Aggiungi date

Chiesa di San Tommaso

Chiesa di San Tommaso: le attività e i tour più consigliati

Strasburgo: Highlights Tour autoguidato di caccia al tesoro della città

1. Strasburgo: Highlights Tour autoguidato di caccia al tesoro della città

Scopri Strasburgo al tuo ritmo grazie a questo tour a piedi interattivo con caccia al tesoro disponibile sul tuo smartphone. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca aneddoti e leggende interessanti. È l'attività all'aperto ideale per chi esplora Strasburgo per la prima volta, che si tratti di coppie, gruppi, famiglie e bambini. Questo tour può essere utilizzato anche come attività di team building. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, usa l'applicazione mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Strasburgo. Inizia il tour quando vuoi. A ogni tappa, scopri di più sul sito di interesse e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Inizia il tour dai Ponts Couverts, tra le attrazioni più fotografate di Strasburgo. Visita la chiesa di Saint-Thomas e ammira la sua architettura esemplare, mentre La Place Gutenberg ti darà un assaggio della vita del centro. Scatta una foto nell'edificio del Museo Alsaziano, che ti stupirà con le sue mostre, e scopri la bellezza della Cattedrale di Strasburgo, un capolavoro dell'architettura gotica. Ammira l'incomparabile bellezza del Palais Rohan, con la sua aura di sangue blu. Passa per la piazza più grande della città, Place Kleber, che prende il nome da un noto generale della Rivoluzione Francese. Lasciati stupire dall'iconico Teatro dell'Opera di Strasburgo con la sua acustica unica. La "città nuova", con la sua storia, incanterà te e la tua macchina fotografica! La Chiesa di San Paolo (dove termina il tour) e il suo ricco design interno sarà la ciliegina sulla torta di questa esperienza. A ogni tappa, scopri di più sul sito di interesse e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di interrompere momentaneamente il gioco per fare una pausa, scattare foto, fermarti a pranzo o visitare un museo. Puoi decidere se continuare il tour più tardi o un altro giorno.

Strasburgo: tour guidato a piedi con guida locale

2. Strasburgo: tour guidato a piedi con guida locale

Fai una passeggiata a Strasburgo e scopri i luoghi più famosi della città. Cammina con la tua guida locale lungo la Grande Ile, passeggia per il centro e scatta foto durante il percorso. Scopri l'affascinante storia di Strasburgo con la tua guida e ricevi consigli sui migliori posti dove mangiare e bere. Inizia il tuo tour nella Grande Île, un antico quartiere che rappresenta un esempio di città medievale. Ammira l'architettura romanica e gotica rayonnant della Cattedrale di Strasburgo e scatta delle foto di fronte al patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ascolta le storie sulle numerose leggende che circondano questo monumento. Dirigiti verso Place Kléber, la piazza più grande della città. Ammira la statua del rivoluzionario francese Jean-Baptiste Kléber, da cui la piazza prende il nome, e scopri il passato militare e architettonico del generale. Poi passeggia per le piccole strade e scopri di più sulla storia di Strasburgo. Scopri il quartiere Tonneliers con i suoi numerosi bar e ristoranti e scopri come vive la gente del posto. Scatta tante foto lungo il percorso e chiedi alla tua guida di darti dei consigli per scattare le immagini più "instagrammabili". Infine, fatti consigliare dalla tua guida i migliori posti dove mangiare in città.

Strasburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

3. Strasburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dai tanto fotografati Ponts Couverts! Visita la Chiesa di San Tommaso, architettonicamente esemplare, mentre La Place Gutenberg ti darà un assaggio della vita del centro. Scatta una foto nell'edificio del Museo Alsaziano, che ti stupirà con le sue mostre, e lasciati perdere nella bellezza della Cattedrale di Strasburgo, capolavoro dell'architettura gotica. Visita l'incomparabilmente bello Palais Rohan, con la sua aura di sangue blu. Passerai anche accanto alla piazza più grande della città, Place Kleber, che prende il nome da un noto generale della Rivoluzione francese. Ammira l'iconico Teatro dell'Opera di Strasburgo con la sua acustica unica. La "città nuova", con la sua grande storia, incanterà te e la tua macchina fotografica! La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà la Chiesa di San Paolo (dove termina il tour) con il ricco design degli interni!

Strasburgo: tour privato a piedi nel centro storico

4. Strasburgo: tour privato a piedi nel centro storico

Se hai deciso di visitare Strasburgo, sappi che hai fatto la scelta giusta e non te ne pentirai. La città è sorprendente e vanta dei panorami bellissimi, unici nel loro genere. Persone gentili, un'atmosfera fresca, piazze soleggiate, canali bellissimi e panorami mozzafiato. Strasburgo è situata vicino al confine con la Germania, per questo motivo i suoi abitanti parlano sia francese che tedesco. Si può definire Strasburgo una città dal sapore pienamente europeo dal momento che qui risiedono il Parlamento Europeo, il Consiglio d'Europa e il Difensore Civico Europeo. Questa città grande e potente è anche famosa per la Grande Île, l'isola più centrale e caratteristica di Strasburgo che ne costituisce il centro storico. L'isola simboleggia l'unità tra Germania e Francia.   Inizia il tuo tour a piedi di 2 ore con la piazza del quartiere bianco, poi prosegui per la cattedrale di Notre-Dame. La città conserva ancora oggi numerose chiese medievali, come la chiesa di San Tommaso e la chiesa di San Guglielmo. Avrai anche il tempo di ammirare la storica Place Broglie.

Strasburgo: tour a piedi della città

5. Strasburgo: tour a piedi della città

Goditi il meraviglioso tour camminando nel posto più bello della Francia qui a Strasburgo e goditi l'influenza tra due culture insieme. Nella visita guidata della bellissima città di Strasburgo, partiamo da Kleber Square nel centro della città e andiamo in tour e conosciamo i diversi luoghi emblematici moderni e storici della città di Strasburgo; la Aubete, Home de Fere, Petit France In questa parte ci fermiamo ad apprezzare il ponte girevole e il cancello che ci permette di vedere il cambio di livello delle barche nel mezzo della Petit France, la barriera Vauban con i suoi elementi architettonici di la prima e la seconda barriera difensiva della città con i ponti coperti, la Cattedrale di Strasburgo e poi il gusto e il traguardo con il Palazzo dei Rohan. È una bella città con elementi tedeschi e francesi perché si trova in questo punto geografico che divide i due paesi Luoghi da visitare: Piazza Kleber, Home de Fere, Rue Jeu des Enfants, Chiesa di San Pietro il Vecchio, Barriera Vauban, Museo d'arte moderna, Scuola nazionale di amministrazione, Museo d'arte moderna, Ponti coperti, Chiesa di San Tommaso, Piazza Gutenberg, Cattedrale di Strasburgo, Maison Kamerzel e Palazzo dei Rohan

Strasburgo: gioco di fuga e tour

6. Strasburgo: gioco di fuga e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Strasburgo. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dai tanto fotografati Ponts Couverts. Visita la chiesa architettonicamente esemplare di Saint-Thomas, mentre La Place Gutenberg ti darà un assaggio della vita del centro. Scatta una foto nell'edificio del Museo Alsaziano, che ti stupirà con i suoi reperti, e scopri la bellezza della Cattedrale di Strasburgo, un capolavoro di architettura gotica. Visita l'incomparabile bellezza del Palais Rohan, con la sua aura di sangue blu. Passerai anche dalla piazza più grande della città, Place Kleber, che prende il nome da un noto generale della Rivoluzione francese. Ammira l'iconico Teatro dell'Opera di Strasburgo con la sua acustica unica. La "città nuova", con la sua grande storia, incanterà te e la tua macchina fotografica! La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà la Chiesa di San Paolo (dove termina il tour) con il suo ricco design interno.

Visita di Strasburgo in barca privata

7. Visita di Strasburgo in barca privata

Questo è un itinerario tipico per questo prodotto. Inizio a: Port Autonome de Strasburgo - P1 - 18 rue du Général Picquart L'Elithis Danube Tower è una torre residenziale ad energia positiva situata nell'eco-distretto del Danubio a Strasburgo. Passaggio di 2 chiuse, la barca salirà di 2 metri di altezza. Supplemento di 64€ per paPass. Da: Museo d'Arte Moderna e Contemporanea, 1 Place Hans Jean Arp, 67000, Strasburgo Francia. Passaggio in barca davanti al Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Strasburgo. Fermata: Pont Couverts, Ponts Couverts, 67000, Strasburgo Francia, I ponti coperti di Strasburgo sono tre ponti che attraversano l'Ill nel cuore della Petite France. Le quattro torri fortificate lungo questi ponti sono classificate come monumenti storici dal 1928. Sosta a: La Petite France, Grand Île, Strasburgo Francia. Molto vivace, il quartiere turistico della Petite France è noto per le sue strade acciottolate, i suoi canali e le sue case a graticcio ben conservate come la Maison des Tanneurs, costruita nel 1572. La terrazza situata sul tetto della diga di Vauban, una ponte chiuso coperto costruito nel XVII secolo, offre una vista panoramica. Passa accanto alla chiesa Saint-Paul de Strasburgo che si trova all'incrocio tra i moli Zorn e Mullenheim, sulle rive dell'Aare e dell'Ill. Antica chiesa di guarnigione protestante, fu costruita alla fine del XIX secolo durante il periodo annessione. Ora è assegnata al culto riformato. Passa da: Eglise Protestante Saint-Guillaume, 1 rue Munch, 67000, Strasburgo Francia. La chiesa Saint-Guillaume è una chiesa gotica di Strasburgo, destinata al culto luterano. Situato all'incrocio tra i moli Bateliers e Pêcheurs ma leggermente arretrato, è notevole per la sua posizione. Parlamento Europeo Strasburgo, 1 Allee du Printemps edificio Louise Weiss, 67070, Strasburgo Francia. Avrai l'opportunità di vedere il Parlamento Europeo e il Consiglio Europeo. Passeremo davanti alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, che è un tribunale internazionale istituito nel 1959 dal Consiglio d'Europa la cui missione è quella di garantire il rispetto degli impegni assunti dagli Stati firmatari della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo. 'Uomo. Passaggio attraverso il parco pubblico della città di Strasburgo. Si trova di fronte al Palais de l'Europe e vicino alle altre istituzioni europee nel cosiddetto quartiere dell'Orangerie, all'interno della Neustadt. La sua superficie è di 26 ettari. Il Jardin des Deux Rives è un parco pubblico transfrontaliero tra la città di Strasburgo in Francia e la città di Kehl in Germania. Si trova su entrambi i lati del Reno con una passerella per collegare le due parti Sosta a: Port Autonome de Strasburgo -

Strasburgo e Francia: Internet illimitato nell'UE con eSIM

8. Strasburgo e Francia: Internet illimitato nell'UE con eSIM

Approfitta del tuo piano dati illimitato con accesso eSIM al web in tutta Strasburgo, Francia ed Europa. Evita le costose tariffe di roaming o la connessione a punti internet pubblici non protetti. Risparmia il tempo e la fatica di cercare un WiFi gratuito ogni volta che hai bisogno di una connessione internet. Usufruisci di un servizio che ti permette di non dover cambiare la tua scheda sim o acquistarne una nuova durante la tua vacanza. Goditi la tranquillità di un pacchetto illimitato a una velocità davvero 4G/LTE, sicuro e funzionante ovunque nel Regno Unito. Rimani in contatto con la famiglia e gli amici a casa senza limiti di velocità e con qualsiasi livello di utilizzo dei dati. Guarda film, gioca, effettua chiamate online, trasmetti le tue playlist, condividi i tuoi ricordi, utilizza la navigazione in tempo reale e molto altro ancora. I seguenti dispositivi supportano il prodotto eSIM: Apple iPhone 11 iPhone 11 Pro iPhone 11 Pro Max iPhone 12 mini iPhone 12 iPhone 12 Max iPhone 12 Max Pro iPhone 13 mini iPhone 13 iPhone 13 Pro iPhone 13 Pro Max iPhone 14 iPhone 14 Plus iPhone 14 Pro iPhone 14 Pro Max iPhone XS iPhone XS Max iPhone XR iPhone SE (2020) iPad Air (terza generazione) iPad Pro (terza generazione) iPad Mini (5a generazione) Samsung Samsung Galaxy Fold Samsung Galaxy S20 Samsung Galaxy S20+ Samsung Galaxy S20 ultra Samsung Galaxy Z Flip Samsung Note 20+ Samsung Galaxy S21 Samsung Galaxy S21+ 5G Samsung Galaxy S21+ Ultra 5G Samsung Galaxy Fold Samsung Galaxy Z Fold2 5G Samsung Galaxy Z Fold3 5G Dispositivi Google che supportano eSIM Google Pixel 3 e 3 XL Google Pixel 3a e 3a XL Google Pixel 4 e 4 XL Google Pixel 4A 5G Google Pixel 2 e 2 XL Google Pixel 5 Google Pixel 5a Google Pixel 6 Google Pixel 6 Pro Motorola Motorola Razr 2019 Huawei Huawei P40 Huawei P40 Pro Huawei P50 Pro Huawei Mate 40 Pro

Strasburgo: gioco e tour della città sul tuo cellulare

9. Strasburgo: gioco e tour della città sul tuo cellulare

Stai cercando un modo divertente per esplorare la città al tuo ritmo? Allora questo gioco di esplorazione della città è fatto apposta per te! Potrai intrattenere il tuo gruppo con domande interessanti e allo stesso tempo insegnare loro fatti divertenti sulla città. La tua missione (se decidi di accettarla): Jackson Wilde, il famoso esploratore della città, ha bisogno del tuo aiuto... Aiutalo a risolvere i quiz per raccogliere più punti possibili. Con questa attività sarai guidato attraverso i seguenti luoghi: 1. Ponts Couverts 2. Ponte di San Martino 3. Chiesa di San Tommaso 4. Piazza Gutenberg 5. Cattedrale 6. Palazzo Rohan 7. Casa del Kammerzell 8. Piazza Kléber 9. Chiesa di Saint-Pierre-le-Jeune 10. Fontana di Giano 11. Palazzo del Reno Scarica l'app su Android o iOS (o accedi direttamente dal browser) per accedere a una missione divertente, a diversi quiz e a guide della città su ogni monumento. Allora, sei pronto a esplorare Strasburgo?

9 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di San Tommaso: attrazioni popolari nei dintorni

Chiesa di San Tommaso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Tommaso? Clicca qui per la lista completa.