Aggiungi date

Centro Culturale di Chicago

Centro Culturale di Chicago: le attività e i tour più consigliati

Chicago: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Chicago: tour in autobus Hop-on Hop-off

Goditi una vista mozzafiato dei bellissimi grattacieli di Chicago dalla posizione privilegiata di bus panoramico a due piani, incluso il John Hancock Center, la Willis Tower e il Wrigley Building. Ammira i punti di riferimento più spettacolari della città mentre ascolti commenti divertenti e approfondimenti sulla storia di Chicago. Esplora questa dinamica città con la comodità di salire e scendere dal bus tutte le volte che vorrai per visitare attrazioni come l'Acquario Shedd e il Field Natural History Museum. Percorri il famoso Magnificent Mile, considerato uno dei più grandi viali al mondo, e continuerai lungo il Michigan Avenue Bridge oltre il fiume Chicago. Con questo tour in autobus turistico con piano panoramico sarà facile visitare i luoghi principali della città al ritmo che preferisci. Le fermate sono posizionate in punti strategici rendendo più semplice muoversi per la città, e con i biglietti da 24 o 48 ore potrai scoprire Chicago in tutta calma. Con il biglietto di 48 ore, goditi un tour serale panoramico non-stop della città incluso nel biglietto! Ammira lo skyline illuminato dal Museum Campus e scopri la vivace vita notturna di River North.

Chicago: tour a piedi dei tesori dell'età dell'oro

2. Chicago: tour a piedi dei tesori dell'età dell'oro

Questo tour dei tesori storici di Chicago copre i monumenti storici architettonici più significativi nel Chicago's Loop. La tua guida esperta, formata dal Chicago Architecture Center, si concentrerà su grandi edifici culturali della fine del XIX e dell'inizio del XX secolo, che risalgono a periodi precedenti e sono stati progettati in stili revival come Beaux Arts, neo-georgiano e neo- Gotico. Lasciati incantare da esterni e interni di straordinaria bellezza e sorprendente originalità e dai uno sguardo all'interno di alcuni degli edifici più amati della città.   I punti salienti di questo tour a piedi includeranno il Chicago Cultural Center, sede della più grande cupola Tiffany del mondo; l'iconico grande magazzino di Marshall Field, ora Macy's on State; e la Palmer House, un hotel splendidamente restaurato degli anni '20.

Chicago: tour privato dell'architettura - 3 o 6 ore

3. Chicago: tour privato dell'architettura - 3 o 6 ore

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua guida turistica locale, esperta dell'architettura di Chicago. Viaggia attraverso la città con un trasporto privato di lusso per scoprire la sua ricca storia architettonica. Ammira edifici famosi come la Sears Tower, il John Hancock Building e il Wrigley Building Scopri le gemme gotiche lungo il Magnificent Mile, i brownstone storici e le case di Frank Lloyd Wright a Oak Park. Goditi un'opportunità unica di valore aggiunto per vedere non solo l'esterno ma anche gli incredibili interni nascosti di molti degli edifici del tour. A tua discrezione, effettua numerose soste lungo il tour per salire in cima ai ponti sospesi dei famosi grattacieli. Cammina lungo il fiume Chicago ed entra all'interno di edifici progettati da molti famosi architetti. Questo tour ha diverse opzioni. Goditi i siti dell'area del centro di Chicago con i suoi numerosi grattacieli, gli splendidi interni e le fantastiche opportunità fotografiche. Puoi anche scegliere l'opzione Oak Park Frank Lloyd Wright Homes and Studio al posto del tour del centro, dove avrai l'opportunità di vedere l'interno della sua primissima casa e studio insieme a oltre due dozzine delle sue strutture originali che fiancheggiano Forest Street a Oak Park ancorato da Unity Temple, considerato il primo edificio al mondo in stile architettonico moderno. Ognuna delle suddette opzioni separate dura 3 ore. Se devi scegliere entrambe le opzioni per un'esperienza di tour completa di 6 ore, goditi una sosta per il pranzo in uno dei tanti famosi stand di hot dog di Chicago o in una pizzeria profonda.

Chicago: tour degli interni architettonici del centro

4. Chicago: tour degli interni architettonici del centro

Salta subito negli splendidi interni architettonici dei ruggenti anni '20, ammirando la classe e l'eleganza di un classico capolavoro Art Déco. Torna indietro di 50 anni fino al 1880 ed esplora la struttura e lo stile di uno degli edifici più famosi e antichi del centro di Chicago. Successivamente, ti meraviglierai di un soffitto a volta dell'era postmoderna, circondato da dettagli moreschi. Infine, finirai per ammirare il mosaico di vetro colorato Tiffany più grande del mondo e molto vicino al famoso Millennium Park con uno dei monumenti più famosi di Chicago, "The Bean".

Il meglio di Chicago: Skydeck, crociera sul fiume e tour a piedi della città

5. Il meglio di Chicago: Skydeck, crociera sul fiume e tour a piedi della città

Alla Willis Tower, prendi il primo ascensore della giornata per 103 piani fino allo Skydeck, il terzo edificio più alto dell'emisfero occidentale. In una giornata limpida la vista si estende a 4 Stati!! Tornati al piano terra, è tempo di attraversare il Chicago's Loop, insieme alla tua guida locale, e vedere l'architettura Art Déco della città che sarà disposta davanti a te, o meglio, sopra di te! Oltrepassa il magnifico edificio del Board of Trade e ammira la statua di Cerere, l'antica dea greca del raccolto, che incombe sull'orizzonte a tre piani. The Loop può essere un quartiere degli affari, ma è molto di più, incluso il luogo di nascita del primo grattacielo al mondo. Al Monadnock Building, dove la tua esperta guida locale ti aspetterà per accompagnarti in un viaggio attraverso le strutture più leggendarie della città Successivamente, attraversa la maestosa hall progettata da Frank Lloyd Wright al Rookery. Molti elementi qui solo un esperto può indicare, compresi i mosaici di vetro segreti che adornano gli atri. Ascolterai la storia del cast di personaggi che hanno portato Chicago alla fama mondiale, ammirerai una delle porte storicamente più significative del mondo e avrai una vista della più grande cupola di vetro Tiffany del mondo. Millennium Park è la fermata successiva dove si trova l'iconico Cloud Gate. Dopo aver scattato una foto di fronte a "The Bean", è ora di risalire Michigan Avenue per altre storie e storie architettoniche. L'ultima tappa della giornata è l'iconico Riverwalk di Chicago per una crociera architettonica di 90 minuti, passando lungo il fiume Chicago e il lago Michigan. Goditi gli snack e i rinfreschi disponibili per l'acquisto a bordo e goditi le scoperte della giornata dall'acqua.

Centro Culturale di Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Centro Culturale di Chicago? Clicca qui per la lista completa.

Centro Culturale di Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 565 recensioni

Candace era un'eccellente guida turistica. Scendere ad ogni fermata è stato un modo fantastico per vedere tutti i punti di interesse di Chicago! Le cuffie erano anche un ottimo modo per saperne di più sulla storia della zona. Stavamo visitando solo per 1 giorno e abbiamo ritenuto che il tour in autobus HOHO Big fosse un modo eccellente per esplorare il centro e tutti i luoghi d'interesse! Ha fatto grandi ricordi! Grazie!

Questo è il modo migliore per vedere una città se non hai troppo tempo. Puoi scegliere da quali fermate scendere o proseguire fino alla fermata successiva. Uno dei nostri autisti, Candace, è stato fantastico. Ha raccontato lei stessa il tour, l'ha reso molto divertente e istruttivo e ha persino realizzato una curiosità con un premio per il vincitore! Ottima esperienza nel complesso!!

Ci è piaciuto molto poter salire e scendere e le informazioni fornite sono state un ottimo apprendimento. Abbiamo imparato alcune cose nuove sulla città che non conoscevamo.

Ero lì il 2 luglio il giovane è venuto e ha ottenuto i suoi passaggi si è assicurato che fosse seduto la guida del tour ha parlato bene si è divertito moltissimo

Ottimo commento informativo e personale cordiale e disponibile