Aggiungi date
Chiang Mai

Tour nella giungla

Chiang Mai Tour nella giungla: le attività più consigliate

Parco nazionale di Doi Inthanon: tour di 1 giorno

1. Parco nazionale di Doi Inthanon: tour di 1 giorno

Usufruisci di un prelievo dal tuo hotel in centro a Chiang Mai ed esplora uno dei parchi nazionali originali della Thailandia, e scoprine la montagna più alta, Doi Inthanon. Ideale per gli amanti dell'avventura e della cultura, questo tour include paesaggi pittoreschi, villaggi remoti e panorami incredibili. La prima tappa è costituita da una delle più grandi e belle cascate del paese, la cascata Wachirathan. Alta oltre 80 metri, la potenza di questa cascata crea una nebbia rinfrescante che nutre la vegetazione circostante. La tappa successiva è costituita da una splendida cascata di 50 metri chiamata Sirithan, alimentata dal fiume Mae Klong.  Successivamente farai una sosta presso le famose pagode gemelle: Napamatanee Don e Napaphon Bhumisiri. Costruite per la famiglia reale, costituita da re e regina, queste si trovano nel punto più alto in Thailandia. L'ulima tappa è costituita dalla visita presso la tribù Karen. Approfondisci la tua conoscenza in merito a questa tribù che vive su una collina e alla vita nel villaggio di Sobhad.

Da Chiang Mai: giornata di trekking in alta montagna

2. Da Chiang Mai: giornata di trekking in alta montagna

Parti da Chiang Mai e viaggia a bordo di un pickup coperto per circa 1 ora fino al punto di partenza del trekking nelle regioni selvagge del Nord della Thailandia. Raggiungi il punto di partenza e inizia la tua avventura: percorri uno dei numerosi itinerari disponibili scegliendo i sentieri locali anche a seconda delle condizioni meteorologiche della giornata. La versatilità degli itinerari ti permetterà di vivere da vicino alcune delle foreste più autentiche della Thailandia. Regalati una pausa pranzo nella rigogliosa giungla oppure all'interno del villaggio, e gusta un delizioso pranzo al sacco a base di cibo thailandese fatto in casa e frutta fresca. Dopo pranzo concediti una passeggiata nel villaggio, e poi prosegui il trekking attraverso l'incantevole foresta. Incontra le persone del posto e le tribù indigene e fatti un'idea della loro vita quotidiana. Infine, ritorna al veicolo per il transfer e viaggia verso Chiang Mai dove arriverai approssimativamente alle 17:00.

Chiang Mai: Downhill Mountain Biking Experience

3. Chiang Mai: Downhill Mountain Biking Experience

Dopo essere stati trasferiti dalla tua sistemazione locale, la tua giornata inizierà con un percorso in discesa veloce al 100% con una grande varietà di funzioni. Incontrerai salti, cadute e fantastici flussi su questa singola traccia. A seguito di ciò, il pranzo e il rinfresco ti attendono dopo la prima corsa prima che il divertimento continui mentre sei guidato al prossimo trailhead per l'ultima discesa del giorno. Aspettatevi un sacco di radici, solchi, alcune sezioni ripide e banchine naturali, mentre le vostre guide professionali vi mostrano alcune delle migliori discese a Chiang Mai prima di tornare in città. Le tue guide esperte di lingua inglese ti mostreranno il meglio che Chiang Mai ha da offrire durante questo tour, aspettati solo di essere un po '"insensibili" alla fine!

Da Chiang Mai: tour di 2 giorni in bicicletta e kayak a Mae Taeng

4. Da Chiang Mai: tour di 2 giorni in bicicletta e kayak a Mae Taeng

08:30 GIORNO 1 - mattinata in bicicletta la valle di Mae Taeng e il lago pagaiando nel Parco Nazionale Prelievo dal tuo hotel di Chiang Mai e trasferimento nella valle di Mae Taeng (a circa un'ora di auto). Arrivati alla base del tour, inizieremo l'avventura con una scoperta in bicicletta della valle circostante, pedalando attraverso terreni agricoli, risaie e la tipica campagna del nord della Thailandia. Torna in bicicletta al Resort per il pranzo. Dopo una pausa rilassante, un breve trasferimento in auto ci porterà al vicino lago Mae Ngat, parte del parco nazionale Sri Lanna, per una favolosa esperienza di pagaiata al tramonto. Scegli tra un SUP paddle board o un kayak sit-on-top. Pagaia facile e relax nella natura. Ritorno in auto al tuo hotel per la notte. Cena tailandese in hotel. 09.30 GIORNO 2 - Mattinata in bicicletta e cascate "appiccicose". Dopo una ricca colazione, iniziamo la giornata con una pedalata mattutina nella valle che porta a un mercato locale e all'imponente tempio Wat Ban Den con le sue imponenti pagode e decorazioni scolpite. Torna in bicicletta al Resort dove terminiamo l'avventura in bicicletta. Viene servito un pranzo tipico della Thailandia settentrionale. Fai le valigie e parti in veicolo verso la vicina "cascata appiccicosa" per una breve escursione nella natura, o semplicemente rilassati alle cascate rinfrescanti. Trasferimento (un'ora di viaggio) di ritorno alla città di Chiang Mai e rientro in hotel. - fine del viaggio-

  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Tour nella giungla a Chiang Mai: domande frequenti

Tour nella giungla: quali sono le altre cose da fare a Chiang Mai?

Le altre cose imperdibili da fare a Chiang Mai sono:

Tour nella giungla a Chiang Mai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Chiang Mai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Mai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Mai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

Abbiamo trascorso una bella giornata con Pattie. Siamo stati prelevati dall'hotel alle 8:00 ed eravamo nel parco intorno alle 10:00. Pattie ha spiegato molto e ci ha dato il tempo per le foto. Dopo una breve escursione attraverso la foresta e le pagode gemelle, abbiamo pranzato. Poi siamo andati al mercato e al villaggio di Karen. Alla fine c'erano le due cascate, quella più grande era semplicemente mozzafiato. Assicurati di portare con te una giacca antipioggia, ti bagnerai completamente. Siamo tornati a Chiang Mai verso le 18:30. Un'esperienza davvero fantastica.

It was an amazing day! Our guide, Nan, brought us in a lot of wonderful places and explain us everything about Thai culture and about all we can see on the road (monuments, montains, birds, flowers, food and so on!). It was an incredibile trip in the depth of Thailand. Highly reccomended and highly reccomended Nan!

La nostra guida, Mr Banana è stata molto attenta e gentile e ci ha dato tantissime spiegazioni e informazioni interessanti. La giornata è organizzata molto bene, molte attività interessanti che senza una guida locale non saremmo stati in grado di fare. Consiglio vivamente questa escursione!

Abbiamo passato una giornata bellissima accompagnati dalla nostra guida Tik. Ci ha spiegato molte cose interessanti sulla cultura Thailandese e su tutto quello che vedevamo. Tour raccomandato

Bello e comodo! Un’esperienza da fare, soprattutto se trovate una bella giornata di sole!