Chiesa della Compagnia di Gesù

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa della Compagnia di Gesù: le attività e i tour più consigliati

Quito: punti salienti della città e tour gastronomico

1. Quito: punti salienti della città e tour gastronomico

Esplora Quito, la capitale più antica del Sud America, da tutte le sue angolazioni. Conosci le principali piazze storiche, edifici, chiese e parchi. Ammira l'architettura coloniale del centro con il suo mix di edifici in stile moderno e del XIX secolo. Allontanati dai siti principali ed esplora le gemme meno conosciute, come il principale mercato delle pulci della città, dove capirai un altro lato della vita locale di tutti i giorni. Mangia in una delle migliori fermate di street food ed esplora uno dei mercati principali. Termina il viaggio assaggiando alcuni dei migliori cioccolatini e caffè dalle mani di un grande cioccolatiere.

Quito: punti salienti della città vecchia e tour gastronomico

2. Quito: punti salienti della città vecchia e tour gastronomico

Cammina da Independence Plaza all'imponente Monumento all'Indipendenza, alla cattedrale della città, al Palazzo Arcivescovile e alla sede del governo, il Palazzo Carondelet. La tua guida ti racconterà le storie e le leggende dietro gli edifici più famosi della città e il ruolo che questi siti hanno avuto nella ricca storia dell'Ecuador. Quindi prosegui verso La Compañía de Jesús, una chiesa gesuita mozzafiato con una facciata in pietra vulcanica e un interno ricoperto di foglia d'oro. Esplora l'Università di San Gregorio e poi cammina lungo le antiche strade verso La Ronda, una delle strade più tradizionali di Quito. Successivamente, visita un laboratorio di intaglio del legno. Guarda gli artigiani che scolpiscono, placcano in oro e incastonano nel vecchio stile di Quito. Fai loro delle domande e magari prova anche tu. Quindi, impara a fare il cioccolato alla vecchia maniera locale. Assaggia diverse varietà di alcuni dei migliori cioccolatini del mondo. Infine, sosta in una delle gelaterie più tradizionali del centro storico. Prova i sapori locali come il mais morocho e la quinoa.

Quito: giro in funivia e tour privato della città

3. Quito: giro in funivia e tour privato della città

Guarda Quito dall'alto su questa funivia e visita guidata. Raggiungi il punto panoramico di Cruz Loma, esplora Quito con una guida e scopri la storia di Quito. Incontra la tua guida al tuo hotel e dirigiti al vulcano Pichincha. Prendi la funivia fino in cima e ammira il panorama da Cruz Loma. Ammira una vista indimenticabile di Quito e dei vulcani innevati Cotopaxi, Antisana e Cayambe. Dopo essere tornato alla base della montagna, inizia la tua visita guidata di Quito, il primo sito del patrimonio culturale mondiale creato. Prima del tour, goditi un po' di tempo per prendere un caffè o un piccolo pranzo con i consigli della tua guida locale. Dirigiti verso Piazza dell'Indipendenza, teatro di molte drammatiche battaglie rivoluzionarie nel corso della storia dell'Ecuador. Attraversa il Palazzo Presidenziale, la Cattedrale, il Palazzo Arcivescovile e la Chiesa della Società Segreta di Gesù di Quito. Passeggia nell'affascinante quartiere di La Ronda e ammira l'antica Chiesa e il Convento di San Francisco. Salta su un'auto e guida fino alla cima di El Panecillo e ammira la statua di alluminio più alta del mondo, la Vergine Maria alata di Quito.

Tour a piedi di Discovery Quito

4. Tour a piedi di Discovery Quito

Incontra la tua guida a Plaza de San Blas, situata nel centro storico, per iniziare il tuo tour culturale nel cuore storico della città. Sperimenta i panorami, gli odori e i sapori di questa capitale altissima come il giorno che prende vita. Inizia questa avventura di 4 ore sulle strade di ciottoli della città da visitare: il Mercado Central, un mercato vivace e colorato per immergerti nell'atmosfera vivace; segui la tua guida oltre bancarelle piene di frutti esotici e verdure fresche e scopri piatti locali frizzanti. Visiterai anche l'Independence Plaza, sede del Monumento all'Indipendenza, del Palazzo del Governo e del Palazzo Arcivescovile. Fermati ad assorbire il fascino coloniale della Compañía de Jesús, una chiesa gesuita che vanta un'elaborata facciata interamente realizzata in pietra vulcanica e un interno ricco di foglie d'oro. Successivamente, avventuratevi nella leggendaria chiesa cattolica di San Francisco per esplorare conventi e un monastero, poi camminate lungo Rocafuerte Street, che nel Diciassettesimo secolo era conosciuta come "la lunga strada verso la collina". Esplora La Ronda, una delle strade di ciottoli più pittoresche nel vecchio distretto di Quito. Seguendo i consigli della guida e provando sapori che non è probabile trovare a casa - come colazioni, empanadas, ecc ... Goditi un colpo di "Canelazo" usando le tue frasi appena apprese per salutare la gente del posto o fermarti in una cioccolata da assaggiare e avere una spiegazione completa di tutto il processo di produzione del cioccolato. La guida è felice di fornire assistenza per tornare al tuo hotel.

Chiesa della Compagnia di Gesù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa della Compagnia di Gesù? Clicca qui per la lista completa.