Aggiungi date

Chiesa di San Tommaso

Chiesa di San Tommaso: le attività e i tour più consigliati

Strasburgo: tour privato a piedi del centro storico

1. Strasburgo: tour privato a piedi del centro storico

Se hai deciso di visitare Strasburgo, sappi che hai fatto la scelta giusta e non te ne pentirai. La città è sorprendente e vanta dei panorami bellissimi, unici nel loro genere. Persone gentili, un'atmosfera fresca, piazze soleggiate, canali bellissimi e panorami mozzafiato. Strasburgo è situata vicino al confine con la Germania, per questo motivo i suoi abitanti parlano sia francese che tedesco. Si può definire Strasburgo una città dal sapore pienamente europeo dal momento che qui risiedono il Parlamento Europeo, il Consiglio d'Europa e il Difensore Civico Europeo. Questa città grande e potente è anche famosa per la Grande Île, l'isola più centrale e caratteristica di Strasburgo che ne costituisce il centro storico. L'isola simboleggia l'unità tra Germania e Francia.   Inizia il tuo tour a piedi di 2 ore con la piazza del quartiere bianco, poi prosegui per la cattedrale di Notre-Dame. La città conserva ancora oggi numerose chiese medievali, come la chiesa di San Tommaso e la chiesa di San Guglielmo. Avrai anche il tempo di ammirare la storica Place Broglie.

Strasburgo: introduzione alla città tour senza guida

2. Strasburgo: introduzione alla città tour senza guida

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Stoccolma? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Stoccolma in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour nei tanto fotografati Ponts Couverts! Visita la Chiesa di Saint-Thomas, architettonicamente esemplare, mentre La Place Gutenberg ti darà un assaggio della vita del centro. Scatta una foto nell'edificio del Museo Alsaziano, che ti stupirà con i suoi reperti, e lasciati trasportare dalla bellezza della Cattedrale di Strasburgo, capolavoro dell'architettura gotica. Visita l'incomparabile bellezza di Palais Rohan, con la sua aura a sangue blu. Passerai anche dalla piazza più grande della città, Place Kleber, dal nome di un noto generale della Rivoluzione francese. Ammira l'iconico Teatro dell'Opera di Strasburgo con la sua acustica unica. La "città nuova", con la sua grande storia, incanterà te e la tua macchina fotografica! La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà la Chiesa di San Paolo (dove termina il tour) con il ricco design degli interni! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

  • Altre attività
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di San Tommaso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Tommaso? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Tommaso: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 65 recensioni

Un piacere passeggiare per Strasburgo con Joel.

2 ore molto piacevoli con Joel. La cattedrale era particolarmente interessante. Joel è stato in grado di identificare piccoli punti nei vecchi edifici che avremmo appena superato. Joel è stata una guida molto simpatica e competente. Joel ha avvertito che questo è stato il suo primo viaggio in "inglese" e sebbene il suo inglese fosse spesso allungato, non ha minato il nostro piacere di guidare. Potrebbe essere una maggiore difficoltà nei clienti più esigenti. Da parte nostra gli auguriamo ogni bene e lo ringraziamo per il suo tempo nel guidarci in questa bellissima città.

un tour molto divertente e interessante attraverso la città vecchia!

A partire da Münsterplatz, una rotonda ha seguito la cattedrale e attraverso molte strade della città vecchia con angoli molto idilliaci e nascosti, oltre molti punti salienti culinari dell'Alsazia come vino, formaggio, cioccolato, pan di zenzero, dolci, ecc. Si consiglia una sosta nella connessione, a causa del L'appetito è stimolato ... Sfortunatamente, non puoi visitare la cattedrale come gruppo guidato, quindi abbiamo fatto il tour incluso Tumbeeigung dopo pranzo.