Chiang Mai
Fiori e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiang Mai Fiori e giardini: le attività più consigliate

Chiang Mai: tour di mezza giornata per piccoli gruppi di templi storici

1. Chiang Mai: tour di mezza giornata per piccoli gruppi di templi storici

L'affascinante città di Chiang Mai è un mix di templi suggestivi e strade assonnate. Trascorri mezza giornata esplorando i migliori templi di questa città con una guida esperta. Inizia da Wat Phra Singh, un tempio di 700 anni spesso descritto come il più bello della città. All'interno, trova un enorme "Buddha leone", oltre a pagode, murales e statue corporate. Quindi, visita Wat Chedi Luang, il più grande tempio buddista nel cuore di Chiang Mai. Costruito nel 1441, questo chedi fatiscente è circondato da statue di elefanti e serpenti che sorvegliano il tempio. Wat Suan Dok è noto per i suoi innumerevoli stupa bianchi (strutture di meditazione) e per i suoi paesaggi mozzafiato, incluso lo sfondo della montagna di Doi Suthep. Si pensa che un dente del Buddha stesso sia racchiuso nel cuore del tempio. Infine, visita Wat Chiang Man, il più antico tempio di Chiang Mai, che risale al 1296. Il luccicante chedi d'oro è davvero impressionante, ma merita una visita anche il suggestivo giardino fiorito che funge anche da fantastico luogo fotografico.

...
Chiang Mai: Elephant Sanctuary Guided Tour in spagnolo

2. Chiang Mai: Elephant Sanctuary Guided Tour in spagnolo

Visita un santuario degli elefanti a Chiang Mai accompagnato da una guida di lingua spagnola e trascorri una giornata a conoscere questi gentili giganti, giocando e facendo il bagno con loro. Successivamente, goditi un delizioso pranzo e una visita a un colorato giardino di orchidee. Incontra la tua guida nella hall dell'hotel e guida per 45 minuti al santuario degli elefanti. All'arrivo, vestiti con il custode e poi fai una presentazione del santuario e degli elefanti che vivono qui. Prepara la colazione per questi magnifici animali e poi avrai la possibilità di dar loro da mangiare da vicino. Avrai l'opportunità di interagire e giocare con loro in un ambiente naturale mentre la guida spiega il loro comportamento e la loro storia. Goditi una breve passeggiata con gli elefanti vicino al fiume prima di pranzo. Assapora il cibo tradizionale come il Pad Thai, gli involtini cinesi e la frutta locale, quindi preparati a lasciare il santuario. Poiché la Thailandia è il paese pioniere nella coltivazione delle orchidee, ti fermerai in un giardino di orchidee dove puoi vedere diversi tipi di orchidee e conoscere la loro coltivazione. Il viaggio di ritorno a Chiang Maitakes dura circa 45 minuti e arriverete al vostro hotel intorno alle 14:00.

...

Chiang Mai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Mai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Mai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

Il nostro intero viaggio è stato fantastico, la nostra guida Tas è stata bravissima a spiegare e rispondere a tutte le nostre domande, ci ha accompagnato in ogni sito e ci siamo adattati anche alle nostre esigenze. Sia lui che l'autista erano molto gentili durante le corse in macchina che a volte erano lunghe, ma era OK la corsa più lunga era la corsa di ritorno a Chiang Mai. Abbiamo mangiato benissimo e gli abbiamo chiesto di offrirci cibo tailandese e non quello di tipo europeo che ci ha offerto all'inizio. Volevamo un annuncio di esperienza più locale che è quello che abbiamo ottenuto, anche se abbiamo visitato luoghi molto popolari e turistici. L'esperienza nel complesso è stata fantastica.

Ottimo tour privato con guida e autista personali che permette di vedere in 48 ore le principali attrazioni del triangolo d'oro.la guida Sid molto preparata,attenta alle esigenze e gentile.Ottimo hotel Laluna dove abbiamo soggiornato a Chiang Rai e anche i ristoranti scelti durante il tour sono di buon livello. Noi abbiamo chiesto di poter fare il giro in barca sul Mekong fino in Laos e visitare il villaggio Karen delle donne giraffa;Sid ha fatto in modo di accontentarci in tutto e al termine del tour siamo stati anche riaccompagnati in aeroporto per il volo verso Bangkok. Questo tour vale i soldi spesi.