Aggiungi date

Chiang Rai Tour privati

Chiang Rai Tour privati: le attività più consigliate

Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

1. Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

Immergiti nelle acque delle sorgenti termali del Mae Kajan e visita il Tempio Bianco con questo tour di 1 giorno da Chiang Mai. Viaggia a bordo di un autobus o minivan climatizzato. Gusta un autentico pranzo thailandese, stuzzichini deliziosi e frutta fresca. Recati al mercato sull'Isola di Don Saio, alla Casa-Museo dell'Oppio e presso i Kayan, la tribù dal "collo lungo". Parti dalla città di Chiang Mai e viaggia in direzione Chiang Rai concedendoti una sosta alle sorgenti termali di Mae Kajan per immergere i piedi nelle acque dalle proprietà curative. Visita il tempio di Wat Rong Khun e lasciati stupire dagli esterni intarsiati con vetro a specchio. Entra nel Triangolo d'oro per ammirare la città di Chiang Saen. Pranza in un rinomato ristorante prima di una crociera che ti porterà alla scoperta del fiume Mekong (opzionale). Arriva in Laos e raggiungi il mercato dell'isola di Don Sao. Visita l'Opium House Museum (museo dell'oppio) per imparare qualcosa di nuovo riguardo a questa sostanza e scopri perché un tempo fosse costoso tanto quanto l'oro.  Fermati in un autentico villaggio tribale sulla via del ritorno verso Chiang Mai, per fare conoscenza con la tribù dal "collo lungo".

Da Chiang Mai: personalizza il tuo tour privato di Chiang Rai

2. Da Chiang Mai: personalizza il tuo tour privato di Chiang Rai

In questo tour privato e personalizzabile di Chiang Rai da Chiang Mai, chiami tutti i colpi e crei il tuo itinerario. Goditi un autista privato che ti porterà ovunque tu voglia andare in un veicolo con aria condizionata e scopri i luoghi che vedi con una guida locale. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigiti a Chiang Rai per iniziare il tuo itinerario personalizzato con il tuo autista e guida. Durante il tuo viaggio, la tua guida personale condividerà il proprio know-how locale per aiutarti a conoscere dettagli storici, approfondimenti culturali e altre storie sulle attrazioni che visiti. Sebbene spesso trascurata, la città settentrionale di Chiang Rai è un'altra gemma culturale che dovresti aggiungere alla tua lista dei desideri della Thailandia. Con templi storici, vivaci mercati di strada, parchi all'aperto e villaggi indigeni nel suo curriculum, ci sono molte attività e cose da fare a Chiang Rai. Al momento del pagamento, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con alcune attrazioni aggiuntive in modo che la tua guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Scegli tra i seguenti luoghi da vedere durante il tuo tour: • Tempio Bianco (Wat Rong Khun) • Tempio Blu (Wat Rong Suea Ten) • Casa Nera (Museo della diga di Baan) • Triangolo d'Oro • Sorgente termale di Mae Khachan • Tempio Wat Phra That Pukhao • Confine Mae Sai • Museo e Centro Educativo Hilltribe • Cascata di Khun Korn • Cascata di Pu Kaeng

Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

3. Chiang Rai: tour 2 giorni al Tempio Bianco e Triangolo d'Oro

Partirai da Chiang Mai e la tua prima visita sarà presso una sorgente di acqua calda. Goditi il pranzo in un ristorante locale. Prosegui il viaggio verso il Tempio Bianco (Wat Rong Khun), un incredibile luogo di culto costruito nel 1990. Il suo esterno è dipinto di bianco e racchiude dei frammenti di specchio che rendono la sua estetica così splendente da farlo risultare uno dei tempi più belli esistenti. Visita la Casa Nera (Baan Dam), un originale museo di arte contemporanea, prima di dirigerti verso il tuo hotel di Chiang Rai. Inizia la seconda giornata presso la piantagione di tè di Choui Fong, celebre per il suo magnifico panorama e l'ottima qualità del tè che vi viene coltivato. Essendo ubicato su una collina, da questo luogo avrai modo di ammirare le splendide vedute della terra circostante. Prosegui verso il Tempio Blu (Wat Rong Sua Ten), famoso per il suo magnifico interno di colore blu e per una grande statua del Buddha di colore bianco. I dipinti ricordano lo stile degli interni del Tempio Bianco. In seguito ti recherai a Doi Tung, il giardino botanico situato sulla montagna appartenente alla madre dell'ex re.  Prosegui verso Chiang Sean per ammirare gli splendidi panorami del Triangolo d'Oro, il luogo in cui Laos, Myanmar e Thailandia incontrano l'impetuoso fiume Mekong. Questo tour è perfetto, perché include natura, cultura e tradizioni, oltre alla contemplazione di meravigliosi paesaggi (sarà possibile partecipare a un tour in barca facoltativo del fiume Mae Khong). Goditi un pranzo delizioso in un ristorante tradizionale e continua ad approfondire la storia di Chiang Rai presso il Museo dell'Oppio a Chiang Rai, poi torna verso Chiang Mai alle 18:00. 

Chiang Rai: giro turistico per piccoli gruppi

4. Chiang Rai: giro turistico per piccoli gruppi

Incontro al punto d'incontro Orologio della torre alle 10:00 o cancello anteriore del tempio bianco alle 10:30 La prima tappa è il tempio bianco di Chiang Rai, un tempio unico e imponente conosciuto in tutto il mondo per le sue figure e disegni alternativi. Quindi, visita il Grande Buddha, una figura impressionante in cima a una piccola collina. Sali all'interno della testa del Buddha e goditi la vista della campagna circostante. La tappa successiva è Black House, un gruppo di case decorate utilizzando molti colori neri diversi, Fermati per il pranzo, goditi il cibo tailandese, includilo e poi scopri il Tempio Blu, con i suoi impressionanti murales. Quindi torna alla Torre dell'orologio a Chiang Rai, dove arriverai intorno alle 16:00. o se vuoi continuare a Chiangmai faccelo sapere, possiamo lasciarti all'hotel Chiangmai, ma per favore faccelo sapere per il bagaglio spaziale

Chiang Mai: gita giornaliera privata al Wat Doi Suthep e al Tempio Bianco

5. Chiang Mai: gita giornaliera privata al Wat Doi Suthep e al Tempio Bianco

07:00 Prelievo della guida dal tuo hotel. Questo tour ti porterà in importanti templi di Chiang Mai e Chiang Rai in 1 giorno. Il tour inizia al Wat Phra That Doi Suthep, il tempio più venerato di Chiang Mai. Ti dirigerai verso il Wat Phra That Doi Suthep di 600 anni, il tempio più importante di Chiang Mai e meta di pellegrinaggio buddista, e qui potrai vedere viste panoramiche di Chiang Mai. Dopodiché, parti per Chiang Rai. Una provincia settentrionale della Thailandia ricca di colline e di una natura meravigliosa. Fermati per rilassarti e distenderti nel giardino termale. Goditi spuntini come le uova sode che vengono bollite nell'acqua termale. Quindi vai al Wat Rong Khun o più comunemente noto come il Tempio Bianco, dove il colore bianco del tempio rappresenta la purezza del Signore Buddha. Lasciati stupire dall'architettura bianca decorata con vetro, specchi e intricati intagli. Dopo aver consumato un delizioso pranzo in un ristorante thailandese locale, recati al tempio buddista Wat Rong Suea Ten che mostra l'arte buddista in un'opera di design blu di Puttha Kabkaew o Salanok, uno studente di Ajarn Chalermchai, prima di tornare a Chiang Mai. Conclusione di un meraviglioso tour di un'intera giornata.

Domande frequenti su Chiang Rai

Quali sono le migliori attrazioni di Chiang Rai?

Le attrazioni imperdibili di Chiang Rai sono:

Chiang Rai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Rai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Rai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

Anan e Peter sono stati meravigliosi! Anan è una meravigliosa guida turistica e ci ha portato in giro per Chiang Rai, il triangolo d'oro e dintorni. Ha anche interpretato il ruolo del fotografo. È molto gentile, ha una personalità e un senso dell'umorismo meravigliosi. Peter è anche un autista meraviglioso e paziente che ci ha portato dappertutto per 13 ore. Avrebbe fatto rifornire le bevande nei portabicchieri dell'auto quando saremmo tornati dal giro turistico. Consiglio vivamente il servizio Anan e Peters.

Maggie e Peter dove una squadra eccellente. Maggie era molto ben informata su tutti i punti di interesse, nonché sulla cultura e sul paesaggio locali. Ha una grande personalità ed è molto ottimista e orgogliosa del suo paese. Abbiamo lasciato il tour con nuovi amici!

Maggie e Peter sono stati fantastici! Il trasporto è stato di prim'ordine, Maggie è stata molto istruttiva sul tour. Ha fatto di tutto per soddisfare tutto ciò che volevamo. Il tour privato è la strada da percorrere!

Giornata ricca di attività! Lo amavo! Mi sembra di aver visto molta campagna e diverse parti del nord della Thailandia - e del Laos!

è stato un bel viaggio. la guida turistica Anan e l'autista si sono presi cura di me.