Chiesa di San Ruprecht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Ruprecht: le attività e i tour più consigliati

  • Vienna: tour a piedi delle attrazioni

    1. Vienna: tour a piedi delle attrazioni

    Scopri la capitale austriaca e le storie che celano le sue strade. Attraversa le vie principali e i vicoletti con la tua guida durante una passeggiata informativa sul passato della città. Ascolta le storie sulle figure che hanno dato vita alla storia attuale di Vienna e osserva l'influenza degli Asburgo nelle residenze e nei grandi edifici. Ammira l'architettura ricercata delle chiese di Vienna e i suoi singolari dettagli. Passa vicino ad alcuni edifici antichi della città.

  • Pacchetto combinato Vienna: passeggiata mattutina e tour in bici pomeridiano

    2. Pacchetto combinato Vienna: passeggiata mattutina e tour in bici pomeridiano

    Approfitta di questa combinazione unica di tour e scopri il meglio di Vienna. Durante un tour a piedi mattutino passeggerai per il centro storico di Vienna, quindi trascorrerai il pomeriggio in bicicletta lungo la Ringstrasse ed esplorando la periferia della città. Passeggiata mattutina: Inizia la tua introduzione alla capitale austriaca con una passeggiata divertente e istruttiva nel centro storico di Vienna. Vedrai molte attrazioni uniche e storiche, musei e monumenti famosi in tutto il mondo. La tua guida esperta fornirà molte informazioni sulle persone, la cultura e l'architettura lungo il percorso. Oltre ai numerosi luoghi che scoprirai, imparerai a conoscere i luoghi che puoi visitare dopo il tour, inclusi bar, ristoranti e alcuni dei leggendari caffè della città. Durante il tour, avrai un'idea della gloria e della vastità della Vienna imperiale, che era il cent...

  • Vienna: tour a piedi privato

    3. Vienna: tour a piedi privato

    Scegli tra le opzioni di durata disponibili (da 1 a 4 ore) e scopri la storia, l'architettura, la cultura e gli abitanti della capitale austriaca. Conosci Vienna da una prospettiva alternativa, passeggia tra le sue stradine e i suoi viali e recati presso i suoi edifici e monumenti più famosi insieme alla tua guida. Scegli tu i luoghi di riferimento che vuoi visitare: ad esempio Michaelerplatz con i suoi scavi romani e medievali oppure l'interno della chiesa di San Michele. Ammira i tesori di Hofburg e ascolta attentamente le storie (reali) sulla vita dell'imperatrice Elisabetta di Baviera. Percorri la Heldenplatz, piazza storica ricca di riferimenti agli eroi austriaci. Raggiungi la Josefsplatz, alla scoperta della vita di Giuseppe II d'Asburgo-Lorena e scopri di più sulla Biblioteca Nazionale Austriaca, la Scuola di equitazione spagnola, sulla chiesa di Sant'Agostino e conosci le stor...

  • Presentazione di Vienna parte 3: Medioevo ed ebraismo

    4. Presentazione di Vienna parte 3: Medioevo ed ebraismo

    In questo tour ti immergerai nella storia di Vienna. Scopri di più sulla città e sulla sua storia mentre esplori le pittoresche strade che hanno modellato il carattere di Vienna dal Medioevo. Lungo la strada ascolterai anche molte leggende e storie. Che sia il Medioevo, i tempi moderni o i giorni nostri, puoi ascoltare storie divertenti e divertenti e imparare fatti storici importanti e interessanti. Ammira edifici insoliti, strade strette ed edifici religiosi, alcuni dei quali hanno resistito alle devastazioni di diverse guerre. Scopri di più sulla tragica storia degli ebrei viennesi durante i tempi delle guerre mondiali. Lungo la strada vedrai i punti salienti della città, tra cui il Monumento a Karl Lueger, il Museo e l'Università delle Arti Applicate, l'ex Ministero della Guerra e la Cassa di risparmio postale austriaca. Passeggia nel quartiere greco e passa vicino al tempio della ...

  • Vienna: tour a piedi mattutino

    5. Vienna: tour a piedi mattutino

    Partecipa a questo affascinante e divertente tour a piedi di Vienna, ideale se visiti la città per la prima volta. Approfitta della presenza di una guida esperta e scopri fatti e aneddoti interessanti sul cibo, sulle persone, sulla cultura e sull'architettura lungo il tragitto. La guida ti fornirà inoltre informazioni utili sui migliori bar, ristoranti e leggendarie caffetterie. Vivi la gloria e la vastità della Vienna Imperiale, una volta centro del potere dell'Impero Asburgico. Ammira la chiesa di San Ruprecht, convenzionalmente considerata come la più antica della città, concediti una passeggiata tra gli stretti vicoli del quartiere ebraico e osserva il complesso dell’Hofburg e la Heldenplatz (Piazza degli Eroi), dove Hitler proclamò la famigerata Anschluss nel 1938. Esplora inoltre l'antica chiesa dei Minoriti, contenente il maestoso mosaico copia dell'Ultima Cena di Leonardo da Vin...

Chiesa di San Ruprecht: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Ruprecht? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Ruprecht: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 225 recensioni

Memorabile!

La nostra guida, Marina, è stata così premurosa nelle informazioni che ha condiviso con noi sull'incantevole Vienna. Ha indicato così tanti luoghi interessanti che non solo hanno dato una visione più completa della storia della città, ma ci hanno anche riempito di cultura e varietà delle persone. Marina era facile da seguire perché era abbastanza forte da sentire anche nelle strade più rumorose.

Facile camminata a pochi passi. Ho visto il quartiere ebraico buone informazioni sulla storia. Data la storia di Vienna, compresi gli edifici della famiglia reale, come la città è costruita sopra le rovine romane. Ho visto un esempio di questo. Terminato alla Cattedrale di Santo Stefano, che era molto impressionante e si trovavano in una zona per continuare a guardarsi intorno e mangiare, ecc.

Bellissimo tour.

Il tour è stato fantastico, come anche le guide, le quali ci hanno dato molte informazioni sia storiche che pratiche sull'Austria. Raccomando questo tour appena arrivati a Vienna cosi avrete molte informazioni che saranno molto utili per i giorni della permanenza.

Vienna è molto facile muoversi camminando! La mia guida turistica era molto istruttiva, ci ha tenuti impegnati durante tutto il tour e ci ha dato ottimi consigli per il cibo lungo la strada.

Katerina è stata bravissima, buon modo di avere una panoramica della città.

Ho fatto il mio viaggio a Vienna da solo e la mia guida Katerina è stata molto brava a illustrarmi i luoghi migliori e la storia della città. Un buon modo per iniziare la vostra visita.