Chiesa dei Minoriti

Chiesa dei Minoriti: le attività e i tour più consigliati

Vienna: tour privato a piedi infestato

1. Vienna: tour privato a piedi infestato

Ascolta i racconti agghiaccianti che circondano la città di Vienna in questo tour privato a piedi. Scopri le strane leggende che circondano famosi monumenti, edifici e cittadini di Vienna. Fatti accogliere dalla tua guida locale in piazza Helmut-Zilk e inizia il tuo tour a piedi. Esplora la storia oscura dietro le principali attrazioni come il palazzo imperiale Hofburg e la cattedrale gotica di Santo Stefano mentre sono illuminate per la notte. Scopri come Bloody Alley si è guadagnato il nome. Naviga facilmente attraverso le storie e i vicoli acciottolati di Vienna con una guida locale. Scopri i segreti dietro alcuni dei migliori cittadini di questa città come la Contessa Sanguinaria e la morte di Mozart. Ascolta come la tua guida proietta questa città sotto una nuova luce. Porta tutti nella tua famiglia, trascina i tuoi amici o trascorri un appuntamento notturno indimenticabile. Termina il tuo tour alla Cattedrale di Santo Stefano.

Vienna: tour privato delle chiese di Vienna di 3 ore

2. Vienna: tour privato delle chiese di Vienna di 3 ore

Immagina Vienna e la sua abbondanza di chiese, cattedrali e altri edifici sacri. Ammira questi stessi edifici con una guida autorizzata in un tour privato di 3 ore. Visita 5 delle chiese più importanti di Vienna e scopri le loro affascinanti storie. Entra nella Cattedrale di Santo Stefano con il suo tetto unico e le massicce torri che fungono da punti più alti dello skyline di Vienna. Lasciati incantare dalla vastità delle camere della cattedrale, dalle sue decorazioni e dagli splendidi altari. Successivamente, entra nella piccola, ma comunque splendida, Chiesa di San Pietro. Dall'esterno può sembrare poco appariscente, ma all'interno questa chiesa barocca colpisce per i suoi affreschi, dipinti e il tetto a cupola dorato. Esplora la chiesa votiva neogotica e ammira le sue vetrate colorate. Lasciati impressionare dall'elaborato ciborio realizzato dall'artista Joseph Glasser. Dopo aver visitato la chiesa Votivk, fermati a Minoritenkirche e vivi un pezzo d'Italia. Apprezza la sua atmosfera tranquilla e guarda una versione in mosaico dell'Ultima Cena di Da Vinci. La tua ultima tappa è la chiesa di San Carlo. Lasciati stupire dai suoi opulenti affreschi nella cupola contenente 1250 metri quadrati di incredibile splendore e splendidi colori. Durante il tuo tour cammina per luoghi straordinari come il Rathaus, il Burgtheater, il Palazzo Hofburg e l'Opera di Stato di Vienna.

Vienna: tour del Codice Da Vinci in tedesco

3. Vienna: tour del Codice Da Vinci in tedesco

Immergiti nella storia del Codice Da Vinci e visita i luoghi di Vienna collegati all'omonimo libro. Intraprendi un'entusiasmante ricerca di tracce, decifra i messaggi segreti e scopri di più sul mito del Santo Graal. Visita la Minoritenkirche e scopri l'Ultima Cena di Leonardo. Ascolta, dove sono nascosti i messaggi segreti. Continua attraverso l'Hofburg, dove imparerai di più sulla linea di sangue degli Asburgo. Vicino alla camera del tesoro, ascolterai storie sul Santo Graal e sulla Lancia del Destino. Alla fine del tour, saprai tutto sugli ordini segreti e le logge segrete dei Cavalieri Templari, dei Massoni e degli Illuminati.

Tour a piedi della Vienna imperiale

4. Tour a piedi della Vienna imperiale

Esplora la parte imperiale della Vecchia Vienna tra le mura della città e lasciati affascinare dalla ricca storia con forti legami con molte altre corti reali in tutta Europa. Ammira l'enorme e affascinante edificio del Palazzo Imperiale Hofburg. È un museo a cielo aperto dell'architettura di diversi secoli, goditi la varietà di corti, tetti, porte, torri, statue e sculture. Accompagna una guida locale professionale e autorizzata attraverso gli imperatori più importanti, i loro successi e tragedie ufficiali e personali, le loro vittorie e sconfitte. Conosci la più alta famiglia nobile d'Europa, gli Asburgo. Partecipa al Congresso di Vienna e scopri perché e come la mappa europea ha preso nuova forma dopo le guerre napoleoniche sotto la guida di Fürst Metternich. Ascolta come viene utilizzata oggi l'enorme dimensione dell'area dell'Hofburg composta da più di 2.000 stanze. Scopri le autorità pubbliche più importanti come la presidenza federale, la cancelleria federale, diversi ministeri e molti musei, il Palazzo Imperiale è l'alloggio.

  • Tour guidati
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Chiesa dei Minoriti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa dei Minoriti? Clicca qui per la lista completa.