Cose da fare a
Chiesa di Nostra Signora

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di Nostra Signora: le attività e i tour più consigliati

Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

1. Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

Esplora Bruges in un tour a piedi con una guida locale. Partecipa a una crociera in barca lungo i canali per vedere i siti dall'acqua. Incontra la tua guida nel Markt per una visita guidata della città. Scopri la strada più stretta, la bellissima basilica del XII secolo e le statue dorate dell'imponente palazzo di giustizia. Successivamente, esplora il mercato del pesce circondato da 126 colonne. Quindi, intraprendi la seconda parte del tour. Sali a bordo della tua barca al molo per una crociera lungo i canali. Naviga accanto a facciate ricoperte di edera e sotto i ponti mentre impari a conoscere gli splendidi siti dal tuo capitano. Ammira le vecchie case commerciali nell'ex porto e nel Beghinaggio. Dopo mezz'ora in acqua, dirigiti verso il giardino segreto di un ospizio, dove rimarrai sorpreso dalla bellezza della pittoresca Bruges.

...
Bruges: caccia al tesoro mobile autoguidata e tour a piedi

2. Bruges: caccia al tesoro mobile autoguidata e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite un link e le credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Bruges. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

...
Bruges: tour privato con guida locale

3. Bruges: tour privato con guida locale

Conosciuta come la Venezia del nord, la città medievale di Bruges, con i suoi paesaggi fatati, ha veramente tanto da offrire. Evita le folle di turisti grazie alla tua guida locale e scopri questa piacevole cittadina nel migliore dei modi. I tuoi operatori sono dei veri e propri cantastorie, ciascuno con il proprio background personale che va dalle arti alla storia.  Inizia il tour nella vivace piazza del mercato. Passeggia tra le strade lastricate di Bruges, ammira i canali incantevoli collegati a incredibili edifici storici e goditi le strade pittoresche costellate di casette imbiancate. Dirigiti verso l'Eiermarkt, dove troverai diversi pub locali e locali notturni. Accomodati in un piacevole cafè dal carattere speciale e godi della più grande selezione di birre della città.  Esplora a piedi i canali insieme alla tua guida e ammira i panorami più rilassanti di questo luogo. Osserva la Chiesa di Nostra Signora stagliarsi nel cielo, una perfetta rappresentazione della maestria degli artigiani di Bruges. Ascolta la storia dalla tua guida e ammira uno dei più antichi edifici ospedalieri d'Europa.  Entra a dare un'occhiata al più antico birrificio della città ancora in funzione, conosciuto per la sua conduttura sotterranea utilizzata esclusivamente per la birra. Completa il tuo tour con una visita alla tranquilla oasi nascosta situata nel centro cittadino, un viale cosparso di beghinaggi e rifugi.

...
Bruges: tour guidato di 2 ore

4. Bruges: tour guidato di 2 ore

Incontra la tua guida che a pochi minuti dalla stazione ferroviaria centrale alle 10:30 e inizia questo tour di 2 ore. Vivi l'incanto della Venezia del nord e scopri perché il centro storico di Bruges è stato dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Durante il tour in città visiterai il Lake of Love, il Begijnhof (fondato nel 1245), Walplein Square, la Stoofstraat, l'antico ospedale di San Giovanni, la Chiesa di Nostra Signora, il Palazzo Gruuthuse, il Canale Dijver, Rozenhoedkaai, Tanners Square (Huidenvettersplein), Burg Square con il suo municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e Grote Markt con il Belfort. Al termine della visita, all'interno del Museo della Birra di Bruges, la guida risponderà a tutte le tue domande e ti consiglierà dei siti per pranzare fuori dalle aree turistiche. La guida ti darà anche consigli sulle famose birre belghe e sui posti da visitare, tra cui musei.

...
Bruges: tour guidato di 1 giorno in inglese da Bruxelles

5. Bruges: tour guidato di 1 giorno in inglese da Bruxelles

Parti dalla capitale belga alle 10:30 e raggiungi l'incantevole città di Bruges. Una volta a Bruges, comprenderai perché l'intero centro storico è un Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Raggiungi il Lago dell'Amore per ammirare una tranquilla oasi nel cuore della città. Rimani a bocca aperta dinanzi al duecentesco Begijnhof, ricoperto in primavera da un tappeto di narcisi. Prosegui poi per la tranquilla piazza asfaltata di Walplein e passeggia lungo il vicolo di Stoofstraat. Ammira luoghi unici come l'Ospedale di San Giovanni, che risale a 800 anni fa, e l'imponente facciata della chiesa di Nostra Signora. Scopri la storia del sontuoso palazzo di Gruuthuse e passeggia sulle sponde del Canale di Dijver. Altri luoghi imperdibili sono le incantevoli case sui canali di Rozenhoedkaai, la piccola piazza della Huidenvettersplein e il lato del castello del primo conte al Burg.  Poi, goditi 2 ore libere per pranzare ed esplorare la città a tuo piacimento. Assaggia alcuni degli esclusivi cioccolatini di Bruges e fermati a curiosare nei leggendari negozi di merletti. Rientra a Bruxelles con arrivo previsto per le 18:00.

...
Bruxelles: tour di 3 giorni alla scoperta del Belgio in autobus

6. Bruxelles: tour di 3 giorni alla scoperta del Belgio in autobus

Conosci il Belgio con un tour in autobus di 3 giorni e visita le 5 città più importanti. Inizia il tour nella capitale e fai una breve passeggiata fino alla maestosa Grand Place, culla della Bruxelles medievale. Quindi, sali a bordo del pullman dove una guida multilingue ti condurrà a tutti i punti salienti da non perdere nel centro della città. Per completare il tuo tour di Bruxelles, visita la periferia di Bruxelles per vedere l'Atomium, il Palazzo della Residenza Reale e il quartiere UE. Prossima tappa del tour: Anversa , la città vecchia con un imponente castello del XIII secolo che proteggeva la città e il suo porto fluviale medievale. Visita numerose attrazioni della città portuale più grande del mondo, inclusa la Cattedrale di Nostra Signora. Lasciati incantare dagli innumerevoli dipinti di artisti di fama mondiale del XVII secolo, inclusi i capolavori dell'artista fiammingo Peter Paul Rubens. Continua il tour attraverso Anversa per vedere le case delle corporazioni gotiche nella Piazza del Mercato, la stazione ferroviaria di Anversa, il quartiere dei diamanti e il quartiere ebraico. Se puoi, prova la birra locale chiamata "Bolleke" nel tuo tempo libero. La terza e la quarta tappa ti portano nelle città di Gand e Bruges . Visita la Cattedrale di Saint-Bavo a Gand, sede del famoso dipinto dell'agnello mistico (opzionale) e cammina lungo il Castello dei Conti delle Fiandre, un pittoresco porto medievale. Quindi, assapora un delizioso pranzo a Bruges e goditi la vista del tranquillo Lago dell'Amore e del pittoresco Beghinaggio. La tua guida ti svelerà storie e segreti dal periodo vichingo fino alla fine del Medioevo. Visita le principali attrazioni di Bruges, tra cui la Basilica del Santo Sangue di Gesù, la Torre del Campanile, la Chiesa di Nostra Signora, l'ospedale di San Giovanni, ecc. Facoltativamente, fai una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali. Nell'ultima tappa, la tua guida ti condurrà in una passeggiata mozzafiato attraverso il cuore antico di Leuven . Lasciati incantare dall'architettura del bellissimo municipio, dal più grande beghinaggio delle Fiandre, dall'antica sala dei tessuti, dalla sconcertante biblioteca universitaria e molto altro. Visita il Santuario di Padre Damiano, patrono dei lebbrosi recentemente beatificato. Guarda i punti salienti di questa città, inclusa l'area unica del "Mercato Vecchio" con i suoi numerosi ristoranti. Anche se vedrai una buona parte dei punti salienti della città, avrai anche del tempo libero per scoprire la città al tuo ritmo.

...
Bruges: magico tour di Natale

7. Bruges: magico tour di Natale

Vivi la magia del Natale a Bruges con un tour guidato di Natale. Con la tua guida locale professionale, visita i luoghi più splendidamente decorati della città. Scopri le tradizioni natalizie locali e ascolta tutto sulle miracolose leggende del Natale a Bruges. Visita l'affascinante mercatino di Natale con i suoi alberi festosi e le luci scintillanti e passeggia tra le vivaci bancarelle mentre la tua guida ti parla di prelibatezze e prodotti locali.

...
Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

8. Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

Visita l'incantevole città di Bruges con il suo centro storico che è stato nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Da Bruxelles, rilassati a bordo di un comodo autobus mentre apprendi la storia della città dalla tua guida esperta. A Bruges, la tua guida ti porterà prima al beghinaggio, una volta una comunità di religiose laiche. Continua il tour attraverso Bruges per vedere la Cappella e l'Ospedale Old Saint John. Goditi un tour completo della Chiesa di Nostra Signora dove scoprirai le tombe dei Duchi di Borgogna, la Madonna di Michelangelo e i dipinti di Caravaggio. Quindi, passeggia per la città e scopri gli altri punti salienti, tra cui il Museo dei Primitivi fiamminghi, la Torre campanaria sulla Piazza del Mercato, la Piazza Burg con il Municipio e la Basilica superiore e inferiore del Sacro Sangue. Successivamente, è tempo di conoscere la famosa birra belga durante una breve degustazione di birra seguita da un pranzo facoltativo. La tua guida ti darà anche consigli su luoghi aggiuntivi da visitare nel tuo tempo libero. Infine, goditi una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali di Bruges.

...
Bruges: tour a piedi per famiglie

9. Bruges: tour a piedi per famiglie

Quali misteriose leggende sono nascoste dalla città di Bruges? Perché gli abitanti di Bruges sono chiamati i "pazzi di Bruges"? Scoprilo in questa avventura con la tua famiglia. Goditi un ritmo tranquillo e una passeggiata nel centro della città, mettendo in evidenza i famosi monumenti culturali e architettonici. La tua guida si assicurerà che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Divertiti a conoscere i siti affascinanti e interessanti di Bruges. Le storie condivise dalla guida ti faranno sicuramente sorridere, mentre ti sposti lungo i sentieri battuti della città.

...

Chiesa di Nostra Signora: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Nostra Signora? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Nostra Signora: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 732 recensioni

Piuttosto caotico all'inizio con un sacco di gruppi di tour riuniti nello stesso posto e la nostra guida era malata, quindi ci siamo uniti a un gruppo diverso e per cominciare con così nessuno sapeva cosa sarebbe successo fino a circa 10 minuti dopo che avrebbe dovuto iniziare. Ci hanno dato il nostro tempo pieno però. Non è stata fornita alcuna mappa ma ci è stato detto da dove potremmo raccoglierne una. Ho visto molti posti ma forse un po 'più di dettagli sarebbe stato buono.

Il tour è stato anche piuttosto istruttivo e divertente. Un punto negativo è l'incontro: vieni in un posto dove ci sono molte persone, non sai dove e chi chiedere, quindi abbiamo dovuto disperatamente chiedere da una persona all'altra mille volte. Dovresti sicuramente essere in grado di risolvere qualcosa di meglio!

Una bella gita in compagnia

É stato piacevole ed interessante visitare Bruges con Voi. Avete dato quel tocco di conoscenza in più Grazie !! Ps. Complimenti a Nico, la nostra guida.