Aggiungi date
Chiang Rai

Escursioni di più giorni

Chiang Rai Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

1. Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

Partirai da Chiang Mai e la tua prima visita sarà presso una sorgente di acqua calda. Goditi il pranzo in un ristorante locale. Prosegui il viaggio verso il Tempio Bianco (Wat Rong Khun), un incredibile luogo di culto costruito nel 1990. Il suo esterno è dipinto di bianco e racchiude dei frammenti di specchio che rendono la sua estetica così splendente da farlo risultare uno dei tempi più belli esistenti. Visita la Casa Nera (Baan Dam), un originale museo di arte contemporanea, prima di dirigerti verso il tuo hotel di Chiang Rai. Inizia la seconda giornata presso la piantagione di tè di Choui Fong, celebre per il suo magnifico panorama e l'ottima qualità del tè che vi viene coltivato. Essendo ubicato su una collina, da questo luogo avrai modo di ammirare le splendide vedute della terra circostante. Prosegui verso il Tempio Blu (Wat Rong Sua Ten), famoso per il suo magnifico interno di colore blu e per una grande statua del Buddha di colore bianco. I dipinti ricordano lo stile degli interni del Tempio Bianco. In seguito ti recherai a Doi Tung, il giardino botanico situato sulla montagna appartenente alla madre dell'ex re.  Prosegui verso Chiang Sean per ammirare gli splendidi panorami del Triangolo d'Oro, il luogo in cui Laos, Myanmar e Thailandia incontrano l'impetuoso fiume Mekong. Questo tour è perfetto, perché include natura, cultura e tradizioni, oltre alla contemplazione di meravigliosi paesaggi (sarà possibile partecipare a un tour in barca facoltativo del fiume Mae Khong). Goditi un pranzo delizioso in un ristorante tradizionale e continua ad approfondire la storia di Chiang Rai presso il Museo dell'Oppio a Chiang Rai, poi torna verso Chiang Mai alle 18:00. 

  • Escursioni di più giorni
1 attività trovate
Ordina per:

Escursioni di più giorni a Chiang Rai: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Chiang Rai?

Le altre cose imperdibili da fare a Chiang Rai sono:

Chiang Rai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Rai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Rai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

Il nostro intero viaggio è stato fantastico, la nostra guida Tas è stata bravissima a spiegare e rispondere a tutte le nostre domande, ci ha accompagnato in ogni sito e ci siamo adattati anche alle nostre esigenze. Sia lui che l'autista erano molto gentili durante le corse in macchina che a volte erano lunghe, ma era OK la corsa più lunga era la corsa di ritorno a Chiang Mai. Abbiamo mangiato benissimo e gli abbiamo chiesto di offrirci cibo tailandese e non quello di tipo europeo che ci ha offerto all'inizio. Volevamo un annuncio di esperienza più locale che è quello che abbiamo ottenuto, anche se abbiamo visitato luoghi molto popolari e turistici. L'esperienza nel complesso è stata fantastica.

Ottimo tour privato con guida e autista personali che permette di vedere in 48 ore le principali attrazioni del triangolo d'oro.la guida Sid molto preparata,attenta alle esigenze e gentile.Ottimo hotel Laluna dove abbiamo soggiornato a Chiang Rai e anche i ristoranti scelti durante il tour sono di buon livello. Noi abbiamo chiesto di poter fare il giro in barca sul Mekong fino in Laos e visitare il villaggio Karen delle donne giraffa;Sid ha fatto in modo di accontentarci in tutto e al termine del tour siamo stati anche riaccompagnati in aeroporto per il volo verso Bangkok. Questo tour vale i soldi spesi.