Aggiungi date

Chiesa di Sant'Elisabetta, Breslavia

Chiesa di Sant'Elisabetta, Breslavia: le attività e i tour più consigliati

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

1. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Breslavia: lunga passeggiata in città e crociera sul fiume

2. Breslavia: lunga passeggiata in città e crociera sul fiume

Questa è la tua occasione per scoprire davvero una delle città più singolari d'Europa. Passeggia nella piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Breslavia. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il memoriale di Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Breslavia, dove visiterai l'Oratorio Marianum e l'Aula Leopoldina, e goditi la vista dalla Torre Matematica. Ammira la chiesa universitaria più antica del mondo con i suoi incredibili ornamenti barocchi. Fai una passeggiata attraverso il vecchio mercato coperto e la cattedrale di Breslavia. Ammira la cattedrale, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Termina il tour con una deliziosa crociera sul fiume Oder. Naviga per 50 minuti in un viaggio di ritorno allo zoo. Accomodati su uno dei tre ponti della nave o rilassati su una sedia a sdraio sorseggiando una birra fresca, vino, caffè o dessert. Rilassati e immergiti nei panorami che ti passano accanto fino a quando il viaggio non si conclude nel porto turistico del centro città.

Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica

3. Breslavia: tour di 2 ore in auto elettrica

Attraversa Breslavia in auto elettrica e scopri la storia e le attrazioni della città in modo confortevole e rispettando l'ambiente. Inizia la visita alla Piazza del Mercato, uno dei più grandi mercati floreali di Breslavia. Per prima cosa esplora l'area che circonda il mercato, iniziando dal quartiere ebraico con la Sinagoga della Cicogna bianca, quindi prosegui fino alla chiesa di Santa Elisabetta, sede dei famosi nani di Breslavia, e ai grandi banchi dei macellai con un monumento in rame agli animali. Osserva la prigione della città vecchia e l'Università di Breslavia con la fontana detta dello Spadaccino. Scopri di più sugli studenti di Breslavia prima di proseguire per il monastero dei Crociati con la Stella Rossa. Ammira il Politecnico e il molo di Breslavia, punto di partenza ideale per una gita in barca o in gondola sul fiume Oder. Esplora l'Isola della Cattedrale e visita la cattedrale di San Giovanni Battista, dove puoi vedere la cappella barocca di Santa Elisabetta e la Cappella degli Elettori. Supera il ponte della pace e osserva il ponte Grunwaldzki e la torre dell'acqua. Successivamente osserva l'Iglica, monumento che rappresenta il punto di riferimento della città insieme alla Sala del Centenario. Alla Pergola ammira una fontana multimediale con giochi d'acqua fino a tarda notte. Quindi, torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando per il golfo delle gondole e il Museo Nazionale. Percorri via Szewska fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della Campana del peccatore e del Ponticello delle Streghe. Scendi lungo via Świdnicka e supera l'Opera di Breslavia per tornare al mercato.

Wroclaw: tour della città di 3,5 ore con università e cattedrale

4. Wroclaw: tour della città di 3,5 ore con università e cattedrale

Scopri Wroclaw e visita due dei luoghi più belli della città: l'università e la cattedrale. Passeggia per la piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Wroclaw. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il memoriale di Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Wroclaw. All'università, visita l'Oratorio Marianum e l'Aula Leopoldina, e goditi il panorama dalla Torre Matematica. Ammira la chiesa universitaria più antica del mondo con i suoi incredibili ornamenti barocchi. Scopri di più sugli studenti di Wroclaw e guarda la Fontanna Szermierza. Rilassati e fai una pausa caffè in un ristorante locale o su una terrazza. Prosegui verso l'ex scuola di Mattia e il suo giardino barocco. Ammira il vecchio mercato coperto e il punto più alto del tour, l'isola della cattedrale, dove troverai la cattedrale di Wroclaw. Ammira la cattedrale, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Ascolta le leggende della campana del boia e del ponte delle streghe.

Wroclaw: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

5. Wroclaw: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

Inizia il tuo viaggio dopo che l'autista ti viene a prendere al punto di incontro. Quindi attraversa Wroclaw in un'auto elettrica comoda ed ecologica ed esplora la storia e le attrazioni della città. Inizia da Blücherplatz, uno dei più grandi mercati di fiori di Wroclaw. Per prima cosa, scopri i dintorni della piazza del mercato, a partire dal quartiere ebraico e dalla Sinagoga della Cicogna Bianca. Continua il tuo viaggio verso la chiesa di Santa Elisabetta e trova i famosi nani di Wroclaw e le grandi banche di carne con il monumento animale in rame. Ammira la prigione della città vecchia e l'università di Wroclaw con la sua fontana Fencer. Scopri di più sugli studenti di Wroclaw prima di passare al Monastero della Croce Rossa. Ammira il Matthias Gymnasium e il Breslauer Pier, che è un punto di partenza perfetto per un successivo giro in barca o in gondola sull'Oder. Scopri Cathedral Island e la Cattedrale di San Giovanni. Mentre attraversi il Lessing Bridge, dai un'occhiata al Kaiserbrücke e al Wasserturm. Da vedere infine la Iglica, che insieme alla Jahrhunderthalle è il simbolo della città. Quindi, torna indietro sul lungomare dell'Oder e oltrepassa la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Attraversa il ponte a scarpa fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana del povero peccatore e del ponte delle streghe. Dopo la Schweidnitzer Straße e l'Opera di Wroclaw, raggiungi finalmente il punto di partenza e concludi il tuo tour.

Breslavia: passeggiata panoramica della città con vista da 3 torri

6. Breslavia: passeggiata panoramica della città con vista da 3 torri

Inizia il tour sulla Piazza del Mercato e inizia la tua visita al bellissimo centro storico di Wroclaw. Con il bel tempo, puoi salire le scale a chiocciola fino alle torri di osservazione più alte della Piazza del Mercato, le torri di Santa Elisabetta. Il campanile della chiesa ha un'altezza di 91 m. Ci sono oltre 300 scale che conducono al ponte di osservazione situato a un'altitudine di circa 75 m. Le viste dalla torre sono ampie e si estendono lontano, dalla piazza del mercato di Wroclaw ai piedi della torre fino alla vetta più alta di Sudety - Śnieżka. Quindi, vai alla Chiesa di Santa Maria Maddalena. Lì, sali fino al Ponte delle Streghe. Si trova ad un'altezza di 45 m ed è un ponte che collega le due torri della chiesa. Ascolterai una leggenda sulla campana del peccatore che raffredda le vene. Successivamente, vai a Ostrów Tumski. Visita i bellissimi monumenti dell'isola e prendi l'ascensore fino a una delle torri della Cattedrale. Dalla torre si può ammirare la vista dell'Odra e dell'Ostrów Tumski. Alla fine del programma, andrai in tram alla SkyTower, il grattacielo più alto di Breslavia, da lì potrai vedere l'intera Breslavia e l'area circostante dalla piattaforma panoramica. È il punto di osservazione più alto di qualsiasi edificio in Polonia, ad un'altezza di 205 m. Il viaggio termina a SkyTower.

Wroclaw: tour notturno guidato della città

7. Wroclaw: tour notturno guidato della città

Il centro storico di Wroclaw è magnificamente illuminato da numerose lanterne a gas. Tutte le lanterne vengono accese a mano ogni giorno con il Darkbreak di un "Latarnik", una dopo l'altra. Questo pone le basi per il tuo tour pittoresco e informativo nella città di Breslavia. Il tuo tour inizierà nella piazza del mercato, dove incontrerai la tua guida divertente e istruttiva all'ingresso del ristorante Schweidnitzer Keller, presso il municipio. Con la tua guida farai una passeggiata in questa pittoresca piazza del mercato, assicurandoti di fare una breve visita alla chiesa di Elisabetta. Successivamente, farai una passeggiata in direzione dell'università, lungo il percorso, fermati alla Fontana della Scherma. Continua il tuo viaggio per visitare siti di riferimento come il vecchio Matthias Gymnasium, il giardino barocco, l'Old Town Mart Hall e il Sand Bridge per l'isola di sabbia. Lungo la strada, vedrai anche il Dompanorma dallo Schiffanlegestelle an der Oder. Successivamente, visita l'isola della cattedrale e ammira le sue numerose chiese e la cattedrale di San Giovanni a Wroclaw. A seconda dei desideri del gruppo, il tuo tour terminerà al Lessingsbrücke o al molo, da dove partono i giri notturni in gondola.

Tour della città di Breslavia con giro in gondola o in barca

8. Tour della città di Breslavia con giro in gondola o in barca

Scopri Breslavia con un tour della città e goditi un giro in gondola sul fiume Oder. Inizia con un tour a piedi di 1 ora attraverso la Città Vecchia, dall'imponente Piazza del Mercato (Rynek) a Piwnica Świdnicka, il ristorante più antico della città. Ammira il più grande mercato dei fiori della città a Plac Solny e visita la Chiesa di Santa Elisabetta. Scopri l'antica strada dei macellai, dove un tempo si commerciava la carne. Qui vedrai anche l'imponente monumento in rame in onore degli animali macellati. C'è abbastanza tempo per fermarsi qui e scattare foto. Quindi dirigiti al molo, dove ti aspetterà una gondola. Sali a bordo e goditi un viaggio rilassante nel centro storico. Scopri Breslavia da una nuova prospettiva prima di tornare finalmente alla Piazza del Mercato.

Wroclaw: passeggiata nella città vecchia e crociera con la piccola gondola

9. Wroclaw: passeggiata nella città vecchia e crociera con la piccola gondola

Scopri Breslavia con un tour guidato della città e goditi un piccolo giro in gondola sul fiume Oder. Inizia con un tour a piedi di 1 ora attraverso la Città Vecchia, dall'imponente Piazza del Mercato (Rynek) a Piwnica Świdnicka, il ristorante più antico della città. Ammira il più grande mercato dei fiori della città a Plac Solny e visita la Chiesa di Santa Elisabetta. Scopri l'antica strada dei macellai, dove un tempo si commerciava la carne. Qui avrai anche la possibilità di vedere l'imponente monumento in rame in onore degli animali macellati. Avrai abbastanza tempo qui per fermarti e fare degli scatti fantastici per le vacanze. Continua il tuo tour con una gita al molo, dove ti aspetterà una gondola. Sali a bordo e goditi un viaggio rilassante nel centro storico. Scopri Breslavia da una nuova prospettiva e assisti a molti dei monumenti più iconici della città dal comfort e dalla tranquillità dell'acqua. Una volta completato il tuo giro in gondola attraverso la città, tornerai alla Piazza del Mercato dove terminerà il tuo tour.

Breslavia: breve passeggiata in città e crociera in nave di lusso

10. Breslavia: breve passeggiata in città e crociera in nave di lusso

Inizia la giornata incontrando la tua guida amichevole e istruttiva. Dopo un breve incontro e saluto, inizierai il tuo tour a piedi attraverso una delle città più singolari d'Europa. Passeggia nella piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Breslavia. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il memoriale di Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Breslavia. Scopri gli studenti di Breslavia e guarda la fontana dello schermidore. Prosegui verso l'ex Scuola di Mattia e il suo giardino barocco. Ammira il vecchio mercato coperto e la cattedrale di Breslavia. Ammira l'isola della cattedrale dal fiume Odra, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Il breve tour a piedi termina con una crociera sul fiume Oder sulla nave passeggeri più grande di Breslavia. Naviga da 1 a 1 ora e mezza verso l'isola di Opatowicka. C'è un ristorante di lusso sulla nave, tre ponti per i passeggeri e un ponte con lettini prendisole. Durante la crociera, ammira splendidi panorami lungo il fiume Oder. Supera l'Isola della Cattedrale, il Ponte Grunwaldzki, il Museo Nazionale, le Torri dell'Acqua e lo Zoo di Breslavia. Durante la crociera, la guida parla del trasporto fluviale interno e dei monumenti. Il viaggio si conclude al porto turistico nel centro della città.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di Sant'Elisabetta, Breslavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Sant'Elisabetta, Breslavia? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Sant'Elisabetta, Breslavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 226 recensioni

Visto tutto IMPORTANTE in 2 ore

Noi (anziano nato a Breslavia; coppia sposata con gemelli di 6 mesi) abbiamo prenotato un tour di 2 ore in un minibus aperto con una guida turistica di lingua tedesca. Abbiamo attraversato Wroclaw con una sedia a rotelle e una carrozzina. La nostra guida ci ha spiegato tutto in modo molto amichevole, ha rinfrescato e approfondito la nostra conoscenza della storia (la sua conoscenza era quasi infinita ;-). L'autista dell'autobus era molto sicuro e premuroso nel traffico! Entrambe le donne meritano un alto grado di lode e un grande ringraziamento per aver mostrato ancora una volta al nostro senior la sua Wroclaw (anche da un punto di vista diverso e moderno)!

Consigliato, ma non economico.

Avevamo prenotato un giro turistico con 6 persone, siamo stati prelevati dall'hotel individualmente e riportati in hotel. Anche il cane era ammesso. Magda ci ha raccontato molto di Wroclaw e della sua storia. Nonostante le informazioni confuse sui prezzi sul sito Web e in definitiva circa 30 euro a persona, consiglierei il tour della città e il servizio per conoscere la bellissima città di Wroclaw.

Sfortunatamente, quando abbiamo prenotato (Wroclaw: tour di 2 ore con auto elettrica e guida) ho trascurato il fatto che l'auto (8 persone = 399 zl) non era inclusa nel prezzo! In caso contrario, il tour della città è stato molto buono e informativo.

Ci è piaciuto molto e le macchine sono interessanti.

Tutto sommato molto soddisfatto. La nostra macchina aveva lo svantaggio che 2 persone erano sedute "nella parte posteriore" e non potevano vedere gli oggetti a cui puntava la guida. Sono disponibili vetture con 4 posti avanti da richiedere.

Un viaggio con disinvoltura ma con tante attrattive. Molte informazioni utili e fatti interessanti dalla storia. Consiglio sinceramente