Audioguide

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di Santa Maria delle Grazie Audioguide: le attività più consigliate

Ultima Cena di Da Vinci: tour guidato

1. Ultima Cena di Da Vinci: tour guidato

La chiesa di Santa Maria delle Grazie e il Refettorio con L'Ultima Cena sono patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1980. Essi facevano parte di un grande complesso monastico appartenente ai frati domenicani. Approfitta dell'ingresso riservato e salta la coda per andare ad ammirare L'Ultima Cena. La guida ti fornirà tutte le informazioni riguardo al dipinto parietale più straordinario del Rinascimento. Una guida certificata ti farà scoprire tutto su questa opera di Leonardo da Vinci, sui sorprendenti effetti prospettici, sulla composizione stessa e la tecnica usata dall'artista e sulla storia del luogo.

...
Ultima Cena: biglietto d'ingresso e tour guidato

2. Ultima Cena: biglietto d'ingresso e tour guidato

Evita lo stress delle lunghe code e dell'acquisto del biglietto con questo tour guidato di 1 ora della chiesa di  Santa Maria delle Grazie, luogo in cui è custodito uno dei più grandi capolavori di Leonardo Da Vinci: l'Ultima cena. Dopo aver incontrato la tua guida presso la biglietteria, ritira le tue cuffie, in modo tale da poter sentire chiaramente le informazioni che ti verranno fornite ancora prima di iniziare il tour del museo. Dopodiché, entra nel museo e scopri tutto quello che c'è da sapere sulla storia e sul contesto del dipinto. Ascolta attentamente la tua guida, che ti spiegherà come Leonardo Da Vinci realizzò il dipinto e ti svelerà tutti i segreti riguardanti la composizione e le tecniche utilizzate.

...
Milano: App per il tour autoguidato di Santa Maria delle Grazie

3. Milano: App per il tour autoguidato di Santa Maria delle Grazie

Scopri le caratteristiche di design uniche di Santa Maria delle Grazie a Milano in un tour autoguidato per smartphone. Basta scaricare l'app del tour e dirigersi a Santa Maria delle Grazie. Ascolta mentre la tua guida ti racconta gli straordinari punti salienti rinascimentali e gotici dell'architettura. Lascia che la guida ti sveli la storia di come il Duca di Milano ordinò la costruzione di questo luogo di culto. Sintonizzati sulla tua audioguida multilingue per ascoltare come Bramante e Solari hanno progettato intricati elementi all'interno e all'esterno della basilica.

...
Milano: tour per smartphone audio autoguidato

4. Milano: tour per smartphone audio autoguidato

Scopri i punti salienti di Milano con un comodo tour per smartphone. Crea un percorso personalizzato attraverso la città con percorsi a piedi suggeriti. Immergiti nella cultura, nella storia e nel patrimonio di questa antica città. Ammira la distinta architettura gotica del Duomo di Milano (Duomo di Milano). Scopri la storia dietro le imponenti fortificazioni medievali del Castello Sforzesco. Guarda la chiesa in mattoni rossi di Santa Maria delle Grazie che contiene " L'Ultima Cena" di Leonardo da Vinci. Esplora lo spazio verde del centro storico al Parco Sempione. Ascolta il commento audio sugli hotspot turistici. Inizia o metti in pausa il tour quando vuoi. Usa l'app per individuare i luoghi che ti interessano di più e trovare i migliori hotspot fotografici.

...
Milano: L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci Tour

5. Milano: L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci Tour

Ammira l'affresco dell'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci con questo biglietto d'ingresso e tour. Vivi un'opera d'arte iconica nella città di Milano. Visita un affresco che è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità dal 1980. Lasciati stupire da questa importante opera d'arte di Leonardo Da Vinci che ha affascinato a lungo il mondo dell'arte. Lascia che la tua guida locale ti fornisca informazioni e contesto su questo straordinario affresco rinascimentale. Scopri l'opera di Leonardo e ammira questo capolavoro con una guida esperta.

...
Milano: tour della attrazioni e biglietto per l'Ultima Cena

6. Milano: tour della attrazioni e biglietto per l'Ultima Cena

Il tuo tour di Milano inizia presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie*, dove vedrai l'Ultima Cena di Leonardo. L'ingresso per vedere questa importante opera d'arte è strettamente limitato a coloro che hanno prenotato i biglietti. Successivamente la tua guida ti condurrà al Castello Sforzesco medievale. Questa imponente fortezza è stata per secoli la residenza dei duchi di Milano. Oggi ospita musei e importanti collezioni d'arte. Dirigetevi verso l'affascinante Piazza dei Mercanti, una piazza inaspettata nascosta dalle strade affollate. Vivi l'illusione rinascimentale dello spazio creata dal Bramante nel cuore della città medievale. Prosegui fino a Piazza della Scala, dove troverai La Scala, uno dei teatri d'opera più famosi al mondo. Alcuni dei più grandi musicisti e cantanti che il mondo abbia conosciuto si sono esibiti qui. Entrerai nella maestosa Galleria Vittorio Emanuele II, un'incredibile galleria di negozi con volta in vetro del XIX secolo. La Galleria è conosciuta come il salotto di Milano per la sua importanza nel corso degli anni come punto di incontro per i milanesi. Infine, visita il famoso Duomo, situato nel cuore di Milano. Questa imponente cattedrale è spesso considerata una delle chiese più belle del mondo.

...
Milano: Duomo, tour a piedi e L'Ultima Cena opzionale

7. Milano: Duomo, tour a piedi e L'Ultima Cena opzionale

Evita la fila a Santa Maria delle Grazie con il tuo accesso prioritario per ammirare l'Ultima Cena di Leonardo (se hai scelto questa opzione), il Duomo gotico e la magnifica Chiesa di San Maurizio. Il programma è suddiviso in sessioni mattutine e pomeridiane, e la guida ti accompagnerà in un viaggio nel tempo dalla medievale Piazza dei Mercanti alla Chiesa di San Satiro, con la sua prospettiva trompe l'oeil, alla provocante scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan. Fai una piacevole passeggiata lungo le eleganti vie della capitale della moda, come Via Montenapoleone e Via della Spiga, e goditi l'elegante atmosfera della Galleria Vittorio Emanuele con le sue numerose boutique e caffetterie. Sogna opere e balletti di fronte al famoso Teatro alla Scala e immagina come doveva essere vivere nell'imponente Castello Sforzesco, luogo di intrighi e tradimenti.

...
Milano: tour senza guida del Castello Sforzesco e dei vigneti di Leonardo

8. Milano: tour senza guida del Castello Sforzesco e dei vigneti di Leonardo

Scarica un tour autoguidato del Castello Sforzesco e dei Vigneti di Leonardo. Goditi la flessibilità di esplorare al tuo ritmo e quando preferisci. Ascolta l'audioguida che spiega la storia, la cultura e i fatti di questi due luoghi iconici di Milano. Inizia il tuo tour scansionando il tuo codice QR per scaricare l'app e installare il contenuto scelto. L'app ti aiuterà a navigare a Milano e ti mostrerà il breve percorso a piedi più pittoresco dalla Vigna di Leonardo al Castello Sforzesco. Inizia il tour al vigneto di Leonardo. Con l'ingresso riservato, scopri la storia dimenticata che lega Leonardo da Vinci a Milano. La vigna era uno dei beni più preziosi di Leonardo. Oggi è stato riportato in vita e le sue vigne originali sono state restaurate, pronte per essere scoperte. Continua la tua avventura autoguidata al Castello Sforzesco. Esplora una vasta fortezza che un tempo era una delle più grandi del suo genere in Europa. Scopri la sua affascinante storia mentre vedi mostre storiche e opere d'arte iconiche di artisti del calibro di Michelangelo e da Vinci. Puoi anche goderti un tour audio autoguidato di Milano tramite l'app. Usa la funzionalità di navigazione sui percorsi a piedi suggeriti mentre sei immerso nella cultura e nella storia della città. Ammira monumenti iconici tra cui il Duomo di Milano, il Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie e il Parco Sempione.

...

Chiesa di Santa Maria delle Grazie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Santa Maria delle Grazie? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di Santa Maria delle Grazie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.405 recensioni

Un'impressione indescrivibile di sopturing con il capolavoro di Leonardo Come un viaggio in media Mezz'ora di stare fuori, una guida che parla inglese (purtroppo non so l'inglese) e solo 15 minuti all'interno Ne vale la pena

La nostra guida parlava un buon inglese. L'unico inconveniente era la troppa fretta di concludere il tour perché il museo stava chiudendo.

La guida ha fatto un ottimo lavoro! Potresti sentire il tuo entusiasmo per Milano e le arti. Era molto ben informata, divertente e amichevole.

La guida Silvana si è dimostrata preparatissima e gentilissima. La vorrei trovare in tutte le mie prossime visite culturali

Laura é stata bravissima! Grazie! Organizzazione perfetta!!