Chiang Rai Tour

Chiang Rai Tour: le attività più consigliate

Da Chiang Mai: tour dei templi famosi di Chiang Rai

1. Da Chiang Mai: tour dei templi famosi di Chiang Rai

Scopri Chiang Rai con un'escursione di un giorno da Chiang Mai al Tempio Bianco, a Wat Rong Seua Teb e al Museo Baan Dam. Viaggia a bordo di una comoda auto e scegli tra un tour di gruppo o privato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Chiang Mai. Prendi posto e rilassati a bordo del veicolo climatizzato. Fermati alle sorgenti termali di Mae Khachan per rilassarti, immergere i piedi nell'acqua minerale fumante, fare uno spuntino o passeggiare nei giardini. Prosegui verso il capolavoro architettonico moderno noto come il Tempio Bianco. Esplora questo spazio fantastico che è stato progettato e costruito da un artista del posto, Chaloemchai Khositphiphat. Dirigiti verso Wat Rong Seua Ten (tempio della tigre danzante), per scoprire i segreti di questo sito religioso costruito in un luogo in cui si dice che le tigri attraversassero il fiume saltando. Ammira le splendide tonalità blu e oro di questo tempio. Raggiungi il Museo Baan Dam (Museo della Casa Nera).Esplora un gruppo di quasi 40 strutture ombreggiate in cui sono esposte opere d'arte risalenti al periodo di Ayutthaya. Osserva gli animali conservati e una collezione di ossa. Torna in auto al tuo alloggio a Chiang Mai.

Tempio Bianco e Triangolo d'Oro: escursione da Chaing Mai

2. Tempio Bianco e Triangolo d'Oro: escursione da Chaing Mai

Scopri i segreti del famoso Triangolo d'Oro della Thailandia con questo tour di 1 giorno da Chiang Mai. Viaggia a bordo di un minivan climatizzato partendo da un punto d'incontro in centro. Visita le sorgenti termali di Mae Kachan e il Tempio Bianco.  Esplora il Fiume Mekong su una barca a coda lunga e gusta un pranzo squisito. Dopo il prelievo nel centro di Chiang Mai, parti alla volta di Chiang Rai e fai una breve sosta lungo il tragitto presso le sorgenti termali di Mae Kachan. Visita Wat Rong Khun, il Tempio Bianco, prima di raggiungere l'area del Triangolo d'Oro. Dopodiché, recati al Wat Phra That Chedi Luang (accesso limitato). Ammira i confini tra Thailandia, Laos e Myanmar dal punto panoramico del Triangolo d'Oro. Fermati a pranzare prima di visitare la Casa dell'Oppio. Goditi un giro su una barca a coda lunga sul possente Mekong. Durante il viaggio di ritorno a Chiang Mai, fai una pausa per sgranchire le gambe al distretto di Mae Suay o Wiang Pa Pao e gusta una tazza di tè o caffè. L'orario di arrivo previsto a Chiang Mai è alle 20:30. 

Chiang Rai: tour privato personalizzabile di un'intera giornata

3. Chiang Rai: tour privato personalizzabile di un'intera giornata

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua appassionata guida turistica che fornirà bocconcini di storia e cultura in un'esplorazione di un'intera giornata di Chiang Rai. Goditi un tour privato che ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare, senza perdere tempo in quelli che preferiresti saltare. Sebbene Chiang Rai sia solitamente trascurata a favore della sua città gemella Chiang Mai, scavare un po 'più a fondo e scoprire una città affascinante ricca di arte e cultura. Originariamente la capitale della dinastia Mengrai, la città fu fondata alla fine del 1200 e conserva molte delle sue influenze Lanna nell'architettura, nella lingua e nella cucina. Indica semplicemente le attrazioni che desideri vedere in modo che la tua guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo vivamente una visita ai famosi Templi Bianco e Blu. Questi sono capolavori dell'architettura e dell'arte di Lanna. Di particolare interesse è anche il Triangolo d'Oro, un'area contrassegnata in cui si incontrano i paesi di Thailandia, Myanmar e Laos.

Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

4. Chiang Rai e Triangolo d'Oro: escursione da Chiang Mai

Immergiti nelle acque delle sorgenti termali del Mae Kajan e visita il Tempio Bianco con questo tour di 1 giorno da Chiang Mai. Viaggia a bordo di un autobus o minivan climatizzato. Gusta un autentico pranzo thailandese, stuzzichini deliziosi e frutta fresca. Recati al mercato sull'Isola di Don Saio, alla Casa-Museo dell'Oppio e presso i Kayan, la tribù dal "collo lungo". Parti dalla città di Chiang Mai e viaggia in direzione Chiang Rai concedendoti una sosta alle sorgenti termali di Mae Kajan per immergere i piedi nelle acque dalle proprietà curative. Visita il tempio di Wat Rong Khun e lasciati stupire dagli esterni intarsiati con vetro a specchio. Entra nel Triangolo d'oro per ammirare la città di Chiang Saen. Pranza in un rinomato ristorante prima di una crociera che ti porterà alla scoperta del fiume Mekong (opzionale). Arriva in Laos e raggiungi il mercato dell'isola di Don Sao. Visita l'Opium House Museum (museo dell'oppio) per imparare qualcosa di nuovo riguardo a questa sostanza e scopri perché un tempo fosse costoso tanto quanto l'oro.  Fermati in un autentico villaggio tribale sulla via del ritorno verso Chiang Mai, per fare conoscenza con la tribù dal "collo lungo".

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Chiang Rai

Quali sono le migliori attrazioni di Chiang Rai?

Le attrazioni imperdibili di Chiang Rai sono:

Chiang Rai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiang Rai? Clicca qui per la lista completa.

Chiang Rai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 25 recensioni

Questo viaggio è stato molto bello e ben organizzato. Abbiamo ricevuto una chiamata la sera prima con un breve resoconto della nostra guida e ricordandoci di vestirci in modo appropriato per il viaggio al tempio e abbiamo sentito che questo era un bel tocco! Il tour stesso è stato molto ben organizzato e ne vale sicuramente la pena. Sarebbe stato difficile capire i templi senza una guida. La nostra guida era Amy ed era super cordiale e ha risposto a tutte le domande che avevamo. Il suo inglese era molto buono! Le sorgenti termali sono state una bella aggiunta per interrompere il viaggio sulla strada per Chiang Rai. I templi erano spettacolari e incredibili da vedere.

Ho avuto un'esperienza davvero positiva con questo tour. La nostra guida Chai era molto attenta, professionale, positiva e piena di energia. Ci ha portato nei punti evidenziati e ci ha dato una bella spiegazione dei punti chiave. Dopo una lunga giornata ci ha riaccompagnato nei nostri hotel. Non esiterei a consigliare questo tour a chiunque voglia sfruttare al massimo un viaggio a Chiang Mai.

Il nostro autista Chai è molto bravo. È molto disponibile durante il viaggio. Abbiamo fatto una fantastica gita di un giorno a Chiang Rai. Siamo stati portati in un altro tempio di Guan Yin che è così bello. Grazie mille. Tour altamente raccomandato.

Siamo stati benissimo in questo tour! La nostra guida turistica, Banana, è stata fantastica, molto ben informata e super cordiale!

Giornata piena super organizzata, pranzo ottimo e guida molto simpatica!