Escursione di più giorni

Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

Da 181,13 € a persona

Scopri le principali attrazioni di Chiang Rai in un tour privato che comprende un pernottamento. Visita luoghi celebri come il Tempio Bianco, la Casa Nera, il Triangolo d'Oro, la piantagione di tè e molto altro. Il tour include tutte le tasse e i pasti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel in centro a Chiang Mai.
Gruppo ristretto
Limitato a 9 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un tour di 2 giorni a Chiang Rai e visita tutte le attrazioni che questo luogo ha da offrire
  • Immergi i tuoi piedi nella fonte di acqua calda e prosegui verso il Tempio Bianco (uno dei templi più celebri della Tailandia)
  • Ammira il museo della Casa Nera (Baam Dam), il modo perfetto per approcciarsi al patrimonio unico di Chiang Rai
  • Visita il Triangolo d'Oro in cui si incontrano i confini del Myanmar, del Laos e della Thailandia
  • Visita la piantagione di tè di Choui Fong, celebre per il suo magnifico panorama e l'ottima qualità del tè che vi viene coltivato
Descrizione completa
Partirai da Chiang Mai e la tua prima visita sarà presso una sorgente di acqua calda. Goditi il pranzo in un ristorante locale. Prosegui il viaggio verso il Tempio Bianco (Wat Rong Khun), un incredibile luogo di culto costruito nel 1990. Il suo esterno è dipinto di bianco e racchiude dei frammenti di specchio che rendono la sua estetica così splendente da farlo risultare uno dei tempi più belli esistenti. Visita la Casa Nera (Baan Dam), un originale museo di arte contemporanea, prima di dirigerti verso il tuo hotel di Chiang Rai. Inizia la seconda giornata presso la piantagione di tè di Choui Fong, celebre per il suo magnifico panorama e l'ottima qualità del tè che vi viene coltivato. Essendo ubicato su una collina, da questo luogo avrai modo di ammirare le splendide vedute della terra circostante. Prosegui verso il Tempio Blu (Wat Rong Sua Ten), famoso per il suo magnifico interno di colore blu e per una grande statua del Buddha di colore bianco. I dipinti ricordano lo stile degli interni del Tempio Bianco. In seguito ti recherai a Doi Tung, il giardino botanico situato sulla montagna appartenente alla madre dell'ex re.  Prosegui verso Chiang Sean per ammirare gli splendidi panorami del Triangolo d'Oro, il luogo in cui Laos, Myanmar e Thailandia incontrano l'impetuoso fiume Mekong. Questo tour è perfetto, perché include natura, cultura e tradizioni, oltre alla contemplazione di meravigliosi paesaggi (sarà possibile partecipare a un tour in barca facoltativo del fiume Mae Khong). Goditi un pranzo delizioso in un ristorante tradizionale e continua ad approfondire la storia di Chiang Rai presso il Museo dell'Oppio a Chiang Rai, poi torna verso Chiang Mai alle 18:00. 
Cosa è incluso
  • 1 pernottamento presso il Laluna Hotel e resort o un alloggio equivalente (a seconda dell'opzione selezionata)
  • Biglietti di ingresso
  • 1 colazione
  • 2 pranzi
  • Snack e bottiglie d'acqua
  • Tour privato con autista e guida professionista
  • Trasporto a bordo di veicolo privato
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Sistemazione (in base all'opzione selezionata)
  • Bevande alcoliche
  • Biglietto di ingresso al villaggio della tribù dal "collo lungo" (opzionale al costo di 300 Bath thailandesi a persona)
  • Tour in barca a coda lunga sul Fiume Mekong (opzionale al costo di circa 400 Bath thailandesi a persona)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • È necessario portare con sé il passaporto durante questo tour
  • Gli orari del tour sono flessibili, a seconda della stagione e delle proprie necessità
  • Itinerario flessibile multi-giornaliero
  • Tour privato guidato da una guida/autista
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 14 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il nostro intero viaggio è stato fantastico, la nostra guida Tas è stata bravissima a spiegare e rispondere a tutte le nostre domande, ci ha accompagnato in ogni sito e ci siamo adattati anche alle nostre esigenze. Sia lui che l'autista erano molto gentili durante le corse in macchina che a volte erano lunghe, ma era OK la corsa più lunga era la corsa di ritorno a Chiang Mai. Abbiamo mangiato benissimo e gli abbiamo chiesto di offrirci cibo tailandese e non quello di tipo europeo che ci ha offerto all'inizio. Volevamo un annuncio di esperienza più locale che è quello che abbiamo ottenuto, anche se abbiamo visitato luoghi molto popolari e turistici. L'esperienza nel complesso è stata fantastica.

Mostra di più

30 dicembre 2019

Ottimo tour privato con guida e autista personali che permette di vedere in 48 ore le principali attrazioni del triangolo d'oro.la guida Sid molto preparata,attenta alle esigenze e gentile.Ottimo hotel Laluna dove abbiamo soggiornato a Chiang Rai e anche i ristoranti scelti durante il tour sono di buon livello. Noi abbiamo chiesto di poter fare il giro in barca sul Mekong fino in Laos e visitare il villaggio Karen delle donne giraffa;Sid ha fatto in modo di accontentarci in tutto e al termine del tour siamo stati anche riaccompagnati in aeroporto per il volo verso Bangkok. Questo tour vale i soldi spesi.

Mostra di più

20 agosto 2019

Es war ein toller Tripp. Wir hatten mit „Man“ einen hervorragenden und umsichtigen Fahrer und mit „Jackie“ einen unkomplizierten, lustigen, kompetenten und sehr kommunikativen Reiseleiter. Er konnte uns nicht nur die einzelnen Highlights sondern auch viel von Land und Leute vermitteln. Es war gut, dass wir die 2 Tages Tour gemacht haben, somit hatten wir einfach eine entspannte Zeit und fühlten uns nie gehetzt.

Mostra di più

5 gennaio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 154254