per autori e artisti per secoli. Dopo una giornata di esplorazione, torneremo a Manchester.

Chester: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Chester: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Nessuna città della Gran Bretagna è più ricca di tesori archeologici e architettonici di Chester, la città fortificata sul fiume Dee. Il tour panoramico di Chester in autobus ti farà conoscere le mura della città, la cattedrale, l'anfiteatro romano e molto altro ancora. Scopri come Chester è sopravvissuta e ha prosperato attraverso il flusso e il riflusso della storia mentre vieni trasportato in giro per la città. Così come la storia di Chester è legata al fiume Dee, lo è anche quella del Chester Tour. L'autobus attraversa il Dee sia dal Grosvenor che dall'Old Dee Bridges e a The Groves offre un comodo collegamento con le crociere sul fiume gestite da Bithell's Boats. Fermate del tour: 1) Interscambio autobus di Chester 2) Foregate Street 3) City Road 4) Stazione ferroviaria di Chester 5) Chiesa di St. John, Vicar's Lane 6) The Groves 7) Pepper Street 8) Grosvenor Street 9) Handbridge 10) Lower Bridge Street 11) Nicholas Street 12) Ippodromo di Chester, The Old Port

Chester: crociera della città di mezz'ora

Chester: crociera della città di mezz'ora

Dagli ormeggi di The Groves, Chester, risalirai il fiume sotto il Queen's Park Suspension Bridge e supererai i circoli di canottaggio della città. Seguirai quindi l'ampia curva dell'Earl's Eye, oltrepassando alcune splendide proprietà lungo il fiume, e girerai intorno ai confini della città. Durante il viaggio di ritorno, il commento descrive in dettaglio la storia dietro alcuni degli edifici lungo il fiume più interessanti e il ricco patrimonio romano, medievale e industriale della città. Le crociere termineranno quindi con una splendida vista di Chester Weir e dell'Old Dee Bridge, prima di sbarcare di nuovo a The Groves.

Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Lascia la città romana di Chester e raggiungi il Galles con un viaggio di 90 minuti completamente narrato che arriva a Llandudno. Visita la cappella nascosta del XII secolo di San Tudno sul Great Orme. La prossima è la città fortificata di Conwy, costruita nel 1283 con un favoloso circuito di mura di 3/4 miglia. Entra nel castello di Conwy, una grintosa fortezza di pietre scure costruita da James of St. George in collaborazione con il francese Richard The Engineer. Successivamente, dirigiti verso lo Snowdonia National Park utilizzando percorsi selezionati con cura, fuori dai sentieri battuti, con una sosta nella cosiddetta "capitale del Galles del Nord", la casa di preghiera di Betws-Y-Coed nei boschi. Infine, cogli l'opportunità unica di sperimentare l'acquedotto del canale di Pontcysyllte, costruito da Sir Thomas Telford tra il 1795 e il 1805. Preparati a essere intrattenuto e informato dalla tua guida esperta e autista lungo il percorso.

Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

Se ti piacciono le vicende spettrali e le storie spettrali, allora questo tour a piedi nel centro della storica città di Chester offre storie allettanti del soprannaturale. Visiteremo alcuni punti di riferimento familiari, ma non aspettarti una lezione di storia arida. Conosco bene la mia città natale e metterò in evidenza alcuni degli angoli nascosti che non trovi nei tour tipici. Dopotutto, sono un ragazzo del posto e condividerò le mie conoscenze privilegiate. In questo tour sentirai parlare di: • Soldati romani ancora a guardia della loro storica guarnigione • La macabra storia dell'ultima esecuzione pubblica di Chester • Il monaco spettrale che infesta il passaggio più spaventoso della città • L'unico esorcismo ufficiale di Chester Concediti un'ora per questa passeggiata. Ci sono molti caffè e bar lungo il percorso per una breve sosta per un caffè. Che sia la tua prima volta in città o che tu sia un locale desideroso di saperne di più sulla tua casa, Haunted Chester è il modo perfetto per vederla sotto una luce diversa.

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Questa avventura di un'intera giornata parte da Chester e si dirige direttamente verso la lussureggiante campagna. Ammira i panorami mentre viaggi verso il più grande parco nazionale del Regno Unito, il Lake District, fermandoti lungo il percorso al sotterraneo Rheged Discovery Center. Durante il viaggio di 2 ore parzialmente narrato nel Lake District, il tour si ferma anche al famoso circolo di pietre neolitiche di Castlerigg, dove puoi sentire l'energia antica e mitica che scorre intorno a te. Successivamente, prosegui per il villaggio di Grasmere, che vanta una serie di splendide architetture del XIX secolo, nonché la tomba del famoso poeta William Wordsworth. Successivamente, lascia che il tuo naso ti faccia strada al Gingerbread Shop di Sarah Nelson, dove potrai assaggiare una selezione di dolci tradizionali della regione. Dopo aver fatto il pieno di pan di zenzero, è tempo di esplorare il parco nazionale e navigare attraverso le Langdales, conosciute anche come la "Piccola Svizzera". Mentre vaghi per il parco, ammira i panorami mozzafiato che si estendono attraverso il paesaggio, che offrono alcuni degli scenari più drammatici e diversificati del Regno Unito. Durante tutto il tour, ci sono molte fermate per sfruttare al meglio il tuo viaggio nel Lake District. Uno dei momenti salienti della giornata include una passeggiata intorno a Blea Tarn prima di una sosta ad Ambleside, dove puoi perderti nel labirinto di strade tortuose o fare acquisti in una selezione di negozi pittoreschi.

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Chester. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca in alto e in basso per la risposta e guarda luoghi nascosti solitamente persi dai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia dalla parte anteriore del municipio di Chester e sgattaiola attraverso minuscoli vicoli e strade vittoriane, passando per il tranquillo lungofiume e le rovine romane. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sui luoghi lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Chester. Preparati a esplorare Chester in un modo nuovo attraverso questa divertente e interattiva caccia al tesoro.

Da Chester: Tour del Galles del Nord

Da Chester: Tour del Galles del Nord

Lasciati alle spalle la frenesia della città ed esplora il Galles del Nord per un giorno. Attraversando paesaggi mozzafiato e villaggi pittoreschi, potrai ammirare la bellezza del Galles settentrionale in tutto il suo splendore. Lasciando Chester alle spalle, ci fermiamo nella storica città di Conwy, dove potrai ammirare il magnifico castello del XIII secolo che si erge sulla città. Avrai un po' di tempo per esplorare e ammirare i luoghi e le attrazioni che rendono questa città costiera una destinazione così popolare. Dopo aver fatto un giro per la città, partiremo per esplorare l'incredibile Parco Nazionale di Snowdonia, fermandoci in diversi punti dove ci saranno molte opportunità di fare foto e di godersi questo bellissimo parco nazionale. Visitando il National Slate Museum scopriremo l'affascinante storia e il patrimonio del paese; il laboratorio vittoriano è stato costruito alla base della montagna Snowdonia. In seguito ci dirigeremo verso la Llanberis Lake Railway, dove potrai sederti, rilassarti e goderti il panorama lungo il lago Pardarn, nel cuore di Snowdonia. (Si prega di notare che il viaggio in treno è incluso solo nei mesi da marzo a novembre). Poi ci dirigiamo verso l'affascinante villaggio gallese di Betws-y-Coed, situato nel cuore del Parco Nazionale. Il villaggio, che un tempo era un luogo di pellegrinaggio, è diventato un punto di riferimento per artisti e autori che si sono ispirati ai paesaggi che lo circondano. È una tappa meravigliosa del tour e un luogo ideale per trascorrere del tempo libero ad esplorare. Poi torneremo verso Chester e torneremo alla realtà dopo una giornata alla scoperta di questa incredibile parte del mondo.

Chester

Chester

Chester Audioguide: le attività più consigliate

Chester: Biglietto d'ingresso allo zoo di Chester

Chester: Biglietto d'ingresso allo zoo di Chester

Mostra il tuo biglietto all'ingresso dello zoo di Chester ed entra in un paese delle meraviglie fatto di giardini verdi, animali esotici e in via di estinzione e invitanti aree gioco. Incontra Nubra e Yashin, una coppia di leopardi delle nevi in via di estinzione arrivati allo Zoo di Chester questa primavera. La maestosa coppia di grandi felini si è trasferita nel loro habitat accuratamente realizzato, dotato di ampie finestre interne e spaziose piattaforme esterne. Scopri la nuova entusiasmante mostra Native: L'incredibile mondo della fauna selvatica britannica. Fai un viaggio audio e visivo e avvicinati ad alcune delle specie più iconiche originarie delle isole britanniche. Poi, esplora le fitte giungle del sud-est asiatico e immergiti nei panorami, nei suoni e negli odori della Monsoon Forest. Osserva piante carnivore, antichi gaviali e una famiglia di oranghi. Dirigiti verso l'area della foresta pluviale a volo libero per ascoltare le splendide melodie di uccelli rari. Assisti a un branco di leoni asiatici in via di estinzione in un habitat esteso come quello della foresta secca e della savana del Parco Nazionale di Gir in India, l'unico posto al mondo in cui questa incredibile specie è ancora presente in natura. Celebra l'isola di Madagascar e impara di più sul principale predatore dell'isola, il fossa. Nell'habitat di passaggio, potrai trovarti faccia a faccia con i lemuri dalla coda ad anelli e con i lemuri dalla coda rossa. Poi, passeggia nella voliera latino-americana per vedere uccelli dai colori sgargianti. Durante la tua visita, controlla il calendario stagionale per vedere quali attività sono in programma. Se vuoi fare una pausa dalla visita agli animali, recati nelle aree gioco per bambini, fai un giro sul Lazy River Boat Ride o partecipa a una chiacchierata sugli animali tenuta da un Safari Ranger. Concediti un delizioso pranzo domenicale nel premiato gastropub in loco, The Oakfield, oppure prendi del cibo di strada del sud-est asiatico o dei gustosi snack nei chioschi. Se preferisci, porta un pranzo al sacco e mangia all'aperto nelle aree picnic.

Da Manchester: Tour del Galles del Nord, Snowdonia e Chester

Da Manchester: Tour del Galles del Nord, Snowdonia e Chester

The tour leaves Manchester in the morning and heads straight for the border of Wales. Conwy is the first stop of the day, one of the most picture-perfect harbor towns in the world. Here you can see a castle perched by the sea, the world's smallest house, and lots of cute restaurants serving up the best fish and chips. Venture along the winding, scenic roads of the Snowdonia National Park before arriving in Betws-Y-Coed. This quaint town is known as the gateway to Snowdonia and is famous for its alpine trees and cozy cafes. Chester is your next stop. This is one of England's most historic towns and there is plenty to do here. It's advised to go straight to the ancient cathedral and learn about its remarkable past.

Da Manchester: Escursione in Minibus nel Galles del Nord e nella Snowdonia

Da Manchester: Escursione in Minibus nel Galles del Nord e nella Snowdonia

Scopri le principali attrazioni del Galles settentrionale partendo da Manchester con un tour guidato con commento dal vivo. Ammira il paesaggio del Parco Nazionale di Snowdonia, ammira l'iconico Castello di Conwy ed esplora l'affascinante villaggio di Betws-y-Coed. Parti da Manchester per una giornata alla scoperta del Parco Nazionale di Snowdonia. Iniziando da Conwy, questa storica città di mare è piena di carattere e di storia. Fai un giro, fai un salto nei negozi o fai una passeggiata fino al porto. La città mercato è ricca di storia ed è resa famosa dal castello medievale di Conwy che si affaccia sul mare. Poi ci dirigeremo a Llanberis, dove potrai fare un giro lungo una ferrovia storica, la Llanberis Lake Railway, che porta i passeggeri lungo le sponde del lago con vista sulle montagne che circondano la zona. Ci saranno molte opportunità per scattare foto e per ammirare l'incredibile paesaggio. Infine, arriveremo al villaggio di Betws-y-coed. Avrai la possibilità di fare un giro e di esplorare il pittoresco villaggio gallese. È stato un luogo di ispirazione per autori e artisti per secoli. Dopo una giornata di esplorazione, torneremo a Manchester.

Chester: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Chester: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Nessuna città della Gran Bretagna è più ricca di tesori archeologici e architettonici di Chester, la città fortificata sul fiume Dee. Il tour panoramico di Chester in autobus ti farà conoscere le mura della città, la cattedrale, l'anfiteatro romano e molto altro ancora. Scopri come Chester è sopravvissuta e ha prosperato attraverso il flusso e il riflusso della storia mentre vieni trasportato in giro per la città. Così come la storia di Chester è legata al fiume Dee, lo è anche quella del Chester Tour. L'autobus attraversa il Dee sia dal Grosvenor che dall'Old Dee Bridges e a The Groves offre un comodo collegamento con le crociere sul fiume gestite da Bithell's Boats. Fermate del tour: 1) Interscambio autobus di Chester 2) Foregate Street 3) City Road 4) Stazione ferroviaria di Chester 5) Chiesa di St. John, Vicar's Lane 6) The Groves 7) Pepper Street 8) Grosvenor Street 9) Handbridge 10) Lower Bridge Street 11) Nicholas Street 12) Ippodromo di Chester, The Old Port

Chester: crociera della città di mezz'ora

Chester: crociera della città di mezz'ora

Dagli ormeggi di The Groves, Chester, risalirai il fiume sotto il Queen's Park Suspension Bridge e supererai i circoli di canottaggio della città. Seguirai quindi l'ampia curva dell'Earl's Eye, oltrepassando alcune splendide proprietà lungo il fiume, e girerai intorno ai confini della città. Durante il viaggio di ritorno, il commento descrive in dettaglio la storia dietro alcuni degli edifici lungo il fiume più interessanti e il ricco patrimonio romano, medievale e industriale della città. Le crociere termineranno quindi con una splendida vista di Chester Weir e dell'Old Dee Bridge, prima di sbarcare di nuovo a The Groves.

Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Da Chester: tour panoramico guidato di un'intera giornata nel Galles del Nord

Lascia la città romana di Chester e raggiungi il Galles con un viaggio di 90 minuti completamente narrato che arriva a Llandudno. Visita la cappella nascosta del XII secolo di San Tudno sul Great Orme. La prossima è la città fortificata di Conwy, costruita nel 1283 con un favoloso circuito di mura di 3/4 miglia. Entra nel castello di Conwy, una grintosa fortezza di pietre scure costruita da James of St. George in collaborazione con il francese Richard The Engineer. Successivamente, dirigiti verso lo Snowdonia National Park utilizzando percorsi selezionati con cura, fuori dai sentieri battuti, con una sosta nella cosiddetta "capitale del Galles del Nord", la casa di preghiera di Betws-Y-Coed nei boschi. Infine, cogli l'opportunità unica di sperimentare l'acquedotto del canale di Pontcysyllte, costruito da Sir Thomas Telford tra il 1795 e il 1805. Preparati a essere intrattenuto e informato dalla tua guida esperta e autista lungo il percorso.

Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

Chester: tour a piedi audioguidato infestato dai fantasmi

Se ti piacciono le vicende spettrali e le storie spettrali, allora questo tour a piedi nel centro della storica città di Chester offre storie allettanti del soprannaturale. Visiteremo alcuni punti di riferimento familiari, ma non aspettarti una lezione di storia arida. Conosco bene la mia città natale e metterò in evidenza alcuni degli angoli nascosti che non trovi nei tour tipici. Dopotutto, sono un ragazzo del posto e condividerò le mie conoscenze privilegiate. In questo tour sentirai parlare di: • Soldati romani ancora a guardia della loro storica guarnigione • La macabra storia dell'ultima esecuzione pubblica di Chester • Il monaco spettrale che infesta il passaggio più spaventoso della città • L'unico esorcismo ufficiale di Chester Concediti un'ora per questa passeggiata. Ci sono molti caffè e bar lungo il percorso per una breve sosta per un caffè. Che sia la tua prima volta in città o che tu sia un locale desideroso di saperne di più sulla tua casa, Haunted Chester è il modo perfetto per vederla sotto una luce diversa.

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Da Chester: tour guidato di un'intera giornata del distretto dei laghi

Questa avventura di un'intera giornata parte da Chester e si dirige direttamente verso la lussureggiante campagna. Ammira i panorami mentre viaggi verso il più grande parco nazionale del Regno Unito, il Lake District, fermandoti lungo il percorso al sotterraneo Rheged Discovery Center. Durante il viaggio di 2 ore parzialmente narrato nel Lake District, il tour si ferma anche al famoso circolo di pietre neolitiche di Castlerigg, dove puoi sentire l'energia antica e mitica che scorre intorno a te. Successivamente, prosegui per il villaggio di Grasmere, che vanta una serie di splendide architetture del XIX secolo, nonché la tomba del famoso poeta William Wordsworth. Successivamente, lascia che il tuo naso ti faccia strada al Gingerbread Shop di Sarah Nelson, dove potrai assaggiare una selezione di dolci tradizionali della regione. Dopo aver fatto il pieno di pan di zenzero, è tempo di esplorare il parco nazionale e navigare attraverso le Langdales, conosciute anche come la "Piccola Svizzera". Mentre vaghi per il parco, ammira i panorami mozzafiato che si estendono attraverso il paesaggio, che offrono alcuni degli scenari più drammatici e diversificati del Regno Unito. Durante tutto il tour, ci sono molte fermate per sfruttare al meglio il tuo viaggio nel Lake District. Uno dei momenti salienti della giornata include una passeggiata intorno a Blea Tarn prima di una sosta ad Ambleside, dove puoi perderti nel labirinto di strade tortuose o fare acquisti in una selezione di negozi pittoreschi.

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Chester: caccia al tesoro con visita guidata della città

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Chester. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca in alto e in basso per la risposta e guarda luoghi nascosti solitamente persi dai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia dalla parte anteriore del municipio di Chester e sgattaiola attraverso minuscoli vicoli e strade vittoriane, passando per il tranquillo lungofiume e le rovine romane. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sui luoghi lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Chester. Preparati a esplorare Chester in un modo nuovo attraverso questa divertente e interattiva caccia al tesoro.

Da Chester: Tour del Galles del Nord

Da Chester: Tour del Galles del Nord

Lasciati alle spalle la frenesia della città ed esplora il Galles del Nord per un giorno. Attraversando paesaggi mozzafiato e villaggi pittoreschi, potrai ammirare la bellezza del Galles settentrionale in tutto il suo splendore. Lasciando Chester alle spalle, ci fermiamo nella storica città di Conwy, dove potrai ammirare il magnifico castello del XIII secolo che si erge sulla città. Avrai un po' di tempo per esplorare e ammirare i luoghi e le attrazioni che rendono questa città costiera una destinazione così popolare. Dopo aver fatto un giro per la città, partiremo per esplorare l'incredibile Parco Nazionale di Snowdonia, fermandoci in diversi punti dove ci saranno molte opportunità di fare foto e di godersi questo bellissimo parco nazionale. Visitando il National Slate Museum scopriremo l'affascinante storia e il patrimonio del paese; il laboratorio vittoriano è stato costruito alla base della montagna Snowdonia. In seguito ci dirigeremo verso la Llanberis Lake Railway, dove potrai sederti, rilassarti e goderti il panorama lungo il lago Pardarn, nel cuore di Snowdonia. (Si prega di notare che il viaggio in treno è incluso solo nei mesi da marzo a novembre). Poi ci dirigiamo verso l'affascinante villaggio gallese di Betws-y-Coed, situato nel cuore del Parco Nazionale. Il villaggio, che un tempo era un luogo di pellegrinaggio, è diventato un punto di riferimento per artisti e autori che si sono ispirati ai paesaggi che lo circondano. È una tappa meravigliosa del tour e un luogo ideale per trascorrere del tempo libero ad esplorare. Poi torneremo verso Chester e torneremo alla realtà dopo una giornata alla scoperta di questa incredibile parte del mondo.

Audioguide a Chester: domande frequenti

Audioguide: quali sono le altre cose da fare a Chester?

Le altre cose imperdibili da fare a Chester sono:

Chester: le migliori attrazioni

Esperienze in Chester

Tour in Inghilterra

Cose da fare a Inghilterra

Chester: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chester? Clicca qui per la lista completa.

Chester: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(61 recensioni)