Chiapas
Itinerari alternativi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiapas Itinerari alternativi: le attività più consigliate

Cascate di Misol Há e Agua Azul: tour da Palenque

1. Cascate di Misol Há e Agua Azul: tour da Palenque

Goditi il viaggio verso Misol Há per ammirare la sua impressionante cascata di 20 metri di altezza. Prosegui in direzione delle cascate di Agua Azul, con questa escursione di 6 ore da Palenque. Lasciati incantare dalla splendida acqua color turchese. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a mezzogiorno e sali a bordo di un veicolo che ti condurrà attraverso spettacolari paesaggi naturali. Dopo la visita a Misol Há, raggiungerai le cascate di Agua Azul. Qui trascorrerai circa 2 ore, con il tempo per gustare il pranzo, prima di fare ritorno al tuo hotel a Palenque.

...

Chiapas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiapas? Clicca qui per la lista completa.

Chiapas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 2 recensioni

Abbiamo pensato che sarebbe stata una visita guidata iniziata alle 12:00. La sera prima eravamo chiamati in spagnolo che il tour inizia alle 9:00. La nostra "guida turistica" era in definitiva un ragazzo che non parlava inglese e guidava verso le due località della sua macchinina, uscì e disse quando saremmo tornati. Finora è stato carino, ha guidato abbastanza velocemente, quindi mi sono ammalato. Ma eravamo sul posto più velocemente. ;-) Ma la natura è ancora un sogno! Eravamo completamente elettrizzati. Abbiamo capito qualcos'altro solo con una "visita guidata".

Non vi è alcun punto d'incontro, veniamo a prendervi al vostro hotel, è indicato molto male sul voucher L'escursione dura 6h non 18h come indicato sul voucher Attenzione abbiamo subito un attacco da parte delle forze armate, il nostro autista fu preso in ostaggio, minacciato con un fucile mentre l'altro aggressore salì sull'autobus e prese i nostri soldi con la pistola puntata contro di noi. Fortunatamente il nostro autista ha mantenuto la calma