Chiesa di St.Michan
Halloween

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di St.Michan Halloween: le attività più consigliate

Il lato oscuro di Dublino: tour a piedi

1. Il lato oscuro di Dublino: tour a piedi

Attraversa i cimiteri delle chiese e percorri angusti vicoli per scoprire un lato di Dublino che non troverai su nessuna cartolina. Ascolta le raccapriccianti storie di bordelli gestiti da serial killer, di cannibali amanti dei bambini e del famigerato Hellfire Club, che si dice fosse composto da adoratori del Diavolo! Viaggia attraverso il folklore irlandese e lasciati guidare in un mondo di fate, banshee e folletti. Scopri come è nata Halloween, che ebbe origine dalla festa gaelica del raccolto di Samhain quando, secondo la leggenda, gli esseri del mondo spirituale possono attraversare i mondi con più facilità. Ammira la splendida architettura di edifici antichi come il Castello di Dublino, che si dice essere infestato dalle anime degli invasori decapitati. Scopri la storia del ragazzo che si dice passeggi in giro per l'Olympia Theatre e dai uno sguardo più da vicino alle mummie spettrali in mostra a St Michan's Church.

...
Tra i fantasmi di Dublino con il Gravedigger Bus Tour

2. Tra i fantasmi di Dublino con il Gravedigger Bus Tour

Viaggia indietro nel tempo in compagnia di una guida esperta che ti mostrerà le macabre delizie di Dublino e ti condurrà alla scoperta dei luoghi più inquietanti della città. Il Gravedigger Ghost Bus Tour ha una durata di 2 ore e parte dal Trinity College, il sito dove un tempo sorgevano la Prioria Agostiniana e una casa della peste. Raggiungerai il cancello sul retro della Chiesa cattolica di Saint Audeon, meglio nota come "L'Inferno" e famosa per essere infestata dalle anime di lebbrosi senza riposo. Dopodiché, proseguirai per la Kilmainham Jail, un'ex prigione che fu teatro degli eventi più tragici della storia irlandese. Ti fermerai poi al Bully's Acre e visiterai un cimitero risalente a 1000 anni fa che, secondo la leggenda, conterrebbe centinaia di migliaia di corpi, tra cui quelli delle vittime dei famigerati ladri di cadaveri. Lungo il tragitto, passerai anche accanto al Croppies Acre e alla Chiesa di Saint Michan, prima di raggiungere Prospect Square e il Gravediggers Pub, dove potrai finalmente sorseggiare la tua Birra Spettrale... se ne hai il coraggio!

...

Chiesa di St.Michan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di St.Michan? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di St.Michan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 223 recensioni

Siamo stati ad Halloween e abbiamo fatto il tour in spagnolo. Un'esperienza veramente interessante grazie alla nostra bravissima guida Alvaro che ci ha fatto rivivere i momenti più spaventosi e spettrali della storia di Dublino. Da non perdere!

Ho imparato molto sul lato oscuro della storia di Dublino che è affascinante e completa il quadro completo della città e della nazione.

Tour molto istruttivo con una guida turistica molto coinvolgente. 10/10 lo consiglierei sicuramente

Fantastico tour con una guida molto esperta, Adam. È stato così interessante

John è stato molto divertente con il tour! Davvero consigliato