Aggiungi date

Chiesa di Greyfriars

Chiesa di Greyfriars

Chiesa di Greyfriars: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

1. Edimburgo: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Partecipa a questo tour a piedi a tema Harry Potter attraverso Edimburgo. Esplora la città che ispirò J. K. Rowling durante la creazione del mondo di Hogwarts e dei suoi famosi personaggi, e visita il luogo dove la scrittrice ha dato vita ai suoi libri. Metti alla prova le tue conoscenze su Harry Potter con un quiz audiovisivo e guadagna punti per la tua "Casa" Scopri a quale Casa di Hogwarts appartieni e se sei un purosangue, un babbano o un magonò. Visita la tomba di Tom Riddle nel cimitero Greyfriars Kirkyard e ammira le impronte dorate di J. K. Rowling vicino alla sede del municipio della città. Scopri tutto questo e molto altro durante un magico tour guidato.

Edimburgo: tour di volte sotterranee e cimiteri infestati

2. Edimburgo: tour di volte sotterranee e cimiteri infestati

Partecipa a un tour guidato a piedi nel cimitero di Greyfriars Kirkyard per fare la conoscenza con uno dei più famosi cani di Edimburgo e ascoltare le storie di famigerati criminali. Passa accanto a suggestivi mausolei gotici e scopri di più sul modo in cui venivano effettuate le sepolture, mentre ascolti la macabra storia di questo luogo sinistro. Prosegui fino a raggiungere le volte sotterranee di Edimburgo, situate proprio tra gli archi del ponte di South Bridge. Scopri i fenomeni paranormali che avvengono in questo luogo e come alcuni personaggi storici in realtà non abbiano mai lasciato la città. Esplora i sotterranei che un tempo ospitavano mendicanti, streghe e persino un club infernale e scopri il motivo per cui ora sono infestati da spiriti malvagi.

Edimburgo: Tour serale dei fantasmi della metropolitana

3. Edimburgo: Tour serale dei fantasmi della metropolitana

Scopri la città più infestata al mondo con un tour dei fantasmi di Edimburgo e lasciati spaventare dal lato oscuro della città vecchia. Scopri iwynds, i vicoli nascosti del Royal Mile e ascolta alcuni dei segreti più inquietanti della città. Visita quello che è considerato il cimitero più infestato del mondo, il "Greyfriars Kirkyard". Infine, esplora i sotterranei di Edimburgo. Completata nel 1788, la serie di camere ospitava taverne e stoccava materiale illecito, compresi i cadaveri uccisi dai serial killer Burke e Hare per i loro esperimenti medici. Viaggia attraverso oltre 400 anni di storia e ascolta storie vere di impiccagioni, torture, omicidi e stregonerie. Rabbrividisci di fronte agli strani rumori e agli odori inspiegabili che appaiono dopo il tramonto! 

Edimburgo: tour spettrale nei sotterranei della città

4. Edimburgo: tour spettrale nei sotterranei della città

Partecipa a un tour spettrale particolarmente adatto a chi ritiene di essere molto coraggioso e desidera avventurarsi in alcuni dei luoghi più infestati di Edimburgo, sopra e sotto terra. Senti la pelle d'oca mentre segui la tua guida vestita in abiti scuri per i luoghi più inquietanti della capitale scozzese, di cui scoprirai i fantasmi che li abitano durante il percorso. Questo tour per soli adulti non è adatto ai deboli di cuore e si rivela ideale per i cacciatori di fantasmi incalliti... o per i miscredenti. Avventurati negli antichi wynds (vicoli) che conducono al cimitero più infestato al mondo, prima di percorrere il sentiero della morte! Sotto i marciapiedi, si nascondono i fantasmi. Sotto i marciapiedi, si nascondono i fantasmi. Lasciati trasportare da racconti paranormali di fantasmi e ascolta entrambe le versioni della storia. Scopri storie vere e terrificanti di impiccagioni, torture, omicidi, streghe e cannibali. 

Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in italiano

5. Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in italiano

Incontra la tua guida nel centro di Edimburgo presso le City Chambers e parti all'esplorazione della Città Vecchia con questo tour a piedi. Passeggiare è uno dei modi migliori per conoscere quest'area, molto compatta e piena di passaggi stretti, conosciuti localmente come "close". Segui la tua guida esperta e scopri le attrazioni più iconiche di Edimburgo. Durante la passeggiata avrai modo di ascoltare la storia della città raccontata dalla tua guida. Scopri come il presbiterianesimo è salito al potere in Scozia e ascolta i racconti legati alla Cattedrale di St. Giles, le quali guglie delle torri si affacciano sulla Royal Mile, una celebre strada situata al centro della città e caratterizzata da maestosi edifici. Immagina l'Edimburgo del passato mentre ascolti le storie riguardanti la controversa monarca del XV secolo, Mary, regina di Scozia, e quelle dei personaggi chiave dell'Illuminismo scozzese. Ammira l'imponente castello di Edimburgo e fatti intrigare dalle storie della sua ascesa e del suo declino, oltre che da quelle legate alla Pietra del Destino conservata al suo interno. In seguito, recati verso il Mound, una collina artificiale che collega la Città Vecchia di Edimburgo con quella nuova. Fai una pausa e gusta uno snack presso la piazza Grassmarket. Dopodiché immergiti nella parte oscura della città visitando il cimitero di Greyfriars Kirkyard. Assorbi l'inquietante atmosfera di questo luogo mentre ascolterai i racconti delle esecuzioni e dei fantasmi legati a questo luogo. Scopri in che modo questo cimitero è legato ai famosi libri di Harry Potter. Torna sulla Royal Mile e apprendi le storie legate alle collezioni del National Museum of Scotland e fatti svelare i segreti del Mary King’s Close, una strada medievale situata al di sotto della Royal Mile. Il tuo tour si concluderà all'inizio della Royal Mile.

Edimburgo: Tour dei fantasmi sotterranei della notte di paura

6. Edimburgo: Tour dei fantasmi sotterranei della notte di paura

Scopri la storia oscura e agghiacciante di Edimburgo con una guida esperta ed energica. Mentre attraversi i vicoli nascosti del Royal Mile, lasciati intrattenere da questo narratore appassionato e coinvolgente che, vestito con un costume d'epoca, ti delizierà con storie oscure. p> Quindi, visita quello che è considerato il cimitero più infestato al mondo al "Greyfriars Kirkyard". Infine, vai in profondità nel sottosuolo ed esplora le volte di Edimburgo sotto le strade. Completata nel 1788, la serie di camere fu utilizzata per ospitare taverne e come deposito di materiale illecito, compresi i corpi di persone uccise dai serial killer Burke e Hare per i loro esperimenti medici. Viaggia attraverso oltre 400 anni di storia e ascolta terrificanti storie vere di impiccagioni, torture, omicidi e stregoneria. Rabbrividisci per gli strani rumori e gli odori inspiegabili che compaiono dopo il tramonto.

Edimburgo: Tour guidato a piedi dei fantasmi in spagnolo

7. Edimburgo: Tour guidato a piedi dei fantasmi in spagnolo

Scopri il passato oscuro di Edimburgo in questo tour a piedi: percorri il Royal Mile, esplora il cementerio di Greyfriars e raggiungi la scalinata di Niddry. Inizia il tour in una cabina di polizia tradizionale di fronte a Starbucks. La guida, completamente disfatta, condurrà il gruppo lungo il Royal Mile e condividerà alcune storie che si sono verificate nella zona in passato. La visita arriverà al cementerio di Greyfriars, conosciuto a livello mondiale per l'attività paranormale che ha registrato nel corso di decenni... scoprirai il passato turbolento del camposanto e le personalità che si nascondono nelle sue tumbas. Per concludere il tour, ti invitiamo a visitare il corridoio sotterraneo di Niddry, un'antica strada del 18° secolo che si trovava sotto la calzada di South Bridge. Ti raccontiamo la sua storia, come è stata dimenticata sottoterra... e tutte le attività paranormali che si verificano continuamente al giorno d'oggi.

Edimburgo: Tour del Greyfriars Kirkyard

8. Edimburgo: Tour del Greyfriars Kirkyard

Una passeggiata pomeridiana, con la tua guida, ricca di sorprendenti racconti storici nel cimitero più famoso di Edimburgo. Scopri il significato delle immagini su alcune tombe del XVII secolo e visita le tombe di alcuni personaggi meno noti ma affascinanti, come il docente che insegnò a Charles Darwin, un attore sepolto in costume teatrale e un pilota asso della Prima Guerra Mondiale. Di sfuggita, potremmo anche indicare le tombe con possibili legami con un certo mago bambino e con un cane devoto. Si tratta di un tour in continua evoluzione, con nuove informazioni fornite alla nostra guida ogni settimana dal nostro genealogista residente.

Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in spagnolo

9. Edimburgo: tour storico a piedi di 3 ore in spagnolo

Incontra la tua guida nel centro di Edimburgo presso le City Chambers, quindi parti a piedi per esplorare il centro storico di Edimburgo. Camminare è uno dei modi migliori per vivere l'area grazie alle sue dimensioni compatte e ai passaggi stretti, conosciuti localmente come "chiusi". Segui la tua guida esperta nei punti di riferimento più iconici di Edimburgo. Mentre cammini, ascolta la tua guida esperta che racconta la storia della città. Scopri l'ascesa del presbiterianesimo in Scozia e ascolta le storie relative alla Cattedrale di St Giles, la cui grigia guglia medievale domina il Royal Mile, una famosa strada nel cuore della città fiancheggiata da edifici maestosi. Immagina l'antica Edimburgo mentre ascolti storie sul controverso monarca del XV secolo, Mary Queen of Scots, e su figure chiave dell'Illuminismo scozzese. Guarda l'imponente Castello di Edimburgo e lasciati incuriosire dai racconti sulla sua ascesa e caduta e sulla leggendaria Pietra del Destino che si trova al suo interno. Parte dei gioielli della corona scozzese, questa antica gemma è stata catturata e tenuta dagli inglesi per oltre 700 anni prima di essere restituita agli scozzesi nel 1996. Successivamente, dirigiti verso il Mound, una collina artificiale che collega la Città Vecchia di Edimburgo con la Città Nuova. Fai una pausa per uno spuntino (a tue spese) a Grassmarket Square, poi immergiti nel lato oscuro della città al cimitero di Greyfriars Kirkyard. Immergiti nell'atmosfera inquietante mentre ascolti storie di esecuzioni e fantasmi associati al sito. Scopri come il cimitero è collegato alla famosa serie di romanzi di Harry Potter. Il tuo tour si concluderà quindi all'inizio del Royal Mile.

Edimburgo: gioco di fuga e tour

10. Edimburgo: gioco di fuga e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Edimburgo. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dall'imponente Scott Monument. Visita la Royal Scottish Academy con la sua architettura da sogno. Fotografa il Castello di Edimburgo nella sua forma imponente e ammira l'incantevole The Hub. Il Grassmarket ti stupirà, è uno dei luoghi più frequentati di Edimburgo. Poi Greyfriars Kirkyard attende, non dimenticare di scattare foto, famoso per la storia del fedele cane di Greyfriar, Bobby. La Cattedrale di St Giles ti lascerà senza parole con la sua magnifica architettura. Ammira Canongate Kirk, che si dice sia miracoloso e ha una storia enorme. Scopri il Burns Monument costruito per il più grande artista e simbolo nazionale del paese, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Calton Hill, un luogo sempre affollato e incantevole, con panorami mozzafiato.

17 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di Greyfriars: attrazioni popolari nei dintorni

Chiesa di Greyfriars: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Greyfriars? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Greyfriars: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(7.940 recensioni)

Follemente divertente e inquietante. James Douglas era esilarante e rendeva il morboso e il macabro spaventoso e divertente. È stato il momento migliore in assoluto!

È stato super interessante scoprire il lato oscuro della città di Edimburgo. La guida Claudia bravissima e simpaticissima.

Claudio è stato capace di far volare le 3 ore di tour. Consigliatissimo

Il tour è stato molto bello e la guida Ayrton preparatissima

Tour perfetto. Claudia è stata una guida perfetta!