Chicago Architettura

Chicago Architettura: le attività più consigliate

Fiume Chicago: crociera guidata di 1 ora e 30 minuti

1. Fiume Chicago: crociera guidata di 1 ora e 30 minuti

Scopri di più su Chicago a bordo di una barca. Ammira i punti salienti dell'architettura della città da un ponte all'aperto o dagli interni climatizzati e percorri il fiume principale di Chicago e i suoi affluenti nord e sud. Osserva tutti i punti salienti dell'architettura di Chicago grazie a questo tour panoramico completo. Lasciati intrattenere dalle guide esperte e amichevoli che ti spiegheranno 130 anni di storia dietro lo skyline della città, mentre i baristi e il personale di bordo ti coccolano con i rinfreschi.  Scegli tra l'aria fresca dei ponti all'aperto il comfort degli interni climatizzati. Il tour inizia dal ponte Michigan Avenue (DuSable) e risale il ramo principale del fiume Chicago oltre Wolf Point. Quindi naviga lungo i rami nord e sud del fiume, prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso il lago Michigan. Lungo il percorso, scopri di più sui primi grattacieli storici come il Wrigley Building e la Tribune Tower, l'imponente Art Deco Merchandise Mart, i grattacieli della metà del secolo come il Mies Van der Rohe AMA Building. Non perderti le Marina City Towers, la maestosa Willis Tower (ex Sears Tower e l'edificio più alto di Chicago), l'imponente AON Center e strutture più moderne come Aqua, Trump Tower, Nuveen e la nuova Vista Tower. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di goderti un bar con prodotti autentici di Chicago, tra cui birra e liquori locali, e Popcorn di Garrett. Non dimenticare di fare un selfie sulla Grand Staircase nella parte anteriore della barca o di posare per le foto nella pittoresca poppa o prua della nave.

Chicago: Willis Tower Skydeck e biglietto per The Ledge

2. Chicago: Willis Tower Skydeck e biglietto per The Ledge

Lasciati rapire da una vista senza eguali sulla città di Chicago con un tour sulla Willis Tower. Questo famoso edificio, un tempo noto come Sears Tower, non ospita solo il famoso Skydeck al 103° piano, ma comprende anche il The Ledge, una serie di 4 balconi in vetro che sembrano sospesi fuori dalla facciata dell'edifico, per offrire ai visitatori un impareggiabile panorama. Mentre passeggi tra i vari livelli della Willis Tower, ti ritroverai circondato da interessanti esposizioni museali che mettono in risalto questo leggendario grattacielo. Grazie a queste mostre informative, conosci la ricca storia e la cultura di Chicago. Guarda la presentazione video "Reaching for the Sky", che ti fornirà un'introduzione sulla storia dell'edificio e sull'architettura di Chicago. Dopodiché, entra nell'ascensore e lasciati stupire dalla velocità con cui ti condurrà ai piani più alti. Durante la salita, l'ascensore multimediale ti informerà sui progressi del percorso. Raggiunto il 103° piano, uscirai nello Skydeck, da dove potrai ammirare una vista che si estende per oltre 80 chilometri e attraversa 4 stati. A questo punto, testa il tuo coraggio uscendo fuori sul The Ledge, un balcone di vetro appeso alla struttura da dove ammirerai una vista vertiginosa sulla città sottostante, a un'altezza di 412 metri! Scarica gratis l'App Skydeck Mobile con visore gratuito che ti indicherà molti dei più celebri siti di Chicago. Scopri di più su attrazioni come il Navy Pier, Wrigley Field, Grant Park, l'Art Institute of Chicago, lo Shedd Aquarium e il Field Museum of Natural History.

360 CHICAGO: biglietto di ingresso prioritario

3. 360 CHICAGO: biglietto di ingresso prioritario

Ammira il panorama sulla leggendaria Michigan Avenue di Chicago da oltre 300 m di altezza, grazie a questo biglietto per il ponte d'osservazione 360 CHICAGO al 94° piano del John Hancock Center. Risparmia tempo grazie all'ingresso prioritario a questa famosa attrazione. Sali fino al ponte d'osservazione del 360 CHICAGO per godere di una vista mozzafiato del lungolago di Chicago e dello skyline della città. Da questa altezza, scorgerai anche i 4 stati confinanti. Prova il brivido di salire sull'ascensore più veloce del Nord America, che in 40 secondi ti porterà sul ponte d'osservazione per vedere quello che è stato definito uno dei migliori panorami d'America. Visita anche la mostra interattiva al piano terra, che narra la lunga storia di Chicago e mostra 9 dei quartieri culturali più iconici della città. Dopodiché, al 94° piano, esplora la storia e l'architettura di questa magnifica città che si estende davanti a te, grazie al tour con audioguida disponibile in 5 lingue. Acquistando questo biglietto con orario programmato, puoi saltare la fila in biglietteria e far scansionare il tuo voucher con codice a barre alla sicurezza: potresti dover fare una breve fila ai controlli di sicurezza e poi potrai dirigerti direttamente alle mostre al piano terra, prima di metterti in fila per l'ascensore.

Chicago: crociera sul fiume con architettura adatta alle famiglie di 45 minuti

4. Chicago: crociera sul fiume con architettura adatta alle famiglie di 45 minuti

Ammira l'imponente architettura di Chicago da una prospettiva unica a bordo di una crociera che naviga lungo il fiume Chicago, che dispone di un ponte interno ed esterno, insieme a commenti dal vivo su misura per intrattenere l'intera famiglia. Regalati un servizio di cassa completo a tue spese. Scopri il meglio del fiume Chicago da Lakeshore Drive alla Willis Tower, navigando lungo il ramo sud del fiume, prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso Lake Shore Drive e il Lago Michigan. Fatti divertire dalle guide turistiche divertenti ed esperte mentre spiegano la storia dietro gli edifici di Chicago lungo il fiume e gli eccezionali architetti che hanno creato questo skyline in continua evoluzione. Goditi il modo più rilassante di visitare Chicago, esplorando la città senza traffico, rumore e congestione. Assicurati di visitare il bancomat a servizio completo con prodotti autentici di Chicago, tra cui birra e liquori locali. Esplora i ponti all'aperto che ti permettono di sentire la fresca brezza del fiume e vedere la città da molti punti panoramici che offrono perfette opportunità fotografiche.

Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

5. Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

Salta la fila in biglietteria e sali a bordo di una moderna imbarcazione per una crociera di 1 ora o di 1 ora e 15 minuti lungo i 3 rami del Fiume Chicago, per ammirare l'architettura che ha reso così leggendaria la città. Osserva gli edifici e le prodezze ingegneristiche di una città che ha dato i natali ai grattacieli e che si erge a dimora spirituale dell'architettura americana moderna. La tua guida esperta ti condurrà lungo il Fiume Chicago per scoprire tesori nascosti, oltre ai siti più celebri della città, come il John Hancock Building, la Trump Tower, Marina City, la Willis Tower e altro ancora. Rilassati sorseggiando una bevanda fresca disponibile nel bar a bordo, mentre navighi lungo il fiume della "Windy City" (città del vento) e scopri una delle città più affascinanti e moderne al mondo. Termina il tour nello stesso punto dell'imbarco.

Chicago: crociera di 1 ora e mezza sul lago e sull'architettura del fiume

6. Chicago: crociera di 1 ora e mezza sul lago e sull'architettura del fiume

Vivi una crociera architettonica lungo il fiume Chicago e il lago Michigan, una tradizione di famiglia dal 1935. Ammira lo skyline storico e in continua evoluzione di Chicago con una guida esperta locale mentre navighi attraverso la città. Scegli tra i ponti all'aperto o il comfort degli interni climatizzati durante la crociera. Inizia la crociera dal ponte Michigan Avenue (DuSable) e risali il ramo principale del fiume Chicago fino a Wolf Point prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso il Lago Michigan. Scopri i grattacieli storici come il Wrigley Building e la Tribune Tower, il Merchandise Mart, i grattacieli della metà del secolo come il Mies Van der Rohe AMA Building, le Marina City Towers circolari, l'AON Center e le strutture moderniste come Aqua, Trump Tower, Nuveen e la Torre Vista. Dopo aver attraversato la chiusa di Chicago e oltrepassato il Navy Pier, ammira lo skyline di Chicago dal lago Michigan, uno dei più grandi specchi d'acqua dolce del mondo. Qui puoi anche vedere i super-grattacieli gemelli, la famosa Willis (ex Sears) Tower e il John Hancock Building. Ammira la maestosità di Grant Park con la sua famosa Buckingham Fountain e i luoghi iconici di Chicago come il Soldier's Field, l'Adler Planetarium e lo Shedd Aquarium. Goditi diversi punti panoramici per foto memorabili e infine torna al Du Sable Bridge su Michigan Avenue.

Chicago: tour di 2 ore a piedi fra gangster e fantasmi

7. Chicago: tour di 2 ore a piedi fra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso il Chicago Loop e scopri le storie di gangster e fantasmi nel passato della città. Il Loop era noto come il quartiere dei vizi negli anni Venti e Trenta. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come Al Capone. Visita i luoghi delle scene del crimine con un tour condotto da storiografi. Paurosi racconti di fantasmi e gangster delle strade di Chicago verranno narrati lungo il tragitto. Fai soste al Congress Hotel, al Death Alley e al Palmer House. Il tour è adatto alle famiglie e prevede frequenti soste e una pausa ristoro e per utilizzare la toilette.

Chicago: crociera di 1 ora e 15 minuti a tema architettonico

8. Chicago: crociera di 1 ora e 15 minuti a tema architettonico

Sali a bordo di un motoscafo per un'emozionante crociera sul lago e sul fiume attorno alcune delle perle architettoniche di Chicago. Scopri i fatti principali dei punti di interesse principali della città grazie alla tua guida. Ammira siti come la Willis Tower, la Tribune Tower e Buckingham Fountain. Parti dall'ex centro di addestramento della marina di Navy Pier sulle coste del lago Michigan per partecipare a un tour attraverso il lago. Naviga lungo le chiuse attraverso il fiume Chicago fino al secondo edificio più alto degli Stati Uniti, la Willis Tower (ex Sears Tower). Avvicinati ad alcuni delle strutture architettoniche più iconiche di Chicago e goditi panorami incredibili mentre ascolti il commento informativo della guida. Scopri l'affascinante storia di strutture come la neogotica Tribune Tower e l'Opera di Chicago. Naviga sul lungolago del Lago Michigan e osserva monumenti e attrazioni come Buckingham Fountain, Grant Park, Chicago Harbor e il Chicago Museum Campus.

Chicago: tour VIP privato di 3 ore con cocktail parlati

9. Chicago: tour VIP privato di 3 ore con cocktail parlati

Trascorri una serata visitando i speakeasy di Chicago aperti sin dall'era del proibizionismo negli anni '20, molti conservati nelle loro condizioni originali. Con il tuo gruppo privato, entra attraverso ingressi segreti e goditi gli stessi cocktail ordinati dai famigerati gangster di Chicago e rapinatori di banche in questi luoghi quasi un secolo fa. Rivivi il glamour degli anni 1920 ascoltando le storie del dilagante racket e bootlegging dell'epoca. L'alcol è disponibile per l'acquisto nelle tre o quattro diverse fermate di speakeasy. La tua guida turistica privata ti consiglierà come bere bevande e ti racconterà le storie dietro di loro. Viaggia in giro con la tua guida giovane e professionale e lasciati guidare nei trasporti di lusso, che vanno da un SUV di lusso a un pullman di lusso di dimensioni standard.

Chicago: tour a piedi di storia, cultura e architettura

10. Chicago: tour a piedi di storia, cultura e architettura

Inizia il tuo tour sotto l'abbagliante tendone del Chicago Theatre (che potresti riconoscere dal film-musical Chicago) prima di dirigerti verso la vivace città. La tua prima tappa è all'interno di uno degli spazi meglio conservati costruiti per lo shopping a Chicago, caratterizzato da un atrio indimenticabile al suo interno. Quindi dirigiti verso la Chicago Pedway, una caratteristica unica di Chicago utilizzata quotidianamente da gente del posto e pendolari per spostarsi in città in una rete di tunnel sotterranei. Successivamente, torna in superficie vicino al municipio ed entra per vedere il classico design degli interni e l'architettura. Quindi, goditi un dolce e la tradizione locale: popcorn in stile Chicago. Tempo permettendo, fai una passeggiata lungo il Chicago Riverwalk ammirando la vista di numerosi edifici svettanti, tra cui le Marina Towers, il Britannica Building e la Willis Tower. Da lì, dirigiti verso un'altra deliziosa destinazione. Lungo la strada, goditi la vista del famoso Wrigley Building e dell'incredibile edificio del Chicago Tribune, il cuore della fiorente e storica industria giornalistica di Chicago. La tua seconda gustosa confezione è cioccolato prodotto localmente da un alimento base di Chicago. Infine, fai una passeggiata negli splendidi parchi lungolago lungo Michigan Avenue. Completa il tuo tour nel pittoresco Millennium Park, sede dell'iconica scultura Bean. Qui, la tua guida concluderà il tuo tour e ti indicherà la giusta direzione verso luoghi più incredibili, ottimi posti per il pranzo o consigli sui drink.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Pacchetti
26 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Chicago

Quali sono le migliori attrazioni di Chicago?

Le attrazioni imperdibili di Chicago sono:

Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chicago? Clicca qui per la lista completa.

Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.499 recensioni

ho comprato i biglietti in anticipo per saltare la fila ma abbiamo dovuto fare la fila per il controllo di sicurezza e per gli ascensori. La linea dell'ascensore è andata rapidamente e siamo rimasti in fila solo per pochi minuti. Gli ascensori ci hanno portato su molto velocemente. Suggerisco di masticare una gomma sull'ascensore in quanto aiuta a schioccare le orecchie. è stato un sito fantastico da vedere, ma l'inclinazione che non abbiamo acquistato con il nostro biglietto perché non ero sicuro che la mia famiglia volesse farlo e quando hanno voluto farlo, era tutto esaurito. Non sono sicuro di quando l'avrebbero aperto di nuovo, ma non mentre eravamo lì.

un'esperienza grandiosa !! Siamo arrivati presto e non era molto affollato, il che è stato bello. Il biglietto normale ti porta attraverso una mostra di Chicago/Willis Tower per raggiungere l'ascensore. Mi è piaciuto. Salire al 103° piano è stato emozionante, ma poi vedere il panorama... incredibile! Il tempo era buono e potevamo vedere molto e molto lontano. E poi ovviamente The Ledge, la sfida assoluta della paura dell'altezza. Ma anche un'esperienza indimenticabile. All'inizio abbiamo esitato a causa del prezzo. E ora ci tornerei domani.

era la prima volta che mi recavo a Chicago e mi è piaciuto poter ammirare la città dall'alto, l'unica cosa che forse mi è piaciuta meno è il tempo in cui si può sostare sulle terrazza vetrate , non si riescono a fare delle belle foto ma comunque capisco la scelta di limitare il tempo per ognuno in quanto la richiesta di accesso è davvero alta

Anche se ho tralasciato di fare la fila per affacciarmi alle finestre che si sporgono verso l'esterno è stata veramente una bella esperienza, ho fatto delle bellissime foto al tramonto e alla città di notte

Bellissima crociera lungo il fiume, spettacolari le costruzioni lungo lo stesso, bravissima la guida nelle sue spiegazioni