Chiesa di San Pietro, Monaco di Baviera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Pietro, Monaco di Baviera: le attività e i tour più consigliati

Tour di 3 ore del centro storico di Monaco in Segway

1. Tour di 3 ore del centro storico di Monaco in Segway

Tutti gli inizi sono difficili - non su un Segway! Prima di iniziare il tuo tour di Monaco, imparerai a guidare il Segway e ti renderai conto che in realtà è molto semplice. L'esperienza dimostra che ogni cliente è in grado di affrontare un Segway in pochi minuti. Dopo l'allenamento iniziale puoi iniziare e iniziare il tuo tour della città. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì ti dirigerai verso Isator. Attraversa Tal verso Viktualienmarket e Marienplatz. Ammira Königsplatz e ammira i suoi edifici neoclassici. Lasciati stupire dall'imponente nuovo municipio neogotico. Ammira i punti salienti della città vecchia di Monaco come Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatri. Termina il tour al punto di partenza.

Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

2. Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

Goditi un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori Monaco in un pedicab. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i divertenti commenti della tua guida locale lungo il percorso. Visita le principali attrazioni del centro storico di Monaco e goditi la bellezza del Giardino Inglese. Ammira Marienplatz e il Nuovo Municipio e ammira il suo stile neogotico. Scopri il primo castello di Monaco, l'Alter Hof, e dirigiti al colorato Viktualienmarket. Fermati vicino alle antiche mura e alle porte della città di Monaco, alla famosa Hofbräuhaus e all'Hard-Rock Café. Scopri l'Opernplatz con il Teatro Nazionale e Maximiliansstrasse e ammira gli splendidi cortili interni della Wittelsbacher Residenz. Attraversa il giardino del cortile barocco della Residenz con il tempio Hofgarten e la Cancelleria di Stato bavarese, prima di entrare nel bellissimo Giardino Inglese con una visita alla casa da tè giapponese, ai Monopteros e alla torre cinese.

Monaco di Baviera: tour immersivo del Medioevo con il guardiano notturno

3. Monaco di Baviera: tour immersivo del Medioevo con il guardiano notturno

Sperimenta cimiteri e interrogatori, penny d'argento ed esecuzioni mentre fai un passo indietro nel Medioevo. Incontra Wolfram, la tua guida al guardiano notturno nella piazza centrale di Marienplatz. Trasporteranno una lanterna, un'alabarda e un corno per aiutarti a immergerti nel mondo della Monaco medievale. Cammina con il tuo gruppo fino alle mura della città di Monaco del XII secolo e scopri le esecuzioni e le decapitazioni del Medioevo. Annusa l'incenso negli antichi resti della chiesa di San Pietro e scopri le punizioni per i cattivi fornai a Metzgerzeile. Assisti alla chiusura della Porta di Talburg e al combattimento con un'alabarda. Scopri le terrificanti tecniche di tortura utilizzate nelle prigioni medievali. Esplorerai anche il castello della città e la Porta di Schwabinger, mentre scopri l'affascinante e raccapricciante storia della Monaco medievale.

Monaco di Baviera: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

4. Monaco di Baviera: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Scopri i fatti e le leggende dell'affascinante città di Monaco in un tour privato a piedi. Da un lato è una città ricca di storia, dall'altro molto moderna e vivace. Guarda i punti salienti e impara dalla tua guida professionale. Inizia il tuo tour guidato a piedi di 2 ore a Marienplatz e ammira lo straordinario Municipio Nuovo, la statua dorata Mariensäule e l'Altes Rathaus. Spostati verso la chiesa di San Pietro, la chiesa più antica della città con un'enorme torre di osservazione. Lungo la strada potrai anche avvistare la chiesa di San Michele e visitare l'Asamkirche con i suoi splendidi dipinti e soffitti. Scopri di più sull'opzione di 3 ore e visita la Frauenkirche. Impressiona tutti con le sue dimensioni e le sue torri a cupola, note anche per la sua leggendaria impronta del diavolo. Ammira le porte monumentali della città a Sendlinger Tor e Karlsplatz, così come la Fontana Wittelsbach e poi cammina lungo la passeggiata. Estendi fino a 4 ore e passeggia lungo la Bayerische Staatsoper, l'esterno è semplicemente eccezionale. Segui la tua guida a Odeonsplatz, passa la Residenz ed esplora Theatinerkirche. Dall'esterno, la facciata è semplice in giallo, in stile rococò. Ha un interno impressionante con un altare maggiore, colonne scolpite, statue e stucchi iconici. Con l'opzione di 6 ore si accede all'attrazione principale: la Residenz. Comprende il Museo della Residenza, il Tesoro e il Teatro. Lì vedrai la Galleria degli Avi, il Gabinetto delle Porcellane, la Cappella di Corte e gli Appartamenti Reali, gioielli e oreficeria, smalti, oggetti di cristallo e avori e il meraviglioso auditorium di un teatro.

Monaco di Baviera: tour privato della Residenza, del Museo e del Tesoro

5. Monaco di Baviera: tour privato della Residenza, del Museo e del Tesoro

Partecipa a questo tour esclusivo per esplorare gli angoli e le fessure della Residenz, il più grande complesso di palazzi della Germania, con una guida autorizzata. Entra per ammirare gli splendidi interni e conoscere i suoi ex abitanti. Visita il Museo Residenz, il Tesoro e il Teatro Cuvilliés e goditi un tour a piedi della Città Vecchia. Scegli un'opzione di base di 2 ore per vedere i punti salienti della Residenz: il Palazzo, il Museo e il Tesoro. Segui le orme di re, duchi ed elettori bavaresi che prestarono servizio in questa residenza reale dal 1508 al 1918. Fai un viaggio attraverso i periodi del Rinascimento, del primo Barocco, del Rococò, del Neoclassicismo. Ammira le stanze sontuose e le collezioni d'arte che forniscono il gusto distinto e l'ambizione politica della dinastia dei Wittelsbach. Come museo, la Residenz esplora le epoche dell'umanesimo, della Controriforma, dell'Illuminismo, del diritto divino dei re e della monarchia costituzionale. Nel Tesoro troverai una straordinaria collezione di gioielli della corona, insegne reali, opere di oreficeria, spade, calici e altri oggetti costosi. L'opzione di 3 ore include un trasferimento in auto privata tra il tuo alloggio a Monaco e la Residenz. Questa soluzione è perfetta quando non vuoi camminare troppo lontano o usare i mezzi pubblici. Dopo il tour, verrai ricondotto all'indirizzo fornito al momento della prenotazione. Scegli la durata di 3,5 ore per visitare la Residenz e il Teatro Cuvilliés. Ammira l'opulenza dell'auditorium che l'elettore Massimiliano Giuseppe III costruì come suo nuovo teatro dell'opera. Ascolta le sontuose produzioni d'opera e la prima rappresentazione dell'Idomeneo di Mozart che ha debuttato qui. Esplora anche Hofgarten, i giardini di corte della residenza reale. Ammira il governo bavarese, il teatro Marstall e la Grand State Opera. Il tour di 5 ore include anche un tour a piedi del centro storico di Monaco. Fai una passeggiata dalla Residenz a Odeonsplatz per vedere il monumento Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina, e ascolta il famigerato Beer Hall Putsch che ha avuto luogo qui. Entra nell'orgogliosa Frauenkirche (Cattedrale di Monaco) e ascolta la leggenda della sua impronta del diavolo. Segui la tua guida privata nella piazza del centro città Marienplatz per ammirare il magnifico Municipio Nuovo, il Municipio della Città Vecchia, la Fontana del Pesce e la Chiesa di San Pietro, la chiesa più antica della città.

Monaco di Baviera: tour guidato della città a piedi

6. Monaco di Baviera: tour guidato della città a piedi

Inizia nel cuore di Monaco, a Marienplatz (Piazza Santa Maria) con il suo bellissimo Municipio Nuovo e vista sulla Frauenkirche (Cattedrale di Nostra Cara Signora). Lasciati incantare da San Pietro, la prima e più antica chiesa di Monaco. Entra per ammirare i suoi preziosi interni. Dirigiti al Viktualienmarkt, il più grande mercato alimentare e alimentare della Germania con molte prelibatezze bavaresi, per avere un'idea del cibo bavarese e dove incontri alcuni dei venditori. A pochi minuti di distanza, visitate la famosa Hofbräuhaus con i suoi numerosi turisti internazionali ma anche le rigorose tradizioni bavaresi. Prosegui verso Max-Joseph-Square per scoprire la Residenza Reale, dove visse, amò e governò la famiglia dei Wittelsbach (i re di Baviera). Se c'è tempo, fermati alla Fieldmarshall's Hall, eretta quando le antiche mura della città sono state demolite. Scopri l'evoluzione che Monaco ha vissuto da un mercato medievale attraverso tutti gli episodi luminosi e oscuri della storia alla capitale della Baviera.

Monaco di Baviera: il leggendario gioco delle birrerie e dei bar

7. Monaco di Baviera: il leggendario gioco delle birrerie e dei bar

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Monaco mentre risolvi indizi nel centro della città. Esplora questa affascinante città tedesca e scopri la sua storia della produzione di birra giocando una missione con i tuoi amici, partner o familiari. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro fornendoti indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Mentre risolvi il problema e indovina la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Il tour richiederà circa 1,5 ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo, quindi sentiti libero di andare al tuo ritmo. Ricevi tutte le istruzioni via e-mail dopo la prenotazione, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Gioca in gruppo e risolvi gli indizi insieme, oppure dividi in squadre più piccole e gareggia contro gli altri.

Monaco di Baviera: tour privato personalizzato

8. Monaco di Baviera: tour privato personalizzato

Scopri i luoghi più importanti della città vecchia di Monaco e fai un viaggio nel tempo dalle sue origini ad oggi con aneddoti e storie emozionanti e perspicaci. Passeggia lungo il percorso classico attraverso la città vecchia da Marienplatz, oltre la Chiesa di San Pietro e il Viktualienmarkt fino all'Hofbräuhaus, quindi oltre l'Alter Hof, oltre la Residenza di Monaco fino a Odeonsplatz. In alternativa, segui i tuoi desideri per vedere altri momenti salienti, con temi come "Detti e miti", "Nobiltà notevole" o "Vita nel Medioevo". Se preferisci un tour nel verde, lascia che la tua guida ti mostri il Giardino Inglese lungo l'Isar. In alternativa, dirigiti fuori dai sentieri battuti per un tour alla scoperta dei quartieri di Haidhausen, Schwabing o dei colorati e vivaci quartieri di Glockenbachviertel. Goditi un tour della città personalizzato direttamente in base ai tuoi desideri e interessi individuali e a un'ora di inizio a tua scelta.

Monaco di Baviera: tour guidato a piedi della città vecchia in inglese

9. Monaco di Baviera: tour guidato a piedi della città vecchia in inglese

Esplora le attrazioni di Monaco in questo tour guidato a piedi. Visita la Chiesa di San Pietro, il mercato Viktualienmarkt e la birreria Hofbräuhaus. Ascolta le informazioni di base ottieni suggerimenti su dove mangiare, bere e fare acquisti da un locale. Incontra la tua guida nel cuore di Monaco, in piazza Marienplatz, dove puoi vedere il Nuovo Municipio e la famosa Frauenkirche (Cattedrale di Nostra Cara Signora). Ammira la Chiesa di San Pietro, la prima e la più antica chiesa di Monaco. Entra per ammirarne il prezioso interno. Dirigiti al Viktualienmarkt, il più grande mercato alimentare e alimentare della Germania. Passeggia tra le bancarelle per scoprire molte prelibatezze bavaresi e per farti un'idea della cucina bavarese. Chatta con alcuni dei fornitori locali. Raggiungi la Hofbräuhaus per imparare alcune rigorose tradizioni della birreria bavarese. Prosegui verso Max-Joseph-Square per scoprire la residenza reale, dove un tempo vivevano, amavano e governavano i re di Baviera Wittelsbach. Cammina fino alla Fieldmarshall's Hall, eretta quando le mura della città vecchia furono demolite. Termina il tuo tour a Marienplatz dove è iniziato.

Monaco di Baviera: tour privato a piedi di 1 ora e mezza

10. Monaco di Baviera: tour privato a piedi di 1 ora e mezza

Il tour inizia nel cuore di Monaco, Marienplatz, dove incontrerai la tua guida amichevole e partirai per un'avventura turistica di due ore. Segui la tua guida attraverso le affascinanti strade della città e visita alcuni dei luoghi e dei punti di riferimento più iconici del centro storico. Lasciati stupire dall'architettura unica degli edifici, mescolati con la gente del posto e fatti un'idea della vita in questa vivace città. Scoprirai anche alcune delle gemme nascoste di Monaco, tra cui amati mercati alimentari, caffè e ristoranti. Alla fine del tour avrai una migliore comprensione della capitale bavarese, oltre a molti suggerimenti e consigli per migliorare il tuo soggiorno in città.

Chiesa di San Pietro, Monaco di Baviera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Pietro, Monaco di Baviera? Clicca qui per la lista completa.