Escursione di un giorno

Templi di Chiang Rai: Tour per piccoli gruppi da Chiang Rai

Templi di Chiang Rai: Tour per piccoli gruppi da Chiang Rai

Da 41,81 € a persona

Visita il Tempio Bianco, capolavoro di architettura costruito da un artista thailandese per ottenere la vita eterna. Prosegui con il Tempio Blu, edificato sul punto del fiume in cui le tigri lo attraversavano. E infine, visita lo spaventoso Tempio Nero.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 14 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Il servizio di prelievo gratuito è disponibile solo per gli alloggi situati nel centro di Chiang Mai e nelle aree limitrofe alle mura della città vecchia nella provincia di Chiang Mai, inclusi Chang Klan Road, Thapae Road, Wualai Road, nella zona del bazar notturno, mercato di Lam Yai (Kad Luang), Sunti Tham, Nimmanhaemin Road, Super Highway Road, da Rin Come square al passo Kuang Sing Square, stazione di Arkhet, stazione ferroviaria e aeroporto di Chiang Mai, aree in un raggio di 2 km dalla città come il distretto di Muang. L'orario esatto del prelievo dipende dalle rispettive località dei partecipanti. L'autista contatterà i partecipanti il giorno precedente alla data del tour per confermare l'orario esatto per il servizio di prelievo.
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il Tempio Bianco, chiamato anche Wat Rong Khun, un capolavoro di architettura moderna, edificato da un artista thailandese per ottenere la vita eterna
  • Continua con il Tempio Blu, edificato sul punto del fiume in cui le tigri lo attraversavano
  • Termina il tour con l'oscuro, misterioso e quasi malvagio Tempio Nero
Descrizione completa
Partecipa a un tour di 12 ore a Chiang Rai, la città sorella di Chiang Mai, e visita 3 diversi templi. Creativa, bizzarra e allo stesso tempo affascinante, Chiang Rai è un luogo da non perdere durante un viaggio in Thailandia. Chiang Rai è molto diversa da Chiang Mai, partecipando a questo tour vivrai qualcosa di nuovo e sensazionale. Seleziona l'opzione privata, per partecipare al tour esclusivamente con la tua famiglia o i tuoi amici. Prima di cominciare il tour, è prevista una sosta relax alle sorgenti termali di Mae Khachan per rigenerarsi dopo il lungo viaggio, immergi i piedi nelle acque termali, mangia uno snack e esplora i giardini. La prima vera tappa del tour è probabilmente la più importante: il Tempio Bianco. Se ti aspetti rovine antiche sei fuori strada! Il tempio è un capolavoro di architettura moderna e fu progettato e costruito da un'artista di nome Chaloemchai Khositphiphat. La leggenda narra che abbia speso circa $40 milioni del suo patrimonio per costruire il tempio e guadagnare così la vita eterna.   Dopo aver terminato con il tempio bianco si continua con la tappa successiva: il Tempio Blu. Conosciuto con il nome di Wat Rong Seua Ten, letteralmente tempio della tigre danzante, si dice sia stato costruito sopra il punto del fiume dove le tigri erano solite saltare dall'altra parte del corso.   Se il tempio bianco potrebbe essere chiamato la scala verso il paradiso, il Tempio Nero è stato descritto come oscuro, misterioso e a tratti malvagio, nel tempio si trova un museo di animali imbalsamati e una collezione di ossa. Il tempio fu costruito dall'artista Tailandese Thawan Duchanee ed è conosciuto anche con il nome di museo di Baan Dam, consiste in un gruppo di circa 40 strutture enigmatiche ornate con pezzi d'arte del periodo Ayutthaya. Dopo aver esplorato in lungo e in largo i 3 templi, è ora di tornare a Chiang Mai.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro al tuo alloggio
  • Guida in lingua inglese
  • Veicolo climatizzato
  • Biglietto d'ingresso
  • Acqua potabile
  • Assicurazione
  • Pranzo
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Tha Pae Gate nella città vecchia di Chiang Mai, davanti a McDonald's. La guida avrà in mano un cartello con la scritta TripGuru. L'orario esatto di incontro verrà inviato via e-mail la sera prima del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Protezione solare
  • Denaro contante
  • Pantaloni lunghi

Informazioni utili

  • Il tour prevede un itinerario unico ed è stato progettato in collaborazione con travel blogger e guide autoctone
  • Il tour è condotto in inglese
  • È necessario indossare abiti che coprano anche braccia e gambe
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 220 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Anche se all’inizio ci sono stati dei problemi per il prelievo al punto di incontro (abbiamo aspettato un’ora e al telefono non si capiva dove stesse la nostra guida) il viaggio e la visita sono stati piacevoli! Sarei stata più tempo al tempio bianco dove naturalmente c’è moltissima gente e non si gode poi molto in solo un’ora.. sulla descrizione dell’escursione è specificato l’orario di 14 ore ma saranno scarse 10.

Mostra di più

5 gennaio 2020

Il tempio bianco valeva il viaggio da solo. Il tempio blu era stupendo e il tempio nero è davvero un museo di artisti delle sue opere. La sua arte non era per me, tranne che per quell'unico visionario dipinto che faceva di se stesso. È stato davvero interessante. Ci siamo anche fermati a Doi Chang e abbiamo avuto un delizioso caffè coltivato locale e dessert meravigliosi. Consiglio vivamente la Cheesecake al limone e miele. Viene fornito con una fetta di nido d'ape e gocciolava con il miglior miele che abbia mai avuto. Se puoi richiedere Nicey come guida turistica. Era fenomenale!

Mostra di più

25 dicembre 2019

Io e il mio compagno siamo andati in tour 2 giorni fa e siamo molto contenti di aver scelto questo per farlo! Bella era la nostra guida turistica, e ci ha fatto sentire i benvenuti. Era facile comunicare perché le sue abilità in inglese sono al di sopra della media per un locale! Ci siamo sentiti come se avessimo finito il tour con un nuovo amico! Il trasporto era in auto e molto liscio. Ci sono volute poco più di due ore per arrivare a Chiang Rai, ma ci è sembrato molto meno di quello, il che è stato un vantaggio. Per quanto riguarda l'ospitalità, è stato eccezionale. Nice ci ha portato per il Pad Thai in un ristorante al White Temple (Wat Rong Khun), che aveva un prezzo molto ragionevole e aveva anche un buon sapore. Abbiamo dimenticato i nostri soldi in macchina prima di entrare, e Nice ci ha prestato un po 'di soldi per il pasto fino a quando siamo tornati in macchina, di cui siamo così grati. Consiglio vivamente questo tour, poiché è organizzato, amichevole e professionale

Mostra di più

10 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 274372