Aggiungi date

Chiesa di San Carlo Borromeo

Chiesa di San Carlo Borromeo: le attività e i tour più consigliati

Karlskirche di Vienna: concerto "4 Stagioni" di Vivaldi

1. Karlskirche di Vienna: concerto "4 Stagioni" di Vivaldi

Lasciati ammaliare dalle Quattro Stagioni di Vivaldi, un capolavoro della musica classica. Visita la Karlskirche di Vienna e assisti a un concerto di un quartetto d'archi e di un basso continuo. L'esibizione dell'Orchestra 1756, un gruppo classico che suona strumenti d'epoca, renderà questo concerto davvero straordinario. Regalati un viaggio nel tempo con questo concerto serale e vivi momenti indimenticabili all'insegna di suoni storici. Le Quattro Stagioni includono 4 dei 12 rivoluzionari concerti di violino che interpretano ogni stagione dell'anno. Questo capolavoro ha tratto ispirazione da 4 sonetti e ti condurrà in un mondo ricco di suoni, con tuoni e fulmini, ghiaccio che scricchiola e uccelli che cantano, un giovane pastore addormentato, battute di caccia e molto altro. Programma: Le Quattro Stagioni Primavera, Opera 8 Numero 1 Estate, Opera 8 Numero 2 Autunno, Opera 8 Numero 3 Inverno, Opera 8 Numero 4 Opere di W. A. Mozart, J. S. Bach, H. I. F. Biber e altri importanti compositori.

Vienna: tour in bici e giro turistico di 3 ore sulla pista ciclabile del Danubio

2. Vienna: tour in bici e giro turistico di 3 ore sulla pista ciclabile del Danubio

Vivi la capitale dell'Austria su due ruote, accompagnato da una guida esperta. Esplora i luoghi più famosi e pedala tra di loro su una pista ciclabile ben tenuta. Incontra la tua guida locale al punto di incontro, allaccia la bicicletta e inizia la tua avventura con un'introduzione informativa su Vienna. Pedala attraverso il Prater, ammira la ruota panoramica e ascolta storie divertenti sugli ex reali. Percorri la pista ciclabile del Danubio fino alle straordinarie creazioni architettoniche di Hundertwasser. Scopri il Ringboulvard per dare un'occhiata alla storia imperiale della città. Goditi una sosta di fronte a diversi affascinanti siti storici per conoscere le storie divertenti dietro di loro. Scatta foto per catturare i tuoi ricordi indimenticabili dei monumenti di Vienna come il Teatro dell'Opera, il Municipio, il Palazzo Hofburg e la Cattedrale di Santo Stefano. Torna indietro attraverso il Leopoldstadt multiculturale, gastronomico e artistico eccezionale e ottieni altri successi locali, suggerimenti e idee dallo staff per il resto del tuo soggiorno

Vienna: tour in autobus con esperienza di realtà virtuale

3. Vienna: tour in autobus con esperienza di realtà virtuale

Esplora il meglio di Vienna in 1 ora mentre ti godi un'esperienza di realtà virtuale unica nel suo genere. Sali sul Future Bus per essere guidato attraverso i principali punti salienti della città e fai 4 fermate per tuffarti in un'altra realtà con gli occhiali VR. Inizia il tuo tour alla fermata di benvenuto ad Albertinaplatz, proprio dietro l'edificio dell'Opera. Ricevi un benvenuto dal tuo autista e prendi posto nel minibus comodo e ben attrezzato. Prendi gli auricolari e fatti accogliere da un'audioguida professionale. Dopo un breve briefing, inizia il tuo emozionante tour. Inizia vedendo i magnifici edifici di Vienna, tra cui l'Opera di Stato, Neuburg, Piazza degli Eroi e Piazza Maria Theresia. Scendi dal minibus per la prima delle 4 fermate di realtà virtuale. Segui le istruzioni dell'audioguida per indossare gli occhiali per realtà virtuale. Incontra alcuni dei più grandi personaggi di Vienna, tra cui Eugenio di Savoia, l'arciduca Carlo e Maria Teresa. Dopo il tour in realtà virtuale, togli gli occhiali e continua il tour. Passa accanto al Volksgarten, il Parlamento austriaco, e poi fermati proprio di fronte al municipio di Vienna. Lì, vicino al teatro Burg, goditi la seconda tappa di realtà virtuale. Successivamente, lasciati guidare ulteriormente verso Schottentor e vai alla prossima tappa di realtà virtuale presso la Chiesa votiva neogotica. Scopri il tentativo di assassinio dell'imperatore Francesco Giuseppe e di suo fratello Massimiliano. Continua il viaggio mentre ascolti storie interessanti attraverso l'audioguida. Passa accanto al Volkstheater, al Museumsquartier, al palazzo della Secessione, al Naschmarkt, alla Karlskirche e a molti altri luoghi interessanti che puoi ammirare attraverso la grande finestra accanto a te. Infine, torna nella famosa Ringstrasse. Da lì, torna al punto di partenza del tour, proprio dietro l'edificio dell'Opera, per l'ultima tappa di realtà virtuale.

Vienna: tour privato delle chiese di Vienna di 3 ore

4. Vienna: tour privato delle chiese di Vienna di 3 ore

Immagina Vienna e la sua abbondanza di chiese, cattedrali e altri edifici sacri. Ammira questi stessi edifici con una guida autorizzata in un tour privato di 3 ore. Visita 5 delle chiese più importanti di Vienna e scopri le loro affascinanti storie. Entra nella Cattedrale di Santo Stefano con il suo tetto unico e le massicce torri che fungono da punti più alti dello skyline di Vienna. Lasciati incantare dalla vastità delle camere della cattedrale, dalle sue decorazioni e dagli splendidi altari. Successivamente, entra nella piccola, ma comunque splendida, Chiesa di San Pietro. Dall'esterno può sembrare poco appariscente, ma all'interno questa chiesa barocca colpisce per i suoi affreschi, dipinti e il tetto a cupola dorato. Esplora la chiesa votiva neogotica e ammira le sue vetrate colorate. Lasciati impressionare dall'elaborato ciborio realizzato dall'artista Joseph Glasser. Dopo aver visitato la chiesa Votivk, fermati a Minoritenkirche e vivi un pezzo d'Italia. Apprezza la sua atmosfera tranquilla e guarda una versione in mosaico dell'Ultima Cena di Da Vinci. La tua ultima tappa è la chiesa di San Carlo. Lasciati stupire dai suoi opulenti affreschi nella cupola contenente 1250 metri quadrati di incredibile splendore e splendidi colori. Durante il tuo tour cammina per luoghi straordinari come il Rathaus, il Burgtheater, il Palazzo Hofburg e l'Opera di Stato di Vienna.

Vienna: gioco di esplorazione della città di Spy Mission

5. Vienna: gioco di esplorazione della città di Spy Mission

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni della città mentre risolvi gli indizi intorno a Vienna. Esplora questa bellissima città austriaca giocando una missione con i tuoi amici, altri significativi o familiari. Ricevi il tuo codice di accesso via e-mail al momento della prenotazione del tour e utilizza il codice nell'app. Vaga per Vienna per circa 1,5 ore per completare la tua ricerca. Tuttavia, non ci sono limiti di tempo e sei libero di esplorare la città al tuo ritmo. Non avrai bisogno di una guida, ti basterà scaricare l'app, andare al punto di partenza ed essere pronto per iniziare l'avventura. Risolvi gli indizi e indovina la risposta per sbloccare la storia segreta di ogni luogo. Gioca come un grande gruppo e risolvi gli indizi insieme; una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sui propri smartphone. Puoi anche dividerti in squadre e competere l'uno contro l'altro o acquistare un biglietto individuale.

Vienna: tour a piedi con audioguida sul tuo telefono

6. Vienna: tour a piedi con audioguida sul tuo telefono

Scopri la vibrante capitale e una delle città più emozionanti dell'Austria in questo tour audio autoguidato sul tuo telefono progettato da un esperto. Fai un viaggio a piedi attraverso i punti di riferimento iconici della città mentre ascolti le storie affascinanti e la storia della città. Dopo aver scaricato il tour sul telefono (istruzioni per il download trovate sul voucher di conferma), il percorso inizia al Palais Schwarzenberg. Ammira questo palazzo barocco prima di passare alla Karlskirche, all'Opera di Stato di Vienna e alla meravigliosa Maria-Theresien-Platz. Continua a camminare per vedere più attrazioni, tra cui il Palazzo Hofburg e la Cattedrale di Santo Stefano, la chiesa madre dell'arcidiocesi cattolica di Vienna. Durante il tour, goditi i contenuti online tra cui testo, narrazione audio e mappe per arricchire la tua esperienza di tour evitando i costi di roaming.

Vienna: tour privato flessibile in furgone/limousine di lusso

7. Vienna: tour privato flessibile in furgone/limousine di lusso

Scopri Vienna secondo i tuoi piani nell'unico tour privato hop-on hop-off della città. Un autista amichevole ti porterà in tutte le principali attrazioni, viaggiando nel comfort di una limousine o minivan di lusso solo per te. Dopo un prelievo dal tuo hotel, comunica all'autista dove vuoi andare o lascia che scelga il percorso migliore per te. Percorri il viale Ring e ammira gli imponenti edifici costruiti durante il regno dell'imperatore Francesco Giuseppe, tra cui il Teatro dell'Opera, il Museo di Belle Arti, il Parlamento e il municipio. Vai a Piazza degli Eroi per ammirare il vasto complesso del Palazzo Imperiale, antica residenza dei sovrani asburgici. Quindi, esci dalla città per esplorare il fiume Danubio e gli edifici delle Nazioni Unite. Visita il parco divertimenti Prater per vedere l'iconica ruota panoramica. Sulla strada per il castello di Schönbrunn, ex residenza estiva degli Asburgo, passa il parco cittadino con la sua statua dorata di Johann Strauss. Prosegui oltre la Chiesa di San Carlo e la Sala dei Concerti del Musikverein. Prenditi del tempo per passeggiare nei giardini del castello di Schönbrunn. Il tuo autista non può accompagnarti all'interno di nessun monumento, ma ti porterà il più vicino possibile per la tua comodità. Il tour termina al tuo hotel o centro città, secondo i tuoi desideri.

Vienna: incontra il tour a piedi guidato privato di Strauss

8. Vienna: incontra il tour a piedi guidato privato di Strauss

La prima tappa accompagnata dalla tua guida sarà Theatre an der Wien, dove quasi tutte le operette di Strauss hanno avuto la loro prima. Lungo la strada, ammira il memoriale d'oro dello Stadtpark Strauss, con i suoi intricati dettagli scultorei. Lasciati rapire da questo spazio meditativo e dallo sfondo che la tua guida gli offre. Karlskirche a Karlsplatz è la chiesa dove Strauss ha pronunciato i suoi voti nuziali. Passa accanto all'Opera di Stato di Vienna ed entra nel centro storico, dove finirai nella residenza ufficiale di Strauss. Dai un'occhiata ai suoi strumenti, mobili e dipinti, in cui la sua vita personale e musicale si fondono in perfetta armonia. Estendi il tour a 4,5 ore per vivere un esclusivo concerto serale di musica classica in un luogo meraviglioso come il Theater an der Wien, l'Opera di Stato o la Musikverein Concert Hall. I concerti sono eseguiti da alcuni dei titani della scena classica viennese e presentano opere di Beethoven, Mozart, Strauss o Schubert.

Vienna: Classe d'arte Dipingere la Chiesa di San Carlo

9. Vienna: Classe d'arte Dipingere la Chiesa di San Carlo

Partecipa a un corso d'arte nel mezzo della Karlsplatz, di fronte alla magnifica Chiesa di San Carlo. Goditi l'atmosfera all'aperto e usa l'utensile che preferisci per ricreare l'iconico edificio. Il tuo insegnante locale ti guiderà attraverso il motivo, dallo schizzo al completamento, e sarà felice di aiutarti con qualsiasi domanda. Tutto il materiale necessario (grembiule, colori, carta da acquerello A4, ecc.) sarà fornito in loco e alla fine il tuo dipinto potrà essere portato a casa come ricordo del tuo soggiorno a Vienna.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Tour privati
  • City card
  • Altre attività
9 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di San Carlo Borromeo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Carlo Borromeo? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Carlo Borromeo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.630 recensioni

Bellissimo concerto con primo violino e direttore d'orchestra molto energici. L'acustica era molto buona. La cornice è magnifica. Ci siamo seduti in 3a fila su comodi sedili. Decisamente consigliato per quella fascia di prezzo perché le panche in legno sono dure. Il concerto dura +/- 75 minuti. Rapporto qualità prezzo, anche se non sei un amante della musica classica...

Orquesta incredibile. La primera violín increíble creo que viens Mercè escuchar música clásica. Vvaldi es maravilloso!

Fantastica interpretazione delle 4 stagioni,da vedere,ma soprattutto da ascoltare...

molto ben organizzato. l'orchestra è meravigliosa. impressionato

I musicisti erano eccellenti Sedili un po' scomodi