Cose da fare a
Chiesa di San Gaetano, Monaco di Baviera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Gaetano, Monaco di Baviera: le attività e i tour più consigliati

Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

1. Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

Goditi un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori Monaco in un pedicab. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i divertenti commenti della tua guida locale lungo il percorso. Visita le principali attrazioni del centro storico di Monaco e goditi la bellezza del Giardino Inglese. Ammira Marienplatz e il Nuovo Municipio e ammira il suo stile neogotico. Scopri il primo castello di Monaco, l'Alter Hof, e dirigiti al colorato Viktualienmarket. Fermati vicino alle antiche mura e alle porte della città di Monaco, alla famosa Hofbräuhaus e all'Hard-Rock Café. Scopri l'Opernplatz con il Teatro Nazionale e Maximiliansstrasse e ammira gli splendidi cortili interni della Wittelsbacher Residenz. Attraversa il giardino del cortile barocco della Residenz con il tempio Hofgarten e la Cancelleria di Stato bavarese, prima di entrare nel bellissimo Giardino Inglese con una visita alla casa da tè giapponese, ai Monopteros e alla torre cinese.

...
Monaco di Baviera: tour guidato a piedi della città

2. Monaco di Baviera: tour guidato a piedi della città

Inizia nel cuore di Monaco, a Marienplatz (Piazza Santa Maria) con il suo bellissimo Municipio Nuovo e vista sulla Frauenkirche (Cattedrale di Nostra Cara Signora). Lasciati incantare da San Pietro, la prima e più antica chiesa di Monaco. Entra per ammirare i suoi preziosi interni. Dirigiti al Viktualienmarkt, il più grande mercato alimentare e alimentare della Germania con molte prelibatezze bavaresi, per avere un'idea del cibo bavarese e dove incontri alcuni dei venditori. A pochi minuti di distanza, visitate la famosa Hofbräuhaus con i suoi numerosi turisti internazionali ma anche le rigorose tradizioni bavaresi. Prosegui verso Max-Joseph-Square per scoprire la Residenza Reale, dove visse, amò e governò la famiglia dei Wittelsbach (i re di Baviera). Se c'è tempo, fermati alla Fieldmarshall's Hall, eretta quando le antiche mura della città sono state demolite. Scopri l'evoluzione che Monaco ha vissuto da un mercato medievale attraverso tutti gli episodi luminosi e oscuri della storia alla capitale della Baviera.

...
Salisburgo: gita di un giorno al tour guidato privato di Monaco

3. Salisburgo: gita di un giorno al tour guidato privato di Monaco

Viaggia nella pittoresca regione della Baviera, goditi la fantastica città di Monaco e scopri l'affascinante storia durante la tua gita di un'intera giornata. Prendi la strada dal tuo hotel a Salisburgo con il tuo autista privato in un'auto confortevole. Visita il centro storico di Marienplatz. Trova il fantastico municipio nuovo e la statua dorata Mariensäule. Proprio accanto si trova la chiesa di San Pietro, la chiesa più antica della città con un'enorme torre con terrazza panoramica. Ammira splendide viste panoramiche sulla città, puoi persino intravedere le Alpi in una giornata limpida. Lasciati impressionare dalle dimensioni della Frauenkirche, dalle sue torri a cupola e dalla leggendaria impronta del diavolo. Ammira edifici unici tra cui la Chiesa di San Michele, la straordinaria Fontana di Wittelsbach a Karlsplatz. Lasciati incantare dalla chiesa teatina e dal monumento all'esercito bavarese. Scegli l'opzione estesa con l'ingresso al Viktualienmarkt e prova il delizioso formaggio, la famosa salsiccia tirolese, la birra, gli Spätzle oi dessert. Goditi una versione più storica del tour con una visita estesa e ammira la Residenza, il Museo della Residenza, il Tesoro e il Teatro. Ammira la Galleria degli Avi, il Gabinetto di porcellana, la Cappella di corte, gli Appartamenti Reali e altro ancora.

...
Monaco di Baviera: segni misteriosi e tour a piedi della città vecchia

4. Monaco di Baviera: segni misteriosi e tour a piedi della città vecchia

Vivi un magico e misterioso tour a piedi del centro di Monaco. Scopri luoghi che semplicemente non compaiono nelle guide turistiche, tra cui la Theatine Church, il Palais Montgelas e la Trinity Church, e i segni nascosti nel mezzo. Il tuo tour inizia a Karlplatz, dove ascolterai con molta attenzione mentre la tua guida ti spiega come individuare i segni misteriosi. Sebbene non abbiano una dimensione fissa, molti sarebbero impossibili da trovare da soli. Vedi se riesci a individuare i dettagli in un minuscolo stemma, l'ingresso a un passaggio segreto o un'enorme pietra nascosta all'aperto. Trova tesori nascosti a Kreuzviertel, lontano dai principali luoghi turistici e nascosti in vicoli e passaggi tranquilli. Goditi l'atmosfera tranquilla fuori dai sentieri battuti. Salta dal Medioevo al nazionalsocialismo al rococò: non esiste un ordine cronologico. Ascolta e discuti con la tua guida un divertente mix di storia, politica e mistero. Alla fine del tour, ti rimarrà una citazione di Goethe a cui pensare: "Vedi solo quello che sai".

...
Monaco di Baviera: 5 migliori chiese e centro storico con guida privata

5. Monaco di Baviera: 5 migliori chiese e centro storico con guida privata

Vivi il tour a piedi della Città Vecchia e scopri veri capolavori e scopri il loro ruolo importante nel passato. Guarda 5 le migliori chiese della città, dove ognuna è diversa, delizia i tuoi occhi e affascina con storie correlate. Segui la tua guida esperta locale, entra e trova anche alcuni luoghi iconici del centro storico. Inizia il tuo tour a piedi sulla famosa Marienplatz e guarda l'incredibile Municipio Nuovo, la statua dorata Mariensäule e l'Altes Rathaus. Qui vedrai la chiesa di San Michele e la sua fantastica combinazione di colori bianco-oro. Inoltre è una delle più grandi chiese rinascimentali del mondo! Guarda la Chiesa di San Pietro, la chiesa più antica della città con enormi torri. Visita Asamkirche con dipinti e soffitti assolutamente incredibili! Visita anche la monumentale Frauenkirche con torri a cupola, nota anche per la sua leggendaria impronta del diavolo. Scopri tutta la storia al riguardo durante la tua visita all'interno. Prolunga fino a 4 ore e passeggia fino a Odeonsplatz, passa la Residenz ed esplora Theatinerkirche. Dall'esterno, la facciata è semplice in giallo, in stile rococò. Guarda dentro per un interno impressionante e travolgente con un altare maggiore, colonne scolpite, statue e grandi stucchi. In questa opzione anche salirai in cima al campanile della chiesa di San Pietro - Il panorama è sempre favoloso, ma se il tempo è davvero buono possiamo vedere anche le Alpi!

...
Monaco di Baviera: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

6. Monaco di Baviera: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Scopri i fatti e le leggende dell'affascinante città di Monaco in un tour privato a piedi. Da un lato è una città ricca di storia, dall'altro molto moderna e vivace. Guarda i punti salienti e impara dalla tua guida professionale. Inizia il tuo tour guidato a piedi di 2 ore a Marienplatz e ammira lo straordinario Municipio Nuovo, la statua dorata Mariensäule e l'Altes Rathaus. Spostati verso la chiesa di San Pietro, la chiesa più antica della città con un'enorme torre di osservazione. Lungo la strada potrai anche avvistare la chiesa di San Michele e visitare l'Asamkirche con i suoi splendidi dipinti e soffitti. Scopri di più sull'opzione di 3 ore e visita la Frauenkirche. Impressiona tutti con le sue dimensioni e le sue torri a cupola, note anche per la sua leggendaria impronta del diavolo. Ammira le porte monumentali della città a Sendlinger Tor e Karlsplatz, così come la Fontana Wittelsbach e poi cammina lungo la passeggiata. Estendi fino a 4 ore e passeggia lungo la Bayerische Staatsoper, l'esterno è semplicemente eccezionale. Segui la tua guida a Odeonsplatz, passa la Residenz ed esplora Theatinerkirche. Dall'esterno, la facciata è semplice in giallo, in stile rococò. Ha un interno impressionante con un altare maggiore, colonne scolpite, statue e stucchi iconici. Con l'opzione di 6 ore si accede all'attrazione principale: la Residenz. Comprende il Museo della Residenza, il Tesoro e il Teatro. Lì vedrai la Galleria degli Avi, il Gabinetto delle Porcellane, la Cappella di Corte e gli Appartamenti Reali, gioielli e oreficeria, smalti, oggetti di cristallo e avori e il meraviglioso auditorium di un teatro.

...

Chiesa di San Gaetano, Monaco di Baviera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Gaetano, Monaco di Baviera? Clicca qui per la lista completa.