Chiang Rai Tour in bus turistico e minivan

Chiang Rai Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

1. Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

Immergiti nelle acque delle sorgenti termali del Mae Kajan e visita il Tempio Bianco con questo tour di 1 giorno da Chiang Mai. Viaggia a bordo di un autobus o minivan climatizzato. Gusta un autentico pranzo thailandese, stuzzichini deliziosi e frutta fresca. Recati al mercato sull'Isola di Don Saio, alla Casa-Museo dell'Oppio e presso i Kayan, la tribù dal "collo lungo". Parti dalla città di Chiang Mai e viaggia in direzione Chiang Rai concedendoti una sosta alle sorgenti termali di Mae Kajan per immergere i piedi nelle acque dalle proprietà curative. Visita il tempio di Wat Rong Khun e lasciati stupire dagli esterni intarsiati con vetro a specchio. Entra nel Triangolo d'oro per ammirare la città di Chiang Saen. Pranza in un rinomato ristorante prima di una crociera che ti porterà alla scoperta del fiume Mekong (opzionale). Arriva in Laos e raggiungi il mercato dell'isola di Don Sao. Visita l'Opium House Museum (museo dell'oppio) per imparare qualcosa di nuovo riguardo a questa sostanza e scopri perché un tempo fosse costoso tanto quanto l'oro.  Fermati in un autentico villaggio tribale sulla via del ritorno verso Chiang Mai, per fare conoscenza con la tribù dal "collo lungo".

  • Tour privati
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Chiang Rai

Quali sono le migliori attrazioni di Chiang Rai?

Le attrazioni imperdibili di Chiang Rai sono:

Chiang Rai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Rai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Rai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 456 recensioni

Una lunga gita di un giorno dalla Cina Mai ma ne vale la pena. Ho visitato sia il tempio bianco che quello blu. Il bellissimo paesaggio e il punto di tre paesi nel Triangolo d'Oro erano molto belli. Abbiamo avuto abbastanza soste lungo la strada per sgranchirci le gambe. La nostra guida Anan e l'autista Oum erano professionali. Avevamo un minivan pulito e praticamente nuovo. Sfortunatamente, a causa del COVID-19, non siamo stati in grado di attraversare il Mekong verso il Laos. Ci sarebbe piaciuto farlo.

Mi è piaciuto vedere il Tempio Bianco. È bello come sembra nelle foto. A causa del Covid, molte cose al Triangolo d'Oro sono state chiuse. È stato interessante visitare il museo dell'oppio e guardare dall'altra parte del fiume fino al Myanmar e al Laos, ma non siamo convinti che ne sia valsa la pena.

La nostra guida, Sid, è stata fantastica. Abbiamo fatto un tour privato delle sorgenti termali, del tempio bianco, del triangolo d'oro, del museo dell'oppio e del tempio blu. Sid era molto ben informato, parlava un ottimo inglese e conosceva tutti i posti da vedere. Scatta anche foto e video fantastici.

Questa è stata una grande esperienza. Abbiamo dovuto personalizzare il nostro tour in base a ciò che volevamo vedere invece del tour standard. La nostra guida Mr. Anan e l'autista Mr. Yom sono stati fantastici. Consigliamo a tutti questo tour e questa compagnia.

Il viaggio è lungo ma sia la guida che l'autista lo rendono piacevole. Si fermano in diversi punti di interesse per scattare foto o acquistare. È un buon momento per visitare il tempio bianco e l'area del triangolo poiché ci sono pochi turisti. Lo consiglio.