Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon

8 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon: attrazioni popolari nei dintorni

Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon: le attività e i tour più consigliati

Bruxelles: Tour a piedi con punti salienti e gemme nascoste

Bruxelles: Tour a piedi con punti salienti e gemme nascoste

Il tour è adatto a chi visita la città per la prima volta o a chi ci è già stato. Il percorso è studiato in modo tale che i nostri ospiti non salgano la collina, ma ne scendano comodamente, partendo dal Palazzo Reale e terminando nel cuore della città. Il nostro tour economico ti permette di conoscere il maggior numero di attrazioni della città. Potrai conoscere luoghi fuori mano, avere una panoramica della storia, della cultura e delle tradizioni e semplicemente divertirti! Partendo dal punto di incontro scoprirai la storia del Palazzo Reale, esplorerai il Parco di Bruxelles con i suoi angoli nascosti, vedrai i resti delle antiche mura medievali, visiterai la chiesa Notre-Dame des Victoires au Sablon e conoscerai la leggenda legata a Santa Maria, scoprirai l'iconica fontana Manneken Pis, passerai per un mercato dell'antiquariato e per il quartiere dei musei e infine scoprirai la Grand Place Brussels, una delle più belle piazze d'Europa. E non è tutto! Le nostre guide ti aiuteranno a pianificare il resto del tuo soggiorno dandoti consigli sui luoghi migliori per rilassarti e divertirti. Ti diremo dove provare i waffle belgi più gustosi e quali souvenir acquistare per immortalare i ricordi del tuo viaggio.

Bruxelles: Tour guidato autogestito

Bruxelles: Tour guidato autogestito

Benvenuto nel cuore dell'Europa, dove storia, cultura e innovazione convergono per creare un affascinante arazzo di esperienze: benvenuto a Bruxelles! Durante il tour audioguidato di Bruxelles, stai per esplorare una città che fonde perfettamente il fascino medievale con la vivacità moderna. Situata nel cuore del Belgio, Bruxelles è la capitale de facto dell'Unione Europea e offre un ricco arazzo di meraviglie architettoniche, delizie culinarie e un palpabile senso di energia cosmopolita. Questo tour audioguida ti invita a guidare le strade acciottolate e le piazze animate al tuo ritmo, svelando le storie e i segreti nascosti che hanno trasformato Bruxelles nell'affascinante metropoli che è oggi. Dall'iconico Atomium alla Grand Place, ogni luogo di questo tour è un capitolo della storia della città, che rivela gli strati di storia, arte e influenze multiculturali che hanno lasciato un segno indelebile. Con la tua audioguida personale, immergiti nella narrazione delle strutture medievali, lasciati sedurre dall'aromatico mondo dei cioccolatini e dei waffle belgi e assisti all'armoniosa coesistenza di elementi tradizionali e contemporanei. Che tu sia un appassionato di storia, un esploratore gastronomico o semplicemente qualcuno che cerca di svelare l'essenza di Bruxelles, questo tour audioguida promette un'esperienza arricchente e coinvolgente. Scopri le 19 principali attrazioni turistiche di Bruxelles. La sua storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Stazione centrale di Bruxelles 2. Municipio di Bruxelles 3. Grand-Place 4. Le Gallerie Reali di Saint-Hubert 5. Cattedrale di San Michele e Santa Gudula 6. Museo degli strumenti musicali (MIM) 7. Museo Magritte 8. Palazzo Reale (Palais Royal) 9. Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon (Notre Dame du Sablon) 10. Parlamentarium 11. Museo di Scienze Naturali 12. Parco del Cinquantenario 13. Museo Reale delle Forze Armate e della Storia Militare 14. AutoWorld 15. Museo Horta 16. Museo René Magritte (Museo dell'Arte Astratta) 17. Serres Royales De Laeken (Serre Reali di Laeken) 18. Mini-Europa 19. Atomium Quindi, metti le cuffie, premi play e lascia che le incantevoli storie di Bruxelles si dipanino lungo le sue strade, scoprendo il passato, il presente e la promessa di un futuro entusiasmante della città. Benvenuto a Bruxelles, una città ricca di storie tutte da scoprire!

Bruxelles: tour privato serale di 2 ore del lato oscuro di Bruxelles

Bruxelles: tour privato serale di 2 ore del lato oscuro di Bruxelles

Esplora i misteri nascosti di Bruxelles di notte con un tour guidato privato attraverso le storie e i luoghi meno conosciuti della città. Nell'arco di 2 ore, approfondisci l'enigmatica storia di Bruxelles, scoprendo leggende oscure, fatti affascinanti e racconti intriganti. Viaggia attraverso un mix di storia e leggende misteriose, scoprendo angoli meno esplorati e luoghi iconici come Piazza Saint Jean, la Torre Anneessens e Notre Dame du Sablon. Il tour attraversa il Muro del Fumetto, la Chiesa di Nostra Signora del Sablon, il Petit Sablon, il Palazzo di Giustizia e molto altro ancora, immergendoti nell'affascinante atmosfera notturna di Bruxelles. Questa esperienza privata può essere adattata alle tue preferenze, garantendoti un'esplorazione personalizzata dei segreti e dei punti salienti della città.

Bruxelles: Gioco e tour dell'esplorazione della città sul tuo telefono

Bruxelles: Gioco e tour dell'esplorazione della città sul tuo telefono

Stai cercando un modo divertente per esplorare la città al tuo ritmo? Allora questo gioco di esplorazione della città è fatto apposta per te! Potrai intrattenere il tuo gruppo con domande interessanti e allo stesso tempo insegnare loro fatti divertenti sulla città. La tua missione (se decidi di accettarla): Jackson Wilde, il famoso esploratore della città, ha bisogno del tuo aiuto... Aiutalo a risolvere i quiz per raccogliere più punti possibili. Con questa attività sarai guidato attraverso i seguenti luoghi: 1. Cattedrale di San Michele e Santa Gudula 2. Gallerie reali di Saint-Hubert 3. Palazzo della Borsa 4. Grand Place 5. Manneken Pis 6. Carillon del Mont des Arts 7. Palazzo Reale 8. Chiesa di Nostra Signora del Sablon 9. Palazzo di Giustizia 10. Parco del Cinquantenario Scarica l'app su Android o iOS (o accedi direttamente dal browser) per accedere a una missione divertente, a diversi quiz e a guide della città su ogni monumento. Allora, sei pronto a esplorare Bruxelles?

Bruxelles: tour privato a piedi

Bruxelles: tour privato a piedi

Bruxelles non è solo birra, waffle e cioccolato! Questa meravigliosa città ha più di 1.000 anni. Oggi il nome Bruxelles rappresenta il punto d'incontro di tutte le diverse culture in Europa. È una città cosmopolita dove convivono molte culture diverse e dove in ogni strada si sentono lingue diverse. Bruxelles ha anche un'importante vocazione internazionale: in quanto capitale europea, la città è sede della Commissione Europea e del Consiglio dei Ministri dell'Unione Europea (UE). Varietà e contrasto si possono trovare nei diversi stili architettonici di Bruxelles, l'antica capitale del Ducato medievale di Brabante. Cattedrali e chiese gotiche si trovano accanto – e talvolta in netto contrasto con – graziose facciate classiche come gli edifici intorno alla Piazza Reale. Ammira la maestosità medievale del Grande Palazzo Reale, descritto da Victor Hugo come "il posto più bello del mondo" e dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Questa sofisticata piazza è famosa per i suoi edifici barocchi e gotici e per il suo ricco patrimonio storico. Comprendi l'umorismo belga presso il famoso Manneken-pis (il ragazzo che fa la pipì), un diverso tipo di emblema della città che dimostra lo "spirito irriverente" di Bruxelles. Scopri questo e molto altro in un tour a piedi che include alcune delle migliori visite turistiche della città.

Tour dell'incantevole Bruxelles: Storia e cultura svelate

Tour dell'incantevole Bruxelles: Storia e cultura svelate

Parti per un viaggio affascinante attraverso Bruxelles, dove ogni angolo è ricco di storia e arte. Questo tour a piedi ti porterà dalle lussureggianti distese del Parc de Bruxelles all'imponente Palazzo Reale, ammirato solo dal suo maestoso esterno. Ammira i Musei Reali di Belle Arti e passeggia per l'affascinante Rue des Petits Carmes. Immergiti nell'atmosfera spirituale di Notre-Dame des Victoires au Sablon e scopri la storia della Fontana di Egmont e della Fontana di Hornes. Sfoglia i tesori dell'Antiekmarkt Zavel e condividi un momento con l'impertinente Manneken Pis. Il tour culmina nel cuore della città a Grand Place, circondato dalle sue spettacolari corporazioni, prima di salire al pittoresco Mont des Arts. Unisciti a noi per esplorare, sperimentare e diventare parte della vibrante storia e cultura di Bruxelles. Rendi la tua visita indimenticabile passeggiando tra i luoghi più iconici e le gemme nascoste della città.

Bruxelles: visita guidata "Origen de Bruselas

Bruxelles: visita guidata "Origen de Bruselas

Bruxelles è una città con più di mille anni di storia. Iniziò come una palude in un isolotto e divenne il cuore del più grande impero del mondo. Vuoi sapere come e dove è iniziato tutto? Conosci la storia del personaggio senza testa che appare in tante rappresentazioni. Scopri cosa è successo ai resti di Santa Gúdula, patrona di Bruxelles. Saprai chi viveva nella Great Place di Bruxelles. Imparerai leggende della città che nessuno ti aveva raccontato. Tutto questo e molto altro in un tour della città di tre chilometri, in cui potrai sentire come sia parte di un luogo vivo e carico di leggende e storie. Tour solo in spagnolo. Visita guidata per un massimo di 25 persone / accessibile a persone con mobilità ridotta, sedia a rotelle o passeggini. Prezzo: da 0 a 10 anni Opzione 0 /11 anni e oltre € 15.

Bruxelles: tour privato a piedi della storia di 4 ore

Bruxelles: tour privato a piedi della storia di 4 ore

Scopri il centro storico di Bruxelles con una guida turistica locale e certificata in un tour privato a piedi. Chiedi comodamente alla tua guida di venirti a prendere dal tuo hotel e iniziare la tua passeggiata per esplorare la città. Ammira i monumenti più importanti di Bruxelles come gli edifici della Grand Place nella piazza principale, la statua del Manneken Pis e le Galeries Royales. Ascolta la storia delle iconiche cioccolaterie della città, visita la cattedrale principale, il Parco di Bruxelles e il Palazzo Reale. Dirigiti fuori dai sentieri battuti verso il ricco quartiere di Sablon e ammira le sue bellissime gallerie d'arte e negozi di antiquariato. Fermati anche alla Corte di giustizia per la sua vista panoramica e altro ancora. Personalizza il tuo tour con la tua guida per soddisfare gli interessi e le esigenze di te e del tuo gruppo.

Le migliori attrazioni a Bruxelles

Cose da fare a Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon

Belgio: altre città

Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie al Sablon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0
(7 recensioni)