Aggiungi date
Chiang Mai

Rafting su fiume

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Chiang Mai Rafting su fiume: le attività più consigliate

Chiang Mai: rafting sulle rapide e tour di trekking sulle cascate

1. Chiang Mai: rafting sulle rapide e tour di trekking sulle cascate

Approfittate della consegna presso il vostro hotel a Chiang Mai e poi rilassatevi nel comfort dell'aria condizionata durante il viaggio di 1 ora e mezza al campo base dell'avventura. Dispongono di servizi come armadietti, spogliatoi con docce e un minimarket per acquistare spuntini o forniture. Ricevi un briefing sulla sicurezza e preparati con elmetti e giubbotti di salvataggio all'avanguardia. Intraprendi un trekking di 3 ore attraverso la giungla per arrivare a una cascata alta 10 metri, dove puoi rinfrescarti con una nuotata. Lasciati incantare dalla flora e dalla fauna e ascolta la cultura della Thailandia lungo la strada. Approfitta di un'escursione più lunga se sei un escursionista più veloce e vorresti avventurarti oltre la cascata. Quindi, partecipa a un'avventura di rafting di 10 km e ottieni una scarica di adrenalina mentre impari nuove abilità. Sfida la rapida classe III della parte più bella del fiume, insieme alle rapide di classe III e IV nella parte centrale. Rientro al campo base per una doccia prima di tornare a Chiang Mai.

Chiang Mai 3 ore di ATV e avventure in rafting sulle rapide

2. Chiang Mai 3 ore di ATV e avventure in rafting sulle rapide

Prima di iniziare la tua attività, sono forniti un elmetto di sicurezza e caschi e giubbotti di salvataggio all'avanguardia. Il primo viaggio di 3 ore in ATV (fuoristrada) è impostato per i conducenti di livello da principiante a intermedio. Si estende per circa 40 chilometri in lontananza ed è un misto di terra e fuoristrada. È adatto per coloro che vorrebbero esplorare la campagna locale e vederlo in un modo diverso. Dopo l'ATV inizierà il rafting di 10 km di acque bianche. È suddiviso in 3 sezioni. La prima sezione è un ottimo riscaldamento in cui impari le abilità praticando con le guide e abituandoti alla barca. Questa sezione ha una classe III ed è probabilmente la sezione più bella del fiume con la giungla invadente che offre molta ombra. La seconda sezione è piena di azione con le rapide ed è probabilmente la migliore acqua bianca della Thailandia. La maggior parte di questa sezione è costituita da rapide di III e IV classe. La terza sezione lascia inizialmente un po 'di tempo per rilassarsi prima di entrare in una grande rapidissima classe III, conducendo in una breve sezione continua di rapide che arriva quasi fino al punto in cui si trova il campo. Asciugamani e docce saranno forniti al termine prima di tornare a casa. Assicurati di portare un secondo set di vestiti asciutti per poterti portare comodamente a casa.

Chiang Mai: Mae Taeng River White Water Rafting

3. Chiang Mai: Mae Taeng River White Water Rafting

Parti da Chiang Mai e rilassati durante il viaggio di 1 ora e mezza al campo base, dove potrai raccogliere gli ultimi snack per la tua avventura di rafting. Ricevi un briefing sulla sicurezza e un po 'di tempo per esercitarti con le guide certificate all'arrivo. Quindi, affronta la sfida delle rapide di Classe III e IV del fiume Mae Taeng. Prova una scarica di adrenalina mentre ti avventuri nella giungla e prendi un po 'di tempo per rilassarti prima di fare rafting in una sezione continua di rapide di Classe III verso il campo base. Avail delle docce prima di andare a casa per il rientro al tuo alloggio.

Rafting su fiume a Chiang Mai: domande frequenti

Rafting su fiume: quali sono le altre cose da fare a Chiang Mai?

Le altre cose imperdibili da fare a Chiang Mai sono:

Rafting su fiume a Chiang Mai: quali sono le migliori attività?

Rafting su fiume a Chiang Mai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Chiang Mai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Mai? Clicca qui per la lista completa.