Chiesa di Saint-Séverin
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di Saint-Séverin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Saint-Séverin? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Saint-Séverin: le opinioni degli altri viaggiatori

Eccellente, coinvolgente e completo

O la guida turistica era eccezionalmente piacevole e armata di una vera storia di Notre Dame attraverso i secoli. Ha portato molte immagini e mappe riguardanti l'area in modo da poter attraversare la storia con lei. Era paziente con domande e felice di impartire le sue conoscenze. Sebbene non potessimo visitare Notre Dame a causa dell'incendio, ci portò in giro per l'esterno per spiegarne la storia, quindi in un tour attraverso la "Piccola Notre Dame", la chiesa di Saint Severin. Consiglierei un tour personale a chiunque.

visita guidata effettuata con Gabriella italiana e iper preparata. è stata disponibile e coinvolgente coi bambini, facendoci apprezzare una cattedrale su cui abbiam scoperto sapere pochissimo. esperienza più che positiva e consigliata per tutte le famiglie in vacanza a Parigi. consigliamo anche di visitarla in inverno per godere a pieno del sito grazie alla minore affluenza di turisti.

Lea è stata una guida turistica straordinaria! Era cordiale, accogliente e ben informata. Abbiamo imparato tanto da lei sui monumenti vicini e su Notre Dame. Ha anche accomodato per il nostro programma e le nostre esigenze. Ha trasformato la nostra esperienza di queste chiese e monumenti in questo quartiere di Parigi. Lo consiglierei sicuramente a chiunque visiti!

La scelta di una guida è stata azzeccata

La scelta di una guida è stata azzeccata!Questa cattedrale è un monumento spettacolare pieno di simboli e significati, con una lunga storia alle spalle che solo una guida può farti apprezzare fino in fondo.

La nostra guida ci è piaciuta tantissimo! La mia figlia più grande di 8 anni e rimasta affascinata dalla cattedrale Notre-dame grazie al modo coinvolgente che ha usato la guida. Grazie Gabriella!