Chiesa di San Domenico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Domenico: le attività e i tour più consigliati

  • Palermo: tour di 3 ore alla scoperta del cibo di strada

    1. Palermo: tour di 3 ore alla scoperta del cibo di strada

    Partecipa al primo tour del cibo di strada della Sicilia ed esplora i mercati e le piazze principali del centro di Palermo insieme a una guida certificata. Fuggi dalle solite trappole per turisti e scopri i luoghi preferiti dai palermitani per vivere un'esperienza davvero autentica in un piccolo gruppo di massimo 12 partecipanti. Avventurati lungo vicoli nascosti per chiacchierare con i venditori locali e con personaggi stravaganti. Entra in uno dei bar del centro frequentato dai lavoratori e bevi qualcosa insieme ai palermitani. Ascolta tutti i migliori consigli della tua guida locale, e ricevi un souvenir unico da portare con te: un passaporto gastronomico.                      

Chiesa di San Domenico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Domenico? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Domenico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 65 recensioni

Presumo che tu stia leggendo questo perché il cibo è parte del motivo per cui viaggi. Questa è un'introduzione selvaggiamente divertente e affascinante alla cultura gastronomica di Palermo e alla cucina siciliana. So dove mangiare, cosa mangiare e come mangiare ora che la nostra guida ci ha insegnato a non girovagare per i mercati come un cucciolo smarrito e intimidito. Con questo tour ottieni un po 'di storia e conoscenza casuale delle strade e, se scavi un po', noti che Marco, il proprietario, è un punto di riferimento per i produttori e gli chef stranieri che hanno bisogno di una guida per i loro viaggi e spettacoli gastronomici.

È stato molto istruttivo e bello avere una visione approfondita del trambusto del mercato e provare cose che non avresti saputo in anticipo, dove e come ordinare. L'arancina al mercato del Capo era un sogno, così come il panino alla milza!

Con Angelo abbiamo avuto un'ottima guida che ci ha dato una visione molto divertente della storia e della cucina di Palermo. Ha sempre fatto di tutto per assicurarsi che il gruppo si divertisse.

Ottima scelta di ristoranti. Molto ben organizzato. Né serio ma molto divertente e informativo. Marco è stata una guida fantastica. Arancina era così buona che abbiamo fatto rivisitare.

Grande passeggiata tra i mercati di Palermo. Grazie ad Angelo la nostra guida. I migliori aranccini del nostro viaggio!