Chiesa di Holmen

Chiesa di Holmen: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: tour audio autoguidato di Stories of the City

1. Copenaghen: tour audio autoguidato di Stories of the City

Inizia la tua avventura audio quando e dove vuoi. Abbiamo raccolto storie dai luoghi più famosi di Copenaghen. La voce dell'audioguida si attiva automaticamente quando sei vicino ai luoghi che abbiamo selezionato per te. Durante questa audioguida di quasi due ore sperimenterai e ascolterai storie sul Palazzo di Christiansborg, che ha costituito la struttura per il primo castello di Copenaghen dal 1167 e i primi castelli reali dal Medioevo all'attuale castello dal 1927. Tra le altre cose, verrai condotto e ascolterai le storie di uno dei più antichi giardini e castelli della Danimarca: il giardino reale e il castello di Rosenborg. Inoltre, seguirai le orme del famoso poeta danese delle fiabe Hans Christian Andersen a Nyhavn e ascolterai dove ha vissuto ai suoi tempi a Copenaghen. Passeremo anche davanti al castello di Amalienborg, dove oggi vivono i reali di Danimarca. Ti avvicini anche alla sirena del poeta delle fiabe, che si affaccia sull'ingresso del porto del porto di Copenaghen. L'audioguida contiene anche storie sull'esperimento sociale Freetown Christiania, che è il secondo luogo più visitato dopo Tivoli. Questa era solo una selezione delle storie delle storie nell'audioguida, che contiene fatti, storie drammatiche e storie di persone importanti che hanno contribuito a rendere Copenaghen e la Danimarca il paese che conosciamo oggi. Linea di supporto (9:00-16:00): +4540600440

Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

2. Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

Esplora Copenaghen in questo tour privato di un'intera giornata con una guida. Ammira la cultura, la storia, la gastronomia, l'architettura e il pionieristico sviluppo sociale e urbano della città. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Dall'iconica Torre Rotonda alle strade e agli angoli più antichi del centro storico di Copenaghen. Incontra la tua guida alla fontana centrale in piazza Kultorvet e inizia il tuo tour di Copenaghen. Visita il Palazzo di Christiansborg, l'ex residenza reale e ora sede del Parlamento danese. Goditi una degustazione della cucina danese nella sua magnifica torre mentre godi di una vista privilegiata della città. Passeggia tra i canali dell'isola di Christianshavn. Visita la Chiesa del Nostro Salvatore, un edificio barocco famoso per la sua scala a chiocciola all'aperto. Esplora Freetown Christiania, una comunità situata nel cuore della capitale danese. Scopri questa comunità autonoma e indipendente, dove più di mille persone vivono insieme in pace e lontano dalle norme sociali. Dopo la tua visita a Christianshavn, rilassati lungo il canale e osserva le barche che passano nel colorato porto di Nyhavn, una delle destinazioni di viaggio più famose di Copenaghen. Quindi visita il castello di Rosenborg, i giardini del re e la chiesa di marmo. Fai la tua ultima tappa di degustazione di un dolce danese. Assapora la tua deliziosa pasticceria e prendi un caffè prima di visitare Amalienborg, la residenza ufficiale dei re di Danimarca. Dai giardini, puoi ammirare un gioiello architettonico dall'altra parte del canale, il Teatro dell'Opera di Copenaghen. Andate lungo il fiume e ammirate il Kastellet, una fortezza costruita nel XVII secolo. Visita la Fontana di Gefion, simbolo della storia della capitale danese, dove puoi esprimere un desiderio. La tua ultima tappa è la Sirenetta, un simbolo che rappresenta Copenaghen. Prima di salutarti, la tua guida ti accompagnerà alla stazione dei treni o dei battelli per assicurarti di poter tornare in centro senza problemi.

Copenaghen: tour a piedi delle principali attrazioni della città di 4 ore

3. Copenaghen: tour a piedi delle principali attrazioni della città di 4 ore

Ottieni una visione privilegiata dei quartieri più vivaci del centro di Copenaghen con un tour a piedi di gruppo di 4 ore della statua della Sirenetta, del porto di Nyahvn e del castello di Christianborg. Inizia la tua avventura urbana a piedi incontrando la tua guida presso l'iconica statua della Sirenetta. Ammira le viste sulla baia e sugli edifici all'avanguardia circostanti. Continua il tuo tour e visita le migliori attrazioni di Copenaghen, tra cui la Chiesa di Holmens proprio sul bordo dell'acqua, il Palazzo Christianborg e i suoi splendidi giardini, il colorato e vivace porto di Nyhavn e l'imponente Fontana Gelfion con i suoi tori in carica, mentre impari tutto sulla Danimarca capitale dalla tua guida locale.

  • Altre attività
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di Holmen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Holmen? Clicca qui per la lista completa.