Cose da fare a
Chiesa del Divino Salvador

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa del Divino Salvador: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: Salvador Church, Casa Pilatos e Metropol Tour

1. Siviglia: Salvador Church, Casa Pilatos e Metropol Tour

Comprendi lo sviluppo artistico della città da Mudejar ai giorni nostri, che copre stili rinascimentali, barocchi, regionalisti e contemporanei. I monumenti su cui concentrarsi sono la chiesa di Salvador e la casa di Pilatos. All'interno della magnifica chiesa di Salvador, un'antica moschea, sono esposte alcune delle migliori sculture delle processioni della Settimana Santa. Passeggia nel cuore della Siviglia araba, una zona piena di vita e di attività, dove puoi acquistare i migliori abiti per la Fiera di aprile, il pellegrinaggio Rocio o qualsiasi evento sociale. La casa di Pilatos, il secondo monumento da visitare, è un palazzo in stile mudéjar influenzato anche dal periodo rinascimentale italiano. Puoi anche vedere alcune delle architetture più all'avanguardia di Siviglia alla fine del tour. Entra nel Metropol Building e vedi ciò che è noto come Las Setas (i funghi).

...
Siviglia: giro turistico di 3 ore

2. Siviglia: giro turistico di 3 ore

Inizia da una casa del XIX secolo, che può essere vista come funzionante dal tipico patio sivigliano. Da lì, preparati a vedere le parti più storiche e monumentali di Siviglia da Plaza del Salvador, Plaza de San Francisco e Plaza Nueva, situate vicino al municipio, quindi dirigiti verso Avienda de la Constitución situata presso la Cattedrale, la Giralda. Scopri la vecchia fabbrica di tabacco, il Prado de San Sebastián, Plaza de España e il Parco Maria Luisa, il molo di New York, la Real Maestranza e la Torre del Oro; le sue origini, curiosità e storia. Termina il percorso con i famosi funghi di Plaza de la Encarnación e metti a confronto la Siviglia storica con quella più all'avanguardia.

...
Siviglia: tour a piedi al tramonto

3. Siviglia: tour a piedi al tramonto

Ammira Siviglia al tramonto in questo tour guidato a piedi della città. Inizia il tuo tour a piedi nel centro storico di Siviglia vicino alla cattedrale. Divertiti a passeggiare per le stradine del vecchio quartiere ebraico mentre impari l'affascinante storia dalla tua guida esperta. Cerca volti famosi nella facciata del municipio, quindi continua il tuo tour a piedi attraverso piazza Salvador, vicino all'imponente chiesa barocca con lo stesso nome, che sorge dove una volta c'era una moschea. Passa vicino ai tradizionali mercatini di strada e dirigiti al fantastico Metropol Parasol o, in spagnolo, a Las Setas. Termina il tuo tour in una zona vivace della città piena di bar e ristoranti.

...
Siviglia: tour storico di 3 ore

4. Siviglia: tour storico di 3 ore

Siviglia è stata una delle città più importanti della Spagna fin dai tempi antichi; i primi coloni sono stati identificati con la cultura Tartessica. La distruzione del loro insediamento è attribuita ai Cartaginesi, dando il via alla nascita della città romana di Hispalis, costruita molto vicino alla colonia romana di Italica. Al tempo degli Almoravidi, Siviglia era la città fortificata migliore d'Europa. Dopo i disordini del 1868 i rivoluzionari distrussero gran parte di quelle mura, lasciando delle sezioni di Macarena, Puerta de Córdoba e Alcázar. Seguendo questo itinerario, potrai scoprire le porte di Siviglia, dove le carrozze venivano fermate, i misteri svelati e  le storie rivelate; fai un tour in bici della zona storica e visita il percorso difensivo della vecchia Siviglia. Puerta Carmona, Puerta Osario, Puerta Triana - visitale tutte. 

...

Chiesa del Divino Salvador: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa del Divino Salvador? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa del Divino Salvador: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 21 recensioni

Io e mio marito in visita a Siviglia non avevamo pensato di fare questa esperienza ma abbiamo deciso all'ultimo momento e sono felice di averla fatta. Gabriele ragazzo italiano che ci ha fatto da guida era molto preparato, non solo, faceva trasparire il suo entusiasmo nel raccontarci la storia, j monumenti. Aveva un' ottima conoscenza sulla città di Siviglia ed in più faceva collegamenti con le storie di altri paesi. Quando chiedevamo curiosità rispondeva sempre abbondantemente.

Gabriele è stè una guida fantastica: ci ha fatto vedere Siviglia attraverso gli occhi di qualcuno che la conosce e la vuole raccontare: si è dimostrato sempre disponibile e vorbereitet ha indirizzato tutte le nostre domande Bella anche l'idea del giro in bici. Esperienza assolutamente positiva