Aggiungi date

Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martirePercorsi turistici

Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire Percorsi turistici: le attività più consigliate

Valencia: tour del centro storico con vino e tapas

1. Valencia: tour del centro storico con vino e tapas

Incontra la simpatica guida locale nel cuore del centro storico e parti alla scoperta delle pittoresche strade di Valencia. Durante questo tour a piedi, scoprirai i tesori della città vecchia con la sua miscela unica di stili architettonici che risalgono al periodo romano, moresco, barocco e gotico. Segui la tua guida attraverso alcune delle piazze più famose di Valencia, tra cui Plaza de la Reina e Plaza de la Virgen e scoprine la ricca storia. Raggiungi poi una delle gemme nascoste della città vecchia, la Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro Martire, e ammira gli splendidi interni e gli spettacolari affreschi. In seguito, otterrai l'accesso esclusivo a un monumento storico dell'XI secolo nel cuore del centro storico. All'interno, concediti un delizioso pasto da 10 tapas  che mette in mostra il meglio della cucina valenciana e dei prodotti locali. Durante il pasto, gusta una selezione di vini regionali premiati e perfettamente abbinati al cibo.

Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

2. Valencia: tour della cattedrale, di San Nicola e della Lonja de la Seda

Immergiti nell'affascinante quartiere storico di Valencia e fai una passeggiata informativa attraverso le sue pittoresche stradine. Scopri impressionanti punti di riferimento locali durante un tour a piedi della zona. Entra nella Cattedrale, nella Chiesa di San Nicola e nella Lonja de la Seda. Incontra la tua guida presso l'imponente Torres de Serranos, quindi tuffati nel vivace centro della città. Scopri le antiche mura che circondano il quartiere ed entra nella Chiesa di San Nicola. Ammira i suoi splendidi interni, ricoperti da 2.000 metri quadrati di affreschi barocchi, dipinti da Dionís Vidal. Prosegui fino alla Lonja de la Seda, uno spettacolare sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Ammira la sua architettura gotica, le colonne alte e robuste e il tetto geometrico. Ammirate l'affollato Mercato Centrale dall'altra parte della strada e dirigetevi verso Plaza de la Reina. Entra nella Cattedrale Metropolitana dell'Assunzione della Vergine Maria, che si dice contenga il Santo Graal al suo interno. Scopri le rovine romane dell'Almoina, i resti archeologici più importanti di Valencia. Infine, in Plaza de la Virgen, scopri i segreti della Basilica della Vergine Maria degli Abbandonati. Termina il tuo viaggio proprio in questa zona.

Valencia: San Nicola, Museo della Seta e Chiesa dei Santi Giovanni

3. Valencia: San Nicola, Museo della Seta e Chiesa dei Santi Giovanni

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Valencia con questo biglietto cumulativo per 3 luoghi unici: il Museo della Seta, la chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro Martire e la Chiesa dei Santi Giovanni, meglio conosciuta come "San Juan del Mercado" per la sua posizione accanto alla zona del mercato. Questa piazza era un tempo il principale spazio aperto della città già nel XIII secolo. Scopri di più su entrambi questi luoghi, grazie all'audioguida disponibile in 5 lingue.  In seguito a un incredibile restauro, il Museo della Seta apre nuovamente le sue porte per farti apprezzare la sua storia in un viaggio straordinario. Parlare di seta equivale a parlare di un'epoca d'oro per Valencia, che ha portato alla trasformazione del paesaggio e del modo di vivere in città. Scopri tutti i segreti del Gremi de Velluters, la corporazione dei tessitori di velluto di seta di Valencia, nell'edificio in cui si sono stabiliti nel XV secolo, che oggi è il Museo della Seta. Approfitta dell'audioguida in dotazione per scoprire di più sulla scoperta della seta, la coltivazione dei bachi da seta, il modo in cui questo materiale di lusso è stato prodotto nei quasi 5.000 telai della città e il successo che la seta ha ottenuto nel corso del XVIII secolo. La chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro Martire, una delle parrocchie più antiche di Valencia, fondata oltre 700 anni fa, è un antico tempio gotico riformato secoli dopo per conferirgli l'aspetto che ha oggi. Lasciati incantare dalla splendida decorazione barocca. Scopri al suo interno quasi 2.000 m² di impressionanti affreschi che coprono le volte ed esplora il luogo noto come la Cappella Sistina di Valencia.

Valencia: bus Hop-on Hop-off da 48 ore e Chiesa San Nicolás

4. Valencia: bus Hop-on Hop-off da 48 ore e Chiesa San Nicolás

Approfitta di questo biglietto combinato per usare il servizio di autobus hop-on hop-off e visitare la Chiesa di San Nicolás.  L'autobus Hop-on Hop-off dispone di 2 percorsi: il percorso A "Valencia histórica" e il percorso B "Valencia maritíma". Ogni percorso ha una durata di 1 ora e 30 minuti. Con questo biglietto, valido 48 ore, puoi accedere a entrambi i percorsi. Sono presenti 21 fermate in totale. Ascolta l'audioguida in una delle 10 lingue disponibili mentre ti godi il percorso. Sono disponibili le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, portoghese, giapponese, valenciano e russo. Dal centro della città, ti sposterai poi alla Chiesa di San Nicolás, anche conosciuta come "la Cappella Sistina di Valencia". Goditi la bellezza dei suoi 2.000 metri quadri di affreschi e architettura, intrinsecamente connessi con la storia della città di Valencia. Troverai un tempio gotico le cui origini risalgono al XIII secolo, al tempo della conquista cristiana. È ricoperto da decorazioni barocche del XVIII secolo di Pérez Castiel, Palomino e Vidal. Osserva inoltre magnifici dipinti e pale d'altare rinascimentali e scopri tradizioni come l'origine di Babbo Natale. Le audioguide sono disponibili in spagnolo, inglese, italiano e valenciano.

Valencia: ingresso alla Chiesa di San Nicola e visita guidata facoltativa

5. Valencia: ingresso alla Chiesa di San Nicola e visita guidata facoltativa

Esplora una delle chiese più famose di Valencia, la Chiesa di San Nicola, con un biglietto d'ingresso, un'audioguida e una guida opzionale dal vivo. Ammira le splendide opere d'arte che abbelliscono le volte della chiesa, immergiti nel silenzio assordante della cappella e scopri la storia dietro l'opera d'arte. Entra nella Chiesa, prendi la tua audioguida e inizia il tuo tour autoguidato. Lasciati stupire dagli imponenti affreschi che ricoprono le sue volte. Ammira la sua architettura gotica del XIII secolo e ascolta la ricca storia di questa antica chiesa. Migliora la tua visita selezionando l'opzione premium ed esplora la chiesa con una guida locale. Scopri i segreti nascosti della Chiesa di San Nicola e impara fatti poco noti. Visita della sagrestia, del trasagrario, stanze poste al piano superiore della sacrestia, e dei terrazzi che compongono i tetti della volta. Fermati alla Chapter House per concludere il tuo tour.

Valencia: Saint Nicholas, St. John Royal Parish e tour della città

6. Valencia: Saint Nicholas, St. John Royal Parish e tour della città

Vivi Valencia al tuo ritmo con un biglietto elettronico combinato saltafila per le principali attrazioni della Chiesa di San Nicola e la Parrocchia Reale di San Giovanni e un affascinante tour audio a piedi autoguidato della città di Valencia sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e i tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la grandezza di Valencia, una delle città più famose della Spagna. Indossa le cuffie e scopri la Chiesa di San Nicola e la Parrocchia Reale di San Giovanni attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche, storie e aneddoti non comuni del passato. È anche la tua occasione per esplorare Valencia con un tour a piedi della città senza guida sul tuo telefono e perderti nella bellezza delle sue storie. Il contenuto dei tour è il risultato di una ricerca approfondita, distillata in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. I tour audio possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni sulla Valencia contemporanea e relazionarsi con l'ambiente circostante in un modo del tutto originale.

6 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Percorsi turistici Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire: domande frequenti

Percorsi turistici Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire: quali sono le altre cose da fare a Valencia?

Le altre cose imperdibili da fare a Valencia sono:

Percorsi turistici Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Nicola di Bari e San Pietro martire: le opinioni degli altri viaggiatori

Consigliatissimo! Adatto per chi è arrivato da poco a Valencia e vuole conoscere la sua cultura storica e gastronomica in modo rilassato soprattutto grazie alla guida Dani che ci ha trasportato con la sua passione genuinità e grande professionalità attraverso la storia e i sapori tipici anche con aneddoti su tutti gli aspetti sociali che in altri modi non si potrebbero conoscere. Molto bella anche l'idea di un gruppo di persone poco numeroso che permette di fare nuove e belle conoscenze da tutto il mondo in un luogo riservato e appartato, credo sia un esperienza fondamentale per poter apprezzare al meglio la permanenza a Valencia. Complimenti!

È stato un tour molto bello. inglese, americano e olandese. In totale eravamo 9 persone. La nostra guida Dani ha fornito informazioni interessanti e ci ha mostrato posti meravigliosi. Poi abbiamo mangiato e bevuto bene. Prima fuori, poi dentro l'aria condizionata. È stato servito molto vino e tutto è stato fatto per farci sentire a nostro agio. Altamente raccomandato se sei a Valencia. Anche Dani ha fatto un ottimo lavoro!

Semplicemente un'esperienza assolutamente fantastica. Ottieni il tuo tour ha la loro stanza accogliente con le migliori tapas e buoni vini. Nulla è stato risparmiato. Guida dolce e molto affascinante.

per trovare la chiesa di S.nicola è stato un po complicato, è poco visibile se non sai dove cercare. l interno della chiesa è Spettacolare

è stata un'esperienza unica, la guida eccellente e le tapas buonissime, consiglio a chi si trova a Valencia per un giorno.