Chicago
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Chicago: cosa vedere e cosa visitare

Chicago: visualizza tutti i tour e le attività

Cosa fare e vedere a Chicago: le 10 attrazioni principali della città

Chicago offre un'infinità di attrazioni e luoghi d’interesse per soddisfare turisti e residenti, grazie all'ampia scelta di attività culturali, negozi per lo shopping, opportunità gastronomiche e divertimenti. Come cantava Frank Sinatra, Chicago "è una città che non ti deluderà".

Wrigley Building

Costruite negli anni '20, le 2 torri di questo emblematico edificio sulla Michigan Avenue un tempo ospitavano la sede principale del magante della gomma da masticare, William Wrigley Junior.

Michigan Avenue

La Chicago Water Tower sulla North Michigan Avenue fu una delle poche strutture a sopravvivere all'Incendio di Chicago del 1871. Oggi, la torre è una galleria che ospita opere di artisti e fotografi locali.

The Magnificent Mile

Il Magnificent Mile comprende 13 isolati sulla North Michigan Avenue e offre numerose opportunità per la terapia dello shopping, un'infinità di ristoranti di cucina internazionale e splendidi esempi di edifici storici.

The Loop

Il Loop è il quartiere dove il mondo degli affari si mescola a quello dei divertimenti, nel mezzo di imponenti e incredibili grattacieli. Gusta squisite prelibatezze in uno dei numerosi ristoranti, passeggia lungo il fiume oppure abbandonati alla vivace vita notturna della zona.

Foto: Howard Lifshitz@flickr (CC BY 2.0)

Chicago Picasso Statue

L'inaugurazione di questa statua alta 15 metri nel 1967 a Daley Plaza, nel centro della città, suscitò diverse critiche. Alcuni definirono l'opera cubista di Picasso un babbuino o un insetto gigante.

Chicago Pedway

Se il meteo e le condizioni del traffico non sono il massimo, fai come fanno migliaia di residenti: approfitta del Chicago Pedway. Si tratta di un sistema di corridoi sotterranei e ponti sopraelevati che si estendono per un raggio di 40 isolati nel centro della città.

Chicago Cultural Center

Il Chicago Cultural Center aprì per la prima volta nel 1897 con il nome di Biblioteca Pubblica di Chicago e Memoriale alla Guerra Civile. L'edificio è famoso per le sue cupole in vetro colorato e per gli eventi culturali gratuiti che si tengono qui regolarmente.

Foto: Brandon O'Connor@flickr (CC BY-SA 2.0)

Museo dei Bambini di Chicago

Visita questo straordinario museo interattivo insieme ai tuoi bambini: potrai scavare alla ricerca di ossa di dinosauro, scoprire come si sorregge la struttura più alta della città e manipolare la potenza dell'acqua.

Chicago History Museum

Dalle origini della città come importante centro per il commercio di pellicce fino ai giorni nostri, questo museo ti consentirà di scoprire l'intera storia di questo luogo, grazie alla mostra "Chicago: Crossroads of America".

Museo della Scienza e dell'Industria

Il più grande museo di scienza dell'emisfero occidentale è il luogo ideale per un'immersione completa nel mondo della scienza. L'Omnimax Theater, inoltre, proietta fantastici filmati durante tutto l'anno.

Visitare Chicago: i nostri suggerimenti

Biglietti e orari del Museo dei Bambini di Chicago

Ingresso: $ 14,00 Orari d'apertura: da lunedì a mercoledì dalle 10:00 alle 17:00; giovedì dalle 10:00 alle 18:00; venerdì dalle 10:00 alle 18:00; fine settimana dalle 10:00 alle 19:00. Il giovedì dalle 17:00 alle 20:00 si tiene la Family Night e l'ingresso è gratuito. Ubicazione: Navy Pier.

Biglietti e orari del Chicago History Museum

Ingresso: $ 14,00 con 2 audioguide. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis. Orari di apertura: tutti i giorni dalle 09:30 alle 16:30 Ubicazione: Lincoln Park

Museo della Scienza e dell'Industria

Ingresso: $ 18 (adulti), $ 11 (bambini 3-11 anni). Inoltre, sono disponibili 3 diversi pacchetti da 27 $, 32 $ e 36 $. A seconda del pacchetto selezionato, i visitatori possono scegliere fino a 3 attività extra nel museo, come l'Omnimax Theater, che non è incluso nel biglietto d'ingresso standard. Orari di apertura: tutti i giorni, dalle 09:30 alle 17:30 Ubicazione: 5700 Lake Shore Drive

Quando andare?

I periodi da aprile a maggio e da settembre a ottobre sono i migliori per una visita. Il clima è gradevole, i prezzi sono ragionevoli e ci sono numerosi festival in programma. Inoltre, le folle sono meno intense rispetto all'alta stagione estiva.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-06:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    L'inizio dell'estate e l'inizio dell'autunno godono di temperature gradevoli, meno folle e un'ampia scelta di eventi e festival.

Cose da fare a Chicago

Le migliori attrazioni a Chicago

Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chicago?  Clicca qui per la lista completa.

Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Servizio eccellente e autista super disponibile

L'autista era già arrivato quando sono atterrato e ha aspettato fuori l'aeroporto. È stato molto gentile e la macchina era in ottime condizioni. Lo consiglio vivamente a tutti

La bellezza di Chicago e lago Michigan dall'alto

Bellissima esperienza, la vista dall'osservatorio è superba, ed è particolare salirci in giornata e poi in serata per apprezzare la città ed il lago con i colori del sole e delle luci serali. Peccato non ci sia una terrazza completamente all'aperto.

Biglietti 360 Chicago (ex Osservatorio John Hancock) Recensito da un cliente GetYourGuide, 25/11/2015

Chicago
4.6
Basato sul 263 di recensioni dei clienti di GetYourGuide