Aggiungi date

Chiang Rai Attività per i giorni di pioggia

Chiang Rai Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Da Chiang Mai: tour dei templi famosi di Chiang Rai

1. Da Chiang Mai: tour dei templi famosi di Chiang Rai

Scopri Chiang Rai con un'escursione di un giorno da Chiang Mai al Tempio Bianco, a Wat Rong Seua Teb e al Museo Baan Dam. Viaggia a bordo di una comoda auto e scegli tra un tour di gruppo o privato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Chiang Mai. Prendi posto e rilassati a bordo del veicolo climatizzato. Fermati alle sorgenti termali di Mae Khachan per rilassarti, immergere i piedi nell'acqua minerale fumante, fare uno spuntino o passeggiare nei giardini. Prosegui verso il capolavoro architettonico moderno noto come il Tempio Bianco. Esplora questo spazio fantastico che è stato progettato e costruito da un artista del posto, Chaloemchai Khositphiphat. Dirigiti verso Wat Rong Seua Ten (tempio della tigre danzante), per scoprire i segreti di questo sito religioso costruito in un luogo in cui si dice che le tigri attraversassero il fiume saltando. Ammira le splendide tonalità blu e oro di questo tempio. Raggiungi il Museo Baan Dam (Museo della Casa Nera).Esplora un gruppo di quasi 40 strutture ombreggiate in cui sono esposte opere d'arte risalenti al periodo di Ayutthaya. Osserva gli animali conservati e una collezione di ossa. Torna in auto al tuo alloggio a Chiang Mai.

Da Chiang Mai: Tempio Bianco e Triangolo d'Oro in 1 giorno

2. Da Chiang Mai: Tempio Bianco e Triangolo d'Oro in 1 giorno

Scopri i segreti del famoso Triangolo d'Oro della Thailandia con questa escursione da Chiang Mai. Viaggia a bordo di un minivan climatizzato con partenza da un punto d'incontro in centro città. Visita le sorgenti termali di Mae Kachan e il Tempio Bianco.  Esplora il fiume Mekong su una barca a coda lunga e gusta un pranzo squisito. Approfitta del servizio di prelievo dal centro di Chiang Mai e parti alla volta di Chiang Rai. Concediti una breve sosta lungo il tragitto presso le sorgenti termali di Mae Kachan. Visita Wat Rong Khun, il Tempio Bianco, prima di arrivare nell'area del Triangolo d'Oro. Raggiungi quindi il Wat Phra That Chedi Luang (accesso limitato). Ammira i confini tra Thailandia, Laos e Myanmar dal punto panoramico del Triangolo d'Oro. Fermati a pranzare prima di visitare la Casa dell'Oppio. Goditi un giro su una barca a coda lunga sul possente Mekong. Durante il viaggio di ritorno a Chiang Mai, concediti una pausa per sgranchire le gambe nel distretto di Mae Suay o Wiang Pa Pao e gusta una tazza di tè o caffè. L'orario di arrivo previsto nella città di Chiang Mai è alle 20:30. 

Da Chiang Mai: gita giornaliera guidata a Chiang Rai

3. Da Chiang Mai: gita giornaliera guidata a Chiang Rai

L'incontro è al  Tempio di Wat Phra Singh a Chang Mai. Guida la campagna su un viaggio lungo ma confortevole. Fermati alle sorgenti termali a metà strada tra Chiang Mai e Chiang Rai. L'acqua è abbastanza calda che vedrai la gente del posto bollire le uova della colazione nell'acqua geotermica. Quindi, visita l'iconico Tempio Bianco, un imponente tempio conosciuto in tutto il mondo per le sue sculture e sculture uniche. Cattura la bellezza di questo punto fotogenico disegnato dal famoso artista tailandese Chaloemchai. Successivamente, dirigiti verso il Grande Buddha, un'imponente statua e tempio in cima a una piccola collina. Se quel giorno non ci sono celebrazioni speciali, puoi entrare nella testa del Buddha e ammirare il panorama. Fai una pausa pranzo e goditi un delizioso pasto tailandese. Passa al momento clou successivo, una visita al Black House Museum. Scopri la storia di questa casa in stile Lanna progettata dall'artista Thawan Duchanee. Ammira i suoi capolavori in un museo di opere d'arte contemporanea. Scopri sculture, sculture in legno e mobili creati da lui. Nel pomeriggio, ammira un'altra delle gemme di Chiang Rai, The Blue Temple, con i suoi impressionanti murales. Ascolta la storia della città e del tempio dalla tua informativa guida spagnola. Avrai la possibilità di visitare il Karen Village (biglietto d'ingresso 500 baht per pax) se desideri saperne di più sulla cultura e lo stile di vita delle tribù delle colline settentrionali. Indossa abiti tradizionali, impara a creare oggetti fatti a mano e guarda i famosi anelli al collo indossati dalle donne Karen. Dopo un'intera giornata di visite turistiche ed esplorazioni, fai ritorno a Chiang Mai. Verrai lasciato al tuo hotel intorno alle 19:00.

Domande frequenti su Chiang Rai

Quali sono le migliori attrazioni di Chiang Rai?

Le attrazioni imperdibili di Chiang Rai sono:

Chiang Rai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Rai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Rai: le opinioni degli altri viaggiatori

Peter è stato la nostra guida per un meraviglioso viaggio privato per vedere il Tempio Bianco e Blu. Se hai poche persone da riunire per una guida privata, questa è la strada da percorrere. Vale la pena spendere di più per avere qualcuno che possa personalizzare il viaggio in base alle tue esigenze, rispondere alle domande e passare il tempo a discutere degli elementi che ti interessano di più. Peter si è adattato perfettamente al conto. Abbiamo iniziato in ritardo a causa dell'abbandono di un viaggiatore, ma è stato molto paziente con noi. Siamo stati in grado di prenderci il nostro tempo alle fermate di servizio e fare acquisti un po 'di più mentre chiedevamo di saltare il Tempio Nero e ci rimaneva più tempo. Peter aveva una vasta conoscenza degli artisti e del background riguardante il tempio/museo e la loro accettazione da parte dei praticanti religiosi come siti religiosi. Conosceva la sua storia dell'arte e la rilevanza dei contributi architettonico/artistici e della

Un viaggio favoloso con Pae come nostra guida e Max al timone di un minivan pulito e confortevole con aria condizionata. Questo viaggio è stato perfetto in ogni modo ed è stato eccezionalmente ben programmato e organizzato. Il tour tocca tutti i punti caldi dei viaggiatori e il nostro "pranzo" è stato in realtà un banchetto a più piatti! Pae è un ragazzo super gentile e una guida estremamente esperta. Valuto molto questo tour !! E questa è la prima recensione che abbia mai scritto in vita mia.

Come sempre i tour prenotati con Get your guide sono una garanzia,si appoggiano ad agenzie serie e ben organizzate. Le tempistiche delle visite dei vari templi sono state ben suddivise, ciò ci ha permesso di godere dei luoghi senza stress. Paulina la nostra guida è stata molto gentile e preparata anche su domande non inerenti al nostro tour. La visita a Chiang Rai da Chiang Mai merita,soprattutto per la Black House totalmente inaspettata.

Vale la pena visitare il tempio bianco e blu. Purtroppo il tempo è poco perché la strada è lunga, ma lo rifarei senza dubbi. La guida Nancy simpatica e disponibile

Bellissima escursione. Assolutamente da provare. La guida turistica Pimpi molto cortese e disponibile. Ha soddisfatto tutte le nostre richieste.