Aggiungi date

Chiesa di San Pietro

Chiesa di San Pietro: le attività e i tour più consigliati

Lubecca: attrazioni della città Caccia al tesoro e tour autoguidato

1. Lubecca: attrazioni della città Caccia al tesoro e tour autoguidato

Conosci Lubecca al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato la caccia al tesoro sul telefono, usa l'app e le mappe integrate per iniziare la tua avventura di fronte al bellissimo Burgtor, parte delle originarie mura medievali della città. Successivamente, dirigiti verso l'Ospedale dello Spirito Santo, che ospitava i poveri e gli ammalati nel Medioevo. Lasciati stupire dagli intricati murales sui muri e dai minuscoli cubbies pensati per i residenti. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Continua a conoscere la cultura di Lubecca visitando il Teatro Lübeck. Quindi cammina fino alla Buddenbrookhaus, un affascinante edificio dalle facciate elaborate, un tempo dimora degli scrittori Thomas e Heinrich Mann. Fermati presso Marienkirche, una basilica medievale costruita nel XIII secolo, situata nel punto più alto di Il centro storico di Lubecca nel quartiere dei mercanti. Passeggia ulteriormente per la città fino a Stadtverwaltung Hansestadt e poi al Museo Holstentor, la seconda porta gotica della città. Passeggia più in profondità nella città e ammira l'architettura della Chiesa di San Pietro e anche del Museumsquartier St. Annen, che in precedenza era un convento agostiniano. Prima di terminare il gioco, fermati all'imponente Cattedrale di Lubecca e scopri come si è sviluppata nel XII secolo ad opera di Enrico il Leone.

Lubecca: caccia al tesoro in 10 punti salienti della città

2. Lubecca: caccia al tesoro in 10 punti salienti della città

Ti aspetta un moderno raduno cittadino, durante il quale dovrai affrontare complicati enigmi scoprendo informazioni interessanti. Fin dal primo compito, sarai già immerso in un mondo pieno di indizi nascosti e suggerimenti misteriosi. Comunicherai attivamente gli uni con gli altri, avvicinandoti gli uni agli altri mentre arricchisci i tuoi colleghi con le tue conoscenze. Sei tu a decidere quando iniziare e finire la tua avventura, completamente indipendente da guide di viaggio e gruppi. Per partecipare è sufficiente uno smartphone con connessione internet attiva. Dopo aver riscattato il tuo voucher per questa ricerca della città sulla home page, le tue guide ti invieranno immediatamente un link di partenza via mail. Da lì puoi iniziare la caccia al tesoro accedendo al link tramite il tuo smartphone. Seguirai il percorso che ti porterà da uno spettacolo all'altro, rispondendo a domande intelligenti e risolvendo enigmi complicati lungo la strada. Durante questo tour, visiterai luoghi come Puppenbrücke, Holsten Gate, Love Bridge, il quartiere dei bassifondi, la cattedrale di Lubecca, la chiesa di St. Petri, la chiesa di St. Maria e il municipio. Se hai problemi a risolvere un'attività, puoi utilizzare il sistema per ottenere più indizi e persino visualizzare la risposta corretta. Naturalmente, sei libero di utilizzare Internet come fonte di conoscenza. Alla fine di ogni attività riceverai informazioni entusiasmanti e storie divertenti sulla vista in questione.

Lubecca: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

3. Lubecca: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia la tua avventura di fronte al bellissimo Burgtor, parte delle originali mura medievali della città. Successivamente, dirigiti all'Ospedale dello Spirito Santo, che nel Medioevo ospitava i poveri e i malati. Lasciati stupire dagli intricati murales sulle pareti e dai piccoli scomparti destinati ai residenti. Continua a conoscere la cultura di Lubecca visitando il Teatro Lubecca. Poi cammina fino alla Buddenbrookhaus, un affascinante edificio dalle facciate elaborate, un tempo dimora degli scrittori Thomas e Heinrich Mann. Fermati a Marienkirche, una basilica medievale costruita nel XIII secolo, situata nel punto più alto del centro storico di Lubecca, nel quartiere dei mercanti. Passeggia ulteriormente attraverso la città fino a Stadtverwaltung Hansestadt e poi al Museo Holstentor, la seconda porta gotica della città. Passeggia più in profondità nella città e ammira l'architettura della chiesa di San Pietro e anche del Museumsquartier St. Annen, che in precedenza era un convento agostiniano. Prima di terminare il gioco, fermati all'imponente Cattedrale di Lubecca e scopri il suo sviluppo nel XII secolo ad opera di Enrico il Leone. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Lubecca: gioco e tour di esplorazione della città

4. Lubecca: gioco e tour di esplorazione della città

Combina l'emozione di un giro turistico della città con un divertente gioco di esplorazione della città in questo tour a piedi autoguidato su smartphone a Lubecca. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco andando nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se desideri fare una pausa, fermarti per un caffè o trascorrere più tempo visitando uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. La tua avventura di fronte al bellissimo Burgtor, parte delle mura medievali originali della città. Successivamente, dirigiti all'Ospedale dello Spirito Santo, che nel Medioevo ospitava i poveri e i malati. Lasciati stupire dagli intricati murales sulle pareti e dai piccoli scomparti destinati ai residenti. Continua a conoscere la cultura di Lubecca visitando il Teatro Lubecca. Poi cammina fino alla Buddenbrookhaus, un affascinante edificio dalle facciate elaborate, un tempo dimora degli scrittori Thomas e Heinrich Mann. Fermati a Marienkirche, una basilica medievale costruita nel XIII secolo, situata nel punto più alto del centro storico di Lubecca, nel quartiere dei mercanti. Passeggia ulteriormente attraverso la città fino a Stadtverwaltung Hansestadt e poi al Museo Holstentor, la seconda porta gotica della città. Passeggia più in profondità nella città e ammira l'architettura della chiesa di San Pietro e anche del Museumsquartier St. Annen, che in precedenza era un convento agostiniano. Prima di terminare il gioco, fermati all'imponente Cattedrale di Lubecca e scopri il suo sviluppo nel XII secolo ad opera di Enrico il Leone.

Crociera in barca e tour privato a piedi del centro storico di Lubecca

5. Crociera in barca e tour privato a piedi del centro storico di Lubecca

Unisciti a una guida locale esperta per le strade del centro storico di Lubecca, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Immergiti nella storia locale come mai prima d'ora. Scopri i luoghi imperdibili e i tesori nascosti della città anseatica di Lubecca a piedi e sull'acqua con i biglietti per una crociera in barca di 1 ora lungo i canali. Innamorati della Città delle Sette Guglie e della Regina dell'Hanse! Scegli l'opzione da 3 ore per un tour a piedi base di 2 ore del centro storico con biglietti per una crociera in barca di 1 ora. La tua guida privata ti mostrerà i migliori punti salienti selezionati di questa città storica, tra cui l'iconica Porta Holsten, Salzspeicher (vecchi magazzini) e il Rathaus (Municipio) nella vivace Marketplatz. Vedrai anche un paio delle guglie iconiche di Lubecca: la chiesa di San Pietro e la chiesa di Santa Maria. La guida ti accompagnerà al molo dove salirai a bordo di una barca moderna e confortevole che ti condurrà in una crociera di 1 ora lungo i canali che circondano il centro storico. Godetevi una splendida vista sul panorama delle 7 torri della città anseatica, sulla romantica fila di salmoni, sull'affascinante Gängeviertel e sul Malerwinkel. Ammira varie case del centro storico, magazzini, chiese, ponti, porto e altro ancora! Scegli l'opzione da 4 ore per un tour a piedi esteso di 3 ore del centro storico con i biglietti per una crociera in barca di 1 ora. Questa opzione include i biglietti per la Chiesa di Santa Maria (Marienkirche), la chiesa più grande di Lubecca. All'interno rimarrai stupito dal suo orologio astronomico unico e ascolterai la storia delle sue campane rotte. L'itinerario esteso prevede anche la visita alla Cattedrale di Lubecca, che ospita le famose opere di Bernt Notke e Thomas Quellinus.

Lubecca: tour privato a piedi della città vecchia

6. Lubecca: tour privato a piedi della città vecchia

Scopri i punti salienti della città di Lubecca, ascolta la vera e affascinante storia locale. Passeggia nel centro storico e guarda le principali attrazioni con un mucchio di gemme nascoste. Segui la tua guida privata e guarda il pittoresco centro storico che si trova sulla piccola isola con facile accesso a piedi. Durante il tour di 2 ore esplorerai Lubecca e vedrai le forti mura della città di difesa con più torri e porte, come il famoso Holstentor. Attraverserai una fila di magazzini del sale lungo il fiume del XVI secolo. Ammira la chiesa di San Pietro con la splendida torre, ammira l'incredibile edificio del Rathaus e il municipio. Ammira la chiesa di Santa Maria (Marienkirche) e ascolta la sua storia turbolenta e l'affascinante leggenda legata a questo luogo. Andate a visitare la chiesa di St. Jakobi, guardate gli organi ei dettagli del carattere marino di questa chiesa. Alla fine vedi Drehbrücke - ponte storico. Se scegli l'opzione di 3 ore avrai anche una visita alla chiesa di Santa Maria. Vale la pena vedere questo enorme interno, in particolare l'orologio astronomico e i dipinti e le sculture medievali scoperti dopo i bombardamenti della guerra. Vedi anche la monumentale Cattedrale di Lubecca, dove all'interno troverai incredibili cappelle con arte sacra e orologi storici unici. Estendi a un tour di 4 ore e visita l'Holstentor. È l'orgoglioso simbolo della storia di Lubecca come città senza impero e della sua supremazia nella regione del Mar Baltico. La mostra ti introduce nei luoghi in cui ha lavorato il mercante di lunga distanza, la storia della città, la sua topografia e architettura. Inoltre, esamina la marineria, gli eventi di mercato e il diritto nel Medioevo.

Lubecca: Museo di Sant'Anna con opzione tour a piedi della città

7. Lubecca: Museo di Sant'Anna con opzione tour a piedi della città

Immergiti in un tour guidato di gruppo delle opere d'arte storiche ospitate nel Museo di Sant'Anna splendidamente ristrutturato. Costruito per la prima volta come monastero nel 1515, scopri tutto sulla sua famigerata storia di casa per poveri, prigione e forse anche bordello. Avvicinati e personalizza le pale d'altare squisitamente intagliate a mano risalenti al XV secolo. Scopri tutto su questi polittici mentre la tua guida esperta condivide i retroscena storici di opere di artisti come Hans Memling, Herman Rode e Henning von der Heide. All'interno della Camera dei Paramenti, puoi ammirare la straordinaria maestria dei paramenti ricamati a mano del XIII secolo (altri paramenti), nascosti nei cassetti per secoli e riscopriti solo alla fine del 1800. Estendi la tua visita guidata con l'opzione di 4 ore, che ti permetterà di visitare il Museo di Sant'Anna, oltre a un ulteriore giro turistico intorno alla storica città di Lubecca, che è anche patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui, la tua guida esperta ti condurrà verso luoghi iconici come la Porta Holsten, la Cattedrale di Lubecca e la Chiesa di San Pietro, nonché altri punti di riferimento che hanno svolto ruoli importanti nel passato di questa città anseatica.

Amburgo: tour privato di Amburgo e Lubecca City Highlights

8. Amburgo: tour privato di Amburgo e Lubecca City Highlights

Scopri 2 gemme della Germania settentrionale in un giorno in un tour guidato di Amburgo e Lubecca. Scopri la storia del commercio e dell'innovazione nel cuore di Amburgo, incluso il suo famoso quartiere Speicherstadt, seguito da una visita a Lubecca, la città gotica in mattoni rossi dell'Hansa. Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Amburgo e parti alla scoperta della città con la tua guida privata. Passeggia nel cuore storico della città e ammira il municipio, Deichstrasse e i suoi iconici edifici "Kontor". Guarda ciò che resta della chiesa di San Nicola, che è rimasta così com'è dai bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale. Esplora la Speicherstadt, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e assisti al moderno splendore architettonico dell'Elbphilharmonie. Dopo una breve pausa, viaggia a nord verso Lubecca, la città del Mare del Nord dei giganti letterari tedeschi Thomas Mann e Günther Grass. Passeggia sotto il leggendario simbolo di Lubecca, l'Holsten Gate. Attraversa le mura della città vecchia per esplorare l'affascinante centro storico. Passeggia per l'ex epicentro economico della città presso gli Old Salt Storehouses, ammira la grandiosità architettonica della chiesa di San Pietro e ammira l'imponente municipio che si affaccia sul mercato della città. Infine, ammira la "madre dell'architettura gotica in mattoni": la chiesa di Santa Maria. Fai una breve pausa per fare shopping e rinfrescarti prima di rilassarti durante il viaggio di ritorno ad Amburgo.

14 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Chiesa di San Pietro: attrazioni popolari nei dintorni

Chiesa di San Pietro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Pietro? Clicca qui per la lista completa.