Cose da fare a
Chicago

Questa metropoli del Midwest è celebre per la strabiliante architettura, la cultura e per il suo passato unico.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Chicago

Fiume Chicago: crociera guidata di 1 ora e 30 minuti

1. Fiume Chicago: crociera guidata di 1 ora e 30 minuti

Scopri di più su Chicago a bordo di una barca. Ammira i punti salienti dell'architettura della città da un ponte all'aperto o dagli interni climatizzati e percorri il fiume principale di Chicago e i suoi affluenti nord e sud. Osserva tutti i punti salienti dell'architettura di Chicago grazie a questo tour panoramico completo. Lasciati intrattenere dalle guide esperte e amichevoli che ti spiegheranno 130 anni di storia dietro lo skyline della città, mentre i baristi e il personale di bordo ti coccolano con i rinfreschi.  Scegli tra l'aria fresca dei ponti all'aperto il comfort degli interni climatizzati. Il tour inizia dal ponte Michigan Avenue (DuSable) e risale il ramo principale del fiume Chicago oltre Wolf Point. Quindi naviga lungo i rami nord e sud del fiume, prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso il lago Michigan. Lungo il percorso, scopri di più sui primi grattacieli storici come il Wrigley Building e la Tribune Tower, l'imponente Art Deco Merchandise Mart, i grattacieli della metà del secolo come il Mies Van der Rohe AMA Building. Non perderti le Marina City Towers, la maestosa Willis Tower (ex Sears Tower e l'edificio più alto di Chicago), l'imponente AON Center e strutture più moderne come Aqua, Trump Tower, Nuveen e la nuova Vista Tower. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di goderti un bar con prodotti autentici di Chicago, tra cui birra e liquori locali, e Popcorn di Garrett. Non dimenticare di fare un selfie sulla Grand Staircase nella parte anteriore della barca o di posare per le foto nella pittoresca poppa o prua della nave.

Chicago: biglietto normale ed espresso alla Centennial Wheel

2. Chicago: biglietto normale ed espresso alla Centennial Wheel

Situata sullo storico Navy Pier, la Centennial Wheel è sospesa sul lago Michigan, alla foce del fiume Chicago, e offre un panorama spettacolare dell'iconico skyline di Chicago, delle numerose attrazioni lungo il Navy Pier, dei celebri parchi e delle attrazioni situate lungo le rive del Lago Michigan, rinomate in tutto il mondo. Scegli tra il biglietto normale e il Fastpass il biglietto normale è dotato di un codice a barre che ti consente di saltare la fila alla biglietteria e di procedere direttamente verso le file per salire sulla ruota. Il Fastpass Express ti consente di evitare tutte le file, quando sei alla biglietteria e quando devi salire sulla ruota, e ti offre inoltre l'accesso VIP con un ingresso esclusivo all'imbarco per il Fastpass. Entrambi i biglietti offrono la possibilità di selezionare una data flessibile e ti consentono di effettuare il tour quando preferisci, entro 7 giorni dalla data prevista sul biglietto. In questo modo, quando sei a Chicago, puoi pianificare la tua visita in base alle condizioni meteo La Centennial Wheel è stata costruita nel 2016 per celebrare il 100° anniversario dall'inaugurazione del Navy Pier e include 42 cabine, ognuna delle quali può ospitare fino a 8 persone. Operativa durante tutto l'anno, le cabine della ruota sono dotate di aria condizionata in estate e sono riscaldate in inverno. Inoltre, presentano illuminazioni a LED, sedili imbottiti, schermi televisivi, altoparlanti e finestre panoramiche su tutti e 4 i lati. Quindi, non è importante in quale stagione decidi di visitare Chicago, le cabine chiuse garantiscono un'esperienza confortevole e una vista incantevole sulla città. Approfitta del giro sulla ruota per ammirare il panorama incredibile di Chicago, mentre si dispiega davanti ai tuoi occhi e raggiungi la cima per ben tre volte. Durante i 3 giri, rilassati e goditi la vista oppure prendi la tua fotocamera e scatta delle foto del meraviglioso paesaggio di Chicago

Chicago: Willis Tower Skydeck e biglietto per The Ledge

3. Chicago: Willis Tower Skydeck e biglietto per The Ledge

Lasciati rapire da una vista senza eguali sulla città di Chicago con un tour sulla Willis Tower. Questo famoso edificio, un tempo noto come Sears Tower, non ospita solo il famoso Skydeck al 103° piano, ma comprende anche il The Ledge, una serie di 4 balconi in vetro che sembrano sospesi fuori dalla facciata dell'edifico, per offrire ai visitatori un impareggiabile panorama. Mentre passeggi tra i vari livelli della Willis Tower, ti ritroverai circondato da interessanti esposizioni museali che mettono in risalto questo leggendario grattacielo. Grazie a queste mostre informative, conoscerai la ricca storia e la cultura di Chicago. Potrai guardare la presentazione video "Reaching for the Sky", che ti fornirà un'introduzione sulla storia dell'edificio e sull'architettura di Chicago. Dopodiché, entrerai nell'ascensore e ti stupirai della velocità con cui ti condurrà ai piani più alti. Durante la salita, l'ascensore multimediale ti informerà sui progressi del percorso. Raggiunto il 103° piano, uscirai nello Skydeck, da dove potrai ammirare una vista che si estende per oltre 80 chilometri e attraversa 4 stati. A questo punto, testa il tuo coraggio uscendo fuori sul The Ledge, un balcone di vetro appeso alla struttura da dove ammirerai una vista vertiginosa sulla città sottostante, a un'altezza di 412 metri! Scarica gratis l'App Skydeck Mobile con visore gratuito che ti indicherà molti dei più celebri siti di Chicago. Scopri di più su attrazioni come il Navy Pier, Wrigley Field, Grant Park, l'Art Institute of Chicago, lo Shedd Aquarium e il Field Museum of Natural History.

Chicago: crociera di 1,5 ore sull'architettura del lago e del fiume

4. Chicago: crociera di 1,5 ore sull'architettura del lago e del fiume

Vivi una crociera di architettura lungo il fiume Chicago e il lago Michigan, una tradizione di famiglia dal 1935. Ammira lo skyline storico e in continua evoluzione di Chicago con una guida esperta locale mentre navighi per la città. Scegli tra i ponti all'aperto o il comfort degli interni climatizzati durante la crociera. Inizia la crociera al ponte di Michigan Avenue (DuSable) e risali il ramo principale del fiume Chicago fino a Wolf Point prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso il lago Michigan. Scopri i grattacieli storici come il Wrigley Building e la Tribune Tower, il Merchandise Mart deco, i grattacieli della metà del secolo come il Mies Van der Rohe AMA Building, le Marina City Towers circolari, l'AON Center e le strutture moderniste come Aqua, Trump Tower, Nuveen e la Vista Tower. Dopo aver attraversato la chiusa di Chicago e aver attraversato il Navy Pier, ammira lo skyline di Chicago dal Lago Michigan, uno dei più grandi specchi d'acqua dolce del mondo. Qui puoi anche vedere i super grattacieli gemelli, la famosa Willis (ex Sears) Tower e il John Hancock Building. Ammira la maestosità di Grant Park con la sua famosa Buckingham Fountain e i luoghi iconici di Chicago come Soldier's Field, Adler Planetarium e Shedd Aquarium. Goditi diversi punti panoramici per foto memorabili e infine torna al Du Sable Bridge su Michigan Avenue.

Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

5. Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

Sali a bordo di una moderna imbarcazione e partecipa a una crociera di 1 ora o di 1 ora e 15 minuti lungo i 3 rami del fiume Chicago. Lasciati incantare dall'architettura che ha reso così leggendaria questa città. Ammira gli edifici e le prodezze ingegneristiche di una città che ha dato i natali ai grattacieli e che si erge a dimora spirituale dell'architettura americana moderna. La guida esperta ti accompagnerà lungo il corso del fiume Chicago per svelarti i tesori nascosti e le attrazioni più famose, come il 875 North Michigan Avenue (ex John Hancock Center), la Trump International Hotel and Tower e molto altro. Rilassati sorseggiando una bevanda fresca disponibile nel bar a bordo, mentre navighi lungo il fiume della "Windy City" (città del vento) e scopri una delle città più affascinanti e moderne del mondo.

Chicago: crociera sul fiume con architettura adatta alle famiglie di 45 minuti

6. Chicago: crociera sul fiume con architettura adatta alle famiglie di 45 minuti

Ammira l'imponente architettura di Chicago da una prospettiva unica a bordo di una crociera che naviga lungo il fiume Chicago, che dispone di un ponte interno ed esterno, insieme a commenti dal vivo su misura per intrattenere l'intera famiglia. Regalati un servizio di cassa completo a tue spese. Scopri il meglio del fiume Chicago da Lakeshore Drive alla Willis Tower, navigando lungo il ramo sud del fiume, prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso Lake Shore Drive e il Lago Michigan. Fatti divertire dalle guide turistiche divertenti ed esperte mentre spiegano la storia dietro gli edifici di Chicago lungo il fiume e gli eccezionali architetti che hanno creato questo skyline in continua evoluzione. Goditi il modo più rilassante di visitare Chicago, esplorando la città senza traffico, rumore e congestione. Assicurati di visitare il bancomat a servizio completo con prodotti autentici di Chicago, tra cui birra e liquori locali. Esplora i ponti all'aperto che ti permettono di sentire la fresca brezza del fiume e vedere la città da molti punti panoramici che offrono perfette opportunità fotografiche.

360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

7. 360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

Approfitta del biglietto di ingresso prioritario per il 360 Chicago e sali a oltre 300 m sopra la leggendaria Michigan Avenue. Situato al 94° piano del John Hancock Center, il 360 Chicago (ex Osservatorio John Hancock) regala una vista mozzafiato del lungolago e dello skyline della città e dei 4 stati confinanti. Dopo una salita di soli 40 secondi sull'ascensore più veloce del Nord America, potrai ammirare quello che la rivista Travel + Leisure ha votato come uno dei panorami più belli d'America. Nessun'altra torre ti porterà così vicino al cuore di Chicago. Situato presso il Magnificent Mile e nelle vicinanze del Navy Pier, il 360 Chicago fornisce un facile accesso alle principali aree commerciali e gastronomiche della città.   Questo è anche il luogo dove cittadini e visitatori possono approfittare della TILT, l'attrazione più alta ed elettrizzante della città. Potrai letteralmente inclinarti sopra il magnifico skyline di Chicago, dalla terrazza panoramica al 94° piano. La TILT ti regalerà una vista sensazionale da un'altezza di 304 m (massimo 8 partecipanti alla volta). Includi questa attrazione nella tua prenotazione e rivoluziona il tuo modo di vedere la città.   Il 360 Chicago ospita inoltre una mostra interattiva al piano terra dedicata alla lunga storia della città e a 9 dei quartieri culturali più caratteristici. Dopodiché, al 94° piano, gli schermi interattivi e i tour audioguidati in 5 lingue ti permetteranno di esplorare ancora più a fondo la storia e l'architettura di questa magnifica città che si estende davanti a te.  Se acquisti oggi il tuo biglietto, potrai saltare la fila in biglietteria e presentare il voucher con il codice a barre direttamente ai controlli di sicurezza, dove verrà scansionato. Potrebbe verificarsi una breve attesa alla fila dei controlli e dopodiché, avrai l'opportunità di recarti direttamente alla mostra al piano terra e poi alla fila per l'ascensore.

Chicago: crociera romantica di 1,5 ore al tramonto

8. Chicago: crociera romantica di 1,5 ore al tramonto

Inizia la tua crociera al tramonto sul fiume Chicago a Michigan Avenue. Fai strada lungo il ramo principale del fiume verso il Lago Michigan prima di entrare nei Chicago Locks, una moderna meraviglia ingegneristica, che trasferirà la nave sul grande Lago Michigan. La nave navigherà lungo il lago Michigan mentre il sole tramonta dietro il meraviglioso skyline offrendo diverse viste meravigliose. La tua guida turistica locale fornirà un breve commento lungo il fiume Chicago e l'ingresso al Lago Michigan, ma la maggior parte della crociera di 1,5 ore viene trascorsa senza narrazione, lasciandoti a guardare il sole che si mette in mostra con lo skyline della città. Ammira i numerosi angoli dello skyline di Chicago dal Lago Michigan, uno dei più grandi corpi d'acqua dolce del mondo. Cattura viste magiche dei gemelli super-grattacieli di Chicago, della famosa Willis (precedentemente Sears) Tower e del John Hancock Building. Potrai anche ammirare la maestosità di Grant Park con la sua famosa Buckingham Fountain e gli iconici luoghi di Chicago come Soldier's Field, Adler Planetarium e Shedd Aquarium. Durante la tua crociera, concediti un trattamento presso il bar a servizio completo con autentici prodotti di Chicago. Prova la birra e gli alcolici locali e il popcorn di Garrett. Scegli tra l'aria fresca dei ponti all'aperto o goditi il comfort degli interni climatizzati durante la tua crociera. Non dimenticare di fare un selfie alla Grand Staircase nella parte anteriore della barca o di posare per le foto sulla pittoresca poppa o prua di questa nave classica.

Chicago: crociera panoramica sul Lago Michigan

9. Chicago: crociera panoramica sul Lago Michigan

Ammirare il sensazionale skyline di Chicago dalle acque del lago si rivela una favolosa esperienza all'aperto, sia per i turisti in visita, sia per gli abitanti di Chicago. Questo tour di 40 minuti sul Lago Michigan ti condurrà in una piacevole crociera turistica dedicata ai siti d'interesse più importanti di Chicago. Potrai ammirare la città da una prospettiva del tutto nuova, mentre ascolti le interessanti informazioni turistiche sulla storia di Chicago e sui suoi tesori architettonici. Non dovrai fare altro che metterti comodo, rilassarti e goderti il panorama, mentre passi vicino agli impressionanti edifici dello skyline di Chicago, apparso in numerosi film e serie televisive.

Chicago: biglietto per il Field Museum of Natural History o tour VIP

10. Chicago: biglietto per il Field Museum of Natural History o tour VIP

Visita il Field Museum of Natural History, uno dei grandi musei di Chicago. Con più di 35 mostre di storia naturale di fama mondiale, ce n'è per tutti i gusti. Visita il Field Museum of Natural History, che ospita oltre 35 mostre di storia naturale di fama mondiale. Esplora la vita sotterranea nella mostra Underground Adventure. Ammira le pietre preziose nella Sala delle Gemme e una delle più grandi collezioni di giada cinese del Nord America nella Sala delle giade. Quindi, segui le storie dei cacciatori di mammut dell'era glaciale e i templi degli Inca e degli Aztechi. Visita la mostra Dinosaur Hall Evolving Planet per socializzare con bradipi giganti, mammut lanosi, Sue e Maximo. Esegui l'upgrade all'All-Access Pass per vedere un film in 3D e tutte e 3 le mostre speciali a pagamento. Scegli l'opzione Tour VIP con accesso anticipato per un tour VIP di un'ora dei dinosauri del museo prima che il museo apra al pubblico. Scatta foto con Sue o Maximo senza la folla. Quindi esplora il resto del museo con un biglietto per tutti gli accessi che include un film in 3D intitolato "Waking the T-Rex".

Domande frequenti su Chicago

Quali sono le migliori attrazioni di Chicago?

Pianifica la tua visita

  • Biglietti e orari del Museo dei Bambini di Chicago

    Ingresso: $ 14,00
    Orari d'apertura: da lunedì a mercoledì dalle 10:00 alle 17:00; giovedì dalle 10:00 alle 18:00; venerdì dalle 10:00 alle 18:00; fine settimana dalle 10:00 alle 19:00. Il giovedì dalle 17:00 alle 20:00 si tiene la Family Night e l'ingresso è gratuito.
    Ubicazione: Navy Pier.

  • Biglietti e orari del Chicago History Museum

    Ingresso: $ 14,00 con 2 audioguide. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis.
    Orari di apertura: tutti i giorni dalle 09:30 alle 16:30
    Ubicazione: Lincoln Park

  • Museo della Scienza e dell'Industria

    Ingresso: $ 18 (adulti), $ 11 (bambini 3-11 anni). Inoltre, sono disponibili 3 diversi pacchetti da 27 $, 32 $ e 36 $. A seconda del pacchetto selezionato, i visitatori possono scegliere fino a 3 attività extra nel museo, come l'Omnimax Theater, che non è incluso nel biglietto d'ingresso standard.
    Orari di apertura: tutti i giorni, dalle 09:30 alle 17:30
    Ubicazione: 5700 Lake Shore Drive

  • Quando andare?

    I periodi da aprile a maggio e da settembre a ottobre sono i migliori per una visita. Il clima è gradevole, i prezzi sono ragionevoli e ci sono numerosi festival in programma. Inoltre, le folle sono meno intense rispetto all'alta stagione estiva.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-06:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    L'inizio dell'estate e l'inizio dell'autunno godono di temperature gradevoli, meno folle e un'ampia scelta di eventi e festival.

Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chicago? Clicca qui per la lista completa.

Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 11.972 recensioni

Il viaggio è stato fantastico. L'oratore era molto ben informato e lo ha tenuto molto interessante. L'intero equipaggio e il viaggio sono stati semplicemente meravigliosi. Lo consigliamo a chiunque di qualsiasi età. Siamo andati di notte e le luci hanno reso l'esperienza ancora migliore

Per qualcuno che all'inizio era paranoico e stava per tirarsi indietro... per avere davvero una splendida vista della bellissima città di Chicago che attira l'attenzione su ciò che questa città è stata costruita... 100/100 vorrebbe affittarne uno per vivere un mese di locazione lol

Great experience if you want to explore Chicago. Not only the skydeck but even the showroom before the lift is outstanding.

È stato un divertente giro in barca che ti mostra molti bei edifici della città e offre un buon contesto storico

Inutile dire che un’esperienza cosi ti carica a 10000