Chiesa di San Francesco d'Assisi a Cracovia Attività all'aperto

Chiesa di San Francesco d'Assisi a Cracovia Attività all'aperto: le attività più consigliate

Cracovia: tour in bicicletta della città vecchia, Kazimierz e il ghetto

1. Cracovia: tour in bicicletta della città vecchia, Kazimierz e il ghetto

Le gioie di questo tour risiedono non solo in ciò che scoprirai, ma anche nei semplici piaceri di andare in bicicletta attraverso gli splendidi giardini, lungo il pigro fiume Vistola e attraverso le strade colorate di Kazimierz. Nonostante sia ampio, il tour non è troppo faticoso ed è adatto a tutti i livelli di fitness. Ci sono molte fermate per spiegazioni storiche e opportunità fotografiche. La durata del tour in bicicletta va dalle 4 alle 4,5 ore, inclusa una pausa di 45 minuti per il pranzo in un ristorante tradizionale polacco dove puoi ordinare qualsiasi cosa, dalle pirogie all'Żurek, una zuppa di grano acido. Il tour in bici della città inizia ogni giorno sotto la statua di Adam Mickiewicz nella piazza del mercato principale.

Cracovia: scopri il centro storico con un tour in bici di gruppo

2. Cracovia: scopri il centro storico con un tour in bici di gruppo

Copri distanze impossibili da percorrere con un tour in bici di gruppo di due ore del centro storico. Visita 4 chiese e ammira le vivaci piazze del mercato della Città Vecchia e le aree dello shopping. Pedala lungo la strada reale e ammira la vista del castello reale di Wawel. Vai all'argine della Vistola e alla famosa Grotta del Drago di Wawel. Scopri le gemme conosciute e nascoste. Immergiti nella vera atmosfera e nell'abbondanza di arte di strada con l'aiuto della tua guida. Trova luoghi che possono essere raggiunti solo in bicicletta.

Chiesa di San Francesco d'Assisi a Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Francesco d'Assisi a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.